Cosa succede a chi invece di vendere semplici ricariche effettua scommesse?e gli internet point che effettuano scommesse?
grazie in anticipo.....illuminatemi d'immenso
ignoranza è una brutta bestia
Messaggioda jollyblu » 30/11/2006 - 21:47
Messaggioda ercolino » 30/11/2006 - 22:21
jollyblu ha scritto:mi spiegATE GENTILMENTE se possono "lavorare"come centro scommesse solo coloro che hanno vinto il bando?
Cosa succede a chi invece di vendere semplici ricariche effettua scommesse?e gli internet point che effettuano scommesse?
grazie in anticipo.....illuminatemi d'immenso
ignoranza è una brutta bestia
Messaggioda superibra » 01/12/2006 - 10:27
Messaggioda baffetti » 01/12/2006 - 11:11
Messaggioda enzo-bet » 01/12/2006 - 11:17
Messaggioda jollyblu » 01/12/2006 - 12:47
energy ha scritto:ciao jolly blu,anche io sono della provincia di messina e sono nel settore..........
magari ci sentiamo e ci scambiamo qualche info? che dici?
ciao
Messaggioda superibra » 01/12/2006 - 15:40
enzo-bet ha scritto:Bravo superibra,
fino ad oggi se nn ricordo male hai difeso alla morte prima gli ex ctd,poi il telematico,sfidando i vecchi concessionari,adesso per essere coerente,se vinici un corner sei pronto a denunciare,alla faccia...;ci capisco sempre meno,io invece per essere coerente,nn ho partecipato al bando anche se avevo tutto per poterlo fare,mi tengo stretto il telematico,certo qualcosa perdero' come clienti,ma faro' il modo di limitare la stessa,la gente con il telematico ha trovato il modo di scommettere comodamente da casa,potendo incassare la vincita senza il bisogno di recarsi in agenzia.
Messaggioda enzo-bet » 01/12/2006 - 16:00
Messaggioda archimede » 01/12/2006 - 16:58
Messaggioda archimede » 01/12/2006 - 17:48
Messaggioda superibra » 01/12/2006 - 18:15
archimede ha scritto:superibra ha scritto:....cmq secondo te chi ha partecipato al bando e magari vinto deve avere gli stessi diritti di chi non lo ha fatto ??? in ogni caso commercialmente parlando la nuova rete coprira' in maniera molto regolare l'intero paese comprimendo i fatturati... pertanto prevedo tempi neri per i centri telematici....
..senza contare che sicuramente saranno inaspriti i controlli da parte di AAMS.[/quote]
innanzitutto sono stati scorretti con il bando e la partecipazione perchè se gareggiavano ragazzi e poveri cristi che invece di rubare si accontentano di farsi un culo così sarebbe stata una bella mossa di regolarizzazione e ti avrei dato anche ragione una volta vinto ma far arricchire chi è già ricchissimo con i risparmi chiesti ai giovani non se ne scende ki kazzo ha detto che doveva vincere Intralot?Eurobet?SNai? ecc. ecc. non gli bastano già i miliardi che si fottono su chi lavora? Ma questa è l'Italia: parlamentari condannati che prendono ancora stipendi mensili o pensioni che sistemerebbero intere famiglie
2 ma tu col tuo centro paghi le tasse? perchè i miei ragazzi da quando hanno aperto le pagano sacrosante (e non sono poche) mentre tutt'intorno (come se fosse oro colato questo lavoro) sono spuntati nel raggio di 200 mq ben 6 bettole di accettazione scommesse situate 1- in un circolo dove giocano poker, ramino, azzardo et similari; 1 in una sala biliardo; 1 in una barberia; 2 in due bar. 3 su 6 bancano direttamente col paravento della società , uno gioca con gli inglesi. Tutti senza conti (io che ho paura ne ho aperti 400 immagina con quanta fatica e quanta gente ho perso per questi bettole libertine) CHI DOVREBBE CONTROLLARE ADESSO? LA GDF, AAMS, O I TANTI BETTOLI3000 CHE HANNO SGUINZAGLIATO CENTINAIA DI PJ ED HANNO APERTO IN QUALSIASI BUCO SENZA REGOLE basta che gli portavano un pò di gioco
R I S P O N D I, io cmq non li ho denunciati e non lo farò nemmeno se dovessi gestire unORNER............ Ciao
Messaggioda baffetti » 01/12/2006 - 18:25
Messaggioda superibra » 01/12/2006 - 19:01
baffetti ha scritto:superibra se ti andasse male ti vorrei proprio vedere fare solamente ricariche nella tua tabaccheria....
almeno che nn hai disposizione della clientela dei pc o dei totem ho seri dubbi che tu rivenda delle card....
comunque io ti auguro che ti vada bene.
by baffetti
Messaggioda archimede » 01/12/2006 - 20:02
superibra ha scritto:bene...altrimenti mi limitero' ad un vero ed essenziale servizio di ricariche...eliminando qualsiasi altro tipo di servizio (cosi' ci capiamo tutti). IO PER ESEMPIO, NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE PERCHé DA UN ANNO GIOCO SOLO ITALIANO (hoeleiminatotuttiglistranieri) QUINDI
Ovviamente se vincero' il corner,visto che l'ho pagato e pure a caro prezzo, QUANTO E DOVE? COSI' FINALMENTE INIZIAMO A FARCELA NOI UNA GRADUATORIA SENZA ASPETTARE AAMS
Se poi crediamo che dal 1/1/2007 non cambiera' nulla.......perfetto...facciamo finta di niente. MA PRIMA NON HAI RISPOSTO SULLE TASSE E BANKEGGIO DELLE BETTOLE CHE HO INTORNO: NON E' ANCORA PEGGIO. LA TUTELA DELLA LEGALITA' NON ESISTE
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |