ALEXEEV ha scritto:Aggiungo due parole,due,sulla Lottomatica,poi non tornero'mai piu'sull'argomento,visto l'andazzo.
REPESA:alla base della sua scelta anche un discorso legato alla sua famiglia,ed in particolarmodo al figlio 14 enne che gioca nelle giovanili della Lottomatica.
Sul discorso delle sue responsabilita' a mio giudizio ne ha anche lui,ma la sua colpa maggiore e'stata quella di aver dato troppa fiducia ad alcuni giocatori che lo hanno ripagato con merda(mi si perdoni e consenti il termine)in faccia.
E'il caso di Iliewski che posso assicurare lui personalmente avrebbe rispedito al mittente(qualcuno dimentica che nel famoso summit fatto col GM romano in Croazia al ponte di S.Pietro e Paolo,lui chiese espressamente UKIC che poi ando'invece al barcellona)e BAGARIC (che invece fini'in Spagna).
Anche con CHATMAN le cose non stanno andando bene,essendo quest'ultimo presentatosi a Roma in condizioni fisiche penose(gli accordi erano diversi ossia durante il suo soggiorno negli Usa in attesa del visto si sarebbe dovuto allenare,invece risulta che abbia fatto ben altro).
Per il resto non credo di aver mai lesinato critiche a giocatori e dirigenti.
In conclusione aggiungo un bel chissene frega di righetti,Tonolli,Giacchetti,Cinciarini e compagnia bella,io della Lottomatica sono ospite pagante,non stipendiato(magari),l'importante e'che si veda bene la pubblicita'al palazzo ed in tv durente le partite![]()
![]()
P.S.Sul non voler postare di simbino,piacerebbe sapere,in tutta sincerita',se e'a causa mia
Mi raccomando di ai tuoi amici di far i bravi, a Scafati li puntiamo... non con la pistola
Vai dal palazzinaro e digli di prendere Derek
Ho sentito dire che volete far il palazzo da 15 mila.... ma per il basket o per il Wrestling?
Dimenticavo.... volendo Roko Leni il Barsa te lo cede volentieri... il problema è che difficilmente sorriderebbero di fronte ad un come back di Vlado