Comparazione bonus scommesse
mi hanno bannato dal forum surrogato
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 28/11/2006 - 21:49
anci4ever ha scritto:Flasp ha scritto:Mah.. a sto punto questi thread hanno poco senso cmq.
Se ne vogliamo parlare x davvero allora voi mod ci dovreste dire che cosa è successo, chi ha fatto cosa, chi se n'è andato e perché etc, così ognuno si può fare la propria idea.
Dovresti chiederlo ad altri.
Ma la tua domanda cadrebbe nel vuoto oppure sarebbe bersaglio di stupida ironia.
Si chiarisce solo ciò che fa comodo.Flasp ha scritto:Insomma il succo del discorso è anci invece di perdere tempo qua vai a periziare l'NBA!![]()
Sono in sciopero.![]()
Senza il maestro non è più la stessa cosa.
Chi è il maestro ?
ahahahaha
Iaaa, nn lo sfottere......
Coerenza e Mentalità
Messaggioda G_R_75 » 28/11/2006 - 23:20
....avevo promesso in un vecchio messaggio, che avrei ridotto la vis polemica al minimo, ma passata la malattia mi rimangio la promessa....
...scherzo, mi piacerebbe semplicemente dire la mia (l'han detta tutti) senza offendere ne insultare nessuno....
...partiamo da un esempio: behra poco sopra citando statistica reale, dice che ucraine e russie sono portatitrici di malattie veneree e no, perchè attingono spesso alle prestazioni maschili, la mia fidanzata proviene da la....bon "behra sei un maledetto, ti spacco"....in realtà non è così lui ha citato dati veri e se avessi la coda di paglia mi incazzerei, ma perchè dovrei????...ognuno sa ciò che è reale, ciò che si inventa, ognuno sa come sta veramente, quanti sghei ha, quanti ne gioca, quanti ne perde, quante donne ha avuto, quante di queste sono o sono state zoccole....il problema delle community virtuali, è che molti le sparano grosse, e moltissimi (tra cui me in passato) hanno la coda di Paglissima, da li si degenera e si litiga....è inevitabile...è inevitabile che in tutti i forum ci siano i bulletti, li spacconi, tanto difficilmente nessuno potrà verificare la veridicità dei racconti, tutto sta nel "panta rei", leggo e mi faccio due ghignate e proseguo.... non scrivo sul forum, da 3 anni, e pure giuro che tutti i santi giorni lo leggo, ammetto che spesso lo faccio per farmi 3 risate, ma chi di noi, leggendo gli altri, non hai mai pensato, ma guarda sto cretino che cacchiate che scrive????.....entrare nella diatriba che ha scatenato tutto sarebbe un po ruffianante, è ovvio che io sono amico di bobas, è ovvio che sono legato a lui perchè quando stavo poco bene si è interessato molto a me, è altrettanto ovvio che non ami tacito, che non ami la modifica comportamentale avuta dal fonz prima maniera (davvero non me ne vogliate sono sensazioni a pelle, e d'altronde penso che voi non mi amiate molto....) molto meno ovvio è la brutta piega che ha preso una normale bagarre forumistica, e qui si ritorna nell'ovvietà , deplorevole è stato il comportamento di tutti compreso quello degli scissionisti....ho scritto anche io nel nuovo forum, e probabilmente continuerò a farlo, mi sento meglio a scrivere li che qua, ma questo non significa che odio tutti quelli che sono qua...insomma la vita è breve "volemose bene" e ANDATE A GNOCCA
....kennet
....utilità delmiopostpariazerolosomannavevoaltrodafaresorry
...partiamo da un esempio: behra poco sopra citando statistica reale, dice che ucraine e russie sono portatitrici di malattie veneree e no, perchè attingono spesso alle prestazioni maschili, la mia fidanzata proviene da la....bon "behra sei un maledetto, ti spacco"....in realtà non è così lui ha citato dati veri e se avessi la coda di paglia mi incazzerei, ma perchè dovrei????...ognuno sa ciò che è reale, ciò che si inventa, ognuno sa come sta veramente, quanti sghei ha, quanti ne gioca, quanti ne perde, quante donne ha avuto, quante di queste sono o sono state zoccole....il problema delle community virtuali, è che molti le sparano grosse, e moltissimi (tra cui me in passato) hanno la coda di Paglissima, da li si degenera e si litiga....è inevitabile...è inevitabile che in tutti i forum ci siano i bulletti, li spacconi, tanto difficilmente nessuno potrà verificare la veridicità dei racconti, tutto sta nel "panta rei", leggo e mi faccio due ghignate e proseguo.... non scrivo sul forum, da 3 anni, e pure giuro che tutti i santi giorni lo leggo, ammetto che spesso lo faccio per farmi 3 risate, ma chi di noi, leggendo gli altri, non hai mai pensato, ma guarda sto cretino che cacchiate che scrive????.....entrare nella diatriba che ha scatenato tutto sarebbe un po ruffianante, è ovvio che io sono amico di bobas, è ovvio che sono legato a lui perchè quando stavo poco bene si è interessato molto a me, è altrettanto ovvio che non ami tacito, che non ami la modifica comportamentale avuta dal fonz prima maniera (davvero non me ne vogliate sono sensazioni a pelle, e d'altronde penso che voi non mi amiate molto....) molto meno ovvio è la brutta piega che ha preso una normale bagarre forumistica, e qui si ritorna nell'ovvietà , deplorevole è stato il comportamento di tutti compreso quello degli scissionisti....ho scritto anche io nel nuovo forum, e probabilmente continuerò a farlo, mi sento meglio a scrivere li che qua, ma questo non significa che odio tutti quelli che sono qua...insomma la vita è breve "volemose bene" e ANDATE A GNOCCA
....kennet
....utilità delmiopostpariazerolosomannavevoaltrodafaresorry
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/11/2006 - 10:12
perdonami kenneth. ma per quante polemiche possan ben esserci state io che c'azzecco in tutto ciò? Da screzi assolutamente fisiologici si è semplicemente passati ad insulti privi di fondamento e di qualsiasi sensatezza. Cose per altro per me ci starebbero pure,nn sarò certo quello che se la prende se mi danno del barbone o del poveraccio.
Ma se uno si chiedesse come mai proprio poco prima di andarsene dal forum gli insulti si son fatti così pressanti nn ci vorrebbe Pico della Mirandola per tirare le somme.
Sapevano che era pronto un altro sito e quindi si son tolti alcuni sassolini che prima nn si sarebbero potuti permettere per ovvi motivi. E così sapendo di una repentina migrazione han caricato il bazooka con pezzi da 90.
Personalmente nulla da eccepire,nello scazzo mi ci sguazzo,ma la manovra era di assoluto nitore.
Avrai notato poi come da qualche forumista arrivasse proprio in quei giorni la domanda sul come mai io pure nn fossi bannato.
Nn essendo moderatore avevo solo ecceduto in qualche battuta o celia,per quanto sempre di tono offensivo s'intende.
Cose di scarso interesse peraltro,assolutamente.
Il Lungo fu bannato per quello che sapete,anche se ci tengon a far sepere che tutti pensano che quello in foto sia Drino e nn mio figlio. Pensa che teste pensanti,dopo 4 anni che mi leggono e sanno pure come si chiama di nome. Perchè lo sanno,stanne certo.
Dunque una vicenda a mio avviso normalissima salvo qualche piccola coincidenza che ha reso la fazenda di discutibile dubbio.
Ma come sempre ognuno di gusti ha i propri e come recita Orazio la mamma dello storpio per solito lo chiama "il mio zampettone" perchè come sempre ognuno vede quello che vede(spesso la realtà ) e poi rielabora con la sua testa a volte - poche invero-col suo cuore tutte le altre.
Poi se in Turchia ormai voglion bene anche all'Uomo che girella con la gonna nn v'è motivo per cui nn possiamo volerci bene pure noi,che per solito giriamo in braghe,anche se spesso di tela.
salumi a tutti
Ma se uno si chiedesse come mai proprio poco prima di andarsene dal forum gli insulti si son fatti così pressanti nn ci vorrebbe Pico della Mirandola per tirare le somme.
Sapevano che era pronto un altro sito e quindi si son tolti alcuni sassolini che prima nn si sarebbero potuti permettere per ovvi motivi. E così sapendo di una repentina migrazione han caricato il bazooka con pezzi da 90.
Personalmente nulla da eccepire,nello scazzo mi ci sguazzo,ma la manovra era di assoluto nitore.
Avrai notato poi come da qualche forumista arrivasse proprio in quei giorni la domanda sul come mai io pure nn fossi bannato.
Nn essendo moderatore avevo solo ecceduto in qualche battuta o celia,per quanto sempre di tono offensivo s'intende.
Cose di scarso interesse peraltro,assolutamente.
Il Lungo fu bannato per quello che sapete,anche se ci tengon a far sepere che tutti pensano che quello in foto sia Drino e nn mio figlio. Pensa che teste pensanti,dopo 4 anni che mi leggono e sanno pure come si chiama di nome. Perchè lo sanno,stanne certo.
Dunque una vicenda a mio avviso normalissima salvo qualche piccola coincidenza che ha reso la fazenda di discutibile dubbio.
Ma come sempre ognuno di gusti ha i propri e come recita Orazio la mamma dello storpio per solito lo chiama "il mio zampettone" perchè come sempre ognuno vede quello che vede(spesso la realtà ) e poi rielabora con la sua testa a volte - poche invero-col suo cuore tutte le altre.
Poi se in Turchia ormai voglion bene anche all'Uomo che girella con la gonna nn v'è motivo per cui nn possiamo volerci bene pure noi,che per solito giriamo in braghe,anche se spesso di tela.
salumi a tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 29/11/2006 - 10:28
una precisazione
òa statistica è mia e si basa sulle mie pazienti
no su tutte (non potrebbe esistere per legge)
abito cmq in uba zona a fitta densità di un certo tipo di lavoro
ricordo cmq che è giusto prendere le cose in allegria e senza permalo
e mi viene in mente la famosa frase di enzo biagi quando male interpellato da alcuni notabili siciliani sul fatto che citasse sempre la mafia ed i mafiosi
mentre la realtà era diversa
lui rispose col sorriso
e allora cosa dovrei dire che tutte le donne della mia città sono usate a prototipo della troia?
òa statistica è mia e si basa sulle mie pazienti
no su tutte (non potrebbe esistere per legge)
abito cmq in uba zona a fitta densità di un certo tipo di lavoro
ricordo cmq che è giusto prendere le cose in allegria e senza permalo
e mi viene in mente la famosa frase di enzo biagi quando male interpellato da alcuni notabili siciliani sul fatto che citasse sempre la mafia ed i mafiosi
mentre la realtà era diversa
lui rispose col sorriso
e allora cosa dovrei dire che tutte le donne della mia città sono usate a prototipo della troia?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 29/11/2006 - 12:05
mi scuso per il quantitativo folle di errori di battitura del post precedente
a proposito degli anziani a BO
mi rimane un dubbio su che cacchio rimangano a fare in città sti pensionati
i quali avendo spesso ottima disponibilità finanziaria
potrebbero più agevolmente passare mesi in località dotate di clima migliore prezzi più bassi e meno spaccamarroni.
a proposito degli anziani a BO
mi rimane un dubbio su che cacchio rimangano a fare in città sti pensionati
i quali avendo spesso ottima disponibilità finanziaria
potrebbero più agevolmente passare mesi in località dotate di clima migliore prezzi più bassi e meno spaccamarroni.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 29/11/2006 - 13:49
A chi mi chiede l'idirizzo del "surrogato" in pv..... nn posso rispondere.... causa blocco dei pm!

Coerenza e Mentalità
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 29/11/2006 - 14:27
supponi di avere un ristorante
supponi che qualche tuo cliente, pur continuando a venire a mangiare da te, si metta a dire che da te si mangia male
supponi che dopo un po' quel tuo cliente apra un suo ristorante
tu gli permetteresti di entrare nel tuo ristorante a farsi pubblicità ?
un po' di dignità , su..
supponi che qualche tuo cliente, pur continuando a venire a mangiare da te, si metta a dire che da te si mangia male
un po' di dignità , su..
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 29/11/2006 - 14:32
francescoli ha scritto:supponi di avere un ristorante
un po' di dignità , su..
eheheheh
Hai un ristorante?
Coerenza e Mentalità
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania