Comparazione bonus scommesse
under - over champions league
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
under - over champions league
Messaggioda mengoneur » 21/11/2006 - 15:32
per gli amanti della speculazione suggerisco un terno di under presso strike (minimo terno of course) : cska - porto 1.6 , aek - milan 1.7 , bordeaux - galatasaray 1.7 .
Quote Bf 1.5 , 1.61 , 1.62 lordo ovviamente.
Per gli amanti del rischio conviene puntare e tenersi il tutto , chi vuol rischiare un po' meno può scaricarli presso Bf visto che sono partite non in contemporanea.
Personalmente ho optato per il gioco su segno opposto in asian man mano che si succedono gli eventi : per il momento infatti ho puntato l'utile teorico dell'under a 1.6 del cska sull' over 1.5 - 2 a 1.905 in asian . La quota asian 1.5 -2 under è di 2.00 corrispondente ad una quota under 2.5 più bassa di 1.5 , conseguentemente piuttosto che scaricare su Bf, con tasse, a 1.5 ho preferito rischiare qualcosa nella speranza non remota che di goal ne facciano due, prendendo così Trieste e Trento...
Non escludendo assolutamente poi eventuali coperture nel momento in cui dovessero segnare il secondo goal. Accetto suggerimenti e commenti sopratutto se in disaccordo su questo tipo di strategia che da poco sto provando dopo vari scervellamenti. saluti a tutti
Per gli amanti del rischio conviene puntare e tenersi il tutto , chi vuol rischiare un po' meno può scaricarli presso Bf visto che sono partite non in contemporanea.
Personalmente ho optato per il gioco su segno opposto in asian man mano che si succedono gli eventi : per il momento infatti ho puntato l'utile teorico dell'under a 1.6 del cska sull' over 1.5 - 2 a 1.905 in asian . La quota asian 1.5 -2 under è di 2.00 corrispondente ad una quota under 2.5 più bassa di 1.5 , conseguentemente piuttosto che scaricare su Bf, con tasse, a 1.5 ho preferito rischiare qualcosa nella speranza non remota che di goal ne facciano due, prendendo così Trieste e Trento...
Non escludendo assolutamente poi eventuali coperture nel momento in cui dovessero segnare il secondo goal. Accetto suggerimenti e commenti sopratutto se in disaccordo su questo tipo di strategia che da poco sto provando dopo vari scervellamenti. saluti a tutti
Re: under - over champions league
Messaggioda ales1970 » 21/11/2006 - 16:31
Ciao, capisco poco del tuo post ma provo a perderci ugualmente 2 minuti.
Tu dici di puntare un terno di under e poi bancare tre under su bf ?
Scusa ma se così ne arrivano due su tre, tu non incassi un euro da strike e ne paghi due su tre su bf; o sbaglio ?
Sul gioco opposto sugli asian non ci ho capito molto; magari se me lo poui rispiegare ci riprovo a capirlo.
Personalmente in AH paradise preso under 2 del cska.
Ciao.
Tu dici di puntare un terno di under e poi bancare tre under su bf ?
Scusa ma se così ne arrivano due su tre, tu non incassi un euro da strike e ne paghi due su tre su bf; o sbaglio ?
Sul gioco opposto sugli asian non ci ho capito molto; magari se me lo poui rispiegare ci riprovo a capirlo.
Personalmente in AH paradise preso under 2 del cska.
Ciao.
mengoneur ha scritto:per gli amanti della speculazione suggerisco un terno di under presso strike (minimo terno of course) : cska - porto 1.6 , aek - milan 1.7 , bordeaux - galatasaray 1.7 .
Messaggioda mengoneur » 21/11/2006 - 16:56
Grazie per tuoi due minuti, cerco di spiegarmi meglio con l'esempio della mie puntate: ho fatto questo terno da 500; la prima partita spartak (1.6) alle 18.30 la banco per 500 a 1.5 Bf , se termina under avrò 800 sulla prossima (aek - milan), con un utile nel multiplo di 300 e una perdita su Bf di 250 , con utile di 50 netti , se termina over parità . Ora avrò 800 a 1.7 sull'under dell'aek , ne bancherò quindi 800 a 1.61 su bf ; se termina under avrò nel multiplo un utile di 560 su questa partita e ne avrò pagate 488 su Bf con un utile di 72 , se over parità . Stesso discorso per la terza partita del galatasaray : avrò 500*1.6*1.7= 1360 sull'under a 1.7, ne banco altrettante a 1.63 Bf, se under incasserò il mio multiplo con un utile di 1812€ e ne avrò persi in tutto 250+488+856 tot 1594 con un utile netto di 218€ a rischio zero e con bulone chances di sortita. Il discorso asian è un po' più lungo , te ne scriverò , sempre tu abbia tempo, appena ne avrò un po' io per farlo, ora devo scappare . Saluti
Messaggioda ales1970 » 21/11/2006 - 17:03
Pura curiosità , non voglio certo farti cambiare idea, ma condividere eventualmente un metodo di gioco. La seconda e la terza partita sono in contemporanea; questo non pone vincoli /problemi al tuo criterio espresso sotto ?
Ciao.
Ciao.
mengoneur ha scritto:Grazie per tuoi due minuti, cerco di spiegarmi meglio con l'esempio della mie puntate: ho fatto questo terno da 500; la prima partita spartak (1.6) alle 18.30 la banco per 500 a 1.5 Bf , se termina under avrò 800 sulla prossima (aek - milan), con un utile nel multiplo di 300 e una perdita su Bf di 250 , con utile di 50 netti , se termina over parità . Ora avrò 800 a 1.7 sull'under dell'aek , ne bancherò quindi 800 a 1.61 su bf ; se termina under avrò nel multiplo un utile di 560 su questa partita e ne avrò pagate 488 su Bf con un utile di 72 , se over parità . Stesso discorso per la terza partita del galatasaray : avrò 500*1.6*1.7= 1360 sull'under a 1.7, ne banco altrettante a 1.63 Bf, se under incasserò il mio multiplo con un utile di 1812€ e ne avrò persi in tutto 250+488+856 tot 1594 con un utile netto di 218€ a rischio zero e con bulone chances di sortita. Il discorso asian è un po' più lungo , te ne scriverò , sempre tu abbia tempo, appena ne avrò un po' io per farlo, ora devo scappare . Saluti
Messaggioda mengoneur » 21/11/2006 - 20:23
Cska - Porto 0 -2 full time
under 2.5: 500 * 1.6 = vinta +300
asian over 1.5 -2 : 300 * 1.905 = vinta +210
utile netto +510 , comunque vada a finire il multiplo .
Ora mi appresto a scaricare 800 (il riporto del multiplo) under milan a 1.6 (puntato a 1.7 nel multiplo) oppure , se ve ne sono i presupposti, PUNTANDO over 2 in asian... chiaro? commenti graditi , grazie
under 2.5: 500 * 1.6 = vinta +300
asian over 1.5 -2 : 300 * 1.905 = vinta +210
utile netto +510 , comunque vada a finire il multiplo .
Ora mi appresto a scaricare 800 (il riporto del multiplo) under milan a 1.6 (puntato a 1.7 nel multiplo) oppure , se ve ne sono i presupposti, PUNTANDO over 2 in asian... chiaro? commenti graditi , grazie
Messaggioda mengoneur » 21/11/2006 - 23:26
... aek - milan 1-0 , under, vincita multiplo 560 , perdita Bf 480. Totale sul match +80 , vincita precedente +510 . Utile netto +590.
Prossima e finale mossa bancare 1360 (500*1.6*1.7) under bordeaux in questo momento a 1.63 (puntato nel multiplo a 1.7), ma credo che aspetterò un po' visto che al momento marciano solo l'under, e che devo eventualmente studiare un asian over 2 o over 2 - 2.5.... dovesse mai finire con 2 gol sai che risate...
Prossima e finale mossa bancare 1360 (500*1.6*1.7) under bordeaux in questo momento a 1.63 (puntato nel multiplo a 1.7), ma credo che aspetterò un po' visto che al momento marciano solo l'under, e che devo eventualmente studiare un asian over 2 o over 2 - 2.5.... dovesse mai finire con 2 gol sai che risate...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/11/2006 - 23:57
Metodo ortodosso.
Ti consiglierei soltanto di metterci un pò di rischio, in un senso o nell' altro,in base alle tue convinzioni di riuscita percentuale dell' evento giocato.
Esempio : Se , sul primo evento, tu avessi creduto più nell' under , avresti dovuto bancare un pò meno di 500, se avessi creduto più nell' over, avresti dovuto bancare un pò più di 500 e così via..............giusto per mettere un pò più di pepe nella bet, che comunque sarebbe stata giocata con lavagna vantaggiosa.
La storia della linea 2 asiatica rientra in questo secondo tipo "impepato"
.
In ogni caso ti sei scervellato bene.............ho letto di fretta, ma mi sembra proprio tutto ok

Ti consiglierei soltanto di metterci un pò di rischio, in un senso o nell' altro,in base alle tue convinzioni di riuscita percentuale dell' evento giocato.
Esempio : Se , sul primo evento, tu avessi creduto più nell' under , avresti dovuto bancare un pò meno di 500, se avessi creduto più nell' over, avresti dovuto bancare un pò più di 500 e così via..............giusto per mettere un pò più di pepe nella bet, che comunque sarebbe stata giocata con lavagna vantaggiosa.
La storia della linea 2 asiatica rientra in questo secondo tipo "impepato"
In ogni caso ti sei scervellato bene.............ho letto di fretta, ma mi sembra proprio tutto ok
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/11/2006 - 00:07
bravo hai fatto un ottima giocata!!!!
la tua bravura è stata nel ricercare le quote che sono le massime e sono allo stesso tempo anche sfalsate nel calcio d'inizio.
la tua bravura è stata nel ricercare le quote che sono le massime e sono allo stesso tempo anche sfalsate nel calcio d'inizio.
Messaggioda mengoneur » 22/11/2006 - 00:30
Grazie ameba per l'ok
. Comunque di "pepe" prima ne usavo parecchio e spesso la pappa diventava inmagiabile, sono stato un po' a dieta e sto molto, molto meglio . In ogni caso il fanciullesco scarico su Bf a quota inferiore è pur sempre il classico dado star che non fa mai male ma che dopo un po' ti stufa.
Fino a poco tempo fa ho guadagnato davvero bene con le differenze di quote in live sui vari siti e con scarico su Bf.... non ci si crederà ma i margini sono davvero buoni (200 ,300 die), poi come sempre accade le quote reali sono sempre quelle della punta su bf e a lungo andare i books comincio a stirarli (giuro non volendolo assolutamente ,anzi) e così dopo un po' o dopo molto (dipende dai books) ti tagliano le stakes da non poter più puntare.. Così ho cominciato a studiare l'asian e sono in questo un novellino , notando di tanto in tanto che si possono trarre dei buoni vantaggi: come questo esposto dove è possibile ,ad esempio , puntare un under di 2.5 a 1.7 quando il 2 - 2.5 in asian è pressocchè alla stessa quota.
Va bè che c'è il margine del 5% circa a favore del book asiatico, ma sono convinto che alla lunga puntare il segno opposto (l'over di 2 2.5 in questo caso ) contemporaneamente potrebbe dare dei buoni risultati .
Ora sto valutando la possibilità di sfruttare in live questo tipo di gioco , intendendo che in un match con un under basso molto spesso se segnano un secondo gol , questo accade molto avanti nella gara e così si puo' guadagnare bene bancando il nessun gol al 90 a quote veramente irrisorie rispetto al margine creato dalla differenza generata dalla puntata asian.
Spero di non aver annoiato nessuno e colgo l'occasione per chiedere umilmente suggerimenti e consigli riguardo alla risorsa asian. saluti a tutti
Fino a poco tempo fa ho guadagnato davvero bene con le differenze di quote in live sui vari siti e con scarico su Bf.... non ci si crederà ma i margini sono davvero buoni (200 ,300 die), poi come sempre accade le quote reali sono sempre quelle della punta su bf e a lungo andare i books comincio a stirarli (giuro non volendolo assolutamente ,anzi) e così dopo un po' o dopo molto (dipende dai books) ti tagliano le stakes da non poter più puntare.. Così ho cominciato a studiare l'asian e sono in questo un novellino , notando di tanto in tanto che si possono trarre dei buoni vantaggi: come questo esposto dove è possibile ,ad esempio , puntare un under di 2.5 a 1.7 quando il 2 - 2.5 in asian è pressocchè alla stessa quota.
Va bè che c'è il margine del 5% circa a favore del book asiatico, ma sono convinto che alla lunga puntare il segno opposto (l'over di 2 2.5 in questo caso ) contemporaneamente potrebbe dare dei buoni risultati .
Ora sto valutando la possibilità di sfruttare in live questo tipo di gioco , intendendo che in un match con un under basso molto spesso se segnano un secondo gol , questo accade molto avanti nella gara e così si puo' guadagnare bene bancando il nessun gol al 90 a quote veramente irrisorie rispetto al margine creato dalla differenza generata dalla puntata asian.
Spero di non aver annoiato nessuno e colgo l'occasione per chiedere umilmente suggerimenti e consigli riguardo alla risorsa asian. saluti a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/11/2006 - 00:50
mengoneur ha scritto:"giuro non volendolo assolutamente ,anzi"
Ti capisco benissimo
Ed è proprio per questo che cercavo d' invogliarti a rimanere un pò "scoperto". E' una cosa che ho fatto anch' io con massima professionalità per più di un anno, ma poi ho dovuto smettere perchè le mangiatoie hanno chiuso. Dove si mangia poco non ne vale la pena di perdere tempo, anche perchè ora non ne ho più tanto a disposizione come allora...............
Il primo giorno vedi che il conto si stira da BF ed aumenta dal book tradizionale, il secondo lo stesso, il terzo pure..........a un certo punto ti chiedi " Non sarò mica un pirla a coprirmi di tutto solo per prendere la sure ?
capisc' a mme
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF