Comparazione bonus scommesse
News tennis aspettando l'Australia
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
News tennis aspettando l'Australia
Messaggioda giuppy » 23/11/2006 - 19:59
Papà Dokic: "Sparita mia figlia"
Grido d'allarme del controverso Damir, padre della tennista croata e persona non gradita dalla Wta per diversi comportamenti anche violenti: "Sono preoccupato per Jelena".
Jelena Dokic, 23 anni, è ora n. 583 al mondo. OlycomZAGABRIA (Croazia), 23 novembre 2006 - "Mia figlia è sparita". A lanciare il grido di allarme è il vulcanico Damir Dokic, padre della tennista Jelena. In un'intervista al quotidiano serbo "Kurir", papà Dokic non ha usato mezzi termini, indicando anche i presunti responsabili della scomparsa della figlia. "Sono molto preoccupato per Jelena - ha dichiarato - e sono sicuro che dietro a tutto questo ci siano Borna e Tino Bikic (rispettivamente ex allenatore ed ex fidanzato della ragazza, ndr)".
La Dokic, che da qualche tempo frequenta i tornei minori, si stava allenando negli ultimi tempi in Germania con l'ex giocatore croato Nikola Pilic. Il tecnico ha detto di essere all'oscuro dell'attuale situazione della sua allieva. "Quando Jelena è venuta a Zagabria - ha continuato Damir - doveva incontrarsi con me, ma questo non è avvenuto". Il "Kurir" ha parlato anche di una telefonata alla madre in cui dichiarava di non voler tornare in Germania ad allenarsi con Pilic.
La Dokic, 23 anni, è stata semifinalista a Wimbledon nel 2000 e attualmente è n. 583 al mondo. L'ultima sua partecipazione a un torneo risale all'inizio di questo mese a Ismaning, in Germania (10.000 dollari di montepremi) dove è stata eliminata in semifinale. Suo padre è stato in passato una figura molto controversa, anche violenta, con comportamenti che lo hanno fatto diventare persona non gradita dalla Wta.
[/url]
Grido d'allarme del controverso Damir, padre della tennista croata e persona non gradita dalla Wta per diversi comportamenti anche violenti: "Sono preoccupato per Jelena".
Jelena Dokic, 23 anni, è ora n. 583 al mondo. OlycomZAGABRIA (Croazia), 23 novembre 2006 - "Mia figlia è sparita". A lanciare il grido di allarme è il vulcanico Damir Dokic, padre della tennista Jelena. In un'intervista al quotidiano serbo "Kurir", papà Dokic non ha usato mezzi termini, indicando anche i presunti responsabili della scomparsa della figlia. "Sono molto preoccupato per Jelena - ha dichiarato - e sono sicuro che dietro a tutto questo ci siano Borna e Tino Bikic (rispettivamente ex allenatore ed ex fidanzato della ragazza, ndr)".
La Dokic, che da qualche tempo frequenta i tornei minori, si stava allenando negli ultimi tempi in Germania con l'ex giocatore croato Nikola Pilic. Il tecnico ha detto di essere all'oscuro dell'attuale situazione della sua allieva. "Quando Jelena è venuta a Zagabria - ha continuato Damir - doveva incontrarsi con me, ma questo non è avvenuto". Il "Kurir" ha parlato anche di una telefonata alla madre in cui dichiarava di non voler tornare in Germania ad allenarsi con Pilic.
La Dokic, 23 anni, è stata semifinalista a Wimbledon nel 2000 e attualmente è n. 583 al mondo. L'ultima sua partecipazione a un torneo risale all'inizio di questo mese a Ismaning, in Germania (10.000 dollari di montepremi) dove è stata eliminata in semifinale. Suo padre è stato in passato una figura molto controversa, anche violenta, con comportamenti che lo hanno fatto diventare persona non gradita dalla Wta.
[/url]
Ultima modifica di giuppy il 23/11/2006 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 27/11/2006 - 11:36
da giovanissima era proprio piatta...poi improvvisamente sui monti sbocciarono le rose... 
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 27/11/2006 - 12:11
La Dokic: "Mio padre mente"
La tennista serba risponde al papà che l'aveva data per rapita: "Macché sparita. E il mio ragazzo non ha mai interferito con la mia vita. Cercherò di tornare ad alti livelli"
Jelena Dokic, 23 anni, è n. 583 al mondo. AnsaZAGABRIA (Croazia), 24 novembre 2006 - Allarme rientrato. La tennista Jelena Dokic, ex numero quattro al mondo non è stata sequestrata, come aveva paventato ieri il padre, il discusso Damir Dokic. "Non è successo nulla, io non sono stata sequestrata - dice la Dokic in un'intervista al quotidiano di Belgrado Sportski Zurnal - questa è un'altra delle bugie che da anni dice mio padre. Ho bisogno di ribadire questo per proteggere il mio ragazzo, Tin Bikic, lui non ha mai interferito nella mia vita privata o nella mia carriera".
Insomma, un'altra delle sparate di un padre "rifiutato" per un carattere violento che lo ha portato a essere cacciato dal circuito della Wta. La sua Jelena ora ha 23 anni, gioca i tornei minori, era anche ingrassata di sette chili, e della giocatrice che arrivò in semifinale a Wimbledon nel 2000 è solo un pallido ricordo. "Io voglio continuare a lavorare nell'Accademia di Nikola Pilic, ora sono a Zagabria per cercare qualche sponsor per finanziare il mio ritorno nel circuito maggiore. Cercherò in tutti i modi di tornare ad alti livelli, non so se riuscirò a essere nuovamente la numero 4 del mondo, ma sono ancora giovane e questo è il momento giusto per tentare il tutto per tutto. Ho fiducia nelle mie possibilità e penso di poter stare tra le prime trenta al mondo. Ci è riuscita la Pierce a 30 anni, non vedo perchè non lo posso fare io che ne ho 23".
Il riferimento alla Pierce non è casuale: anche la franco-canadese ha avuto in passato problemi con il padre Jim, separato dalla madre e con il quale si è riconciliata solo da un paio di anni. E anche il padre della Pierce, che vive in Florida, era stato allontanato dal circuito come persona sgradita.
Poi la Dokic torna a parlare della sua famiglia: "So che si è discusso tanto della mia situazione familiare, ma i cattivi rapporti con i miei genitori mi hanno resa più forte, più matura e determinata. Con mio padre non parlo, con mia madre ci sentiamo qualche volta al telefono. E non discutiamo mai di tennis o di affari". Ma quando tornerà a giocare nei tornei che contano? "Avevo fatto un pensierino agli Australian Open - conclude la Dokic, che ha avuto anche la cittadinanza australiana - ma ho cambiato idea. Ho bisogno di sei mesi per riprendere il mio fisico, la mia priorità è di lavorare duro per tornare a giocare a certi livelli".
La tennista serba risponde al papà che l'aveva data per rapita: "Macché sparita. E il mio ragazzo non ha mai interferito con la mia vita. Cercherò di tornare ad alti livelli"
Jelena Dokic, 23 anni, è n. 583 al mondo. AnsaZAGABRIA (Croazia), 24 novembre 2006 - Allarme rientrato. La tennista Jelena Dokic, ex numero quattro al mondo non è stata sequestrata, come aveva paventato ieri il padre, il discusso Damir Dokic. "Non è successo nulla, io non sono stata sequestrata - dice la Dokic in un'intervista al quotidiano di Belgrado Sportski Zurnal - questa è un'altra delle bugie che da anni dice mio padre. Ho bisogno di ribadire questo per proteggere il mio ragazzo, Tin Bikic, lui non ha mai interferito nella mia vita privata o nella mia carriera".
Insomma, un'altra delle sparate di un padre "rifiutato" per un carattere violento che lo ha portato a essere cacciato dal circuito della Wta. La sua Jelena ora ha 23 anni, gioca i tornei minori, era anche ingrassata di sette chili, e della giocatrice che arrivò in semifinale a Wimbledon nel 2000 è solo un pallido ricordo. "Io voglio continuare a lavorare nell'Accademia di Nikola Pilic, ora sono a Zagabria per cercare qualche sponsor per finanziare il mio ritorno nel circuito maggiore. Cercherò in tutti i modi di tornare ad alti livelli, non so se riuscirò a essere nuovamente la numero 4 del mondo, ma sono ancora giovane e questo è il momento giusto per tentare il tutto per tutto. Ho fiducia nelle mie possibilità e penso di poter stare tra le prime trenta al mondo. Ci è riuscita la Pierce a 30 anni, non vedo perchè non lo posso fare io che ne ho 23".
Il riferimento alla Pierce non è casuale: anche la franco-canadese ha avuto in passato problemi con il padre Jim, separato dalla madre e con il quale si è riconciliata solo da un paio di anni. E anche il padre della Pierce, che vive in Florida, era stato allontanato dal circuito come persona sgradita.
Poi la Dokic torna a parlare della sua famiglia: "So che si è discusso tanto della mia situazione familiare, ma i cattivi rapporti con i miei genitori mi hanno resa più forte, più matura e determinata. Con mio padre non parlo, con mia madre ci sentiamo qualche volta al telefono. E non discutiamo mai di tennis o di affari". Ma quando tornerà a giocare nei tornei che contano? "Avevo fatto un pensierino agli Australian Open - conclude la Dokic, che ha avuto anche la cittadinanza australiana - ma ho cambiato idea. Ho bisogno di sei mesi per riprendere il mio fisico, la mia priorità è di lavorare duro per tornare a giocare a certi livelli".
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 28/11/2006 - 14:13
paztuman ha scritto:le sue tette erano uno spettacolo,penso lo saranno ancora
quoto
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 28/11/2006 - 14:14
paztuman ha scritto:le sue tette erano uno spettacolo,penso lo saranno ancora
quoto
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 29/11/2006 - 12:36
Marcello Rios ritorna a giocare nel circuito ATP
Il cileno Marcelo Rios, ritiratosi dal professionismo nel luglio del 2004, ha deciso di tornare a giocare nel circuito Atp. L'ex numero uno del mondo, che compira' 31 anni il 26 dicembre, sara' infatti in tabellone al torneo casalingo di Vina del Mar, in calendario dal 29 gennaio al 4 febbraio, al quale e' stato ammesso con un invito
Il cileno Marcelo Rios, ritiratosi dal professionismo nel luglio del 2004, ha deciso di tornare a giocare nel circuito Atp. L'ex numero uno del mondo, che compira' 31 anni il 26 dicembre, sara' infatti in tabellone al torneo casalingo di Vina del Mar, in calendario dal 29 gennaio al 4 febbraio, al quale e' stato ammesso con un invito
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 30/11/2006 - 10:17
IL NONNO SI RITIRA
Retired Czech tennis star Jiri Novak looks back on long career
A special prize was presented to Jiri Novak on Saturday, at the Golden Canary awards for Czech tennis player of the year. The award was in recognition of all that Novak achieved during a long professional career, which recently came to an end when he played his last tournament, the Swiss Indoors in Basle.
Novak, a man for whom family comes first, said he was retiring at 31 to spend more time at home - and because of persistent injuries.
Now he has hung up his racket, the Zlin-born player has had an opportunity to reflect on his career. Looking back, what does Jiri Novak regard as his greatest success?
"It's impossible to say in one sentence, because it includes everything from the tournaments I won at junior level to the Masters Cup, which features the best eight players in the world. 2002, when I reached the Masters and the semi-final of the Australian Open, was probably my best year. That was my happiest period in tennis."
While singles tennis is of course an individual sport, Novak also appreciated any chance to represent the Czech Republic in team competitions.
"I was at the Olympic Games in Sydney, Atlanta and Athens - that really made a deep impression. And the Davis Cup ties I was involved in were really important to me. Relatively speaking, I had a very positive record in the Davis Cup. I really enjoyed team events."
Jiri NovakHowever, despite his own good record, Jiri Novak never got to experience any notable success with the Czech national team.
"I always wanted to win something with the national team - either in the Davis Cup or at the Olympics. That never happened, but I leave with my head held high. I appreciate my career all the more when I think back to the conditions I experienced as a young player, and my first times playing abroad at the age of 15. I don't take it as 'I could have won more'...Thank God what happened, happened. I was fifth in the world - I had a great career."
And finally, what does Jiri Novak think the sport of tennis gave him? And what did it take away?
"It gave me a great general overview - I had to look after myself from a young age, learn a new language...But on the other hand it took away my childhood. Puberty is a time when you want to go out, go to the disco, but I couldn't. That said, I take it positively, I was never a disco type anyway. So I don't see it as me losing something - on the contrary, it just helped me in life."
Retired Czech tennis star Jiri Novak looks back on long career
A special prize was presented to Jiri Novak on Saturday, at the Golden Canary awards for Czech tennis player of the year. The award was in recognition of all that Novak achieved during a long professional career, which recently came to an end when he played his last tournament, the Swiss Indoors in Basle.
Novak, a man for whom family comes first, said he was retiring at 31 to spend more time at home - and because of persistent injuries.
Now he has hung up his racket, the Zlin-born player has had an opportunity to reflect on his career. Looking back, what does Jiri Novak regard as his greatest success?
"It's impossible to say in one sentence, because it includes everything from the tournaments I won at junior level to the Masters Cup, which features the best eight players in the world. 2002, when I reached the Masters and the semi-final of the Australian Open, was probably my best year. That was my happiest period in tennis."
While singles tennis is of course an individual sport, Novak also appreciated any chance to represent the Czech Republic in team competitions.
"I was at the Olympic Games in Sydney, Atlanta and Athens - that really made a deep impression. And the Davis Cup ties I was involved in were really important to me. Relatively speaking, I had a very positive record in the Davis Cup. I really enjoyed team events."
Jiri NovakHowever, despite his own good record, Jiri Novak never got to experience any notable success with the Czech national team.
"I always wanted to win something with the national team - either in the Davis Cup or at the Olympics. That never happened, but I leave with my head held high. I appreciate my career all the more when I think back to the conditions I experienced as a young player, and my first times playing abroad at the age of 15. I don't take it as 'I could have won more'...Thank God what happened, happened. I was fifth in the world - I had a great career."
And finally, what does Jiri Novak think the sport of tennis gave him? And what did it take away?
"It gave me a great general overview - I had to look after myself from a young age, learn a new language...But on the other hand it took away my childhood. Puberty is a time when you want to go out, go to the disco, but I couldn't. That said, I take it positively, I was never a disco type anyway. So I don't see it as me losing something - on the contrary, it just helped me in life."
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 30/11/2006 - 11:22
azz nonnino mio. perdo un punto di riferimento sicuro.forse il tennista che ho scagliato meno in 15 anni di passioni tennistiche. L'unico che è riuscito a perdere al 15% col Dentista sulla terra in un master mi pare.
A me piace ricordarlo quest'anno sul cemento americano quando dopo Bandana e Phaphan decide a 3.5 di regalarci l'ultima perla di stagione con Ciccio
Ciao Nonnetto,geometra di purissima scuola euclidea,quel giorno col Thai erì così ispirato che mentre disegnavi peletti di purissima figa sulle righe di campo con la tua Volkl nello stesso tempo dimostravi il v postulato della geometria mettendolo nel biru biru a Nicolino Lobacevskij.
Ciao Nonno,mai una parola fuori posto,anzi forse mai una parola. Ora che ci penso mica sarà stato muto?
E quella settimana del 2001 in svizzera? qualcuno di voi neanche era nato,il Nonno si presentò nelle montagne d'oltralpe. Terra rossa,1 turno Cicoria,spazzato via,poi il Gladiatore,in semi ridicolizza Scorreja e si presenta in finale con rochè. Al 4.70. Easy easy. Solo righe.
N O N N O
A me piace ricordarlo quest'anno sul cemento americano quando dopo Bandana e Phaphan decide a 3.5 di regalarci l'ultima perla di stagione con Ciccio
Ciao Nonnetto,geometra di purissima scuola euclidea,quel giorno col Thai erì così ispirato che mentre disegnavi peletti di purissima figa sulle righe di campo con la tua Volkl nello stesso tempo dimostravi il v postulato della geometria mettendolo nel biru biru a Nicolino Lobacevskij.
Ciao Nonno,mai una parola fuori posto,anzi forse mai una parola. Ora che ci penso mica sarà stato muto?
E quella settimana del 2001 in svizzera? qualcuno di voi neanche era nato,il Nonno si presentò nelle montagne d'oltralpe. Terra rossa,1 turno Cicoria,spazzato via,poi il Gladiatore,in semi ridicolizza Scorreja e si presenta in finale con rochè. Al 4.70. Easy easy. Solo righe.
N O N N O
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/11/2006 - 13:41
tacito ha scritto:azz nonnino mio. perdo un punto di riferimento sicuro.forse il tennista che ho scagliato meno in 15 anni di passioni tennistiche. L'unico che è riuscito a perdere al 15% col Dentista sulla terra in un master mi pare.
A me piace ricordarlo quest'anno sul cemento americano quando dopo Bandana e Phaphan decide a 3.5 di regalarci l'ultima perla di stagione con Ciccio
Ciao Nonnetto,geometra di purissima scuola euclidea,quel giorno col Thai erì così ispirato che mentre disegnavi peletti di purissima figa sulle righe di campo con la tua Volkl nello stesso tempo dimostravi il v postulato della geometria mettendolo nel biru biru a Nicolino Lobacevskij.
Ciao Nonno,mai una parola fuori posto,anzi forse mai una parola. Ora che ci penso mica sarà stato muto?
E quella settimana del 2001 in svizzera? qualcuno di voi neanche era nato,il Nonno si presentò nelle montagne d'oltralpe. Terra rossa,1 turno Cicoria,spazzato via,poi il Gladiatore,in semi ridicolizza Scorreja e si presenta in finale con rochè. Al 4.70. Easy easy. Solo righe.
N O N N O
Laurea ad honorem per tacito in "nonnologia".
Un plauso alla carriera di novak, sosia del nonno di heidi con i suoi rossi sulle guance e la panza da sedia a dondolo.
Più abile di giotto a disegnare peli di pube.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 30/11/2006 - 15:12
Henman cambia coach
Tim Henman has revealed he is targeting a return to the top twenty in 2007 along with a possible return to Britain's Davis Cup team.
"I want to stay healthy and see where that can take me," Henman told the BBC.
"I've still got a lot of passion. If I can play half-decently next year, there's not reason why I can't get back into the top 20 - and if I can play well, I can improve from there.
"I've always wanted to keep my options open [on the Davis Cup] and I've spoken to Jeremy Bates and now John Lloyd."
Henman - who ended 2006 ranked 39th in the world - retired from Davis Cup tennis in 2005 and has been targeted for a return ever since.
"I feel like there's more chance than there was," said the 32-year-old.
"At the end of 2004 I was tired of that whole scenario, but with Andy Murray coming along and Greg Rusedski still involved, there's a chance."
Henman's part-time coach Paul Annacone has been linked with a job in the Lawn Tennis Association and it is widely expected that this will be announced later this week as part of Roger Draper's new coaching set up.
"I don't know exactly what will happen between Paul and the LTA but I do know that he'll continue to work with me," Henman added.
"The beauty of the way it's worked over the last three years is that I don't want a full-time coach and he doesn't want to be full-time on the road.
"There's a lot of flexibility, and I'm sure we'll be able to maintain that. If there's an opportunity for Paul to work with the LTA, then even better."
Tim Henman has revealed he is targeting a return to the top twenty in 2007 along with a possible return to Britain's Davis Cup team.
"I want to stay healthy and see where that can take me," Henman told the BBC.
"I've still got a lot of passion. If I can play half-decently next year, there's not reason why I can't get back into the top 20 - and if I can play well, I can improve from there.
"I've always wanted to keep my options open [on the Davis Cup] and I've spoken to Jeremy Bates and now John Lloyd."
Henman - who ended 2006 ranked 39th in the world - retired from Davis Cup tennis in 2005 and has been targeted for a return ever since.
"I feel like there's more chance than there was," said the 32-year-old.
"At the end of 2004 I was tired of that whole scenario, but with Andy Murray coming along and Greg Rusedski still involved, there's a chance."
Henman's part-time coach Paul Annacone has been linked with a job in the Lawn Tennis Association and it is widely expected that this will be announced later this week as part of Roger Draper's new coaching set up.
"I don't know exactly what will happen between Paul and the LTA but I do know that he'll continue to work with me," Henman added.
"The beauty of the way it's worked over the last three years is that I don't want a full-time coach and he doesn't want to be full-time on the road.
"There's a lot of flexibility, and I'm sure we'll be able to maintain that. If there's an opportunity for Paul to work with the LTA, then even better."
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 05/12/2006 - 11:20
CI RIMANE SOLO ROMA!!!!
L'ATP compra la data del torneo di Palermo
Si chiude tristemente la vicenda del torneo di Palermo. L’ATP infatti ha comprato la data del torneo ed ha deciso che per il momento non la rivenderà a nessuno. L’annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni.
Safin, Ieri arrogante e mondano oggi nuovo eroe della Russia
Da tennista contestato ad eroe. Marat Safin e' diventato il nuovo beniamino della Russia, dopo aver conquistato il punto decisivo nella finale di Coppa Davis con l'Argentina. Radicale il cambio di rotta da parte dei media locali, che fino a qualche giorno fa criticavano Safin per la sua arroganza e per il suo stile di vita fin troppo votato alla mondanita'. "Marat ha salvato la Russia", ha titolato oggi il popolare tabloid "Komsomolskaya Pravda". "Safin ha giocato un ruolo chiave nella vittoria russa" gli ha fatto eco il quotidiano finanziario "Kommersant" che ha continuato: "Primo, ha contribuito con Tursunov al successo in doppio, secondo ha dominato un caparbio Acasuso approdando a un grande trionfo".
L'ATP compra la data del torneo di Palermo
Si chiude tristemente la vicenda del torneo di Palermo. L’ATP infatti ha comprato la data del torneo ed ha deciso che per il momento non la rivenderà a nessuno. L’annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni.
Safin, Ieri arrogante e mondano oggi nuovo eroe della Russia
Da tennista contestato ad eroe. Marat Safin e' diventato il nuovo beniamino della Russia, dopo aver conquistato il punto decisivo nella finale di Coppa Davis con l'Argentina. Radicale il cambio di rotta da parte dei media locali, che fino a qualche giorno fa criticavano Safin per la sua arroganza e per il suo stile di vita fin troppo votato alla mondanita'. "Marat ha salvato la Russia", ha titolato oggi il popolare tabloid "Komsomolskaya Pravda". "Safin ha giocato un ruolo chiave nella vittoria russa" gli ha fatto eco il quotidiano finanziario "Kommersant" che ha continuato: "Primo, ha contribuito con Tursunov al successo in doppio, secondo ha dominato un caparbio Acasuso approdando a un grande trionfo".
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 06/12/2006 - 09:55
Taylor Dent rinvia ancora il suo rientro
Taylor Dent rinvia il suo rientro in campo. L’americano doveva giocare a gennaio la Hopman Cup ma non ha recuperato ancora dall’infortunio alla schiena e per questo ha dovuto ritirarsi. Al suo posto giocherà Mardy Fish.
Australian Open: Philippoussis e Molik ai playoff
Due ex stelle del tennis australiano, Alicia Molik e Mark Philippoussis, sono costretti a partecipare al torneo di play off che assegnerà le due wild card per il main draw maschile e femminile degli Australian Open.
Il cane di Serena Williams azzanna una guardia
Un pit bull, di proprieta` di Serena Williams, ha aggredito una guardia all`esterno dell`abitazione della tennista. La Williams ha detto alla polizia che il cane non e` suo, nonostante si notasse una certa vicinanza. L`incidente e` avvenuto a Palm Beach. Il cane, una bestione di cinque anni, e` registrato a nome di Serena Williams presso il centro di assistenza dei cani di Palm Beach. Inoltre, il sito internet della Williams mostra foto inequivocabili: il cane e` suo.
La guardia, fortunatamente, non ha riportato gravi problemi.
Taylor Dent rinvia il suo rientro in campo. L’americano doveva giocare a gennaio la Hopman Cup ma non ha recuperato ancora dall’infortunio alla schiena e per questo ha dovuto ritirarsi. Al suo posto giocherà Mardy Fish.
Australian Open: Philippoussis e Molik ai playoff
Due ex stelle del tennis australiano, Alicia Molik e Mark Philippoussis, sono costretti a partecipare al torneo di play off che assegnerà le due wild card per il main draw maschile e femminile degli Australian Open.
Il cane di Serena Williams azzanna una guardia
Un pit bull, di proprieta` di Serena Williams, ha aggredito una guardia all`esterno dell`abitazione della tennista. La Williams ha detto alla polizia che il cane non e` suo, nonostante si notasse una certa vicinanza. L`incidente e` avvenuto a Palm Beach. Il cane, una bestione di cinque anni, e` registrato a nome di Serena Williams presso il centro di assistenza dei cani di Palm Beach. Inoltre, il sito internet della Williams mostra foto inequivocabili: il cane e` suo.
La guardia, fortunatamente, non ha riportato gravi problemi.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 06/12/2006 - 12:26
giuppy ha scritto:.
Il cane di Serena Williams azzanna una guardia
Un pit bull, di proprieta` di Serena Williams, ha aggredito una guardia all`esterno dell`abitazione della tennista. La Williams ha detto alla polizia che il cane non e` suo, nonostante si notasse una certa vicinanza.
E' stato tradotto male .
La traduzione letterale è : nonostante si notasse una certa somiglianza
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







