Comparazione bonus scommesse
Eurolega 22-23 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda dontae » 22/11/2006 - 12:49
Kasun, duda en el Barcelona para recibir al Fenerbahce
El pàvot croata del Winterthur FC Barcelona, Mario Kasun, podràa perderse el partido de la Euroliga de este jueves ante el Fenerbahce Ulker de Estambul turco en el Palau Blaugrana a causa de una lesià³n de cadera de la que todavàa se desconoce su alcance.
El pàvot croata del Winterthur FC Barcelona, Mario Kasun, podràa perderse el partido de la Euroliga de este jueves ante el Fenerbahce Ulker de Estambul turco en el Palau Blaugrana a causa de una lesià³n de cadera de la que todavàa se desconoce su alcance.
Messaggioda jollyblu » 22/11/2006 - 13:13
El Pamp ha scritto:jollyblu ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:ALEXEEV ha scritto:vabbe',lo dico io,Chatman giochera',non si quanti minuti,o meglio,si sa,vabbe',poi ci sarebbero altre notizie importanti........mamma mia ragazzi,che tristezza,pensare che eravamo un gruppo di amici..........
Ringrazio Alessio per la sua Nobiltà .
Amici Spagnoli mi confermano le assenze per la DKV Joventut di Betts e Barton. In più Rudy Fernandez è in dubbio.
confermate le assenze?
Badalona (Barcelona), 21 nov. 2006 (EFE).- El DKV Joventut visitarà¡ maà±ana la pista del Lottomatica de Roma (20.45 horas) sin tres de sus teà³ricos titulares, ya que Betts y Barton se han quedado en Barcelona y Rudy Fernà¡ndez ha viajado, aunque tiene pocas posibilidades de jugar.
La plaga de lesiones està¡ haciendo mella en el equipo que dirige Aàto Garcàa Reneses y afecta tanto al juego exterior del equipo (con Rudy y Barton) como, sobre todo, el juego interior, ya que a la lesià³n de Betts se une la condicià³n de Robert Archibald, cuya forma fàsica es aàºn deficiente tras haber sido operado el pasado verano.
Lubos e Betts out.
Rudy è a Roma... ma possibilità di giocare a quanto pare poche.
L'Ex Pesaro invece ha avuto un risentimento nel match di sabato contro l'Unicaja, ma dovrebbe giocare normalmente.
grazie presa roma.......poi mi ronza che la climamio resti nell'h di 13,5....per me troppi
Messaggioda A-team » 22/11/2006 - 13:13
per me roma-joventude 1,visto le assenze importanti degli spagnoli
tau- fortitudo 1h : fortitudo allo sbando, il nuovo allenatore non ha avuto tempo di fare niente e vuole tagliare Shumpert (edney mi sà che non gioca, ma cmq non sta in forma)
dynamo- le mans 2h, se è vero che dynamo gioca senza Papad....,(fondamentale)
zalgiris-cska 2 , mosca è troppo forte e può vincere tranquillamente
Che ne dite di Napoli- pau orthez, io ad intuito metteri 1f, sapete qualche notizia sulle due squadre?
che quote ci stanno in giro per le partite di eurolega?
tau- fortitudo 1h : fortitudo allo sbando, il nuovo allenatore non ha avuto tempo di fare niente e vuole tagliare Shumpert (edney mi sà che non gioca, ma cmq non sta in forma)
dynamo- le mans 2h, se è vero che dynamo gioca senza Papad....,(fondamentale)
zalgiris-cska 2 , mosca è troppo forte e può vincere tranquillamente
Che ne dite di Napoli- pau orthez, io ad intuito metteri 1f, sapete qualche notizia sulle due squadre?
che quote ci stanno in giro per le partite di eurolega?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/11/2006 - 13:23
dontae ha scritto:Kasun, duda en el Barcelona para recibir al Fenerbahce
Allora punto il Barsa
Cmq per me oggi....
Union Olimpija Lubiana @99 Pinna 3/5
Ultimamente Lubiana non mi sta dispiacendo, giovedi scorso a Mà laga ha fatto una discreta gara, molto solida, specialmente in difesa ed anche nel week-end nella tana della Stella Rossa senza Ranniko e Lorbek, oltre ai soliti Arslan e Ozbolt, ha fatto match pari almeno per 30', inoltre sia l'ex Pesaro che il Lorbek minore dovrebbero essere regolarmente del match.
Il Partizan fuori dal Pioneer è poca cosa, sia a Badalona che nel week-end con il Buducnost han fatto pena e tutto sommato bancarli in away praticamente alla pari non mi pare una follia.
Gli altri match, mah, Efes che praticamente gioca tutto il match con un paio di piccoli veri........ se gli altri la mettono da fuori non vedo come possano perdere, però ovvio, c'è 1/2 e puntarlo all'Abdi Ipecki
non mi par una genialità .
Per Badalona vincer a Roma senza Rudy, Lubos e Betts sarà dura, anche se tutto sommato ha un rosters molto ampio e per me se la può cmq giocare, anche se quel che c'è di Roma è giusto.
Edito: La Dynamo per me vince anche senza Papadopulos e Raicevic, anche se puntare l'Hp dei Francesi è plausibile. cmq io sto fermo qua.
Saluti.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 22/11/2006 - 13:43
Io andrei sull'Over di Union Olimpija Ljubljana - Partizan Mobtel. Mi aspettavo una linea intorno a 150, invece è sotto i 145. Mi sembra buona, anche se va detto che il Partizan nelle 2 trasferte a Roma e Badalona non l'ha messa mai.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 22/11/2006 - 14:37
salve a tutti,do il mio misero contributo di idee:
-la Dynamo l'ho vista con la Climamio in casa:pietosa,senza gioco.Si sono salvati solo Fotsis e Domani(che cognome spettacolare x un russo!).Mancando ancora il centro,dico Aleez la France!un h di 5.5 in groppa ai russi mi pare molto peso..
-Climamio:perderà di sicuro,ma Belinelli come da dichiarazioni sembra essersi sollevato col cambio allenatore.Se è in serata,basta lui,Bluthental e un pò d'orgoglio a rimanere sotto 13 di h.Aggiungo che il Tau,spesso largamente vittorioso,si concede finali soft concedendo agli avversari rientri e parziali meno pesanti
-Roma.Repesa aveva detto che aveva delle trasferte proibitive e che si accontentava di vedere miglioramenti.Ergo:perdiamo pure ma salviamo la faccia.Ora gioca in casa,e le assenze negli spagnoli ci sono per sperare in una vittoria,anche con l'handicap
-Oly:l'Efes quest'anno è stata molto altalenante in Eurolega.Se non ricordo male l'ho vista in casa in un'occasione e tra l'altro non ho visto un pubblico particolarmente caldo.Perciò dò fiducia al volpone Gherson,che si è tirato fuori dalle secche a Le Mans contro una squadra in formissima e atleticamente forte..cose che non si possono dire dei turchi.
Vedo il Partizan in discesa,sapete dirmi il perchè?
-la Dynamo l'ho vista con la Climamio in casa:pietosa,senza gioco.Si sono salvati solo Fotsis e Domani(che cognome spettacolare x un russo!).Mancando ancora il centro,dico Aleez la France!un h di 5.5 in groppa ai russi mi pare molto peso..
-Climamio:perderà di sicuro,ma Belinelli come da dichiarazioni sembra essersi sollevato col cambio allenatore.Se è in serata,basta lui,Bluthental e un pò d'orgoglio a rimanere sotto 13 di h.Aggiungo che il Tau,spesso largamente vittorioso,si concede finali soft concedendo agli avversari rientri e parziali meno pesanti
-Roma.Repesa aveva detto che aveva delle trasferte proibitive e che si accontentava di vedere miglioramenti.Ergo:perdiamo pure ma salviamo la faccia.Ora gioca in casa,e le assenze negli spagnoli ci sono per sperare in una vittoria,anche con l'handicap
-Oly:l'Efes quest'anno è stata molto altalenante in Eurolega.Se non ricordo male l'ho vista in casa in un'occasione e tra l'altro non ho visto un pubblico particolarmente caldo.Perciò dò fiducia al volpone Gherson,che si è tirato fuori dalle secche a Le Mans contro una squadra in formissima e atleticamente forte..cose che non si possono dire dei turchi.
Vedo il Partizan in discesa,sapete dirmi il perchè?
Messaggioda mollofire » 22/11/2006 - 15:00
A chi piace la Climamio c'è +15,5 Sportingbet, anche per me potrebbero essere troppi, spero che la presenza di Ataman serva almeno a far tirar fuori l'orgoglio ai fortitudini.
In fondo il Tau contro i resti dell'Efes ha vinto di 3 miseri punticini
mostrando diversi minuti di basket davvero imbarazzante.
Anche il Barca è molto alterno e + 13,5 se l'Ulker riesce a tenere il ritmo basso potrebbero essere un bel fosso da saltare.
Per quanto riguarda le giocate postate in apertura di thread l'Efes si è rivelata una porcheria visto che non ha recuperato nè Granger nè Jenkins, il Prokom non so se sia una massima, ma ci va molto molto vicino (ora è calata) mentre il Cibona è sceso a 2,20
(sempre su SB) e si è rivelata una gran giocata, ma qui parlo solo di quote.
Ora aspettiamo i verdetti del campo.
In fondo il Tau contro i resti dell'Efes ha vinto di 3 miseri punticini
Anche il Barca è molto alterno e + 13,5 se l'Ulker riesce a tenere il ritmo basso potrebbero essere un bel fosso da saltare.
Per quanto riguarda le giocate postate in apertura di thread l'Efes si è rivelata una porcheria visto che non ha recuperato nè Granger nè Jenkins, il Prokom non so se sia una massima, ma ci va molto molto vicino (ora è calata) mentre il Cibona è sceso a 2,20
Ora aspettiamo i verdetti del campo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 22/11/2006 - 15:16
marciano la Lottomatica(auguri
)io son rimasto in questi giorni in altre faccende(non piacevoli)affacendato,ho perso la quota e passo.
Pompano l'esordio di Chatman,nuovo Messia,si fece altrettanto anni fa per The Ice-Man,40 punti all'esordio e poi perso nei meandri delle birrerie della capitale.
Spread che schizza per le assenze spagnole,expekt addirittura da -5 a -7,5
Giocata invece Lubjana,l'ho presa a 1.90 non e'crema,da expekt,c'e'1.95 da Stanley ma l'ot mi ha rotto le scatole ultimamente.
Per me l'Olimpiacos passa all'A.I. ma anche qui quote,per domani piaccioni i tedeschi.
Il Prokom imbarazzante sotto ai miei occhi fuori casa a pace e amicizia due settimane fa,poi exploit coi poliziotti ma sabato in campionato battuti dalla penultima.
L'idea e'che fuori casa valgano poco,l'idea ovviamente.
Pompano l'esordio di Chatman,nuovo Messia,si fece altrettanto anni fa per The Ice-Man,40 punti all'esordio e poi perso nei meandri delle birrerie della capitale.
Spread che schizza per le assenze spagnole,expekt addirittura da -5 a -7,5
Giocata invece Lubjana,l'ho presa a 1.90 non e'crema,da expekt,c'e'1.95 da Stanley ma l'ot mi ha rotto le scatole ultimamente.
Per me l'Olimpiacos passa all'A.I. ma anche qui quote,per domani piaccioni i tedeschi.
Il Prokom imbarazzante sotto ai miei occhi fuori casa a pace e amicizia due settimane fa,poi exploit coi poliziotti ma sabato in campionato battuti dalla penultima.
L'idea e'che fuori casa valgano poco,l'idea ovviamente.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/11/2006 - 16:06
Mamma mia che sfiga! Incredibile perdere una bet già vinta (almeno che si pensa sia già vinta):oops:
Voltiamo pagina..... anche a me sto Partizan mi pare avere una quota un pò troppo spinta. Passo.
Passo tutto forse prendo qualcosa della Joventud Badalona in hp (6 circa)che ha quel play assolutamente inspiegabile. Rubio mi pare si chiami. Ha 16 anni e gioca già con una personalità mostruosa
Sarebbe da provare anche l'ml ma non ne ho il coraggio.
Chatman visto diverse volte giocare. Ha tantissimi punti nelle mani. Ha un talento offensivo davvero fantastico (e per me a Roma questo serve come l'aria) è però un pasticcione. Perde molti palloni. Comunque a conti fatti penso che a Roma serva un giocatore pazzo capace di metterti 15 punti in 90 secondi piuttosto che un play vecchio stampo ordinato e diligente che perde pochi palloni, ma non ha molti punti nelle mani.
Comunque stasera non penso ci si debba attendere molto da lui.
Alla fine un cip anche sul Le Mans. Per me la Dynamo Mosca senza Teo non è una squadra da Euroleague. Soffrirà tantissimo il gioco atletico di una delle squadre più fisiche d'Europa. Voglio vedere Fotsis in una partita in cui dovrà usare i gomiti.. Preso su Betfair a 3.55
Ps: GMDrino, mi è scappata

Voltiamo pagina..... anche a me sto Partizan mi pare avere una quota un pò troppo spinta. Passo.
Passo tutto forse prendo qualcosa della Joventud Badalona in hp (6 circa)che ha quel play assolutamente inspiegabile. Rubio mi pare si chiami. Ha 16 anni e gioca già con una personalità mostruosa
Chatman visto diverse volte giocare. Ha tantissimi punti nelle mani. Ha un talento offensivo davvero fantastico (e per me a Roma questo serve come l'aria) è però un pasticcione. Perde molti palloni. Comunque a conti fatti penso che a Roma serva un giocatore pazzo capace di metterti 15 punti in 90 secondi piuttosto che un play vecchio stampo ordinato e diligente che perde pochi palloni, ma non ha molti punti nelle mani.
Alla fine un cip anche sul Le Mans. Per me la Dynamo Mosca senza Teo non è una squadra da Euroleague. Soffrirà tantissimo il gioco atletico di una delle squadre più fisiche d'Europa. Voglio vedere Fotsis in una partita in cui dovrà usare i gomiti.. Preso su Betfair a 3.55
Ps: GMDrino, mi è scappata
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/11/2006 - 16:19
Sienkiewicz ha scritto:Mamma mia che sfiga! Incredibile perdere una bet già vinta (almeno che si pensa sia già vinta):oops:![]()
Passo tutto forse prendo qualcosa della Joventud Badalona in hp (6 circa)che ha quel play assolutamente inspiegabile. Rubio mi pare si chiami. Ha 16 anni e gioca già con una personalità mostruosa![]()
Sarebbe da provare anche l'ml ma non ne ho il coraggio.
Ps: GMDrino, mi è scappata![]()
Ciao mitico, Teo (Papaloukas) gioca nei rossi
Roma viste le condizioni dei Catalani e visto che gioca in casa deve vincere, però occhio che Badalona ha un rosters lungo e completo.
Messaggioda ALEXEEV » 22/11/2006 - 16:20
Ricky Rubio..........Giraffo'
classe 1990!!!!!
Settimana scorsa contro il Maccabi 4 recuperate 0 perse e 4 assist
mani veloci,testa alta,occhi anceh dietro le spalle.Un po'meno bene domenica contro Malaga,solo 18 minuti,5 falli commessi,1 punti,4 assist e poco piu',da notare pero'una penetrazione fatta in faccia al signor Santiago
Passaggio a due mani petto di una velocita' e potenza raramente visti in un ragazzo di 16 anni,tecnica difensiva anche in M-M di altissimo livello.
Un fenomeno.
Settimana scorsa contro il Maccabi 4 recuperate 0 perse e 4 assist
Passaggio a due mani petto di una velocita' e potenza raramente visti in un ragazzo di 16 anni,tecnica difensiva anche in M-M di altissimo livello.
Un fenomeno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/11/2006 - 16:25
ALEXEEV ha scritto:Ricky Rubio..........Giraffo'classe 1990!!!!!
Settimana scorsa contro il Maccabi 4 recuperate 0 perse e 4 assistmani veloci,testa alta,occhi anceh dietro le spalle.Un po'meno bene domenica contro Malaga,solo 18 minuti,5 falli commessi,1 punti,4 assist e poco piu',da notare pero'una penetrazione fatta in faccia al signor Santiago
![]()
![]()
Un fenomeno.
Si, concordo, anche se probabilmente il margine di crescita non è cosi ampio come gli anni indicherebbero.
Un buon giocatore, che possa diventar grande ci credo poco.
Vai a vedere Chatman stasera?
Edito: Mi raccomando, non divulgare che sei del Milan in terra Greca.. altrimenti
Messaggioda ALEXEEV » 22/11/2006 - 16:31
Caro Pamp,il Real si voleva svenare per sto ragazzo e hawkins quest'estate
a posteriori..........almeno Hawkins se lo potevano prendere.
Si vado alla partita stasera e aspetto Treviso domenica e los verdes settimana prossima.
P.s.Ho dato occhiata alle quote di Totosi per domenica,han chiuso i boccaporti,pare.
Si vado alla partita stasera e aspetto Treviso domenica e los verdes settimana prossima.
P.s.Ho dato occhiata alle quote di Totosi per domenica,han chiuso i boccaporti,pare.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania