Comparazione bonus scommesse
Sistema x progressivo.
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Sistema x progressivo.
Messaggioda erytro » 25/11/2006 - 00:33
Ciao a tutti. Vi seguo sempre e vi leggo con molta attenzione.Sò di rivolgermi a persone assai competenti e per questo mi permetto di segnalarvi questa metodologia, preciso non mia, ma letta su un blog. Mi piacerebbe condividerla con voi, e se possibile testarla verificandone l'attendibilità nei vari campionati. La netodologia in oggetto è la seguente:
" il sistema che vi propongo l'ho chiamato "X progressivo".
Prendiamo in esame squadre del campionato da metà classifica focalizzandosi sul segno X.
Perchè segno X? perchè è il segno che garantisce stabilmente quote intorno al 3 e mai sotto in 2,50.
Perchè da metà classifica? Perchè sono le squadre che collezionano piu pareggi.
Il sistema prevede di focalizzare una squadra in ritardo di X e attaccarla con puntate progressive. Diciamo che è un metodo mutuato dal lotto che ci darà grandi soddisfazioni semplicemente perchè una X per le squadre di metà classifica non ritarda mai oltre le 9 partite.
Io ho individuato il Livorno.Dall'inizio del campionato non ha mai ritardato un pareggio per oltre 3 partite. Al momento il livorno non pareggia (appunto) da 3 partite...."
Preciso ancora una volta, a scanso di equivoci che non è una mia idea. Io la ripropongo qui tal quale inquanto la ritengo interessante, ma solo qui si potrà , a mio avviso, individuarne pregi o difetti.
Un grazie sentito, a quanti vorranno rispondermi. Un caro saluto a tutti
erytro
" il sistema che vi propongo l'ho chiamato "X progressivo".
Prendiamo in esame squadre del campionato da metà classifica focalizzandosi sul segno X.
Perchè segno X? perchè è il segno che garantisce stabilmente quote intorno al 3 e mai sotto in 2,50.
Perchè da metà classifica? Perchè sono le squadre che collezionano piu pareggi.
Il sistema prevede di focalizzare una squadra in ritardo di X e attaccarla con puntate progressive. Diciamo che è un metodo mutuato dal lotto che ci darà grandi soddisfazioni semplicemente perchè una X per le squadre di metà classifica non ritarda mai oltre le 9 partite.
Io ho individuato il Livorno.Dall'inizio del campionato non ha mai ritardato un pareggio per oltre 3 partite. Al momento il livorno non pareggia (appunto) da 3 partite...."
Preciso ancora una volta, a scanso di equivoci che non è una mia idea. Io la ripropongo qui tal quale inquanto la ritengo interessante, ma solo qui si potrà , a mio avviso, individuarne pregi o difetti.
Un grazie sentito, a quanti vorranno rispondermi. Un caro saluto a tutti
erytro
Messaggioda M4rco » 25/11/2006 - 09:42
Una delle possibili strade per perdere tutto e' giocare al raddoppio.
Quindi se tu individui delle squadre su cui giocare settimanalmente il segno X mi va ancora bene, ma se ti focalizzi su una squadra che ritarda il pareggio e inizi a raddoppiare ogni domenica arriverai se ti va male ben presto a dover giocare cifre troppo alte e quindi abbandonerai tenendoti una grossa perdita.
Giocare al raddoppio non paga mai.
Quindi se tu individui delle squadre su cui giocare settimanalmente il segno X mi va ancora bene, ma se ti focalizzi su una squadra che ritarda il pareggio e inizi a raddoppiare ogni domenica arriverai se ti va male ben presto a dover giocare cifre troppo alte e quindi abbandonerai tenendoti una grossa perdita.
Giocare al raddoppio non paga mai.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 25/11/2006 - 09:45
ciao, scusa la mia ignoranza, ma nel caso poi non pareggino, o nel caso ne pareggi una sola, la settimana dopo si raddoppia o triplica la puntata o si gioca "in line"?
Su Nancy e Frosinone si gioca per lo stesso motivo del Livorno? Cioe' che non han mai pareggiato piu' di x partite e questa e' la x+1?
Cosa vuol dire meta' classifica? Si potrebbe dividere un campionato in tre fasce, ad esempio un campionato da 18 squadre lo si divide in 3 fasce da 6 e si prende in considerazione la fascia centrale?
Su Nancy e Frosinone si gioca per lo stesso motivo del Livorno? Cioe' che non han mai pareggiato piu' di x partite e questa e' la x+1?
Cosa vuol dire meta' classifica? Si potrebbe dividere un campionato in tre fasce, ad esempio un campionato da 18 squadre lo si divide in 3 fasce da 6 e si prende in considerazione la fascia centrale?
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 25/11/2006 - 09:59
E poi perche' a scelta Bari, Spezia, Pescara? A scelta in base a criteri o a scelta per non dire ad minchiam?
Si potrebbe testare su carta, un 2-3000 partite per campionato, cioe' un tot di anni passati, e vedere quanto e se paga.
2-3000 partite a campionato su una decina di campionati nazionali diversi e si arriverebbe a capire quanto e se paga
Se e' a recupero perdite non sono nessuno per consigliare, pero'...occhio, che i treni anche se in ritardo passano ancora
Messaggioda darpao » 25/11/2006 - 10:04
Ebbene si!!!
L'hai letta dal mio sito sta cosa o magari su qualche forum in cui la spiegavo... hattrick?!?
http://digilander.libero.it/darpao/scommesse/xmania.html
mi ero messo a tenerlo aggiornato ma poi mi sono stufato e è rimasto così..
se uno avesse continuato a giocare la fiorentina proposta da me alla 3° giornata avrebbe dovuto giocare si 512 euro la scorsa giornata, ma ora si ritroverebbe con un +513€ netto netto..
secondo me è un buon metodo...
magari iniziare a giocare un livorno o una sampdoria che non pareggiano già da tanto e puntando qualcosa in più per iniziare...
L'hai letta dal mio sito sta cosa o magari su qualche forum in cui la spiegavo... hattrick?!?
http://digilander.libero.it/darpao/scommesse/xmania.html
mi ero messo a tenerlo aggiornato ma poi mi sono stufato e è rimasto così..
se uno avesse continuato a giocare la fiorentina proposta da me alla 3° giornata avrebbe dovuto giocare si 512 euro la scorsa giornata, ma ora si ritroverebbe con un +513€ netto netto..
secondo me è un buon metodo...
magari iniziare a giocare un livorno o una sampdoria che non pareggiano già da tanto e puntando qualcosa in più per iniziare...
Messaggioda erytro » 25/11/2006 - 11:26
Per Darpao...non esattamente sul tuo link, ne tanto meno su di un forum, ma su una pagina di un blog.
Per chi ha proposto perplessità a riguardo, anche io condivido l'idea che al raddoppio ci si possa fare molto male. Quello che cercavo di proporre in primis, nn era tanto quanto giocare e come giocare, ma condividere con voi edanalizzare quanto il metodo, se così si può chiamare, possa essere attendibile. Si tratterebbe cioè di testarlo per valutare effetivamente se, ad es. , i ritardi nn superino veramente le 9 giornate, se si può applicare ad altri campionati, se in altri campionati i ritardi per squadra e segni x sia, mediamente, > o < ecc ecc.
Le partite da me proposte a titolo di prova/esempio nn le ho ricavate a caso ma da una sia pur superficiale analisi su betbase.info relativa elle singole PARTITE DI a E B.
Un grazie a quanti stanno partecipando a questo post
erytro
Per chi ha proposto perplessità a riguardo, anche io condivido l'idea che al raddoppio ci si possa fare molto male. Quello che cercavo di proporre in primis, nn era tanto quanto giocare e come giocare, ma condividere con voi edanalizzare quanto il metodo, se così si può chiamare, possa essere attendibile. Si tratterebbe cioè di testarlo per valutare effetivamente se, ad es. , i ritardi nn superino veramente le 9 giornate, se si può applicare ad altri campionati, se in altri campionati i ritardi per squadra e segni x sia, mediamente, > o < ecc ecc.
Le partite da me proposte a titolo di prova/esempio nn le ho ricavate a caso ma da una sia pur superficiale analisi su betbase.info relativa elle singole PARTITE DI a E B.
Un grazie a quanti stanno partecipando a questo post
erytro
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/11/2006 - 11:31
il problema del gioco progressivo è che non tiene conto delle disponibilità economiche che non sono infinite come le posibilità che una squadra non pareggi x tantissimo tempo....
Messaggioda erytro » 25/11/2006 - 11:32
mr.supertight
per la sclta delle partite, credo di averti risposto, ( analisi da betbase.info) pèer il resto non ho ben chiaro quanto come puntare in caso di - 1 alla prima giocata. CERTAMENTE HAI CENTRATO IL PUNTO quando hai proposto un'analisi tipo test sul metodo. E' appunto quanto mi piacerebbe fare, ma temo di nn avere sufficenti conoscenze e mezzi per farlo senza il tuo/Vostro aiuto
Un salutone
Erytro
per la sclta delle partite, credo di averti risposto, ( analisi da betbase.info) pèer il resto non ho ben chiaro quanto come puntare in caso di - 1 alla prima giocata. CERTAMENTE HAI CENTRATO IL PUNTO quando hai proposto un'analisi tipo test sul metodo. E' appunto quanto mi piacerebbe fare, ma temo di nn avere sufficenti conoscenze e mezzi per farlo senza il tuo/Vostro aiuto
Un salutone
Erytro
Messaggioda supersasa » 27/11/2006 - 00:12
A una volta scelta la squadra non la si cambi
B avere la costanza di giocare solo le partite di campionato,tralasciando coppe e coppette
C una volta che esce il segno x continuare sempre con la stessa squadra.
D definire un capitale massimo da spendere per una eventuale
progressione
E non spingersi oltre 6 tentativi.
Detto questo io e il mio collega scegliemmo come squadra su cui puntare il segno x la sampdoria e per la verita stavamo anche in attivo,finche dopo aver vinto non rispettammo il punto C,mi ricordo che la samp. giocava in casa dell Inter ,il mio collega mi fa ,ma come adesso ci giochiamo x della samp in casa dell inter ,quelli se li mangiano,io cercai di ribadire che essendo il ns un metodo statistico non dovevamo vedere la qualita delle squadre,comunque mi feci convincere e puntammo tutto sull inter ,risultato 1-1,dopo che la samp aveva rischiato addirittura di vincere,il giorno dopo il collega si diede ammalato,e si fece rivedere dopo tre giorni ,tutto abbattuto come se in campo fosse sceso lui.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania