Comparazione bonus scommesse
VOlley World man and woman
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
232 messaggi
-
Pagina 14 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 11:18
chi ha visto giocare l'italia nelle prime partite non poteva esimersi di farne una bancatina..... io l'ho fatta dopo il primo set e quindi ho limitato i danni,ma dispiace sempre perdere.., e quindi oggi si paga!!!! 
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 11:25
il giappone a quelle quote sebbene abbia vinto quasi il terzo set con 10 punti di vantaggio me lo banco volentieri....costa poco illudersi di arrivare al Tie Break....
-
grande kauna
- Arsenico

- bollettaman
- Cicuta

-
grande kauna
- Arsenico

- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 11:47
16 -10
si paga pure qua..... vabbè 30 euro buttarli in questo modo non mai mal spesi.....
si paga pure qua..... vabbè 30 euro buttarli in questo modo non mai mal spesi.....
Messaggioda GNAGHI » 26/11/2006 - 11:54
Mentre sto guardando gli azzurri,sto studiando il penultimo turno del girone,che si giocherà martedì dopo la giornata di riposo.
Turno che sarà fondamentale.
Vediamo un girone alla volta:
Girone E:
-Portorico-Canada:non ho mai visto giocare entrambe,quindi preferisco astenermi;per me no bet;
-Argentina-Tunisia:l'Argentina è sicuramente di un livello superiore ma è arrivata a questa competizione davvero fuoriforma;tra l'altro sono due squadre che non hanno possibilità di passare,quindi passo senza rimpianti;
-Russia - Polonia:la Russia,che per molti book era la principale antagonista del Brasile prima dei mondiali se perde con i polacchi è virtualmente fuori(ha due punti di ritardo da Serbia e Polonia e la Serbia affronta il Giappone...);certo la Polonia non ha ancora perso un set ma bisogna ancora vedere chi ha affrontato(la Germania prima del secondo girone aveva perso solo dal Brasile);secondo me sono ancora favoriti i russi di Gajic,che però hanno sempre alti e bassi.Io penso di prendere i russi da 70,ma tanto faranno quota inferiore;
-Giappone - Serbia:dovrebbe vincere facilmente la Serbia,ma non ci sarà certo quota decente;come detto i 2 punti sono fondamentali per affrontare piu' serenamente l'ultimo turno contro i polacchi(ma se i polacchi battessero i russi vincendo i serbi sarebbero già qualificati);
In questo girone in pratica si giocano la qualificazione Serbia,Polonia(a quota 10) e Russia(a quota
;Russia che non puo' piu' sbagliare,ma non sarà semplice.
Importante sottolineare che la Serbia è in vantaggio nel quoziente punti rispetto alla Polonia(è il criterio di valutazione per la classifica avulsa).
Girone F
-Francia - Bulgaria:i francesi hanno faticato oggi con gli Usa,che sono comunque in crescita;devono battere i bulgari che sono avanti di 2 punti in classifica,visto che fare la corsa sul Brasile mi sembra stupido;la Francia poi si giocherà tutto contro l'Italia all'ultimo turno.
Certo i bulgari sono in forma e in attacco fanno paura.
Io in questa partita ho giocato la Francia nella semi di WL(3-1) ma la Francia era ampiamente sopra la pari;a livello di tipologia di gioco gli Usa sono piu' ostici da affrontare per i francesi ma temo che i galletti possano essere stanchi.
Secondo me l'ostacolo maggiore non sono i bulgari,che sono comunque una squadra forte,ma lo stato di forma dei francesi,che hanno sbagliato tanto in attacco con i tedeschi qualche giorno fa.
Per me i favoriti sono ancora i francesi,ma ho l'impressione che non siano al top.
Inutile sottolineare che questo è un vero e proprio spareggio(anche la Bulgaria deve vincere,l'ultimo turno ha i verdeoro).
-Germania - Usa:Usa troppo discontinui,Germania che in partita secca puo' rompere le scatole;la lascio stare senza rimpianti.
-Brasile - Italia:contro il Brasile per me quest'Italia non puo' bastare,e io da 20 i brasiliani li prendo(ma non in singola).Vero che l'Italia è certa della qualificazione solo se batte Brasile e Francia,ma 3 vittorie potrebbero bastare e il Brasile non ci regalerà niente,ha bisogno di punti.
Brasile che è piu' forte e ha piu' alternative in attacco,piu' forte a muro,qualche pecca in ricezione,ma nel complesso è di altro livello.
Per me piu' di un set l'Italia non lo puo' vincere.Io da 20 prendo il Brasile;
-Cuba-R.Ceka:sarebbero da fare 2 discorsi;1)non giocano di niente,a livello di classifica;2)c'è 1 categoria di differenza;se i cubani hanno voglia,come sembra,vista la partita con gli azzurri,non credo perdano.
Certo hanno vinto solo contro Grecia(3-2(
)) e Australia...
Però se oggi avessero vinto il primo non so come sarebbe andata...
Il problema dei cubani è che in ricezione sono scadenti e essendo giovani si abbattono facilmente e prendono spesso contro-parziali;ma in attacco sono una buona squadra;in battuta,quando lasciano andare il braccio,possono far male.
Secondo me vincono loro,ma fatico a farmi una lavagna in testa anche perchè la partita non conta ai fini della classifica e le motivazioni potrebbero scarseggiare.
Questo è il girone piu' incerto dove si giocano 2 posti Bulgaria(10 punti),Italia,Brasile,Francia(8 punti).
Il Brasile ha un quoziente punti migliore di tutte,seguito da Italia,Bulgaria e Francia.
Premesso che il Brasile per me è già qualificato(2 vittorie con Italia e Bulgaria),si giocano un posto Bulgaria(che è avanti 2 punti),Francia e Italia.
Fondamentali gli incroci:Bulgaria-Francia di martedì(se perdono i francesi sono fuori,se perdono i bulgari anche perchè non credo che poi battano i verdeoro);Francia-Italia all'ultima(ma l'Italia per giocarsi la qualificazione deve sperare che vincano i francesi contro i bulgari per poi essere costretta a batterli nello scontro diretto;poi ci si giocherebbe tutto sul quoziente punti,tra Bulgaria,Francia e Italia).
Per me questa Italia,oltre a perdere dal Brasile,non basta per battere una buona Francia,perchè in attacco è troppo discontinua.
Però la squadra di Montali ha già dimostrato di saper alzare il livello di gioco quando serve e poi se la Francia non dovesse essere al top,il discorso cambierebbe.
Per me da una parte passano Russia e Serbia(ma la Polonia puo' rompere le scatole),dall'altro Brasile e altra è molto incerta.
Certo ormai siamo nelle mani della Francia,se i galletti perdono dai bulgari siamo costretti a battere il Brasile....
Quella sconfitta contro i bulgari all'esordio pesa come un macigno.
Turno che sarà fondamentale.
Vediamo un girone alla volta:
Girone E:
-Portorico-Canada:non ho mai visto giocare entrambe,quindi preferisco astenermi;per me no bet;
-Argentina-Tunisia:l'Argentina è sicuramente di un livello superiore ma è arrivata a questa competizione davvero fuoriforma;tra l'altro sono due squadre che non hanno possibilità di passare,quindi passo senza rimpianti;
-Russia - Polonia:la Russia,che per molti book era la principale antagonista del Brasile prima dei mondiali se perde con i polacchi è virtualmente fuori(ha due punti di ritardo da Serbia e Polonia e la Serbia affronta il Giappone...);certo la Polonia non ha ancora perso un set ma bisogna ancora vedere chi ha affrontato(la Germania prima del secondo girone aveva perso solo dal Brasile);secondo me sono ancora favoriti i russi di Gajic,che però hanno sempre alti e bassi.Io penso di prendere i russi da 70,ma tanto faranno quota inferiore;
-Giappone - Serbia:dovrebbe vincere facilmente la Serbia,ma non ci sarà certo quota decente;come detto i 2 punti sono fondamentali per affrontare piu' serenamente l'ultimo turno contro i polacchi(ma se i polacchi battessero i russi vincendo i serbi sarebbero già qualificati);
In questo girone in pratica si giocano la qualificazione Serbia,Polonia(a quota 10) e Russia(a quota
Importante sottolineare che la Serbia è in vantaggio nel quoziente punti rispetto alla Polonia(è il criterio di valutazione per la classifica avulsa).
Girone F
-Francia - Bulgaria:i francesi hanno faticato oggi con gli Usa,che sono comunque in crescita;devono battere i bulgari che sono avanti di 2 punti in classifica,visto che fare la corsa sul Brasile mi sembra stupido;la Francia poi si giocherà tutto contro l'Italia all'ultimo turno.
Certo i bulgari sono in forma e in attacco fanno paura.
Io in questa partita ho giocato la Francia nella semi di WL(3-1) ma la Francia era ampiamente sopra la pari;a livello di tipologia di gioco gli Usa sono piu' ostici da affrontare per i francesi ma temo che i galletti possano essere stanchi.
Secondo me l'ostacolo maggiore non sono i bulgari,che sono comunque una squadra forte,ma lo stato di forma dei francesi,che hanno sbagliato tanto in attacco con i tedeschi qualche giorno fa.
Per me i favoriti sono ancora i francesi,ma ho l'impressione che non siano al top.
Inutile sottolineare che questo è un vero e proprio spareggio(anche la Bulgaria deve vincere,l'ultimo turno ha i verdeoro).
-Germania - Usa:Usa troppo discontinui,Germania che in partita secca puo' rompere le scatole;la lascio stare senza rimpianti.
-Brasile - Italia:contro il Brasile per me quest'Italia non puo' bastare,e io da 20 i brasiliani li prendo(ma non in singola).Vero che l'Italia è certa della qualificazione solo se batte Brasile e Francia,ma 3 vittorie potrebbero bastare e il Brasile non ci regalerà niente,ha bisogno di punti.
Brasile che è piu' forte e ha piu' alternative in attacco,piu' forte a muro,qualche pecca in ricezione,ma nel complesso è di altro livello.
Per me piu' di un set l'Italia non lo puo' vincere.Io da 20 prendo il Brasile;
-Cuba-R.Ceka:sarebbero da fare 2 discorsi;1)non giocano di niente,a livello di classifica;2)c'è 1 categoria di differenza;se i cubani hanno voglia,come sembra,vista la partita con gli azzurri,non credo perdano.
Certo hanno vinto solo contro Grecia(3-2(
Però se oggi avessero vinto il primo non so come sarebbe andata...
Il problema dei cubani è che in ricezione sono scadenti e essendo giovani si abbattono facilmente e prendono spesso contro-parziali;ma in attacco sono una buona squadra;in battuta,quando lasciano andare il braccio,possono far male.
Secondo me vincono loro,ma fatico a farmi una lavagna in testa anche perchè la partita non conta ai fini della classifica e le motivazioni potrebbero scarseggiare.
Questo è il girone piu' incerto dove si giocano 2 posti Bulgaria(10 punti),Italia,Brasile,Francia(8 punti).
Il Brasile ha un quoziente punti migliore di tutte,seguito da Italia,Bulgaria e Francia.
Premesso che il Brasile per me è già qualificato(2 vittorie con Italia e Bulgaria),si giocano un posto Bulgaria(che è avanti 2 punti),Francia e Italia.
Fondamentali gli incroci:Bulgaria-Francia di martedì(se perdono i francesi sono fuori,se perdono i bulgari anche perchè non credo che poi battano i verdeoro);Francia-Italia all'ultima(ma l'Italia per giocarsi la qualificazione deve sperare che vincano i francesi contro i bulgari per poi essere costretta a batterli nello scontro diretto;poi ci si giocherebbe tutto sul quoziente punti,tra Bulgaria,Francia e Italia).
Per me questa Italia,oltre a perdere dal Brasile,non basta per battere una buona Francia,perchè in attacco è troppo discontinua.
Però la squadra di Montali ha già dimostrato di saper alzare il livello di gioco quando serve e poi se la Francia non dovesse essere al top,il discorso cambierebbe.
Per me da una parte passano Russia e Serbia(ma la Polonia puo' rompere le scatole),dall'altro Brasile e altra è molto incerta.
Certo ormai siamo nelle mani della Francia,se i galletti perdono dai bulgari siamo costretti a battere il Brasile....
Quella sconfitta contro i bulgari all'esordio pesa come un macigno.
232 messaggi
-
Pagina 14 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania