santopadre ha scritto:Behrajan!
Per me Stan è un amichetto di Hlorenz
visto che dal punto di vista tennistico ne capisco di meno la butto sullo scherzo dove sono un B1
Messaggioda luigi21 » 22/05/2003 - 14:59
Messaggioda Stan » 22/05/2003 - 15:03
Messaggioda deland » 22/05/2003 - 15:07
luigi21 ha scritto:Per concludere il discorso di prima, dire mi sembra una programmazione da TeleMosca sinceramente un pò mi ha deluso, perchè in quello che faccio indipendentemenet dal match ci metto sempre tanto impegno, i criteri usati li ho già spiegati, non si tratta di eclettismo, ma di fare un live che a te non interessa ma credo ad altri si, visto che su internet non c'è un live di St Polten.
Grazie Mello per l'aiuto nel live.
Messaggioda Mello » 22/05/2003 - 15:07
Stan ha scritto:dico solo che ho l'opportunita di stare a contatto con scommettitori molto
esperti e comunque non ho messo il pronostico di roddick.
visto che mi si accusa di fare lo sbruffone vi informo che la farina
potrebbe anche vincere
quota presso stanley 3,08
capito il mio lavoro
Messaggioda deland » 22/05/2003 - 15:10
samuel14 ha scritto:..ma perche' non vedi di ringraziare chi fa un servizio tanto importante come luigi, invece di rompere i **** con richieste su live delle tue partite..
ossequi!
Messaggioda Mello » 22/05/2003 - 15:14
balrock ha scritto:mello sul live di hewiit ho visto che davi che aveva appena vinto il primo set 62 ho giocato hewitt al 30 su gb dopo trenta secondi o giu' di li' nel secondo erano tre a zero moya , bella giocata che ho fatto
Messaggioda samuel14 » 22/05/2003 - 15:15
Messaggioda deland » 22/05/2003 - 15:15
Mello ha scritto:Per Deland, magari la prossima volta moderiamo un pò le parole...Telemosca mi sembra molto gratuito...

Messaggioda radmanovic » 22/05/2003 - 15:17
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |