psyduck ha scritto:io invece non vado sui pistons, per 2 semplici motivi
1) troppe volte ho visto andare il mercato pesante alla cassa il giorno prima (n.d.r phoenix) e il giorno dopo marciare una partita, succede praticamente sempre. Vero e' che questa volta pero' la giocata e' supportata dall'assenza di allen I ma ->
2)Philadelphia ha problemi di spogliatoio, e uno di questi artefici e' ovviamente la guardia testa calda, oltre a webber.
Non vorrei che vista l'assenza gli altri iniziassero a giocare seri, il roster non fa schifo manco senza allen I, korver, iguoduala, webber, dalembert..qui di roba buona ce n'e![]()
ve lo dice uno che ha giocato phoenix al @50 m.l. contro i lakers senza kobe...e ha perso![]()
ovviamente il tifo pero' sara tutto per il forum![]()
piaceva anche a me l'over preso da getupkids, il mercato e' andato netto sull'under (stamattina linea 206).
ora che e' sceso, lo prendo pure io 203.5
saluti
in parte sono d'accordo con te,chiaro che con questa assenza il divario si fa imbarazzante,ma visto che la quota è andata e visto che già ieri con phoenix me la sono vista parecchio brutta passo senza rimpianti,chiaro che per tifo e per rispetto delle vostre giocate spero che i pistoni vincano....
a dopo per eventuali live....ciao a tutti....