cmq voglio le quote di Drino sul migliore dei 3 tra me, Palomo e Agassi nei 5 giorni di Wroclaw
Comparazione bonus scommesse
mi hanno bannato dal forum surrogato
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda Faciolaro » 28/11/2006 - 12:09
Io ho trovato il loro sito (gli scissionisti, non gnoccatravel) ed ho provato a leggere qualche loro thread perché alcuni li seguivo molto.
Ebbene, dal PC del lavoro ho libero accesso mentre da quello di casa (quello da cui mi sono registrato ad IB) no
Ciao
Ebbene, dal PC del lavoro ho libero accesso mentre da quello di casa (quello da cui mi sono registrato ad IB) no
Ciao
Messaggioda mollofire » 28/11/2006 - 13:37
Faciolaro ha scritto:Io ho trovato il loro sito (gli scissionisti, non gnoccatravel) ed ho provato a leggere qualche loro thread perché alcuni li seguivo molto.
Ebbene, dal PC del lavoro ho libero accesso mentre da quello di casa (quello da cui mi sono registrato ad IB) no![]()
Ciao
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 28/11/2006 - 13:41
scusate senza voler fare polemica con alcuno,e la mia domanda nasce dalla mia ignoranza in maniera informatica....
"ma gli indirizzi IP non sono dati sensibili ???"e come è stato possibile che li abbiano ottenuti in maniera sistematica???e per quale motivo?
in precedenti posts ho letto di richieste di informazioni similari alla mia ma senza una vera risposta,o sorvolando sull'accaduto con una battuta di spirito o quant'altro.....anche quest'oggi accadrà lo stesso???
Saluti a tutti e ribadisco senza polemica !!!!!!!
"ma gli indirizzi IP non sono dati sensibili ???"e come è stato possibile che li abbiano ottenuti in maniera sistematica???e per quale motivo?
in precedenti posts ho letto di richieste di informazioni similari alla mia ma senza una vera risposta,o sorvolando sull'accaduto con una battuta di spirito o quant'altro.....anche quest'oggi accadrà lo stesso???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda hellas » 28/11/2006 - 14:55
bollettaman ha scritto:scusate senza voler fare polemica con alcuno,e la mia domanda nasce dalla mia ignoranza in maniera informatica....
alcuni degli scissionisti erano moderatori qui, e si sono portati dietro le informazioni degli IP da cui noi ci collegavamo qui su infobetting ... per cui appena qualcuno di noi si è iscritto, magari con nick diverso, loro, i furbetti dell'etere, sono risaliti alla ns vera identità
Messaggioda Flasp » 28/11/2006 - 15:02
hellas ha scritto:bollettaman ha scritto:scusate senza voler fare polemica con alcuno,e la mia domanda nasce dalla mia ignoranza in maniera informatica....
alcuni degli scissionisti erano moderatori qui, e si sono portati dietro le informazioni degli IP da cui noi ci collegavamo qui su infobetting ... per cui appena qualcuno di noi si è iscritto, magari con nick diverso, loro, i furbetti dell'etere, sono risaliti alla ns vera identità
Beh ma che tristezza sta cosa...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda mollofire » 28/11/2006 - 15:27
Hai ragione Flasp una vera tristezza... pensa che c'era anche qualcuno di questo forum che ha minacciato di utilizzare gli IP degli scissionisti per andarli ad aspettare sotto casa...
Ormai la tempesta è passata, per favore cerchiamo di non rivangare questioni trite e ritrite.
Ormai la tempesta è passata, per favore cerchiamo di non rivangare questioni trite e ritrite.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda hellas » 28/11/2006 - 15:34
mollofire ha scritto:Hai ragione Flasp una vera tristezza... pensa che c'era anche qualcuno di questo forum che ha minacciato di utilizzare gli IP degli scissionisti per andarli ad aspettare sotto casa...
però l'ultima parolina la devi sempre mettere ... io cmq devo ancora capire tante cose ... siete troppo bravi per me ... mi sono proprio rotto il caxxo cmq di tutto, qui, lì ... web, aiutami tu ... ormai basta che scrivo a e succede il finimondo ...
Messaggioda mollofire » 28/11/2006 - 15:57
hellas ha scritto:mollofire ha scritto:Hai ragione Flasp una vera tristezza... pensa che c'era anche qualcuno di questo forum che ha minacciato di utilizzare gli IP degli scissionisti per andarli ad aspettare sotto casa...
però l'ultima parolina la devi sempre mettere ... io cmq devo ancora capire tante cose ... siete troppo bravi per me ... mi sono proprio rotto il caxxo cmq di tutto, qui, lì ... web, aiutami tu ... ormai basta che scrivo a e succede il finimondo ...
Hellas, non mi sembra che stia succedendo il finimondo, siccome avevi omesso una parte del racconto cercavo di completare per dovere di informazione. Tutto qui.
Non capisco davvero il motivo di tanta agitazione da parte tua, qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza offendere o minacciare (soprattutto chi non ha più la possibilità di replicare).
Ti piacerebbe un forum stile propaganda bulgara?
Ritengo che sia una fortuna se non la pensiamo tutti allo stesso modo, non trovi?
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/11/2006 - 16:58
Ho già premesso in altri lidi che il fatto che abbiano i miei ip nn mi toglie il sonno. Capisco però che altri possan tenere maggiormente alla propria riservatezza,mi sembrava doveroso che qualcuno spiegasse qualcosa nello specifico.
Ad esser sinceri qualcuno rispose che avevan tirato ad indovinare circa l'identità su nick dai nomi insoliti e nn conosciuti universalmente in altri siti di scommesse.
Con incredibili percentuali di realizzazione del100%
Io per esempio mi son registrato come Birillo. Mi han salutato(come tacito) senza che avessi mai scritto un post. In pratica mi han intercettato nn appena registrato. La cosa nn mi ha turbato ma capisco che qualcuno potrebbe nn aver piascer.
Se invece davvero han tirato ad indovinare e han preso tutti per tentativo ed errore(mai) andando appunto per tentavi come nella miglior tradizione empiristica allora tanto di cappella.
Non mi sembra di aver trovato Hume nell'elenco degli iscitti.
Ripeto,io nn ho nulla che mi abbia turbato,quasi tutti hanno il mio indirizzo o il cell.
Chi ha domande si rivolga al web che saprà rispondere con + chiarezza sulla cosa.
Ad esser sinceri qualcuno rispose che avevan tirato ad indovinare circa l'identità su nick dai nomi insoliti e nn conosciuti universalmente in altri siti di scommesse.
Con incredibili percentuali di realizzazione del100%
Io per esempio mi son registrato come Birillo. Mi han salutato(come tacito) senza che avessi mai scritto un post. In pratica mi han intercettato nn appena registrato. La cosa nn mi ha turbato ma capisco che qualcuno potrebbe nn aver piascer.
Se invece davvero han tirato ad indovinare e han preso tutti per tentativo ed errore(mai) andando appunto per tentavi come nella miglior tradizione empiristica allora tanto di cappella.
Non mi sembra di aver trovato Hume nell'elenco degli iscitti.
Ripeto,io nn ho nulla che mi abbia turbato,quasi tutti hanno il mio indirizzo o il cell.
Chi ha domande si rivolga al web che saprà rispondere con + chiarezza sulla cosa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda anci4ever » 28/11/2006 - 18:18
Mollo, l'episodio che hai citato: la minaccia riguardante gli IP cui fai riferimento l'ha fatta un utente.
Non un moderatore, o un supermoderatore, ma un utente, che risponde al webmaster per il suo comportamento.
Il che è cosa ben diversa da ciò che succede altrove, dove moderatori e supermoderatori sono responsabili del discorso IP.
L'indirizzo IP è un dato privato, come l'indirizzo email.
Ciò che si presume sia successo non è completamente legale.
Poichè però si parla di ipotesi, alcuni utenti hanno chiesto chiarimenti.
E a queste richieste di chiarimenti non si è data risposta, se escludiamo qualche battutina finto-ironica per sviare la conversazione su altri argomenti.
E siccome quando c'è volontà di chiarirsi, si riesce nell'intento, suppongo che in questo caso la volontà di chiarirsi non ci sia.
E nonostante anche io senta forte il bisogno di completare per dovere di informazione, ometto altri particolari che per molti sono stucchevoli, ma che darebbero meglio il senso della cosa.
Perchè non si sta parlando di poveri utenti che sono stati costretti ad andare altrove per sfuggire alle violente persecuzioni di qualche tiranno, ma di persone che hanno liberamente deciso di farsi i cazzi loro da un'altra parte.
Ribadisco solo una cosa: il fatto di essere amici di una persona non dovrebbe offuscare i giudizi sui comportamenti.
Se un mio amico ammazza qualcuno, sempre n'assassino rimane.
Non un moderatore, o un supermoderatore, ma un utente, che risponde al webmaster per il suo comportamento.
Il che è cosa ben diversa da ciò che succede altrove, dove moderatori e supermoderatori sono responsabili del discorso IP.
L'indirizzo IP è un dato privato, come l'indirizzo email.
Ciò che si presume sia successo non è completamente legale.
Poichè però si parla di ipotesi, alcuni utenti hanno chiesto chiarimenti.
E a queste richieste di chiarimenti non si è data risposta, se escludiamo qualche battutina finto-ironica per sviare la conversazione su altri argomenti.
E siccome quando c'è volontà di chiarirsi, si riesce nell'intento, suppongo che in questo caso la volontà di chiarirsi non ci sia.
E nonostante anche io senta forte il bisogno di completare per dovere di informazione, ometto altri particolari che per molti sono stucchevoli, ma che darebbero meglio il senso della cosa.
Perchè non si sta parlando di poveri utenti che sono stati costretti ad andare altrove per sfuggire alle violente persecuzioni di qualche tiranno, ma di persone che hanno liberamente deciso di farsi i cazzi loro da un'altra parte.
Ribadisco solo una cosa: il fatto di essere amici di una persona non dovrebbe offuscare i giudizi sui comportamenti.
Se un mio amico ammazza qualcuno, sempre n'assassino rimane.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Flasp » 28/11/2006 - 18:48
Mah.. a sto punto questi thread hanno poco senso cmq.
Se ne vogliamo parlare x davvero allora voi mod ci dovreste dire che cosa è successo, chi ha fatto cosa, chi se n'è andato e perché etc, così ognuno si può fare la propria idea.
Altrimenti che ne discutiamo a fare, lasciateli lì nel loro bel forum privato e siamo a posto così.
Insomma il succo del discorso è anci invece di perdere tempo qua vai a periziare l'NBA!

Se ne vogliamo parlare x davvero allora voi mod ci dovreste dire che cosa è successo, chi ha fatto cosa, chi se n'è andato e perché etc, così ognuno si può fare la propria idea.
Altrimenti che ne discutiamo a fare, lasciateli lì nel loro bel forum privato e siamo a posto così.
Insomma il succo del discorso è anci invece di perdere tempo qua vai a periziare l'NBA!
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda anci4ever » 28/11/2006 - 21:04
Flasp ha scritto:Mah.. a sto punto questi thread hanno poco senso cmq.
Dovresti chiederlo ad altri.
Ma la tua domanda cadrebbe nel vuoto oppure sarebbe bersaglio di stupida ironia.
Si chiarisce solo ciò che fa comodo.
Flasp ha scritto:Insomma il succo del discorso è anci invece di perdere tempo qua vai a periziare l'NBA!![]()
Sono in sciopero.
Senza il maestro non è più la stessa cosa.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania