Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
ho gia' finito di imprecare a tutti i SACRAMENTI una bella giornata e serata, chiusa in sto modo da' cmq sui nervi e poi non bancare a 1.05
sono un pirla patentato
39 a 17 il quarto finale
cose da tre con tre in oratorio vince utah di 9
la vittoria di utah con + di 5 a inizio quarto penso pagasse 1000
vabbe', notte a tutti
Mamma mia, buck-76ers 98-94!!! Per un pelo (e patterson sbaglia il libero del 99-94 a 2" dal termine).cmq mai avrei immaginato percentuali del genere per phila stanotte(58.8% da tre!! ). Bene anche indiana+7.5 (peccato nn abbiano saputo gestire il vantaggio, ma va bene lo stesso sia per me che per chi aveva orlando nel forum), e il triplino è entrato.
Very good yesterday night!!!!
Nel leggere i risultati di Kings e Nets credevo di essere ancora nel mondo dei sogni
New Jersey vinceva di 14 contro una delle squadre più scarse della NBA ed è finita per prendere il centello , Sacramento era avanti di 20 in casa e ha finito per perderla , non so voi ma io sto facendo davvero tanta fatica quest'anno (e la cosa è alla luce del sole ), se guardo il bilancio su bettingchallengers mi viene da vergognarmi, però se poi penso che i disgraziatissimi Nets di stanotte hanno spostato la bellezza di 12U... mi viene voglia di andare a prenderli a calci ad East Rutherford , sono andato a dormire pensando di svegliarmi a -2, mi ritrovo a -14
Finito il Drino-sfogo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Bene anche questa.. sono in striscia positiva tipo Utah Se conosco un minimo il betting adesso seguirà serie di stese colossali, con match persi x mezzo punto etc... x fortuna che oggi non si gioca!
Dispiace x Drino e gli altri che hanno beccato ste partite assurde.. pare che quest'anno non si possa proprio dire NIENTE fino alla fine del match, neanche vantaggi di 20-25 punti ti danno un minimo di sicurezza
Beh, buon giorno di pausa NBA a tutti, a domani!
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..." Pesaola, 28 Aprile 2004