Comparazione bonus scommesse
serie C 26 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda psyduck » 24/11/2006 - 18:51
nessuno mette in dubbio la bravura di bobas
ha deciso di andarsene, scelta sua non biasimabile ma non facciamone una tragedia
penso che rimanga gente altrettanto brava in diversi sport, pronti e disponibili ad aiutare i nuovi arrivati e non faccio nomi solo per non dimenticare qualcuno
spero che nn se ne parli piu' perche se ne e' discusso fin troppo, anche se a onor del vero questa polemica e' servita a compattare il forum e in questo senso e' stata quasi un bene
ha deciso di andarsene, scelta sua non biasimabile ma non facciamone una tragedia
penso che rimanga gente altrettanto brava in diversi sport, pronti e disponibili ad aiutare i nuovi arrivati e non faccio nomi solo per non dimenticare qualcuno
spero che nn se ne parli piu' perche se ne e' discusso fin troppo, anche se a onor del vero questa polemica e' servita a compattare il forum e in questo senso e' stata quasi un bene
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/11/2006 - 19:01
scusami psyduck
mi ero perso la prima pagina ...
Ok, non sapevo che era singola .. andando a memoria ricordavo tripla
l'età comincia a fare scherzi eheheh
a presto e grazie!
Web
mi ero perso la prima pagina ...
Ok, non sapevo che era singola .. andando a memoria ricordavo tripla
l'età comincia a fare scherzi eheheh
a presto e grazie!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 25/11/2006 - 14:59
nn posto le quote xchè ho dormito ed ormai sn andate
foggia 1...pugliesi che fino ad ora hanno dimostrato di essere davvero forti...secondo me la favorita del campionato...tra le mura amiche sanno il fatto loro...l'ambiente è sempre molto caldo...io credo che il san marino risentirà di questi ambienti infuocati...in trasferta nn ha un gran ruolino e cmq mi sembra ke il foggia sia di gran lunga superiore
benevento 1...sn partiti x puntare alla promozione...hanno avuto dei momenti di calo...ora vengono da 2 vittorie consecutive quindi avranno ritrovato l'entusiasmo...il fattore campo anche qui ha il suo peso di solito...x ora hanno vinto solo 2 partite su 5 in casa, è vero,xò può essere sempre l'arma in +...il celano dovrebbe essere tra le squadre + scarse assieme al rende...viene da 2 pareggi consecutivi in trasferta(0-0)ma con squadre nn trascendentali...prendono pochi gol(solo 4 in 6 trasferte)xò squadre realmente forti nn ne hanno incontrato...credo nn basti x loro
pisa 1...le ragione espresse da alcuni di voi sn le stesse delle mie...è vero ke segnano poco...ma l'ivrea mi sembra poca roba
salernitana 1...salernitana in casa sta andando alla grande...lanciano fuori lascia a desiderare...nn è una partita semplice...ma spesso il fattore campo in queste categorie(e soprattutto in questi ambienti)conta tanto...questa dovrebbe essere(sulla carta)la + difficile delle 4...dovrebbe esserci meno differenza di valori in campo...ad ogni modo la salernitana formato casalingo quest'anno ha lasciato le briciole
foggia 1...pugliesi che fino ad ora hanno dimostrato di essere davvero forti...secondo me la favorita del campionato...tra le mura amiche sanno il fatto loro...l'ambiente è sempre molto caldo...io credo che il san marino risentirà di questi ambienti infuocati...in trasferta nn ha un gran ruolino e cmq mi sembra ke il foggia sia di gran lunga superiore
benevento 1...sn partiti x puntare alla promozione...hanno avuto dei momenti di calo...ora vengono da 2 vittorie consecutive quindi avranno ritrovato l'entusiasmo...il fattore campo anche qui ha il suo peso di solito...x ora hanno vinto solo 2 partite su 5 in casa, è vero,xò può essere sempre l'arma in +...il celano dovrebbe essere tra le squadre + scarse assieme al rende...viene da 2 pareggi consecutivi in trasferta(0-0)ma con squadre nn trascendentali...prendono pochi gol(solo 4 in 6 trasferte)xò squadre realmente forti nn ne hanno incontrato...credo nn basti x loro
pisa 1...le ragione espresse da alcuni di voi sn le stesse delle mie...è vero ke segnano poco...ma l'ivrea mi sembra poca roba
salernitana 1...salernitana in casa sta andando alla grande...lanciano fuori lascia a desiderare...nn è una partita semplice...ma spesso il fattore campo in queste categorie(e soprattutto in questi ambienti)conta tanto...questa dovrebbe essere(sulla carta)la + difficile delle 4...dovrebbe esserci meno differenza di valori in campo...ad ogni modo la salernitana formato casalingo quest'anno ha lasciato le briciole
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/11/2006 - 20:32
provo padova 89 DNB ... nonostante tutto mi pare ancora buona
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 26/11/2006 - 06:04
Allegro ha scritto:Penso di trovare il Pisa a 1,70 e il Grosseto 1,95-2
A Pisa conoscendo benissimo l'ambiente(domenica erano in 1000 a Monza)
ci saranno 7-8 mila persone,la sqadra dopo i due pari esterni è attesa ad una grande prova domenica,e sono certo (il Pisa è in crescita ha avuto molti uomini fuori che adesso stanno rientrando)
Per cui per me domenica il Pisa è una certezza.
GHEDAPPA !!!!!!!!!!!!!!!
Peccato per la quota misera. Un occh'io sull'over a quote interessante, prima o poi qualche gol in una partita si riuscirà a fare, no?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 26/11/2006 - 07:56
le mie giocate:
novara - cremonese x
massese - padova 2
novara - cremonese x
massese - padova 2
Messaggioda Allegro » 26/11/2006 - 10:55
Ho visto che la quota del Pisa è crollata,forse anche per via delle dichiarazioni fatte da Braglia nell'ultima conferenza stampa," se credete che i due pareggi esterni in Lombardia possono accontentarci allora non avete capito nulla,domenica bisogna battere l'Ivrea se vogliamo essere protagonisti"
Nella Lucchese ( sarò presente al Porta Elisa) oggi sono assenti Giampieretti squalificato Monticciolo infortunato,rientra al centro della difesa capitan Geraldi ma la notizia clamorosa è l' impiego del bomber Carruezzo dal primo minuto forse con Di Gennaro accanto,e anche Diarrà (era l'ora) giocherà dal primo minuto.Comunque in città tira un brutto vento,e la partita di oggi personalmente la vedo molto difficile.
Nella Lucchese ( sarò presente al Porta Elisa) oggi sono assenti Giampieretti squalificato Monticciolo infortunato,rientra al centro della difesa capitan Geraldi ma la notizia clamorosa è l' impiego del bomber Carruezzo dal primo minuto forse con Di Gennaro accanto,e anche Diarrà (era l'ora) giocherà dal primo minuto.Comunque in città tira un brutto vento,e la partita di oggi personalmente la vedo molto difficile.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/11/2006 - 11:56
padova sceso al 70 DNB asiatico
Perugia che mi piaciucchiava .. da 80 a 72 DNB, non significa moltissimo .. però a questo punto era meglio averlo. Vedo alla fine se riesco ad aggiungerla ma non credo.
Perugia che mi piaciucchiava .. da 80 a 72 DNB, non significa moltissimo .. però a questo punto era meglio averlo. Vedo alla fine se riesco ad aggiungerla ma non credo.
Messaggioda mollofire » 26/11/2006 - 13:54
Saluto tutti gli amici di questo vivacissimo thread della C, avete già detto tutto voi, Pisa e Foggia sembrano "probabili", io ho aggiunto il Gallipoli contro una Ternana afflitta da gravi problemi societari e il Sassuolo contro una Pro Patria decimata, non posto quote perchè già andate.
Segnalo che al mercato piaciuchiano due pareggini: Cittadella e Teramo.
Segnalo che al mercato piaciuchiano due pareggini: Cittadella e Teramo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 26/11/2006 - 14:01
punturicchio ha scritto:Questa settimana posto un po prima perche,contrariamente a quanto faccio solitamente(scrivo quando ho le idee chiare)ho bisogno di vostri pareri e giudizi sulle partite in questione.
Faccio presente che quelle che proporro non sono le partite che giochero',ma qulle che vorrei giocare e sulle quali sono indeciso.
Aspetto dunque graditi consigli
Dunque:
PISA-IVREA 1 (1,65 micro) Su questa partita ha gia esposto tutto sapientemente il buon ALLEGRO,io aggiungo soltanto che anche se e'vero che in C giocare a 1,65 e'una pazzia ci sono pure le eccezioni.Pisa in crescita di domenica in domenica,e Ivrea davvero scandalosa. 1 e su questa sono convinto.
SASSUOLO-PRO PATRIA 1 (1,7 pianeta scommesse)Sassuolo per me una delle migliori formazioni di questo torneo,organizzata e tosta vorra'sicuramente riscattare la bruttissima prestazione di domenica a Padova,e la Pro patria mi sembra la squadra piu adatta per sfogare la loro rabbia visto il momento no(4 punti nelle ultime 6 gare frutto di 4 pareggi in cui si sono sempre difesi).
Secondo me tra le 2 compagini nn c'e'paragone.e su questa sono "abbastanza"convinto.
FOGGIA SAN MARINO 1 (1,52 pianeta scommesse)Foggia che gioca un ottimo calcio,mi ha ancor piu convinto domenica.Nutrivo molti dubbi sulla partita di domenica col Teramo a causa dei tanti squalificati a causa della maxi rissa di salerno,mi ha stupito la facilita con la quale si e'liberata di un mediocre teramo.Per contro un San marino che ha parecchi infortunati,e che domenica a Giulianova e'stato a guardare rubando nonostante cio i 3 punti.Secondo me nn c'e'partita ma cmq sono indeciso se passarla perche in questa serie non mi piace giocare assolutamente a 1,5. INDECISO
GALLIPOLI TERNANA 1 (1,95 pianeta scommesse)A questa quota non posso non giocarla.Dunque:ho visto molte partite del Gallipoli,e vi posso assicurare che e'una gran squadra,solida quadrata e con un ottimo organico cementato da un grande allenatore e da un gruppo che va avanti da anni e che ha dato una promozione dietro l'altra a suon di gol.La solidita cementata negli anni e'per me il valore piu importante in serie B e C,non a caso le neopromosse che han fatto una grande promozione e cambiano poco o niente fanno sempre benissimo anche nella nuova serie.E'un grande Gallipoli,e vedrete che si qualifichera' senza problemi ai play off.Sulla Ternana nn devo dir nulla,i risultati e i problemi societari sono sotto gli occhi di tutti.Ho paura che prima o poi si risvegli. LA GIOCO SOPRATTUTTO PER LA QUOTA!
MASSESE PADOVA 2 (2,8 pianeta scomm) Se dovessi giudicare il Padova dalla partita col Sassuolo giocherei ad occhi chiusi.Il problema e'che il Padova da me visto in altre occasioni mi ha spaventato per l'abulicita del gioco,ma soprattutto per l'incostanza nei risultati e nel gioco nell'arco di una stessa partita.2 fattori pero mi fanno propendere sul 2..1) SOGGETTIVO:ho la "sensazione " che dopo domenica qlcs sia cambiato,i giocatori hanno acquistato consapevolezza della loro forza distruggendo un sassuolo(ottimo sino a quel momento)mai in partita. 2)la MASSESE squadra scandalo della serie C insieme all'Ivrea senza na arte ne parte che pensa solo a non prenderle(riuscendoci fino ad esso) ma che nn gioca. 2 ma ci pensero'.
PIZZIGHETTONE PISTOIESE 2 (2,8 pianeta scomm)Questo e'un azzardo,sono le 2 squadre di cui ho visto meno partite,ma mi fido dei precedenti post Di ALLEGRO che l'ha vista in forma.Domenica se nn sbaglio Allegro era abbastanza convinto poi pero lascio' perdere per l'indisponibilita'improvvisa dei 2 attaccanti titolari.Non so se rientreranno,ma se giocano visto che il pizzighettone e'ben poca roba ,e ,a parte la buona prestazione coronata da un pareggio con la lucchese(piu per demeriti della lucchese..strana situazione interna)che del pizzighettone, potrebbe essere una partita favorevolissima per gli arancioni per portarsi nelle zone alte. PIU CHE MAI SI ACCETTANO CONSIGLI
Chiedo scusa a tutti se sono stato cosi prolisso,sono nuovo,e cerco di dare e motivare quanto piu e'possibile le mie scelte,conscio di poter sbagliare.Pero credo che ,piu si parla piu si fa capire il proprio punto di vista sulla partita piu e'facile che qlcno ti possa aiutare e magari anche far cambiare idea,o magari seguirti e vincere insieme.
Forse sbaglio,non lo so,accetto ogni critica![]()
Vi prego postate su queste partite,chiunque abbia informazioni posti e dica la sua,insieme magari si va a far cassa,e poi bisogna sfruttare la mia striscia ultrapositiva![]()
![]()
Dunque alla Fine ho giocato tutte quelle partite che ho postato TRANNE IL FOGGIA.
Sicuramente vincera'3-0 ma non me la son sentita,e'piu forte di me a 1,5 non riesco proprio a giocare.
Sistema 5/4/3 . Poi anche una multipla secca con i tre 1 e i due x2 (padova e pistoia).
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania