Comparazione bonus scommesse
Chiarimenti base per non esperti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda enzo-bet » 01/12/2006 - 20:04
Caro Archimede,
sono internet-point e ricevitoria,pago le tasse come giusto che sia,opero in maniera corretta,con tutti i clienti possessori di contogioco(1500),con un computer adibito solo alle ricariche,altri messi a disposizione dei clienti,che con il nostro aiuto effettuano le scommesse,ho avuto anche dei controlli (gdf),fatti da persone competenti,dove mi hanno esortato a continuare cosi' per evitare di incappare in problemi legali.Per il carissimo Superibra,scusa se contesto un po' quello che scrivi,ma sei contraddittorio,se vinci il corner farai le denunce contro chi lavora con il telematico,viceversa continuerai ad operare come chi, sei pronto a denunciare,ripeto alla faccia della coerenza,qui da noi si dice che, uno o e' carne o e' pesce,tu cosa sei?mahhh
sono internet-point e ricevitoria,pago le tasse come giusto che sia,opero in maniera corretta,con tutti i clienti possessori di contogioco(1500),con un computer adibito solo alle ricariche,altri messi a disposizione dei clienti,che con il nostro aiuto effettuano le scommesse,ho avuto anche dei controlli (gdf),fatti da persone competenti,dove mi hanno esortato a continuare cosi' per evitare di incappare in problemi legali.Per il carissimo Superibra,scusa se contesto un po' quello che scrivi,ma sei contraddittorio,se vinci il corner farai le denunce contro chi lavora con il telematico,viceversa continuerai ad operare come chi, sei pronto a denunciare,ripeto alla faccia della coerenza,qui da noi si dice che, uno o e' carne o e' pesce,tu cosa sei?mahhh
Messaggioda enzo-bet » 01/12/2006 - 20:18
Scusa archimede pensavo che la domanda fosse rivolta a me,per quanto riguarda le aperture a tappeto,la colpa e' dei concessionari,ti posso assicurare che essendo anche un agente commerciale,con la societa' abbiamo deciso di lavorare con pochi ma buoni,quando facciamo aprire nuovi punti telematici,ripetiamo fino alla noia come operare,anche se poi capisci bene nn puoi controllarli tutti,cmq poi ognuno ne paghera' le conseguenze di persona,con l'aggravio di richiesta danni che fara' la societa'.Sono a conoscenza di concessionari che fanno aprire propri affiliati anche a distanza di 50metri,noi la prima cosa che facciamo e quella di evitare la concorrenza tra nostri affiliati.
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 01/12/2006 - 21:29
Caro superibra allora gente come globet ed altri che anno acquisito la concessione sul gioco a distanza per una piccola sommetta pari a 300.000 + 100 mila di fudejussioni questi soldi li hanno buttati? o siccome operano in questo settore da molto piu' tempo delle realte nostrane all' improvviso sono diventati tutti scemi credendo a tue parole in un mercato telematico che ripeto come dici tu fara' una brutta fine?se poi tu sei piu' esperto di queste persone allora consigliaci cosa fare in caso di mancata aggiudicazione di un corner perche' comunque o con delle promesse o con qualche nostro soldino penso che di quelli che abbiamo partecipato al bando ne siamo in tanti 
Messaggioda palermo80 » 02/12/2006 - 01:30
Ragazzi è inutile fare polemica, questo bando è nato solo ed esclusivamente per arricchire le casse dello stato, i giocatori rimarranno all'incirca sempre gli stessi per il telematico a parte quelli che non vorranno avere a che fare con le poste pay che saranno una grande batosta per il telematico, mentre le agenzie dovranno dividersi i giocatori che avevano in quanto i giocatori, pur aprendo altre 100.000 agenzie o corner, saranno sempre gli stessi ma si divideranno.
Messaggioda superibra » 02/12/2006 - 07:58
enzo-bet ha scritto:Caro Archimede,
carne o pesce????? qui' il punto e' che non vuoi capire......percio' accendi la materia grigia che e' in te (almeno spero).....se un punto spende 50.000 euro per un corner secondo te si fara' fregare da un centro telematico ???? se invece non lo prende continuera' a lavorare come ha sempre fatto assumendosi tutte le responsabilita' del suo lavoro ......se lo vuoi capire bene.....altrimenti fai un po' come cazzzo te pare !!!!!!!!!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 09:06
Scusa ragazzi,
mi sfugge qualcosa.
Ma perché hanno fatto questo bando???
Perché questi “ignorantiâ€
mi sfugge qualcosa.
Ma perché hanno fatto questo bando???
Perché questi “ignorantiâ€
Messaggioda superibra » 02/12/2006 - 09:29
archimede ha scritto:superibra ha scritto:bene...altrimenti mi limitero' ad un vero ed essenziale servizio di ricariche...eliminando qualsiasi altro tipo di servizio (cosi' ci capiamo tutti). IO PER ESEMPIO, NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE PERCHé DA UN ANNO GIOCO SOLO ITALIANO (hoeleiminatotuttiglistranieri) QUINDI
Ovviamente se vincero' il corner,visto che l'ho pagato e pure a caro prezzo, QUANTO E DOVE? COSI' FINALMENTE INIZIAMO A FARCELA NOI UNA GRADUATORIA SENZA ASPETTARE AAMS
Se poi crediamo che dal 1/1/2007 non cambiera' nulla.......perfetto...facciamo finta di niente. MA PRIMA NON HAI RISPOSTO SULLE TASSE E BANKEGGIO DELLE BETTOLE CHE HO INTORNO: NON E' ANCORA PEGGIO. LA TUTELA DELLA LEGALITA' NON ESISTE
per l'offerta non sono autorizzato a dirlo.....per le tasse le bettole ecc ecc cosa vuoi che ti dica....ognuno agisce come vuole........cmq ripeto il bando cambiera' tutto....e non illudiamoci di continuare a fare di tutto e di piu'....i nuovi protagonisti saranno gli aggiudicatari....al resto solo le briciole....andate a guardare la raccolta del telematico fino al 2004 e capirete tutto....
Messaggioda baffetti » 02/12/2006 - 11:15
carne o pesce????? qui' il punto e' che non vuoi capire......percio' accendi la materia grigia che e' in te (almeno spero).....se un punto spende 50.000 euro per un corner secondo te si fara' fregare da un centro telematico ???? se invece non lo prende continuera' a lavorare come ha sempre fatto assumendosi tutte le responsabilita' del suo lavoro ......se lo vuoi capire bene.....altrimenti fai un po' come cazzzo te pare !!!!!!!!!
SENTI SUPERIBRA IO NN SO DI DOVE SEI E MANCO M'INTERESSA MA TI SPIEGO UNA SEMOPLICE COSA, IL CLIENTE:
IL CLIENTE SE GIOCAVA PRIMA CON IL TELEMATICO CONTINUERA' A FARLO MI DISPIACE PER TE MA E LA REALTA',SECONDARIAMENTE AVRA' UNA SCELTA FRA CORNER O PUNTI GIOCHI DELLA CITTA' IN CUI SI TROVA,MA QUESTO RIGUARDA AL CLIENTE CHE FREQUENTA LE AGENZIE.
DOMANDA PER SUPERIBRA E OTTAVIA,MA SE LE VOSTRE OFFERTE NN DOVESSERO ESSERE LE MIGLIORI COSA FARETE?
AUGURI PER LA VOSTRA VITTORIA
BY BAFFETTI EX PRESIDENT
SENTI SUPERIBRA IO NN SO DI DOVE SEI E MANCO M'INTERESSA MA TI SPIEGO UNA SEMOPLICE COSA, IL CLIENTE:
IL CLIENTE SE GIOCAVA PRIMA CON IL TELEMATICO CONTINUERA' A FARLO MI DISPIACE PER TE MA E LA REALTA',SECONDARIAMENTE AVRA' UNA SCELTA FRA CORNER O PUNTI GIOCHI DELLA CITTA' IN CUI SI TROVA,MA QUESTO RIGUARDA AL CLIENTE CHE FREQUENTA LE AGENZIE.
DOMANDA PER SUPERIBRA E OTTAVIA,MA SE LE VOSTRE OFFERTE NN DOVESSERO ESSERE LE MIGLIORI COSA FARETE?
BY BAFFETTI EX PRESIDENT
Messaggioda baffetti » 02/12/2006 - 11:15
BY BAFFETTI EX PRESIDENT
BY BAFFETTI EX PRESIDENT
Messaggioda superibra » 02/12/2006 - 11:34
baffetti ha scritto:carne o pesce????? qui' il punto e' che non vuoi capire......percio' accendi la materia grigia che e' in te (almeno spero).....se un punto spende 50.000 euro per un corner secondo te si fara' fregare da un centro telematico ???? se invece non lo prende continuera' a lavorare come ha sempre fatto assumendosi tutte le responsabilita' del suo lavoro ......se lo vuoi capire bene.....altrimenti fai un po' come cazzzo te pare !!!!!!!!!
BY BAFFETTI EX PRESIDENT
se...se....se.....tu prova a pagare una vincita (e magari con un corner nelle vicinanze) e poi vedi.......cmq siete tutti convinti che il bando non cambiera' nulla.....perfetto.....vedremo chi avra' ragione.
ps peche' i tuoi mess sono sempre pubblicati in doppia copia ???? la seconda e' per l'archivio ????
Messaggioda baffetti » 02/12/2006 - 11:55
mess. in doppia coppia nn mi risulta,e poi che devo vedere se pago una vincita?ma per piacere oh bimbo e scendi dal piedistallo.....di palladini della giustizia che non capiscono una mazza ce ne sono già tanti,ti ripeto io quasi sicuramente,anzi sicuramente avrò un corner ma nn per questo mi esalto e sopprattutto "minaccio"chi non e stato fortunato come me,ma mi piacerebbe che gente come te e ottavia alla fine nn vincessero il bando per vedre le reazioni e sopprattutto il dopo,io di certo con il corner nn mi mettero' a far guerra a chi ha il telematico,perche' da mangiare ce ne per tutti e sopprattutto sara' un ulteriore sfida su chi lavorera' meglio.
baffetti
baffetti
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/12/2006 - 12:05
Io, se prendo un negozio, mi faccio tutti i conti con i vari bookmakers on line, dopo tre quattro volte che mi avete conosciuto e vi fidate di me, mi faccio fare le giocate su un altro conto (come avviene sempre e dovunque oggi) - naturalmente mi affianco un amico della finanza o via dicendo.
Multe multe multe. (si parla di 180.000 eurini)
Moltiplicate per quante agenzie e corner si prenderanno, quindi saprete il numero di persone che andranno in giro a fare questa "delicatessen"
e vedete che altra manovrina economica ne esce.
Mi sa che non ne vale la candela
Se volete prendere gioco, fatelo in modo nascosto, con altri operatori esteri, come avveniva prima, vi conviene.
Chiudete i centri scommesse on line vi conviene.
Tanto penso che sia il governo stesso a trovare qualcosa per farli chiudere.
PS
Io sto aspettando per prendere un negozio di scommesse, se non lo prendo, mi dedico ad altro... fate come me.
Ciao
Multe multe multe. (si parla di 180.000 eurini)
Moltiplicate per quante agenzie e corner si prenderanno, quindi saprete il numero di persone che andranno in giro a fare questa "delicatessen"
e vedete che altra manovrina economica ne esce.
Mi sa che non ne vale la candela
Se volete prendere gioco, fatelo in modo nascosto, con altri operatori esteri, come avveniva prima, vi conviene.
Chiudete i centri scommesse on line vi conviene.
Tanto penso che sia il governo stesso a trovare qualcosa per farli chiudere.
PS
Io sto aspettando per prendere un negozio di scommesse, se non lo prendo, mi dedico ad altro... fate come me.
Ciao
Messaggioda superibra » 02/12/2006 - 13:10
baffetti ha scritto:mess. in doppia coppia nn mi risulta,e poi che devo vedere se pago una vincita?ma per piacere oh bimbo e scendi dal piedistallo.....di palladini della giustizia che non capiscono una mazza ce ne sono già tanti,ti ripeto io quasi sicuramente,anzi sicuramente avrò un corner ma nn per questo mi esalto e sopprattutto "minaccio"chi non e stato fortunato come me,ma mi piacerebbe che gente come te e ottavia alla fine nn vincessero il bando per vedre le reazioni e sopprattutto il dopo,io di certo con il corner nn mi mettero' a far guerra a chi ha il telematico,perche' da mangiare ce ne per tutti e sopprattutto sara' un ulteriore sfida su chi lavorera' meglio.
baffetti
se difendere i propri interessi signica minacciare.....sicuramente minaccero' ad oltranza....per quanto riguarda il non capire una mazza hai ragione...io dico sempre che capisco poco piu' di nulla.
e grazie per il bimbo.
Messaggioda enzo-bet » 02/12/2006 - 13:19
Nn si finisce mai di conoscere le persone,chi fino a poco tempo fa'era pronto a scagliarsi contro tutto e tutti,per difendere il telematico,adesso se prendera'un corner(nn mi metto al pari tuo,quindi ti auguro di riuscire a prenderlo,magari con la speranza che in futuro ti penta di aver partecipato)sara'pronto a scagliarsi contro chi continuera' a lavorare con il telematico.Per quanto riguarda la materia grigia,c'e' n'e' abbastanza,se vuoi un giorno possiamo scambiarci le idee di presenza...,complimenti a buffetti che dice, se ottiengo il corner invece di fare chiudere gli altri,provero'a conquistare i clienti con quello che metto a disposiizione,quindi quote serieta'nella gestione ecc...,nn come dice qualcuno che gia' si e' programmato come fare chiudere la concorrenza.
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania