Comparazione bonus scommesse
il raptus dello scommettitore
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
il raptus dello scommettitore
Messaggioda Jok3r » 25/11/2006 - 14:56
stanotte mi è successa una cosa assurda... alllora partiamo dal principio metto 100 euro sul conto Bf con una tattica voi direte assurda ma penso redditizia praticamente banco gli 0-0 di alcune partite... fino a ieri partendo da 100 euro ero riuscito ad arrivare ad un totale di 450 euro di cui 100 li avevo tolti per metterli su book tradizionali e 250 li avevo su mb in attesa di arrivare a 300 per toglierli... quindi sul conto Bf mi rimangono 100 euro al incirca... ieri sera torno a casa e banco lo 0-0 di san lorenzo - arg juniors e perdo la scommessa... rimango con pochi soldi nel conto Bf e come preso da 5 minuiti di follia in cui nn capisco piu niente per recuperare questi soldi praticamente perdo anche i 250 euro che avevo su Mb in un colpo solo (nn vi dico dove li ho messi)... amnche se effettivamente nn ho perso niente (quei 100 euro che avevo messo su altri book son sempre li) la cosa mi ha fatto pensare tutta la notte sulla mia coglionaggine e sulla incapacita di controllare le reazione (eppure nn avevo ne bevuto ne fumato) praticmamente in 5 minuti ho distrutto tutto quello che avevo messo da parte in 10 giorni... per voi magari ste cifre sono di poco conto ma per me che sono studente sono parecchi (oddio nn tantissimi ) lunedi cerchero di racimolare dai vari book qualche spicciolo per poter ripartire su Bf con la mia tattica sciagurata che fino ad oggi stava dando ottimi frutti senza quei 5 minuti di follia in cui si spenge la lampadina al piano superiore... a me è gia la seconda volta che succede purtroppo....
a voi è mai successo?
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 15:04
a chi non è mai capitato......,fa parte della normalità ma dopo un paio di volte capisci la lezione e la cosa non accadrà mai +.....,un consiglio non prendertela troppo ma cerca di trarne la morale della storia.....
Messaggioda motorhead » 25/11/2006 - 15:12
quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Jok3r » 25/11/2006 - 18:17
motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
di preciso una decina tra cui anche una sbagliata (solitamente nn banco rischiando l intero importo almeno che nn siano sicure almeno per me) cmq 2-3 le ho bancate anche in live ma sempre prima della fine del 1 tempo mi ricordo ad esempio maiorca barcellona l altra settimana banacata a 4 dopo 1 minuto gol del barca... cmq la prox volta cerchero di ripensare a quanto successo e tenere i nervi ben saldi
p.s. cmq tanto per dirle tutte... ierisera nel momento di follia sono andato all in con quello che aevo nei 2 book che uso oltre a Bf giocando la juve... per un pelo ma almeno questa l ho passata ...
Messaggioda motorhead » 25/11/2006 - 18:38
mica tanto per un peloJok3r ha scritto:
p.s. cmq tanto per dirle tutte... ierisera nel momento di follia sono andato all in con quello che aevo nei 2 book che uso oltre a Bf giocando la juve... per un pelo ma almeno questa l ho passata ...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda blackbird » 26/11/2006 - 01:51
Jok3r ha scritto:motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
di preciso una decina tra cui anche una sbagliata (solitamente nn banco rischiando l intero importo almeno che nn siano sicure almeno per me) cmq 2-3 le ho bancate anche in live ma sempre prima della fine del 1 tempo mi ricordo ad esempio maiorca barcellona l altra settimana banacata a 4 dopo 1 minuto gol del barca... cmq la prox volta cerchero di ripensare a quanto successo e tenere i nervi ben saldi![]()
![]()
...scusa,ma ho visto che le quote per bancare lo 0-0 si aggirano attorno @9 e oltre...come fai con 100 euro e una decina di partite bancate ad arrivare a 450 ?
al massimo puoi prendere,bancando 100 euro @10,una decina di euro ...ma con 10 partite prendere 350 euro...mah...
a meno che i tuoi live non siano bancati a quote basse...(@3.5 circa)
o magari io sbaglio conteggio...
Messaggioda motorhead » 26/11/2006 - 01:56
se rileggi bene il suo post c'è scritto che 3-4 le ha bancate in liveblackbird ha scritto:Jok3r ha scritto:motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
di preciso una decina tra cui anche una sbagliata (solitamente nn banco rischiando l intero importo almeno che nn siano sicure almeno per me) cmq 2-3 le ho bancate anche in live ma sempre prima della fine del 1 tempo mi ricordo ad esempio maiorca barcellona l altra settimana banacata a 4 dopo 1 minuto gol del barca... cmq la prox volta cerchero di ripensare a quanto successo e tenere i nervi ben saldi![]()
![]()
...scusa,ma ho visto che le quote per bancare lo 0-0 si aggirano attorno @9 e oltre...come fai con 100 euro e una decina di partite bancate ad arrivare a 450 ?
al massimo puoi prendere,bancando 100 euro @10,una decina di euro ...ma con 10 partite prendere 350 euro...mah...
Re: il raptus dello scommettitore
Messaggioda fisico » 26/11/2006 - 01:58
Jok3r ha scritto:stanotte mi è successa una cosa assurda... alllora partiamo dal principio metto 100 euro sul conto Bf con una tattica voi direte assurda ma penso redditizia praticamente banco gli 0-0 di alcune partite... fino a ieri partendo da 100 euro ero riuscito ad arrivare ad un totale di 450 euro di cui 100 li avevo tolti per metterli su book tradizionali e 250 li avevo su mb in attesa di arrivare a 300 per toglierli... quindi sul conto Bf mi rimangono 100 euro al incirca... ieri sera torno a casa e banco lo 0-0 di san lorenzo - arg juniors e perdo la scommessa... rimango con pochi soldi nel conto Bf e come preso da 5 minuiti di follia in cui nn capisco piu niente per recuperare questi soldi praticamente perdo anche i 250 euro che avevo su Mb in un colpo solo (nn vi dico dove li ho messi)... amnche se effettivamente nn ho perso niente (quei 100 euro che avevo messo su altri book son sempre li) la cosa mi ha fatto pensare tutta la notte sulla mia coglionaggine e sulla incapacita di controllare le reazione (eppure nn avevo ne bevuto ne fumato) praticmamente in 5 minuti ho distrutto tutto quello che avevo messo da parte in 10 giorni... per voi magari ste cifre sono di poco conto ma per me che sono studente sono parecchi (oddio nn tantissimi ) lunedi cerchero di racimolare dai vari book qualche spicciolo per poter ripartire su Bf con la mia tattica sciagurata che fino ad oggi stava dando ottimi frutti senza quei 5 minuti di follia in cui si spenge la lampadina al piano superiore... a me è gia la seconda volta che succede purtroppo....![]()
![]()
![]()
![]()
a voi è mai successo?
Per tornare ad essere normale non ci devi piu' pensare....
mettici una pietra sopra
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Jok3r » 26/11/2006 - 03:41
blackbird ha scritto:Jok3r ha scritto:motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
![]()
nn me le ricordo di preciso quante partite ho bancato... fai conto che ho vinto 55 euro in una sola volta bancando lo 0-0 di mallorca-barca @4 1 minuto prima che facessero gol... cmq sono tornato alla normalita... vedo se riesco a racimolare qualcosa senza dover passare dalla posta per ricaricare BF
Messaggioda paztuman » 26/11/2006 - 10:04
patalia ha scritto:c'è nessuno che ha voglia di farmi capire qualcosa dell' asian
fino a circa un anno fa sottovalutavo abbastanza l'asian,adesso la maggior parte delle mie bet calcistiche sono fatte in asian,due cose su bf la tassa fissa in questo caso è dell'1% e alcuni book importanti quotano solo asian,
dai un'occhiata quì:
https://www.infobetting.com/articoli/asian_handicap.php
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda blackbird » 26/11/2006 - 11:52
motorhead ha scritto:se rileggi bene il suo post c'è scritto che 3-4 le ha bancate in liveblackbird ha scritto:Jok3r ha scritto:motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
![]()
ok,3-4 in live ma fare 2 conti non ci vuol tanto...
come scritto precedentemente in live lo 0-0 lo avrebbe dovuto giocare 10 volte @3.5 cosa che viene difficile in 10 giorni (come scritto da post precedente)...
...per me come minimo ci vogliono una trentina (+ o -) di partite rischiando almeno un centone...
quindi da 10 come dice Jok3r (tra cui una sbagliata !!!) alle 14-16 come dici te,motorhead,a 30 partite (+ o -) come dico io,sono esattamente il doppio e il triplo di giocate e di rischio €,quindi non mi sembra la stessa cosa...
per me potete giocare come vi pare,ma fare 2 conti prima di postare magari...
Messaggioda motorhead » 26/11/2006 - 12:13
BANCARE 10 volte @3,5 è come se avesse sempre puntato @1,4 consecutivamente utilizzando tutto lo stake, avrebbe fatto 2800 euro altro che 450, infatti lui ha dichiarato che non utlizzava l'intero importo, io ad occhio ho detto 14-16 o meno se avesse fatto anche live , tu facendo i conti hai detto 30 partite + o - secondo te chi si è avvicinato di più alle 10 dichiarate da lui?blackbird ha scritto:motorhead ha scritto:se rileggi bene il suo post c'è scritto che 3-4 le ha bancate in liveblackbird ha scritto:Jok3r ha scritto:motorhead ha scritto:quanti 0-0 hai bancato per arrivare a 450 da 100? all'incirca dovrebbero essere tra le 14 e le 16 partite giusto ? a meno che non ha bancato anche in live a quote più basse
![]()
ok,3-4 in live ma fare 2 conti non ci vuol tanto...
come scritto precedentemente in live lo 0-0 lo avrebbe dovuto giocare 10 volte @3.5 cosa che viene difficile in 10 giorni (come scritto da post precedente)...
...per me come minimo ci vogliono una trentina (+ o -) di partite rischiando almeno un centone...
quindi da 10 come dice Jok3r (tra cui una sbagliata !!!) alle 14-16 come dici te,motorhead,a 30 partite (+ o -) come dico io,sono esattamente il doppio e il triplo di giocate e di rischio €,quindi non mi sembra la stessa cosa...
per me potete giocare come vi pare,ma fare 2 conti prima di postare magari...![]()
le cose sò due o lui è un pallonaro o tu hai fatto male i conti
(In una giornata come oggi di bancate ne fai anche 5-6 con tutte le partite che ci sono.)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania