Comparazione bonus scommesse
VOlley World man and woman
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
232 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda Erfolg » 22/11/2006 - 11:53
darpao ha scritto:qualcuno sa come è finita la partita polonia-giappone?
se è finita...
un consiglio: aprite un nuovo thread ora che inizia la seconda fase, secondo me questo è diventato troppo lungo!!
3 a 0 per la POLONIA
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda darpao » 22/11/2006 - 11:56
Erfolg ha scritto:darpao ha scritto:qualcuno sa come è finita la partita polonia-giappone?
se è finita...
un consiglio: aprite un nuovo thread ora che inizia la seconda fase, secondo me questo è diventato troppo lungo!!
3 a 0 per la POLONIA
ottimo
grazie mille...
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 22/11/2006 - 11:58
Erfolg ha scritto:ciao kauna, noto che il mio livescore è più lento del tuo...mi potresti dire dove la stai seguendo? Grazie
il live di bwin
Messaggioda Erfolg » 22/11/2006 - 11:59
grande kauna ha scritto:Erfolg ha scritto:ciao kauna, noto che il mio livescore è più lento del tuo...mi potresti dire dove la stai seguendo? Grazie
il live di bwin
ok, grazie, il live del sito ufficiale è improponibile!
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 22/11/2006 - 12:09
avanti di tre....si fanno come sempre recuperare 22-22 
-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda Erfolg » 22/11/2006 - 12:31
Anche per me tutto ok, l'unico rimpianto è quello non aver usato molta convinzione nell'appoggiare Portorico, la cui quota, come segnalato, era sbagliata,dal momento che il match, anche a priori, era molto più vicino di quanto dicessero le quote...Infatti il Portotico ha vinto bene ed è passato alla seconda fase. Comunque, sia chiaro, non mi lamento...
Ora sotto a studiare la seconda fase, che offre spunti di notevole interesse...Fortuna abbiamo due giorni di riposo, così l'avv. De Marchis può recuperare le ore di sonno perdute...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/11/2006 - 13:15
Very Well
.. la Tunisia ha centrato una storica qualificazione, le altre hanno fatto in pieno il loro dovere, e noi abbiamo raggranellato un pò di vil denaro (che non fa mai schifo).. cmq più che ore di sonno perse ormai si tratta di giorni
.. ho dato un occhiata agli incontri del 25, ma certo ora il gioco si fa duro e le occasioni buone temo scarseggeranno.. ma soprattutto, dato che in questi giorni mi è entrato di tutto
nei prossimi giorni consiglio caldamente di evitarmi, temo di avere esaurito il bonus
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 23/11/2006 - 11:15
A vedere le prime quote,mi chiedo come facciano a fare l'Italia così favorita contro una Germania che ha perso solo dal Brasile e che ha battuto 3-1(comodo) la Francia e 3-0 Cuba...
L'Italia aveva un girone molto ma molto piu' facile ,ha perso una partita contro l'unica squadra abbastanza forte del girone(Bulgaria),e ha lasciato un set con cani e porci(anche contro l'Iran(
)).
Ora:io per primo penso che vinca l'Italia,perchè quando gira ha un ottimo muro,difende bene e ha abbastanza alternative in attacco,oltre a un ottimo tecnico,però tenedo conto dei risultati della prima fase non possono fare quote del genere,c'è un limite alla decenza.
L'Italia ha giocatori che hanno alle spalle tante gare importanti a questi livelli.
La Germania sono il primo ad averla sottovalutata(contro la Francia mi è costata...
) ma sono convinto di non averla sottovalutata poi così tanto;penso che contro una buona Francia loro ci perderebbero spesso.
Mi spiego:per me è una discreta squadra che ha buoni schiacciatori ma non fenomeni e ha approfittato del rendimento scadente di Cuba(il 3-2 contro la Grecia in una partita da vincere è un termometro indicativo) e soprattutto dei tanti errori gratuiti(e insoliti) dei francesi,che penso(ma è solo una mia idea) fossero stanchi(il calendario è allucinante).
Anche se sono convinto che vinca l'Italia io speravo di giocarla almeno a 60....e i risultati fino ad ora potevano far presumere una quota del genere.
Non prendo la Germania,però mi costringono a passare l'Italia.
Altro discorso:vedo dei 04-05 che valgono di piu'(mentre nel primo girone c'erano 05 che valevano 01);per esempio la Russia con l'Argentina,che sarà fuori forma quanto vuoi,ma sulla carta non è certo una squadra indecente(3 mesi fa davano iL Brasile quasi a 20 in Argentina...),anche se ha molti giocatori vecchi...
Anche Polonia e Serbia forse valgono un pizzico di piu'...ma sono comunque strafavorite.
Non vedo il Giappone così favorito contro il Canada(50?),ma gioca in casa ed è comunque un fattore.
Cuba finora ha giocato molto male, però nella fase a gironi della WL pochi mesi fa Cuba e Bulgaria si sono dati battaglia(a Cuba i centroamericani erano dati a 30 o giu' di lì)chiudendo a pari punti(ma qui vado a memoria)...
Non dico che non vincano,ma i bulgari a 25 contro Cuba non li giocherei mai,anche se in questo momento sono molto piu' in forma.
3,55 Cuba baw mi pare esagerata,anche se penso che perderà .
La Francia è ben sotto il 20,ma non penso possa valere di piu'.
Il Brasile ha quota bassissima,ma stiamo parlando del Brasile:se vogliono vincerle tutte e 4 per arrivare primi penso che perderanno pochi set per strada.
Per me l'antepost del Brasile da 110 è giocabile:non riesco a credere che non passi questo girone,poi si gioca il mondiale tra semi e finale quando non penso che potranno quotarlo sopra il 35 nè in semi nè in finale(max a 40,ma non ci credo).
Quindi per me la quota è vantaggiosa.
Io vado a cercare una quota decente dell'antepost.
L'Italia aveva un girone molto ma molto piu' facile ,ha perso una partita contro l'unica squadra abbastanza forte del girone(Bulgaria),e ha lasciato un set con cani e porci(anche contro l'Iran(
Ora:io per primo penso che vinca l'Italia,perchè quando gira ha un ottimo muro,difende bene e ha abbastanza alternative in attacco,oltre a un ottimo tecnico,però tenedo conto dei risultati della prima fase non possono fare quote del genere,c'è un limite alla decenza.
L'Italia ha giocatori che hanno alle spalle tante gare importanti a questi livelli.
La Germania sono il primo ad averla sottovalutata(contro la Francia mi è costata...
Mi spiego:per me è una discreta squadra che ha buoni schiacciatori ma non fenomeni e ha approfittato del rendimento scadente di Cuba(il 3-2 contro la Grecia in una partita da vincere è un termometro indicativo) e soprattutto dei tanti errori gratuiti(e insoliti) dei francesi,che penso(ma è solo una mia idea) fossero stanchi(il calendario è allucinante).
Anche se sono convinto che vinca l'Italia io speravo di giocarla almeno a 60....e i risultati fino ad ora potevano far presumere una quota del genere.
Non prendo la Germania,però mi costringono a passare l'Italia.
Altro discorso:vedo dei 04-05 che valgono di piu'(mentre nel primo girone c'erano 05 che valevano 01);per esempio la Russia con l'Argentina,che sarà fuori forma quanto vuoi,ma sulla carta non è certo una squadra indecente(3 mesi fa davano iL Brasile quasi a 20 in Argentina...),anche se ha molti giocatori vecchi...
Anche Polonia e Serbia forse valgono un pizzico di piu'...ma sono comunque strafavorite.
Non vedo il Giappone così favorito contro il Canada(50?),ma gioca in casa ed è comunque un fattore.
Cuba finora ha giocato molto male, però nella fase a gironi della WL pochi mesi fa Cuba e Bulgaria si sono dati battaglia(a Cuba i centroamericani erano dati a 30 o giu' di lì)chiudendo a pari punti(ma qui vado a memoria)...
Non dico che non vincano,ma i bulgari a 25 contro Cuba non li giocherei mai,anche se in questo momento sono molto piu' in forma.
3,55 Cuba baw mi pare esagerata,anche se penso che perderà .
La Francia è ben sotto il 20,ma non penso possa valere di piu'.
Il Brasile ha quota bassissima,ma stiamo parlando del Brasile:se vogliono vincerle tutte e 4 per arrivare primi penso che perderanno pochi set per strada.
Per me l'antepost del Brasile da 110 è giocabile:non riesco a credere che non passi questo girone,poi si gioca il mondiale tra semi e finale quando non penso che potranno quotarlo sopra il 35 nè in semi nè in finale(max a 40,ma non ci credo).
Quindi per me la quota è vantaggiosa.
Io vado a cercare una quota decente dell'antepost.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/11/2006 - 12:03
Mmh.. in questo secondo turno le cose si complicano, diventa + dura fare qualcosa.. cmq delle favorite quelle che mi piacciono meno sono l'Italia, che con la Germania rischia qualcosa, e il Giappone, che è oggettivamente scarso (ma anche gli avversari sono poca cosa).. le altre le vedo abbastanza nette.. lasciando perdere ovviamente gli 1.05 o giù di lì, l'unica operazione che avevo in mente da ieri era un doppio budinicchio Bulgaria-Francia.. i Bulgari mi sembrano in grande condizione, possono anche puntare al podio, Cuba invece nella prima fase ha faticato davvero parecchio, e rispetto alla World league è priva di due elementi importanti come Juantorena e Poey, mi pare un match piuttosto indirizzato verso l'1.. Francia e Ceca mi sembrano poi di due categorie differenti, anche qui non vedrei troppa storia.. solo che x sta' fetecchia di doppietto avevo covato la segreta speranza di trovare una quota vicino all'1.80 e invece i book sono stati accorti assai e quella quota me la sogno.. la conclusione di sto' sproloquio è che mi sa che sabato notte dormirò
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
232 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania