Comparazione bonus scommesse
Bar delle coppe di basket 28-29-30 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 30/11/2006 - 21:03
Schiacciata fantascientifica di Milic nel terzo quarto, se avete occasione rivedetela negli highlights, merita davvero. L'Olimpia ha sciolto, da domani forse sciopero dei giocatori che non vedono quattrini da tempo
Messaggioda psyduck » 30/11/2006 - 21:26
pago l'aris, -7 finale...bastava un canestro bastava....sigh
alla fine si vince a rimbalzo, ma nulla si puo contro la infallibilita di massey dalla lunetta
a cui va aggiunta la inguardabilita' TOTALE delle guardie zalgiris
MACHADO 0
PENNEY 2
e io pago
mo speriamo nei trevigiani per una patta, perche se vengon ne prendo 2 su 3 ma OVVIAMENTE sui lituani avevo giocato di piu
alla fine si vince a rimbalzo, ma nulla si puo contro la infallibilita di massey dalla lunetta
a cui va aggiunta la inguardabilita' TOTALE delle guardie zalgiris
MACHADO 0
PENNEY 2
e io pago
mo speriamo nei trevigiani per una patta, perche se vengon ne prendo 2 su 3 ma OVVIAMENTE sui lituani avevo giocato di piu
Messaggioda simbino » 01/12/2006 - 00:08
Leggo poco e mi ero riproposto di scrivere pochissimo. Sinceramente (lo scrivo da tempo che non ne capisco l'utilità ) mi è quasi passata la voglia.........di postare............Però leggo cose che mi fanno accapponare la pelle.........Non voglio discutere se sia meglio Scariolo o Repesa ma dico solo che uno ieri si permetteva di schierare, pur se non al meglio Pepe Sanchez B. Rodriguez,Welsch (tanto x fare 3 nomi)....l'altro Giachetti, Tonolli Iliewski e Righetti............Poi qualcuno scrive che non gli son piaciute le rotazioni...............Ma come? Questi qui ( di Roma) sono giocatori che farebbero fatica in a2 ( Tonno e Giachetti a Rieti non giocherebbero per me....Righetti farebbe fatica Busca tagliato da Sassari è meglio di Iliewski )..............Giocano bene 1 partita, forse 2 all'anno.Righetti mi pare 2 in 1 anno, Tonolli Iliewski e Giachetti nn me ne ricordo. Poi costeranno, non costeranno.......Io non lo so dico solo che fanno cacare, nn possono giocare a questi livelli.Forse contro l'Upea la partita la possono fare ma si capisca che questo (pur con una squadra improponibile come Malaga) è un altro livello
Cosa vuoi che c'entri repesa? Andatevi a vedere gli ultimi 3 minuti della partita vs la Benetton e l'ultimo quarto vs Malaga di Tonno e Righetti..........Ve li riassumo....Passi (righetti) fallo assurdo (su soragna Tonolli......quel fallo io nn lo faccio) ferro, ferro, ferro,ferro,fallo ,ferro ferro........Sempre la premiata ditta dei 2 sopra. Ci aggiungiamo Iliewski? Aggiungi palle perse e passaggi a caso più qualche ferro.........
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole..........Io dico che basta stare a guardare. Poi rientrerà Hawkins prenderanno un altro giocatore ed in Italia ( con la sbagiuzza che c'è ) se la giocheranno. Certo
Buona serata
Cosa vuoi che c'entri repesa? Andatevi a vedere gli ultimi 3 minuti della partita vs la Benetton e l'ultimo quarto vs Malaga di Tonno e Righetti..........Ve li riassumo....Passi (righetti) fallo assurdo (su soragna Tonolli......quel fallo io nn lo faccio) ferro, ferro, ferro,ferro,fallo ,ferro ferro........Sempre la premiata ditta dei 2 sopra. Ci aggiungiamo Iliewski? Aggiungi palle perse e passaggi a caso più qualche ferro.........
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole..........Io dico che basta stare a guardare. Poi rientrerà Hawkins prenderanno un altro giocatore ed in Italia ( con la sbagiuzza che c'è ) se la giocheranno. Certo
Buona serata
Messaggioda psyduck » 01/12/2006 - 01:23
posso chiederti solo per curiosita' perche ti e' passata la voglia di postare?
e' una cosa legata alla scissione tanto citata oppure e' una tua decisione personale?
io capisco che il prendere una quota e poi segnalarla (che tanto e;' gia andata) non ha senso, pero' il segnalare che sopra una certa quota si ritenga sia ben presa beh quello puo' essere utile a chi ha bisogno di conferme a sue idee magari traballanti, oppure puo essere utile a qualcuno che invece ha idee opposte per fermarsi a riflettere.
se poi invece ritieni che qui sul forum non ci siano idee sensate e cmq buone segnalazioni, beh sono in disaccordo, pero' posso capire il punto di vista e allora porgo i miei saluti
e' una cosa legata alla scissione tanto citata oppure e' una tua decisione personale?
io capisco che il prendere una quota e poi segnalarla (che tanto e;' gia andata) non ha senso, pero' il segnalare che sopra una certa quota si ritenga sia ben presa beh quello puo' essere utile a chi ha bisogno di conferme a sue idee magari traballanti, oppure puo essere utile a qualcuno che invece ha idee opposte per fermarsi a riflettere.
se poi invece ritieni che qui sul forum non ci siano idee sensate e cmq buone segnalazioni, beh sono in disaccordo, pero' posso capire il punto di vista e allora porgo i miei saluti
Messaggioda luckwin » 01/12/2006 - 02:13
a me simbino sta simpatico, mi fa divertire e lo ritengo competente in materia, nonostante in passato possa aver avuto più di una discussione con lui. Ma niente di strano in un luogo come questo.
Però stavolta mi devo esser perso qualche passaggio perchè non ho trovato una persona che non abbia criticato roma ed i suoi giocatori, anche quelli da te citati.
Sul perchè ti sia passata la voglia, non ci entro, sinceramente credo a periodi alterni passi un pò a tutti, ognuno con i suoi buoni motivi.
Però mi divertiva leggerti
Però stavolta mi devo esser perso qualche passaggio perchè non ho trovato una persona che non abbia criticato roma ed i suoi giocatori, anche quelli da te citati.
Sul perchè ti sia passata la voglia, non ci entro, sinceramente credo a periodi alterni passi un pò a tutti, ognuno con i suoi buoni motivi.
Però mi divertiva leggerti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/12/2006 - 09:39
simbino ha scritto:Leggo poco e mi ero riproposto di scrivere pochissimo. Sinceramente (lo scrivo da tempo che non ne capisco l'utilità ) mi è quasi passata la voglia.........di postare............Però leggo cose che mi fanno accapponare la pelle.........Non voglio discutere se sia meglio Scariolo o Repesa ma dico solo che uno ieri si permetteva di schierare, pur se non al meglio Pepe Sanchez B. Rodriguez,Welsch (tanto x fare 3 nomi)....l'altro Giachetti, Tonolli Iliewski e Righetti............Poi qualcuno scrive che non gli son piaciute le rotazioni...............Ma come? Questi qui ( di Roma) sono giocatori che farebbero fatica in a2 ( Tonno e Giachetti a Rieti non giocherebbero per me....Righetti farebbe fatica Busca tagliato da Sassari è meglio di Iliewski )..............Giocano bene 1 partita, forse 2 all'anno.Righetti mi pare 2 in 1 anno, Tonolli Iliewski e Giachetti nn me ne ricordo. Poi costeranno, non costeranno.......Io non lo so dico solo che fanno cacare, nn possono giocare a questi livelli.Forse contro l'Upea la partita la possono fare ma si capisca che questo (pur con una squadra improponibile come Malaga) è un altro livello
Buona serata
Vedi, io concordo pure con le tue parole, riguardo le potenzialità di Roma, però non concordo quando dici che Repesa non ha colpe, come non ha colpe? Ma secondo te Repesa quando ha firmato il contratto non sapeva che in squadra aveva gente che prende dei 7-8... mila e non ne vale nemmeno la metà ? Secondo te Toti gli ha detto: Jasmin se tu firmi io ti compro Wade, Bryant e Shaq?
Secondo te Repesa non sapeva che i vari Iliewski, Bodiroga, Righetti ecc erano sotto contratto e prendevano quei soldi? Dai non scherziamo.
Allora le opzioni son due, Repesa è un incompetente, perchè non ha saputo capire il reale valore della squadra e sinceramente solo pensarlo mi fa rabbrividire.........o magari Repesa ha accettato di andare a Roma solo per $? Bah, mi rifiuto di pensarlo, è comunque un coach giovane con tanto da dimostrare ed andarsi a sputtanare a Roma per dei soldi... che tra l'altro per il mercato non son neanche follie.... mi par poco intelligente e vedendo il tipo la escluderei decisamente.
Spiegami te allora perchè Repesa è andato a Roma accettando quel che passa il convento.
Roma economicamente ha delle potenzialità di assoluto livello in Italia... te Simb continui a dire...prenderanno un'altro giocatore, ovvio che se spendi 2-3 milioni in più delle altre in un campionato di basso profilo come quello italiano... puoi e devi solo vincere...... questo mi pare normale.
Non dare colpe a Repesa mi pare assurdo, non credo che l'abbiano costretto a firmar quel contratto.... magari te sai il contrario.... ma Repesa come detto prima sapeva benissimo... chi aveva in rosters, quanto Roma aveva investito in quei giocatori e chi poteva arrivare... (Garri, Chatman, Moiso, Askrbavic, Mavrokefalidis ecc)... se non reputava valido il tutto non avrebbe firmato.
Un'ultima cosa, Pesic con quelle "pippe" come le chiami te, con un rosters limitato ed un budget inferiore a quello di quest'anno.... ed aggiungo con un livello della competizione decisamente più alto.. ha fatto semi nei playoffs, quarti in uleb ed è stata ad una triplissima dalla coppa italia....... magari non son proprio pippe o magari è semplicemente bravo Sveta... anche se paragonare è abbastanza arduo.
Cmq come spesso detto...parlar ora serve a nulla.... le squadre non sono al completo e la forma è quella che è..... dopo la fine del round robin e le finali di coppa già magari si può tirar giù qualcosa.
Stesso discorso riguarda Mà laga, Sergio ha fatto le sue scelte e se non fossero arrivati determinati giocatori non avrebbe proseguito, ha sempre affermato di avere un rosters di grande qualità e si è preso le sue responsabilità .
Poi magari il solito inizio lento Malagueà±o delle squadre di Scariolo, l'impatto dei nuovi e gli infortuni di Pepe, Cabezas, Brown ecc han rallentato il tutto..... però io sinceramente non dico che Lorbek, Jiri, Brown ecc. finora stan facendo pena e quindi Scariolo non ha colpe, come non ha colpe? chi li ha scelti? io? te? Se non reputava valido il progetto poteva andare a Baskonia, Tel Aviv... ma si è preso delle responsabilità e se la squadra "fallisce" le colpe maggiori son le sue....
Riguardo i paragoni fra coach, non credo che sia cosi facile dar delle valutazioni, in genere carta canta e come dice Riley........... arrivare secondi è peggio che penultimo.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2006 - 14:57
Aggiungo due parole,due,sulla Lottomatica,poi non tornero'mai piu'sull'argomento,visto l'andazzo.
REPESA:alla base della sua scelta anche un discorso legato alla sua famiglia,ed in particolarmodo al figlio 14 enne che gioca nelle giovanili della Lottomatica.
Sul discorso delle sue responsabilita' a mio giudizio ne ha anche lui,ma la sua colpa maggiore e'stata quella di aver dato troppa fiducia ad alcuni giocatori che lo hanno ripagato con merda(mi si perdoni e consenti il termine)in faccia.
E'il caso di Iliewski che posso assicurare lui personalmente avrebbe rispedito al mittente(qualcuno dimentica che nel famoso summit fatto col GM romano in Croazia al ponte di S.Pietro e Paolo,lui chiese espressamente UKIC che poi ando'invece al barcellona)e BAGARIC (che invece fini'in Spagna).
Anche con CHATMAN le cose non stanno andando bene,essendo quest'ultimo presentatosi a Roma in condizioni fisiche penose(gli accordi erano diversi ossia durante il suo soggiorno negli Usa in attesa del visto si sarebbe dovuto allenare,invece risulta che abbia fatto ben altro).
Per il resto non credo di aver mai lesinato critiche a giocatori e dirigenti.
In conclusione aggiungo un bel chissene frega di righetti,Tonolli,Giacchetti,Cinciarini e compagnia bella,io della Lottomatica sono ospite pagante,non stipendiato(magari),l'importante e'che si veda bene la pubblicita'al palazzo ed in tv durente le partite
P.S.Sul non voler postare di simbino,piacerebbe sapere,in tutta sincerita',se e'a causa mia
REPESA:alla base della sua scelta anche un discorso legato alla sua famiglia,ed in particolarmodo al figlio 14 enne che gioca nelle giovanili della Lottomatica.
Sul discorso delle sue responsabilita' a mio giudizio ne ha anche lui,ma la sua colpa maggiore e'stata quella di aver dato troppa fiducia ad alcuni giocatori che lo hanno ripagato con merda(mi si perdoni e consenti il termine)in faccia.
E'il caso di Iliewski che posso assicurare lui personalmente avrebbe rispedito al mittente(qualcuno dimentica che nel famoso summit fatto col GM romano in Croazia al ponte di S.Pietro e Paolo,lui chiese espressamente UKIC che poi ando'invece al barcellona)e BAGARIC (che invece fini'in Spagna).
Anche con CHATMAN le cose non stanno andando bene,essendo quest'ultimo presentatosi a Roma in condizioni fisiche penose(gli accordi erano diversi ossia durante il suo soggiorno negli Usa in attesa del visto si sarebbe dovuto allenare,invece risulta che abbia fatto ben altro).
Per il resto non credo di aver mai lesinato critiche a giocatori e dirigenti.
In conclusione aggiungo un bel chissene frega di righetti,Tonolli,Giacchetti,Cinciarini e compagnia bella,io della Lottomatica sono ospite pagante,non stipendiato(magari),l'importante e'che si veda bene la pubblicita'al palazzo ed in tv durente le partite
P.S.Sul non voler postare di simbino,piacerebbe sapere,in tutta sincerita',se e'a causa mia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania