Agassi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Tacci vostra...........
ISTAMBUL
p.s.comunque qui si sta andando fuori tema(come a scuola)
la discussione non era sulla piena liberta'di scrivere su infobetting o sull'altro forum.
Il problema e'che sono stati utilizzati gli IP di alcuni utenti di questo forum e la cosa non e'affatto lecita(chi ha deciso di prendere provvedimenti sa benissimo a cosa mi stia riferendo).
Forse stavolta non e'il caso di buttarla in caciara,forse.
Alessio'.....a me sta cosa degli IP fa un po' ridere....
E' chiaro quello che e' successo no?..e allora che vuoi fare..
DENUNZIARLI?
Vai dai Carabinieri dicendogli...."Appuntato vorrei sporgere denuncia nei confronti del Signor Opuorc o del Signor Lungo....e compagnia cantante..?
Per me di sta roba si e' parlato fin troppo...
Pensiamo al Santo Natale e diventiamo tutti piu' buoni

AHAHAHAHAHAHAHAH.
Figurati a me cosa me ne puo'fregare.
devo badare alle mie di denunzie

(di quelle che ho a carico intendo)e diffide.
Non so se e'cosi'per tutti pero',certo che chi ha preso provvedimenti non lo viene certo a scrivere sul forum.
Sarebbe opportuno per il resto che ognuno se ne stia nel suo forum,piantandola con gli insulti,i doppisensi,le frasi tipo noi siam piu' e loro monnezza,di qua c'e'il fascismo e di la'invece il bengodi,di la'siam professionisti e di qua ciofeghe,di qua son belli e di la'brutti.
Ora basta,ci sono delle cremine al basket

ma solo per infartuati

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.