Comparazione bonus scommesse
under - over champions league
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Messaggioda brad » 22/11/2006 - 09:22
il problema è proprio quello le quote........stanotte sono stato a scervellarmi per rifare il giochino sulle partite di oggi........ma il giochino va solo se sul book tradizionale tu trovi quote maggiori rispetto a betfair, cosa che non esiste.......a meno che tu non aspetti 10-15 minuti per far si che la quota under cali e agire......e se nel frattempo si segna?col piffero che ti copri
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/11/2006 - 11:55
il giochino è bello xchè chi lo fa si diverte senza nessun rischio con la possibile prospettiva di portarsi a casa qualcosina.
Il non coprirsi ad un match o al coprirsi durante il live diventerebbe onestamente un qualcosa di insano non + riconducibile al giochino originario..... cmq sono modi di vedere le cose.....
Il non coprirsi ad un match o al coprirsi durante il live diventerebbe onestamente un qualcosa di insano non + riconducibile al giochino originario..... cmq sono modi di vedere le cose.....
Messaggioda mengoneur » 22/11/2006 - 12:41
ragazzi questo non è un giochino o una betting strategy, è solo un modo per aggirare l'odioso "minimo tripla".
Penso che tutti voi sappiate che puntando a 1.7 e bancando a 1.6 cìè un margine di guadagno. Guardatevi i palinsesti aams e dove trovate quote appetibili (purchè con partite non in contemporanea), fatevi un terno e scaricatelo via via se questo avanza.
Ognuno può poi condire la cosa secondo i gusti : vincere di più se l'evento si verifica o non si verifica (dipende dal grado di fiducia personale nell'esito), operare in asian sul segno opposto con uno spread diverso (se la quota è conveniente, all'uopo ho approntato delle tabelle di conversione) o molto più semplicemente tenersi il multiplo e aspettarne l'esito in quanto credo che alla lunga giocando a quote spesso fuori mercato si vinca .
Il problema è trovarle le quote, non scopro l'acqua calda, ma SPESSO quando i bookies aams impongono il "minimo tripla", probabilmente i quotisti non stanno lì a spaccare il capello sulle quote per due o tre motivi:
1) credendo , a torto, di compensare il margine di quota errata con l'aggio moltiplicato degli altri due eventi imposti dal terno
2) non essendoci , di norma, le marcie sulle quote under e over proprio per la difficoltà imposta del terno ,non raccolgono danaro e di conseguenza non cambiano le quote
3) la tipologia di gioco dei cosiddetti "topi di sala" che fanno i "lenzuoli" è più propensa a puntare over piuttosto che under (vogliono gioire col "goool!" piuttosto che con lo 0 a 0), portando conseguentemente una scopertura sui segni over che possono compensare con una quota under più alta raccogliendo gioco
La mia idea comunque è che questa terza ipotesi sia la più improbabile , in quanto spesso sti quotisti nemmeno sanno cosa stanno facendo!!!
Mo' vi saluto che devo andare al lavoro , mi attende la trincea dietro la lavagna ad agnano.Ciao a tutti
Penso che tutti voi sappiate che puntando a 1.7 e bancando a 1.6 cìè un margine di guadagno. Guardatevi i palinsesti aams e dove trovate quote appetibili (purchè con partite non in contemporanea), fatevi un terno e scaricatelo via via se questo avanza.
Ognuno può poi condire la cosa secondo i gusti : vincere di più se l'evento si verifica o non si verifica (dipende dal grado di fiducia personale nell'esito), operare in asian sul segno opposto con uno spread diverso (se la quota è conveniente, all'uopo ho approntato delle tabelle di conversione) o molto più semplicemente tenersi il multiplo e aspettarne l'esito in quanto credo che alla lunga giocando a quote spesso fuori mercato si vinca .
Il problema è trovarle le quote, non scopro l'acqua calda, ma SPESSO quando i bookies aams impongono il "minimo tripla", probabilmente i quotisti non stanno lì a spaccare il capello sulle quote per due o tre motivi:
1) credendo , a torto, di compensare il margine di quota errata con l'aggio moltiplicato degli altri due eventi imposti dal terno
2) non essendoci , di norma, le marcie sulle quote under e over proprio per la difficoltà imposta del terno ,non raccolgono danaro e di conseguenza non cambiano le quote
3) la tipologia di gioco dei cosiddetti "topi di sala" che fanno i "lenzuoli" è più propensa a puntare over piuttosto che under (vogliono gioire col "goool!" piuttosto che con lo 0 a 0), portando conseguentemente una scopertura sui segni over che possono compensare con una quota under più alta raccogliendo gioco
La mia idea comunque è che questa terza ipotesi sia la più improbabile , in quanto spesso sti quotisti nemmeno sanno cosa stanno facendo!!!
Mo' vi saluto che devo andare al lavoro , mi attende la trincea dietro la lavagna ad agnano.Ciao a tutti
Messaggioda darpao » 22/11/2006 - 15:44
ottimo metodo...
il discorso può essere fatto ovviamente anche con la snai vero?
lì ti accettano quasi senza problemi grosse cifre..
pensavo... non si potrebbe migliorare ulteriormente il giochino giocando 4 partite alla snai? avresti anche un +5% di bonus niente male...
quali sono i "contro"?
con 4 partite la cosa non funziona?
o non si trovano le quote superiori a betfair?
altra cosa... non hai considerato che se esce over con betfair devi pagare il 5% quindi non ottieni la copertura totale... o sbaglio?
mi intriga molto sta cosa... (a parte il discorso dell'handicap che non ho ben capito ancora..)
il discorso può essere fatto ovviamente anche con la snai vero?
lì ti accettano quasi senza problemi grosse cifre..
pensavo... non si potrebbe migliorare ulteriormente il giochino giocando 4 partite alla snai? avresti anche un +5% di bonus niente male...
quali sono i "contro"?
con 4 partite la cosa non funziona?
o non si trovano le quote superiori a betfair?
altra cosa... non hai considerato che se esce over con betfair devi pagare il 5% quindi non ottieni la copertura totale... o sbaglio?
mi intriga molto sta cosa... (a parte il discorso dell'handicap che non ho ben capito ancora..)
Messaggioda archimede » 23/11/2006 - 14:42
archimede ha scritto:Ma, forse perchè sto a letto (vertigini), mi sfugge qualcosina. Se la prima partita esce Over non ho perso ? in quanto la vincita su bf non ripaga il terno puntato?
Perdonate ma è così o sbaglio in qualcosa?
Dice Mengoneur: "se esce over parità " Ma parità di cosa? Non ho perso i 500 del terno?
Messaggioda archimede » 23/11/2006 - 17:22
Pensavo la stessa cosa di Energy. Ma credo che per 1x2 la difficoltà sia data dalla maggiore volatilità delle quote.
PS ritornando all'esempio di Mengoneur: comunque, con le quote menzionate, si ha una sure solo se si chiude il terno altrimenti si perderanno le tasse di Betfair, Giusto
PS ritornando all'esempio di Mengoneur: comunque, con le quote menzionate, si ha una sure solo se si chiude il terno altrimenti si perderanno le tasse di Betfair, Giusto
Messaggioda mengoneur » 23/11/2006 - 20:48
certo che si può fare anche con l' 1 x 2 , dovunque ci sia vantaggio di quota. per quanto riguarda le tasse su Bf , bè lì bisogna sapersi un po' muovere , non esiste solo Bf : ad esempio Mansion che ha commissioni 0 for buyers, oppure in asian dove per scaricare ad esempio un under si può giocare un over e via dicendo. Se uno ha solo Bf bisogna che abbia uno sconto di tassa intorno al 40% (tassa al 3%) oppure se si opera in under/over sfruttare la sezione asian di Bf totale goal dove la tassa è fissa all' 1%. Ma guarda quante io budino devo spiegare ai marciatori.... Scherzo,ovviamente, e spero di essere stato utile almeno quanto il consultare il forum lo sia stato per me.
A tal proposito mi permetto di chiedere al Web se ci sia in rete qualche sito di comparazione per gli spread su under e over e se sia in programma qualcosa a livello del sito stesso al riguardo.
Grazie e saluti a tutti
Anticipa
A tal proposito mi permetto di chiedere al Web se ci sia in rete qualche sito di comparazione per gli spread su under e over e se sia in programma qualcosa a livello del sito stesso al riguardo.
Grazie e saluti a tutti
Anticipa
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF