Quello che ha scritto Papà Barzotto è chiaro.
Il fatto è che Giuppone , conoscendolo bene o quantomeno presumendolo, se n' è sbattuto altamente di quanto postato e non ha cagato nemmeno di striscio il suo scritto
Ci vediamo tra poco in Villa

Messaggioda ameba » 25/11/2006 - 00:50

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 01:24

Messaggioda solobari » 25/11/2006 - 10:02
giuppy ha scritto:ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.
questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa![]()
![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/11/2006 - 11:53
solobari ha scritto:giuppy ha scritto:ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.
questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa![]()
![]()
![]()
Quotissimo!
Difatti, guarda caso il buon CristianoR. è forse l'unico che dice che a questo gioco si può solo perdere (testuali parole, rileggere suo post sopra)![]()
Eppure, chissà perchè il tennis è fra i pochissimi sport dove io mi difendo decentemente (cagate LIVE a parte
), e so x certo -ci metto la mano sul fuoco, se qualcuno lo chiede- che pure l'amico Giuppone è ampiamente in positivo.
X il resto, appoggio anche Paz con la sua risposta; evidentemente il nuovo arrivato, a cui do pure io il benvenuto, ha "abusato" di scommesse multiple, e con quelle si sa che è pressochè impossibile nel lungo periodo essere in utile; prova a passare alle giocate singole, vedi come ti cambia (e di molto) la situazione
Dimenticavo: io invece trovo enormemente + difficile indovinare le scommesse sul calcio che su questo sportTuttavia nella parte dove dici che se il tennista è in giornata no proprio il giorno che l'hai puntato, devo concordare...ma evitando le multiple, aggiri anche questo ostacolo

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 12:05
Messaggioda kaiser » 25/11/2006 - 12:47
CristianoRonaldo7 ha scritto:solobari ha scritto:giuppy ha scritto:ameba ha scritto: la "presa" della quota è sempre la base di ogni scommessa.
.
questo è il problema principale di Papa Barzotto....lui vede 1.2 dice e vabbe si perde poco e banca..poi ancora poi ancora alla fine ti trovi sotto di 20k e non sai perche....
sei invece prendi le quote in uscita e man cerchi di capire che valore hanno ti assicuro che avrai un risultato diverso... certo questo richiede tempo e pazienza ma senza quello è inutile cimentarsi.... fai la fine di CristianoRonaldo in villa![]()
![]()
![]()
Quotissimo!
Difatti, guarda caso il buon CristianoR. è forse l'unico che dice che a questo gioco si può solo perdere (testuali parole, rileggere suo post sopra)![]()
Eppure, chissà perchè il tennis è fra i pochissimi sport dove io mi difendo decentemente (cagate LIVE a parte
), e so x certo -ci metto la mano sul fuoco, se qualcuno lo chiede- che pure l'amico Giuppone è ampiamente in positivo.
X il resto, appoggio anche Paz con la sua risposta; evidentemente il nuovo arrivato, a cui do pure io il benvenuto, ha "abusato" di scommesse multiple, e con quelle si sa che è pressochè impossibile nel lungo periodo essere in utile; prova a passare alle giocate singole, vedi come ti cambia (e di molto) la situazione
Dimenticavo: io invece trovo enormemente + difficile indovinare le scommesse sul calcio che su questo sportTuttavia nella parte dove dici che se il tennista è in giornata no proprio il giorno che l'hai puntato, devo concordare...ma evitando le multiple, aggiri anche questo ostacolo
Dai tempo al tempo. Io pochi mesi fa ero sopra di 5000 euro!
Io dico che si perde perchè sono realista. Voiinvece avete gli occhi con sopra le fette di salame. I books proliferano e si arricchiscono, fanno a gara per accaparrarsi gli appalti, e voi mi volete far credere che siete in attivo con le scommesse?
Qualcuno forse , ma sono mosche bianche. Non diciamo cagate please. Non credo che i books nascano per farvi guadagnare.
Messaggioda psyduck » 25/11/2006 - 12:57
Messaggioda blackdog » 25/11/2006 - 16:25

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/11/2006 - 17:10
GetUpKids ha scritto:
Tu parti da tre assunti sbagliati:
"Ne capisci di Tennis"![]()
"Ne capisci di Quote"![]()
"Se hai perso tu nessuno puo'vincere"![]()
Una volta ti scrissi in un post alcune domande a cui facesti a meno di rispondere adducendo a problemi di tempo. La mia opinione è che tu scommetti\evi da si e no 1 anno, hai vinto 2 lire e in seguito ne hai perse 4
. Tutto normale, tutto prevedibile....
Il punto è che adesso piuttosto di tentare di capire i tuoi errori scrivi post del tutto inutili con toni che per chi non ti conosce possono sembrare arrogantiin altre parole sei il classico stirato che poi vorrebbe dare lezioni di betting (dicendo che ti rubano i soldi):D
Fenomeno![]()
Propongo Cristiano Ronaldo moderatore della sezione Archivio

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/11/2006 - 17:17
Messaggioda jonch » 25/11/2006 - 17:42
Messaggioda kaiser » 25/11/2006 - 18:07
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per chi vuol venire a vedermi mandatemi pm vi do le inidicazioni domani mattina c'è la semi e nel pomeriggio la finale, i tempi sono un pò stretti.
Oggi ero sfavorito, diciamo la mia quota sarebbe stata intorno a 2.5, nel terzo set mi sono fatto brekkare ed è salita anche a 15. Il mio avversario era davvero forte, 26 anni abbastanza alto, credo quasi 1.90 e potente. mi ha fatto 16 aces, io solo 5. Se avessimo giocato su cemento probabilmente avrei perso in due set.
Oggi ho giocato ancora con la mia wilson chiaramente, dalla pox settimana vi dirò come va la babolat, visto che me ne hanno parlato bene però non la conosco. Ho sempre usato prince prima e wilson da 3 anni.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/11/2006 - 20:51
GetUpKids ha scritto:Detto questo mi chiedo:
Hai cambiato ovale comprando senza provare una racchetta che con la Wilson ha veramente poco a che vedere ?![]()
Nel caso sia una Aero series occhio alla tensione e a non fargli prendere botte (molto fragili).
A questo punto sono curiosocome mai hai comprato una Babolat?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/11/2006 - 09:49

Messaggioda la scimmia » 27/11/2006 - 11:32
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ieri purtroppo ho perso in semifinale in due set. 4-6 5-7. Male col servizio, percentuale di prime credo sotto il 60%, e visto che non batto al massimo in questo periodo e che la mia prima equivale a una seconda un pò forzata il 60% è un risultato pessimo. Ieri solo due aces. Bene in risposta invece, ho avuto tante palle break ma ne avrò sfruttate 2 su 15. Lui invece ha sfruttato tutte le opportunità al meglio. Il primo set lo ha controllato alla grande, in vantaggio dall'inizio alla fine visto che mi ha brekkato già al primo turno di servizio , ai vantaggi dopo che stavo *40-15. Il secondo set più equilibrato, mi rode il culo perchè sul 5-4* ho avuto 4 set-point tutti annullati. Poi ho sciolto
![]()
cmq ho giocato un buon torneo diciamo che sono soddisfatto. Ieri l'avversario era un ragazzo piuttosto giovane (creo non più di 21 anni) , buon terraiolo rimandava tutto di là e quando spingeva la palla doveva arrampicarmi sulla recinzione per prenderla. ieri le palline rimbalzavano una cifra. Bohhhhh! molto più degli altri giorni.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






