Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI - giovedi 22-05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda deland » 22/05/2003 - 10:37
Ciao Mandy io non mi sono scaldato ma vedo che neanche tu mi hai compreso...mi sarò espresso senz'altro espresso male.
Io credo che Moya sulla terra rossa sia molto più competitivo di Hewitt che tra l'altro non sta giocando bene.
Su questo match avrei fatto solo il live..solo che Hewitt a 1.90 quando gira a 1.60 con rari picchi a 1.70..mi ha ingolosito.
Cercherò di fare trading..e di rivenderlo in live..sempre dalla parte della quota. Sempre!!
Io credo che Moya sulla terra rossa sia molto più competitivo di Hewitt che tra l'altro non sta giocando bene.
Su questo match avrei fatto solo il live..solo che Hewitt a 1.90 quando gira a 1.60 con rari picchi a 1.70..mi ha ingolosito.
Cercherò di fare trading..e di rivenderlo in live..sempre dalla parte della quota. Sempre!!
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda deland » 22/05/2003 - 10:40
medolake ha scritto:le quote su moya e hewitt penso siano valutate anche in base alla posizione delle squadre, la spagna ha già perso due incontri e quindi ha già la valigia in mano per la felicità dei suo giocatori mentre l'australia ha ancora una speranza di arrivare in finale
esatto Medolake bravo!!..stavo guardando anch'io questa cosa...
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda luigi21 » 22/05/2003 - 10:42
Krajicek - Roddick
Ieri l'olandese dopo aver dominato il primo set, ha avuto un calo di concentrazione , stava sbagliando di tutto, ma poi i 5 game consecutivi hanno dimostrato che è uno che non molla mai, è tornato dopo tanto tempo che non giocava ma fin ora non ha dato segni di stanchezza, anzi al terzo set è sembrato sempre più fresco dei propri avversari.Ieri Roddick non mi è piaciuto, contro un tennista scarsissimo come Kohlschreiber ha vinto solo 6-3 6-4, soprattutto anche per tanti errori del tedesco. Krajicek contro Roddick dovrebbe trovarsi meglio a giocare che contro Vahaly, Roddick non è un fenomeno nella risposta, l'importante comunque che oggi l'olandese serva meglio di ieri.
pronostico
Krajicek da 2.70 3U
Verkerk - Saretta
Entrambi stanno giocando bene in questo torneo ma Verkerk ha un ottimo servizio e rispetto al brasiliano in questi ultimi mesi è cresciuto tantissimo come gioco e forma, oGgi può farcela ancora.
pronostico
Verkerk da 1.83 3U
Strasburgo
Farina - Myskina
Questo è un torneo a cui Silvia Farina ci tiene tantissimo, come ho già detto la scorsa volta son 2 anni che lo vince, ha tanti punti da difenderE e visto che dall'inizio dell'anno non è che ne abbia raccolti tanti, deve cercare di fare un grande match, contro la Myskina che sulla terra non gioca benissimo.
Silvia Farina comunque ha già battuto nettamente la Miskyna sul veloce
2002 Sydney Hard (O) 32 Silvia FARINA ELIA 6-3 6-2
pronostico
Farina da 3.30 1U
Matevzic - Sprem
Sprem che ha battuto la Dokic, ma quest'ultima è in grandi difficoltà quest'anno, non riesce più a giocare concentrata e come sa fare.
Matevzic che sta giocando benissimo, ha battuto nettamente Bovina e Granville.
pronostico
Matevzic da 1.60 3U
Zvonareva - Bartoli
Zvonareva in grandissima forma e sulla terra gioca benissimo, è la superficie in cui esprime ottimamente il suo gioco e contro la Bartoli può farcela
pronostico
Zvonareva 4U
Ieri l'olandese dopo aver dominato il primo set, ha avuto un calo di concentrazione , stava sbagliando di tutto, ma poi i 5 game consecutivi hanno dimostrato che è uno che non molla mai, è tornato dopo tanto tempo che non giocava ma fin ora non ha dato segni di stanchezza, anzi al terzo set è sembrato sempre più fresco dei propri avversari.Ieri Roddick non mi è piaciuto, contro un tennista scarsissimo come Kohlschreiber ha vinto solo 6-3 6-4, soprattutto anche per tanti errori del tedesco. Krajicek contro Roddick dovrebbe trovarsi meglio a giocare che contro Vahaly, Roddick non è un fenomeno nella risposta, l'importante comunque che oggi l'olandese serva meglio di ieri.
pronostico
Krajicek da 2.70 3U
Verkerk - Saretta
Entrambi stanno giocando bene in questo torneo ma Verkerk ha un ottimo servizio e rispetto al brasiliano in questi ultimi mesi è cresciuto tantissimo come gioco e forma, oGgi può farcela ancora.
pronostico
Verkerk da 1.83 3U
Strasburgo
Farina - Myskina
Questo è un torneo a cui Silvia Farina ci tiene tantissimo, come ho già detto la scorsa volta son 2 anni che lo vince, ha tanti punti da difenderE e visto che dall'inizio dell'anno non è che ne abbia raccolti tanti, deve cercare di fare un grande match, contro la Myskina che sulla terra non gioca benissimo.
Silvia Farina comunque ha già battuto nettamente la Miskyna sul veloce
2002 Sydney Hard (O) 32 Silvia FARINA ELIA 6-3 6-2
pronostico
Farina da 3.30 1U
Matevzic - Sprem
Sprem che ha battuto la Dokic, ma quest'ultima è in grandi difficoltà quest'anno, non riesce più a giocare concentrata e come sa fare.
Matevzic che sta giocando benissimo, ha battuto nettamente Bovina e Granville.
pronostico
Matevzic da 1.60 3U
Zvonareva - Bartoli
Zvonareva in grandissima forma e sulla terra gioca benissimo, è la superficie in cui esprime ottimamente il suo gioco e contro la Bartoli può farcela
pronostico
Zvonareva 4U
Messaggioda Mello » 22/05/2003 - 10:55
A Madrid:
Schett su Fernandez (le 2 giocatrici sembrano in un periodo opposto di forma, l'argentina stenta tantissimo a ritrovare il suo gioco, mentre l'austriaca sembra tornata a buoni livelli, se non altro come continuità ...) da 2.20 3U
Suarez su Rubin (l'americana sulla terra contro giocatrici maestre nel palla "scarica" come la Suarez si trova male, vedi la sconfitta netta di 2 settimane fa con la Serna...Chanda se deve caricare la palla e se non porta a casa il punto in 3-4 colpi fatica moltissimo....1-1 negli H2H, con vittoria qui della spagnola nel 99) da 2.00 3U
Tulyaganova su Black (la sudafricana sta giocando bene, ma potrebbe risentire delle fatiche di ieri e in più forse ha un tennis troppo leggero per l'uzbeka, che sta giocando il suo miglior tennis...) da 1.45 4U
St.Polten:
Davydenko su Dupuis (il francese sta giocando bene, ma potrebbe aver approfittato di un Costa non motivatissimo, il russo invece quest'anno sul rosso ha una continuità impressionante e queste partite per ora le ha sempre portate a casa...) da 1.45 3U
A Strasburgo:
Sprem su Matevzic ( derby croato-sloveno....la baby croata sta giocando davvero molto bene, ha sicuramente più colpi vincenti dell'avversaria, una score di 13 vittorie e 3 sole sconfitte sulla terra quest'anno, insomma in netta ascesa, da sfavorita da provare....) da 2,25 3U
Qualificazioni Roland Garros:
Dulko su Schaul (si sono incontrate un mese fa a Budapest, la lussemburghese ha fatto appena un game in 2 set, a testimoniare una scarsa attitudine per avversaria e superfice, molto cara invece all'argentina...) se qualcuno la trovasse quotata...
Schruff su Arn (derby tedesco, la ragazzina terribile ha i mezzi per battere la Arn, appena alla sua quarta partita dell'anno sulla terra, superficie da lei non molto amata...) da 1.40 5U
Sharapova su Vento (la russa è molto in forma e sulla terra gioca il suo miglior tennis, la sua avversaria invece ha in carriera un record di 18 vinte e 35 perse sul rosso e ultimamente non sta giocando con continuità ...) da 1.45 5U
Charpentier su Larkham ( l'argentino si è un pò pero per strada, ma a livello juniores se ne diceva un gran bene, sicuramente molto più tennis sul rosso del suo avversario australiano, buon giocatore, ma con risultati praticamente nulli sulla terra...) da 1.45 3U
Gaudenzi su Baccanello (ok dare contro gli italiani, ma chi è costui?) da 1.45 4U
Salzenstein su K.Kim (5-3 negli H2H, con il primo che ha vinto gli ultimi 3 e 2 quest'anno, di cui l'ultimo proprio sulla terra...) da 1.70 3U
Ramirez-Hidalgo su Lapentti G. (spagnolo molto in forma, affronta un giocatore mediocre e che si esprime meglio sul cemento...) da 1.45 5U
Gamonal su Kuniticin (Cileno molto in palla, viene dalla finale di Kosice, gioca contro un giocatore che preferisce nettamente le superfici veloci..) da 1.50 4U

Schett su Fernandez (le 2 giocatrici sembrano in un periodo opposto di forma, l'argentina stenta tantissimo a ritrovare il suo gioco, mentre l'austriaca sembra tornata a buoni livelli, se non altro come continuità ...) da 2.20 3U
Suarez su Rubin (l'americana sulla terra contro giocatrici maestre nel palla "scarica" come la Suarez si trova male, vedi la sconfitta netta di 2 settimane fa con la Serna...Chanda se deve caricare la palla e se non porta a casa il punto in 3-4 colpi fatica moltissimo....1-1 negli H2H, con vittoria qui della spagnola nel 99) da 2.00 3U
Tulyaganova su Black (la sudafricana sta giocando bene, ma potrebbe risentire delle fatiche di ieri e in più forse ha un tennis troppo leggero per l'uzbeka, che sta giocando il suo miglior tennis...) da 1.45 4U
St.Polten:
Davydenko su Dupuis (il francese sta giocando bene, ma potrebbe aver approfittato di un Costa non motivatissimo, il russo invece quest'anno sul rosso ha una continuità impressionante e queste partite per ora le ha sempre portate a casa...) da 1.45 3U
A Strasburgo:
Sprem su Matevzic ( derby croato-sloveno....la baby croata sta giocando davvero molto bene, ha sicuramente più colpi vincenti dell'avversaria, una score di 13 vittorie e 3 sole sconfitte sulla terra quest'anno, insomma in netta ascesa, da sfavorita da provare....) da 2,25 3U
Qualificazioni Roland Garros:
Dulko su Schaul (si sono incontrate un mese fa a Budapest, la lussemburghese ha fatto appena un game in 2 set, a testimoniare una scarsa attitudine per avversaria e superfice, molto cara invece all'argentina...) se qualcuno la trovasse quotata...
Schruff su Arn (derby tedesco, la ragazzina terribile ha i mezzi per battere la Arn, appena alla sua quarta partita dell'anno sulla terra, superficie da lei non molto amata...) da 1.40 5U
Sharapova su Vento (la russa è molto in forma e sulla terra gioca il suo miglior tennis, la sua avversaria invece ha in carriera un record di 18 vinte e 35 perse sul rosso e ultimamente non sta giocando con continuità ...) da 1.45 5U
Charpentier su Larkham ( l'argentino si è un pò pero per strada, ma a livello juniores se ne diceva un gran bene, sicuramente molto più tennis sul rosso del suo avversario australiano, buon giocatore, ma con risultati praticamente nulli sulla terra...) da 1.45 3U
Gaudenzi su Baccanello (ok dare contro gli italiani, ma chi è costui?) da 1.45 4U
Salzenstein su K.Kim (5-3 negli H2H, con il primo che ha vinto gli ultimi 3 e 2 quest'anno, di cui l'ultimo proprio sulla terra...) da 1.70 3U
Ramirez-Hidalgo su Lapentti G. (spagnolo molto in forma, affronta un giocatore mediocre e che si esprime meglio sul cemento...) da 1.45 5U
Gamonal su Kuniticin (Cileno molto in palla, viene dalla finale di Kosice, gioca contro un giocatore che preferisce nettamente le superfici veloci..) da 1.50 4U
Ultima modifica di Mello il 22/05/2003 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda behrajan » 22/05/2003 - 10:56
luigi21 ha scritto:Matevzic che sta giocando benissimo
perdonate l'OT
merito anche di Gastone che la allenata a Roma
diamo a cesaregastone que che è di cesaregastone
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 22/05/2003 - 10:57
GOOD MORNING
maschietti
ci sto ancora pensando,forse DAVYDENKO(per forma e attitudine),forse SANCHEZ(Ancic non mi convince,ma la partita con sanguinetti e i commenti di LUIGI mi lasciano dubbioso)su RODDICK-KRAJICEk,d'accordo che Andy è una frana alla risposta ma l'olandese ha il ritmo per più incontri sulla terra?Non so al momento passo e aspetto commenti di chi ha visto giocare.
signorine
ZVONAREVA su bartoli,match di teenagers con la russa favorita netta per me,con grande forma e fiducia(a meno di eccessi di lacrime..)
TULYAGANOVA su black,vado con la potente Iroda che mi sembra in progresso contro la positiva ma più limitata Cara
FERNANDEZ su schett,continuo a dire che la bella Barbara non mi convince,Clarissa in sicura ripresa
MATEVZIC su sprem,non conosco la qualificata croata ma il gioco di MAYA è molto fastodioso da affrontare,nonè la DOKIc che si batte da sola..
bye bye :smoke:
maschietti
ci sto ancora pensando,forse DAVYDENKO(per forma e attitudine),forse SANCHEZ(Ancic non mi convince,ma la partita con sanguinetti e i commenti di LUIGI mi lasciano dubbioso)su RODDICK-KRAJICEk,d'accordo che Andy è una frana alla risposta ma l'olandese ha il ritmo per più incontri sulla terra?Non so al momento passo e aspetto commenti di chi ha visto giocare.
signorine
ZVONAREVA su bartoli,match di teenagers con la russa favorita netta per me,con grande forma e fiducia(a meno di eccessi di lacrime..)
TULYAGANOVA su black,vado con la potente Iroda che mi sembra in progresso contro la positiva ma più limitata Cara
FERNANDEZ su schett,continuo a dire che la bella Barbara non mi convince,Clarissa in sicura ripresa
MATEVZIC su sprem,non conosco la qualificata croata ma il gioco di MAYA è molto fastodioso da affrontare,nonè la DOKIc che si batte da sola..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 22/05/2003 - 11:01
radmanovic ha scritto:MATEVZIC su sprem,non conosco la qualificata croata ma il gioco di MAYA è molto fastodioso da affrontare,nonè la DOKIc che si batte da sola..
...però è la Sprem che ha fatto fuori la Dokic...
-
radmanovic
- Arsenico

x mello
Messaggioda radmanovic » 22/05/2003 - 11:05
Scusami MELLO,non ho capito.Vuoi dire che la Sprem non ha approfittato dei regali della DOKIC(come io ipotizzavo)ma ha vinto di suo? 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 22/05/2003 - 11:18
deland ha scritto:Ciao Mandy io non mi sono scaldato ma vedo che neanche tu mi hai compreso...mi sarò espresso senz'altro espresso male.
Ciao nutella
Guarda che ti avevo capito benissimo. E condivido. Poi ho aggiunto considerazioni mie, tutto qua.
Ciao
Messaggioda Mello » 22/05/2003 - 11:19
radmanovic ha scritto:Scusami MELLO,non ho capito.Vuoi dire che la Sprem non ha approfittato dei regali della DOKIC(come io ipotizzavo)ma ha vinto di suo?
...semplicemente dal tuo post sembrava che fossi convinto che la Dokic avesse perso dalla Mate, altrimenti il discorso non fila...
Messaggioda fonz » 22/05/2003 - 11:24
deland ha scritto:uff..Fonz io non sto discutendo su chi vincerà ..io ho solo detto che i book tradizionali sono usciti con 1.60 2.00..è una considerazione diversa...
noto che il livello è sempre + alto![]()
si scusami mi sono espresso forse male,nel senso che la quota che hai segnalato è sicuramente ottima e "fuori mercato";stavo solo pensando che se fosse un torneo normale hewitt a 1,9 sarebbe una brutta scommessa.
ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania