Comparazione bonus scommesse
serie C 26 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
serie C 26 novembre
Messaggioda Allegro » 21/11/2006 - 17:21
Al momento i book non sono ancoira usciti,ma per questo turno nel girone A,vedo due fisse molto nette.
PISA e GROSSETO
Ho visto la gara del Pisa a Monza e se c'èra una squadra che doveva vincere era il Pisa,Braglia per domenica dovrebbe recuperare Baggio che affincherà un ottimo Palumbo,anche Ferrigno dovrebbe essere in campo,
e per l'Ivrea domenica la vedo veramente durissima.
Il Grosseto con Cuccureddu è molto migliorato,mentre la Sangiovannese fuori casa quest'anno è veramente molto fragile,per il Grosseto domenica c'è solo un risultato anche perchè il presidente Camigli è già andato su tutte le furie per il pareggio di Massa.
LUCCHESE-PAVIA NO BET
I rossoneri dopo la deludente partita di Pizzighettone sono in silenzio stampa dalle 18 di domenica sera,però guardando la nostra trrasmissione locale sportiva,sono risucito a sentire le interviste fatte a mister Pea,che ha dichiarato che ci sono giocatori che l'hanno tradito.Ieri c'è stata una riunione tra il presidente il direttove sportivo e Gigi Simone,ebbene è stata data ancora fiducia a Pea,per cui secondo me domenica al Porta Elisa ci sta di vederne delle belle.
PISA e GROSSETO
Ho visto la gara del Pisa a Monza e se c'èra una squadra che doveva vincere era il Pisa,Braglia per domenica dovrebbe recuperare Baggio che affincherà un ottimo Palumbo,anche Ferrigno dovrebbe essere in campo,
e per l'Ivrea domenica la vedo veramente durissima.
Il Grosseto con Cuccureddu è molto migliorato,mentre la Sangiovannese fuori casa quest'anno è veramente molto fragile,per il Grosseto domenica c'è solo un risultato anche perchè il presidente Camigli è già andato su tutte le furie per il pareggio di Massa.
LUCCHESE-PAVIA NO BET
I rossoneri dopo la deludente partita di Pizzighettone sono in silenzio stampa dalle 18 di domenica sera,però guardando la nostra trrasmissione locale sportiva,sono risucito a sentire le interviste fatte a mister Pea,che ha dichiarato che ci sono giocatori che l'hanno tradito.Ieri c'è stata una riunione tra il presidente il direttove sportivo e Gigi Simone,ebbene è stata data ancora fiducia a Pea,per cui secondo me domenica al Porta Elisa ci sta di vederne delle belle.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2006 - 17:43
Io ho visto l'Ivrea, ha vinto facendo in pratica un tiro in porta o poco più ..
E' una squadra che difetta in qualità e fatica a creare pericoli pur non giocando male ... prima di sabato era in atto una contestazione dei tifosi, adesso non so. Non sono peggio di altri ma certamente il loro 'scudetto' potrà essere solo la salvezza.
Il Pisa sicuramente dovrebbe valere qualcosa in più ma che quota ti aspetti? 1.65? 1.70? .. più o meno ... in Serie C a queste quote ci vuole cautela secondo me soprattuto se si segna pochissimo (in campionato, ma la coppa di C conta poco).
https://www.infobetting.com/calcio/data ... Query=pisa
già che ci sono posto anche la lista delle decisioni del giudice sportivo:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
PALLADINI OTTAVIO (GIULIANOVA CALCIO S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l'arbitro; espulso, mentre si allontanava dal terreno di
gioco continuava a gesticolare ed inveire contro il medesimo istigando alla protesta il
pubblico locale; al termine della gara attendeva la terna arbitrale alla porta del loro
spogliatoio reiterando le frasi offensive verso la stessa.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
BALDINI FRANCESCO (PERUGIA CALCIO S.P.A.)
per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
CAROTTI LORENZO (CREMONESE S.P.A.)
entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
BOLLA ALEC (IVREA CALCIO SRL)
per condotta scorretta verso un avversario e per condotta ostruzionistica.
SASSANELLI LUIGI (MANFREDONIA CALCIO S.R.L.)
per proteste verso l'arbitro e per condotta scorretta verso un avversario.
87/308
BALZAN RICCARDO (PISA CALCIO S.P.A.)
ABATE GIOVANNI (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)
per simulazione di fallo e per condotta scorretta verso un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
PANICCIA GIACOMO (LANCIANO S.R.L.)
per comportamento ripetutamente offensivo verso un assistente arbitrale al termine della
gara, rientrando negli spogliatoi (r.A.A.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV
INFR)
CIPRIANI LUIGI (CAVESE 1919 S.R.L.)
MINADEO ANTONIO (GALLIPOLI CALCIO S.R.L.)
ESPOSITO GENNARO (JUVE STABIA S.P.A.)
GIAMPIERETTI FLAVIO (LUCCHESE LIBERTAS S.R.L.)
DI SIMONE LUIGI (MANFREDONIA CALCIO S.R.L.)
MANCA MASSIMO (MARTINA S.R.L.)
GUERRA ANDREA (MONZA BRIANZA 1912 S.P.A.)
BONFANTI ARNALDO (NOVARA CALCIO SPA)
LUNARDINI FRANCESCO (PAVIA S.R.L.)
DEI TOMMASO (RAVENNA CALCIO S.R.L.)
PIZZOLLA NICOLA (RAVENNA CALCIO S.R.L.)
TINAZZI FABIO (SAMBENEDETTESE CALCIO SRL)
NOSSA DEVIS (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)
LA ROSA FRANCESCO (TARANTO SPORT S.R.L.)
FILIPPI GIACOMO (TERAMO CALCIO S.P.A.)
E' una squadra che difetta in qualità e fatica a creare pericoli pur non giocando male ... prima di sabato era in atto una contestazione dei tifosi, adesso non so. Non sono peggio di altri ma certamente il loro 'scudetto' potrà essere solo la salvezza.
Il Pisa sicuramente dovrebbe valere qualcosa in più ma che quota ti aspetti? 1.65? 1.70? .. più o meno ... in Serie C a queste quote ci vuole cautela secondo me soprattuto se si segna pochissimo (in campionato, ma la coppa di C conta poco).
https://www.infobetting.com/calcio/data ... Query=pisa
già che ci sono posto anche la lista delle decisioni del giudice sportivo:
CALCIATORI ESPULSI
per comportamento offensivo verso l'arbitro; espulso, mentre si allontanava dal terreno di
gioco continuava a gesticolare ed inveire contro il medesimo istigando alla protesta il
pubblico locale; al termine della gara attendeva la terna arbitrale alla porta del loro
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
BALDINI FRANCESCO (PERUGIA CALCIO S.P.A.)
per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
CAROTTI LORENZO (CREMONESE S.P.A.)
BOLLA ALEC (IVREA CALCIO SRL)
per condotta scorretta verso un avversario e per condotta ostruzionistica.
SASSANELLI LUIGI (MANFREDONIA CALCIO S.R.L.)
per proteste verso l'arbitro e per condotta scorretta verso un avversario.
87/308
BALZAN RICCARDO (PISA CALCIO S.P.A.)
ABATE GIOVANNI (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)
per simulazione di fallo e per condotta scorretta verso un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
PANICCIA GIACOMO (LANCIANO S.R.L.)
per comportamento ripetutamente offensivo verso un assistente arbitrale al termine della
gara, rientrando negli spogliatoi (r.A.A.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV
INFR)
CIPRIANI LUIGI (CAVESE 1919 S.R.L.)
MINADEO ANTONIO (GALLIPOLI CALCIO S.R.L.)
ESPOSITO GENNARO (JUVE STABIA S.P.A.)
GIAMPIERETTI FLAVIO (LUCCHESE LIBERTAS S.R.L.)
DI SIMONE LUIGI (MANFREDONIA CALCIO S.R.L.)
MANCA MASSIMO (MARTINA S.R.L.)
GUERRA ANDREA (MONZA BRIANZA 1912 S.P.A.)
BONFANTI ARNALDO (NOVARA CALCIO SPA)
LUNARDINI FRANCESCO (PAVIA S.R.L.)
DEI TOMMASO (RAVENNA CALCIO S.R.L.)
PIZZOLLA NICOLA (RAVENNA CALCIO S.R.L.)
TINAZZI FABIO (SAMBENEDETTESE CALCIO SRL)
NOSSA DEVIS (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)
LA ROSA FRANCESCO (TARANTO SPORT S.R.L.)
FILIPPI GIACOMO (TERAMO CALCIO S.P.A.)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 21/11/2006 - 18:02
Penso di trovare il Pisa a 1,70 e il Grosseto 1,95-2
A Pisa conoscendo benissimo l'ambiente(domenica erano in 1000 a Monza)
ci saranno 7-8 mila persone,la sqadra dopo i due pari esterni è attesa ad una grande prova domenica,e sono certo (il Pisa è in crescita ha avuto molti uomini fuori che adesso stanno rientrando)
Per cui per me domenica il Pisa è una certezza.
ci saranno 7-8 mila persone,la sqadra dopo i due pari esterni è attesa ad una grande prova domenica,e sono certo (il Pisa è in crescita ha avuto molti uomini fuori che adesso stanno rientrando)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2006 - 18:51
Ok Allegro, speriamo che gli asiatici mettano una quota decente allora.
a presto!
Web
a presto!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 21/11/2006 - 20:37
Allegro ha scritto:Penso di trovare il Pisa a 1,70 e il Grosseto 1,95-2
Ciao Allegro.
Volevo solo dirti che i tuoi interventi sono davvero molto utili e preziosi,li apprezzo molto.Ti seguo da prima di iscrivemi,e le tue disamine sono sempre molto belle in quanto motivate.Si vede che te ne intendi,e indipendentemente dall'esito positivo o no,e'un piacere leggerti perche scrivi sempre cose giuste(a mio parere)e comunque sempre motivandole.Proprio I tuoi interventi(insieme ad altri,ma i tuoi piu di tutti),mi hanno fatto venire voglia di iscrivermi e postare.Ti volevo ringraziare per il contributo che dai,tutto qui
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 21/11/2006 - 23:45
Allegro ha scritto:Grazie Punturicchio,mi fa piacere leggere un post come il tuo,mi hai fatto veramente commuovere,e mi fa piacere che anche tu dai una mano al forum,perchè ho già visto che sei uno che ci capisce
ciao e grazie di nuovo
E'sempre giusto ringraziare chi da tanti consigli giusti come i tuoi.
Io son stato molto fortunato fino ad ora ad azzeccare tutti i mie pronostici postati.N eho avuto la conferma stasera che nn ho postato perche so che nn e'il vs sistema di gioca preferito in qs forum(ho giocato un triplo di champion's celtic-aek-benf ..)e ho vinto lo stesso..e'proprio che sto a culo,punto e basta
spero cmq di esservi utili specie in serie C perche e'il campionato che seguo di piu
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 21/11/2006 - 23:48
punturicchio ha scritto:Allegro ha scritto:Grazie Punturicchio,mi fa piacere leggere un post come il tuo,mi hai fatto veramente commuovere,e mi fa piacere che anche tu dai una mano al forum,perchè ho già visto che sei uno che ci capisce
ciao e grazie di nuovo
E'sempre giusto ringraziare chi da tanti consigli giusti come i tuoi.
Io son stato molto fortunato fino ad ora ad azzeccare tutti i mie pronostici postati.N eho avuto la conferma stasera che nn ho postato perche so che nn e'il vs sistema di gioca preferito in qs forum(ho giocato un triplo di champion's celtic-aek-benf ..)e ho vinto lo stesso..e'proprio che sto a culo,punto e basta![]()
spero cmq di esservi utili specie in serie C perche e'il campionato che seguo di piu
contrariamente a quanto pensiate dopo la lettura di questo post,nn sono straniero
Messaggioda GNAGHI » 23/11/2006 - 11:45
In C gioco raramente ma anche io sono interessato al Pisa(72 expekt),squadra che prende veramente pochi gol e che gioca con un Ivrea che ha dato spesso l'impressione di essere una squadra mediocre.
Sulla carta l'occasione per il Pisa di risalire un po' la classifica.
Il problema dei toscani è che fanno pochi gol.
A queste quote in C non si ruba nulla,ma è difficile credere che il Pisa valga molto di piu'.
Penso di prenderla in giornata o al max domani,anche perchè la quota è destinata a calare.
Sulla carta l'occasione per il Pisa di risalire un po' la classifica.
Il problema dei toscani è che fanno pochi gol.
A queste quote in C non si ruba nulla,ma è difficile credere che il Pisa valga molto di piu'.
Penso di prenderla in giornata o al max domani,anche perchè la quota è destinata a calare.
Messaggioda Allegro » 23/11/2006 - 12:53
Preso anche io su expekt il Pisa a 1,72
Gnaghi,il Pisa domenica per la prima volta in campionato schiererà i due attaccanti titolari Baggio e Palumbo,Baggio a Monza era assente per una forte botta subita la settimana prima a Pro Sesto,mentre il forte Palumbo
è rientrato proprio due settimane fa,e in un intervista Braglia ha dichiarato che domenica il Pisa giocherà con Baggio-Palumbo in attacco e Ferrigno dietro le punte,il Pisa di Braglia è una squadra veramente tosta.
Gnaghi,il Pisa domenica per la prima volta in campionato schiererà i due attaccanti titolari Baggio e Palumbo,Baggio a Monza era assente per una forte botta subita la settimana prima a Pro Sesto,mentre il forte Palumbo
è rientrato proprio due settimane fa,e in un intervista Braglia ha dichiarato che domenica il Pisa giocherà con Baggio-Palumbo in attacco e Ferrigno dietro le punte,il Pisa di Braglia è una squadra veramente tosta.
Messaggioda Flasp » 24/11/2006 - 00:42
Il Web ha scritto:CALCIATORI ESPULSI
hahaha è sempre il solito Ottavione Palladini, me lo ricordo dai tempi del Pescara e a quanto pare non è cambiato di una virgola.. fenomeno!
Mi avete fatto venire voglia di giocare il Pisa pure a me.. però Unibet su cui ho i soldi al momento ha uno scandaloso 1.50. BAH!
Valuterò se tirare fuori altra 'fresca' e ricaricare pure Expekt (ancora 1.72)
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 24/11/2006 - 01:08
Questa settimana posto un po prima perche,contrariamente a quanto faccio solitamente(scrivo quando ho le idee chiare)ho bisogno di vostri pareri e giudizi sulle partite in questione.
Faccio presente che quelle che proporro non sono le partite che giochero',ma qulle che vorrei giocare e sulle quali sono indeciso.
Aspetto dunque graditi consigli
Dunque:
PISA-IVREA 1 (1,65 micro) Su questa partita ha gia esposto tutto sapientemente il buon ALLEGRO,io aggiungo soltanto che anche se e'vero che in C giocare a 1,65 e'una pazzia ci sono pure le eccezioni.Pisa in crescita di domenica in domenica,e Ivrea davvero scandalosa. 1 e su questa sono convinto.
SASSUOLO-PRO PATRIA 1 (1,7 pianeta scommesse)Sassuolo per me una delle migliori formazioni di questo torneo,organizzata e tosta vorra'sicuramente riscattare la bruttissima prestazione di domenica a Padova,e la Pro patria mi sembra la squadra piu adatta per sfogare la loro rabbia visto il momento no(4 punti nelle ultime 6 gare frutto di 4 pareggi in cui si sono sempre difesi).
Secondo me tra le 2 compagini nn c'e'paragone.e su questa sono "abbastanza"convinto.
FOGGIA SAN MARINO 1 (1,52 pianeta scommesse)Foggia che gioca un ottimo calcio,mi ha ancor piu convinto domenica.Nutrivo molti dubbi sulla partita di domenica col Teramo a causa dei tanti squalificati a causa della maxi rissa di salerno,mi ha stupito la facilita con la quale si e'liberata di un mediocre teramo.Per contro un San marino che ha parecchi infortunati,e che domenica a Giulianova e'stato a guardare rubando nonostante cio i 3 punti.Secondo me nn c'e'partita ma cmq sono indeciso se passarla perche in questa serie non mi piace giocare assolutamente a 1,5. INDECISO
GALLIPOLI TERNANA 1 (1,95 pianeta scommesse)A questa quota non posso non giocarla.Dunque:ho visto molte partite del Gallipoli,e vi posso assicurare che e'una gran squadra,solida quadrata e con un ottimo organico cementato da un grande allenatore e da un gruppo che va avanti da anni e che ha dato una promozione dietro l'altra a suon di gol.La solidita cementata negli anni e'per me il valore piu importante in serie B e C,non a caso le neopromosse che han fatto una grande promozione e cambiano poco o niente fanno sempre benissimo anche nella nuova serie.E'un grande Gallipoli,e vedrete che si qualifichera' senza problemi ai play off.Sulla Ternana nn devo dir nulla,i risultati e i problemi societari sono sotto gli occhi di tutti.Ho paura che prima o poi si risvegli. LA GIOCO SOPRATTUTTO PER LA QUOTA!
MASSESE PADOVA 2 (2,8 pianeta scomm) Se dovessi giudicare il Padova dalla partita col Sassuolo giocherei ad occhi chiusi.Il problema e'che il Padova da me visto in altre occasioni mi ha spaventato per l'abulicita del gioco,ma soprattutto per l'incostanza nei risultati e nel gioco nell'arco di una stessa partita.2 fattori pero mi fanno propendere sul 2..1) SOGGETTIVO:ho la "sensazione " che dopo domenica qlcs sia cambiato,i giocatori hanno acquistato consapevolezza della loro forza distruggendo un sassuolo(ottimo sino a quel momento)mai in partita. 2)la MASSESE squadra scandalo della serie C insieme all'Ivrea senza na arte ne parte che pensa solo a non prenderle(riuscendoci fino ad esso) ma che nn gioca. 2 ma ci pensero'.
PIZZIGHETTONE PISTOIESE 2 (2,8 pianeta scomm)Questo e'un azzardo,sono le 2 squadre di cui ho visto meno partite,ma mi fido dei precedenti post Di ALLEGRO che l'ha vista in forma.Domenica se nn sbaglio Allegro era abbastanza convinto poi pero lascio' perdere per l'indisponibilita'improvvisa dei 2 attaccanti titolari.Non so se rientreranno,ma se giocano visto che il pizzighettone e'ben poca roba ,e ,a parte la buona prestazione coronata da un pareggio con la lucchese(piu per demeriti della lucchese..strana situazione interna)che del pizzighettone, potrebbe essere una partita favorevolissima per gli arancioni per portarsi nelle zone alte. PIU CHE MAI SI ACCETTANO CONSIGLI
Chiedo scusa a tutti se sono stato cosi prolisso,sono nuovo,e cerco di dare e motivare quanto piu e'possibile le mie scelte,conscio di poter sbagliare.Pero credo che ,piu si parla piu si fa capire il proprio punto di vista sulla partita piu e'facile che qlcno ti possa aiutare e magari anche far cambiare idea,o magari seguirti e vincere insieme.
Forse sbaglio,non lo so,accetto ogni critica
Vi prego postate su queste partite,chiunque abbia informazioni posti e dica la sua,insieme magari si va a far cassa,e poi bisogna sfruttare la mia striscia ultrapositiva

Faccio presente che quelle che proporro non sono le partite che giochero',ma qulle che vorrei giocare e sulle quali sono indeciso.
Aspetto dunque graditi consigli
Dunque:
PISA-IVREA 1 (1,65 micro) Su questa partita ha gia esposto tutto sapientemente il buon ALLEGRO,io aggiungo soltanto che anche se e'vero che in C giocare a 1,65 e'una pazzia ci sono pure le eccezioni.Pisa in crescita di domenica in domenica,e Ivrea davvero scandalosa. 1 e su questa sono convinto.
SASSUOLO-PRO PATRIA 1 (1,7 pianeta scommesse)Sassuolo per me una delle migliori formazioni di questo torneo,organizzata e tosta vorra'sicuramente riscattare la bruttissima prestazione di domenica a Padova,e la Pro patria mi sembra la squadra piu adatta per sfogare la loro rabbia visto il momento no(4 punti nelle ultime 6 gare frutto di 4 pareggi in cui si sono sempre difesi).
Secondo me tra le 2 compagini nn c'e'paragone.e su questa sono "abbastanza"convinto.
FOGGIA SAN MARINO 1 (1,52 pianeta scommesse)Foggia che gioca un ottimo calcio,mi ha ancor piu convinto domenica.Nutrivo molti dubbi sulla partita di domenica col Teramo a causa dei tanti squalificati a causa della maxi rissa di salerno,mi ha stupito la facilita con la quale si e'liberata di un mediocre teramo.Per contro un San marino che ha parecchi infortunati,e che domenica a Giulianova e'stato a guardare rubando nonostante cio i 3 punti.Secondo me nn c'e'partita ma cmq sono indeciso se passarla perche in questa serie non mi piace giocare assolutamente a 1,5. INDECISO
GALLIPOLI TERNANA 1 (1,95 pianeta scommesse)A questa quota non posso non giocarla.Dunque:ho visto molte partite del Gallipoli,e vi posso assicurare che e'una gran squadra,solida quadrata e con un ottimo organico cementato da un grande allenatore e da un gruppo che va avanti da anni e che ha dato una promozione dietro l'altra a suon di gol.La solidita cementata negli anni e'per me il valore piu importante in serie B e C,non a caso le neopromosse che han fatto una grande promozione e cambiano poco o niente fanno sempre benissimo anche nella nuova serie.E'un grande Gallipoli,e vedrete che si qualifichera' senza problemi ai play off.Sulla Ternana nn devo dir nulla,i risultati e i problemi societari sono sotto gli occhi di tutti.Ho paura che prima o poi si risvegli. LA GIOCO SOPRATTUTTO PER LA QUOTA!
MASSESE PADOVA 2 (2,8 pianeta scomm) Se dovessi giudicare il Padova dalla partita col Sassuolo giocherei ad occhi chiusi.Il problema e'che il Padova da me visto in altre occasioni mi ha spaventato per l'abulicita del gioco,ma soprattutto per l'incostanza nei risultati e nel gioco nell'arco di una stessa partita.2 fattori pero mi fanno propendere sul 2..1) SOGGETTIVO:ho la "sensazione " che dopo domenica qlcs sia cambiato,i giocatori hanno acquistato consapevolezza della loro forza distruggendo un sassuolo(ottimo sino a quel momento)mai in partita. 2)la MASSESE squadra scandalo della serie C insieme all'Ivrea senza na arte ne parte che pensa solo a non prenderle(riuscendoci fino ad esso) ma che nn gioca. 2 ma ci pensero'.
PIZZIGHETTONE PISTOIESE 2 (2,8 pianeta scomm)Questo e'un azzardo,sono le 2 squadre di cui ho visto meno partite,ma mi fido dei precedenti post Di ALLEGRO che l'ha vista in forma.Domenica se nn sbaglio Allegro era abbastanza convinto poi pero lascio' perdere per l'indisponibilita'improvvisa dei 2 attaccanti titolari.Non so se rientreranno,ma se giocano visto che il pizzighettone e'ben poca roba ,e ,a parte la buona prestazione coronata da un pareggio con la lucchese(piu per demeriti della lucchese..strana situazione interna)che del pizzighettone, potrebbe essere una partita favorevolissima per gli arancioni per portarsi nelle zone alte. PIU CHE MAI SI ACCETTANO CONSIGLI
Chiedo scusa a tutti se sono stato cosi prolisso,sono nuovo,e cerco di dare e motivare quanto piu e'possibile le mie scelte,conscio di poter sbagliare.Pero credo che ,piu si parla piu si fa capire il proprio punto di vista sulla partita piu e'facile che qlcno ti possa aiutare e magari anche far cambiare idea,o magari seguirti e vincere insieme.
Forse sbaglio,non lo so,accetto ogni critica
Vi prego postate su queste partite,chiunque abbia informazioni posti e dica la sua,insieme magari si va a far cassa,e poi bisogna sfruttare la mia striscia ultrapositiva
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania