Come è già stato sottolineato dagli amici che mi hanno preceduto, "vantaggi" all'orizzonte non se ne vedono....però....se vedo la
Germania al 3.40 (gamebookers, anche se mi danno meno dei minimi...e pianeta scommesse, danno un po' di più) sobbalzo sulla sedia e non posso esimermi. Premetto, la Germania non l'ho mai vista giocare (per forza, i diritti li ha presi mamma rai...), l'Italia si. E non mi ha ancora convinto; per carità , l'Italia mi immaginavo fosse favorita, ma sotto al 30% mi scappa da ridere....insomma, i krukki han perso col Brasile, ma han poi legnato la Francia, che nn è propio l'ultima arrivata...Come precauzione vado alla ricerca di una quota grassa del 3 a 2 Italia, perchè in caso di match tirato (per come la vedo io, più che possibile) al tie la maggiore esperienza azzurra potrebbe avere la meglio.
Altra quota degna di rilievo è il
Canada sopra il 2.50 (ora vedo che c'è qualcosina a 2.56 BF). Match difficile, per carità , ma il cammino dei giapponesi non mi pare giustifichi una quotazione del genere. Ne prendo un po' senz'altro.
Per il resto mi pare impossibile intervenire.
Io non riesco davvero a trovare l'anti Brasile, e forse l'amico Gnaghi ha ragione a cercare una "degna" quota di antepost. Saluti