Comparazione bonus scommesse
Eurolega 22-23 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Eurolega 22-23 novembre
Messaggioda mollofire » 19/11/2006 - 14:07
Uscito Sportingbet: vedo se riesco ad anticpare il mercato anche se al basket vista la lavagna è più difficile che al calcio. In ogni caso:
Efes-Oliympiakos 1 a 2,45: giocata al buio, ma se i turchi riescono a schierare uno dei 2 americani per me se la giocano alla grande, i greci han già rischiato a Pau.
Rheinerenergie-Prokom 2 a 2,35. I tedeschi favoriti solo perchè han vinto a Bologna contro i resti di una Climamio in confusione totale, è vero che i polacchi non son fenomeni soprattutto fuori casa, però difendon forte e i tedeschi non tirerano sempre da liberi come a Bologna.
Cibona-Maccabi 1 a 2,53. Anche qui quota che secondo me è condizionata dal nome Maccabi degli scorsi anni, gli israeliani han già perso di brutto a Belgrado col Partizan, mentre il Cibona ci ha perso solo dopo 2 supplementari. è vero che al basket non vale la proprietà transitiva, ma a 2,53 vado convinto.
Efes-Oliympiakos 1 a 2,45: giocata al buio, ma se i turchi riescono a schierare uno dei 2 americani per me se la giocano alla grande, i greci han già rischiato a Pau.
Rheinerenergie-Prokom 2 a 2,35. I tedeschi favoriti solo perchè han vinto a Bologna contro i resti di una Climamio in confusione totale, è vero che i polacchi non son fenomeni soprattutto fuori casa, però difendon forte e i tedeschi non tirerano sempre da liberi come a Bologna.
Cibona-Maccabi 1 a 2,53. Anche qui quota che secondo me è condizionata dal nome Maccabi degli scorsi anni, gli israeliani han già perso di brutto a Belgrado col Partizan, mentre il Cibona ci ha perso solo dopo 2 supplementari. è vero che al basket non vale la proprietà transitiva, ma a 2,53 vado convinto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/11/2006 - 20:27
Chatman giocherà per le Lottomatica??
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda anci4ever » 20/11/2006 - 20:31
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Chatman giocherà per le Lottomatica??
Io non lo so, e se anche lo sapessi probabilmente non lo scriverei.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 20/11/2006 - 20:34
vabbe',lo dico io,Chatman giochera',non si quanti minuti,o meglio,si sa,vabbe',poi ci sarebbero altre notizie importanti........mamma mia ragazzi,che tristezza,pensare che eravamo un gruppo di amici..........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/11/2006 - 20:48
ma perche' qualcuno non dovrebbe scriverlo
??
io sinceramente non ci sto capendo piu' nulla, sono avulso a sta lotta di classe...pure qui nel basket
?
alexeev non e' che mi potresti dare qualche delucidazione, se preferisci anche in pvt a riguardo?
sull'eurolega non so se saran massime, ho visto solo le quote di sfuggita ma ragionando in handicap prenderei in ordine:
PROKOM (per me valgon quasi a scelta, piccola idea pure sull'under)
CIBONA (idem, da sfavorito in casa ci sta e il maccabi e' tutto fuorche' una corazZata quest'anno, specialmente lontani dalle mura amiche)
meno convinto, ma mezze idee sugli handicap dell'ulker (-12.5)@1.95 expekt mi sembra forse esagerato
e il m.l della dinamo contro l'olimpia che cmq dovro' valutare se recuperera' qualcuno @1.96 pinna
sull'efes ci puo' stare visto che sto olympiakos in eurolega sta giocando punto a punto per poi vincere nel finale, pero' al momento la passo
ah, anche napoli in casa a quota @1.6 m.l potrebbe starci, alla fine il pau sta giocando bene ma penso che passare a napoli non sia cosi facile, per me la quota e' al limite.
saluti
io sinceramente non ci sto capendo piu' nulla, sono avulso a sta lotta di classe...pure qui nel basket
alexeev non e' che mi potresti dare qualche delucidazione, se preferisci anche in pvt a riguardo?
sull'eurolega non so se saran massime, ho visto solo le quote di sfuggita ma ragionando in handicap prenderei in ordine:
CIBONA (idem, da sfavorito in casa ci sta e il maccabi e' tutto fuorche' una corazZata quest'anno, specialmente lontani dalle mura amiche)
meno convinto, ma mezze idee sugli handicap dell'ulker (-12.5)@1.95 expekt mi sembra forse esagerato
e il m.l della dinamo contro l'olimpia che cmq dovro' valutare se recuperera' qualcuno @1.96 pinna
sull'efes ci puo' stare visto che sto olympiakos in eurolega sta giocando punto a punto per poi vincere nel finale, pero' al momento la passo
ah, anche napoli in casa a quota @1.6 m.l potrebbe starci, alla fine il pau sta giocando bene ma penso che passare a napoli non sia cosi facile, per me la quota e' al limite.
saluti
Messaggioda uforab » 21/11/2006 - 00:19
ALEXEEV ha scritto:mamma mia ragazzi,che tristezza,pensare che eravamo un gruppo di amici..........
inoltre sembra , a chi non l'ha seguita per intero, una polemica che porta vantaggi solo a terzi (book).
vabbè , io provero' a resistere: anche se non capisco niente dei vari sport, qualche quota fuori mercato continuero' a segnalarla
ciao
Messaggioda anci4ever » 21/11/2006 - 03:38
jollyblu ha scritto:anci4ever ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Chatman giocherà per le Lottomatica??
minkia e che è sta guerra ????moderatore delucidazioni please...si è rotto il giocattolo infobetting?
Facile.
Ti sei scelto un altro posto dove stare?
In questo posto ci si è definiti "migliori"?
In questo posto si è detto che "lì si può pensare al betting mentre qui si cazzeggia e basta"?
Allora non venire qui a chiedere informazioni per fare pronostici che poi posterai di là .
C'hai i "migliori" compagni di forum, chiedile a loro queste informazioni.
Il nostro Forum, che è più vivo di prima, è fatto per tutti, per chi partecipa attivamente e per chi legge soltanto.
Questo è stato sempre detto.
E' fatto per condividere informazioni e idee.
Però, se permetti, io preferisco non condividere niente con chi sputa nel piatto nel quale ha mangiato e mangia ancora.
Coerenza vorrebbe che se si reputa questo Forum inadeguato al betting, poi non ci si venga a cercare informazioni, richiedendole anche qualora non fossero state ancora postate.
Gli stupidi applausi non mi fanno nè caldo nè freddo, Panetta.
In fondo tu non hai mica subito insulti personali o minacce, come tutti gli utenti che non l'hanno seguita per intero.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/11/2006 - 11:23
ALEXEEV ha scritto:vabbe',lo dico io,Chatman giochera',non si quanti minuti,o meglio,si sa,vabbe',poi ci sarebbero altre notizie importanti........mamma mia ragazzi,che tristezza,pensare che eravamo un gruppo di amici..........
Ringrazio Alessio per la sua Nobiltà .
Amici Spagnoli mi confermano le assenze per la DKV Joventut di Betts e Barton. In più Rudy Fernandez è in dubbio.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2006 - 12:50
Roma non mi entusiasma, ma le assenze della gioventù sembrano abbastanza pesanti.. totosi ha 1.53, probabile che scenda, io qualcosa ho preso..
edit: ho rinforzato..
edit: ho rinforzato..
Ultima modifica di Avv.De Marchis il 21/11/2006 - 13:02, modificato 1 volta in totale.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda dontae » 21/11/2006 - 12:57
anci4ever ha scritto:jollyblu ha scritto:anci4ever ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Chatman giocherà per le Lottomatica??
minkia e che è sta guerra ????moderatore delucidazioni please...si è rotto il giocattolo infobetting?
Facile.
Ti sei scelto un altro posto dove stare?
In questo posto ci si è definiti "migliori"?
In questo posto si è detto che "lì si può pensare al betting mentre qui si cazzeggia e basta"?
Allora non venire qui a chiedere informazioni per fare pronostici che poi posterai di là .
C'hai i "migliori" compagni di forum, chiedile a loro queste informazioni.
Il nostro Forum, che è più vivo di prima, è fatto per tutti, per chi partecipa attivamente e per chi legge soltanto.
Questo è stato sempre detto.
E' fatto per condividere informazioni e idee.
Però, se permetti, io preferisco non condividere niente con chi sputa nel piatto nel quale ha mangiato e mangia ancora.
Coerenza vorrebbe che se si reputa questo Forum inadeguato al betting, poi non ci si venga a cercare informazioni, richiedendole anche qualora non fossero state ancora postate.
Gli stupidi applausi non mi fanno nè caldo nè freddo, Panetta.
In fondo tu non hai mica subito insulti personali o minacce, come tutti gli utenti che non l'hanno seguita per intero.
non si puo' sapere cosa è successo????anche per farsi un'idea della discussione. ciao
Messaggioda psyduck » 21/11/2006 - 13:24
psyduck ha scritto:ma perche' qualcuno non dovrebbe scriverlo![]()
??
io sinceramente non ci sto capendo piu' nulla, sono avulso a sta lotta di classe...pure qui nel basket![]()
?
saluti
allora in sunto ho giocato
@2.78 EFES PILSEN m.l Pinnacle
@1.85 PROKOM (+3.5) STANJAMES
@1.90 ULKER (+13) BET 365
doppietto budino
passo sulla sfida di lubjana, poche info..sulle altre motivazioni gia' addotte ieri
saluti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 21/11/2006 - 13:33
Scusate se mi permetto, ma mi sembrate pazzi
c***o ma è un forum di scommesse è mica la vita reale. Se uno vuole postare posta se non vuole postare non posti. Se qualcuno critica qualcun altro (mi pare di avere capito una cosa del genere, ma non ne sono sicuro) è un povero pirla mica c'è tanto da dire o da discutere
Non avrà un c***o da fare tutto il giorno se non sparlare di altri. E allora? Chi se ne frega! Mica bisogna farsene una fissazione anche perchè mi pare che qui c'è gente che rischia di confondere la realtà virtuale con quella reale. E ci può stare male. E questa cosa mi pare proprio folle.
Un consiglio? Evitate di andare dove postano loro, oppure evitate di dar loro confidenza. Mica lo ha prescritto il dottore. Io mi sono tolto dalla sezione tennis perchè non mi andava di agire con alcuni pezzi di merda che giravano (girano...boh non lo so) Non sono mai più entrato li dentro e non ho mai più letto nulla di quello che han scritto loro.
Ogni tanto posto qui qualcosa di basket per mantenere i rapporti con alcuni amici e stop. Ma mica è un problema... Contento come prima.
Ok, dopo questo lungo monolgo
vi do una chicca (almeno spero
) Asvel Villeurbanne - Amsterdam -23.5 1.9 Ladbrokes. Per me vincono come minimo di 45 / 50 punti. AFFRETTATEVI!
Ps: scusate se ho sbagliato sezione, ma FIBA CUP qui nessuno ne parla e allora per evitare di aprire un nuovo thread ho pensato di metterla qui.
c***o ma è un forum di scommesse è mica la vita reale. Se uno vuole postare posta se non vuole postare non posti. Se qualcuno critica qualcun altro (mi pare di avere capito una cosa del genere, ma non ne sono sicuro) è un povero pirla mica c'è tanto da dire o da discutere
Non avrà un c***o da fare tutto il giorno se non sparlare di altri. E allora? Chi se ne frega! Mica bisogna farsene una fissazione anche perchè mi pare che qui c'è gente che rischia di confondere la realtà virtuale con quella reale. E ci può stare male. E questa cosa mi pare proprio folle.
Un consiglio? Evitate di andare dove postano loro, oppure evitate di dar loro confidenza. Mica lo ha prescritto il dottore. Io mi sono tolto dalla sezione tennis perchè non mi andava di agire con alcuni pezzi di merda che giravano (girano...boh non lo so) Non sono mai più entrato li dentro e non ho mai più letto nulla di quello che han scritto loro.
Ogni tanto posto qui qualcosa di basket per mantenere i rapporti con alcuni amici e stop. Ma mica è un problema... Contento come prima.
Ok, dopo questo lungo monolgo
Ps: scusate se ho sbagliato sezione, ma FIBA CUP qui nessuno ne parla e allora per evitare di aprire un nuovo thread ho pensato di metterla qui.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/11/2006 - 14:32
Non so se interessa, cmq nel week-end l'Olimpia ha giocato a Belgrado contro la Stella Rossa senza Ranikko,Ozbolt, Arslan e Lorbek.... sembrano recuperabili il primo e l'ultimo....anche se carpire notizie in terra Slovane è alquanto arduo.
Nel Le Mans out Bogavac and A.Koffi.
Papadopolus domenica non ha giocato contro la Dinamo M.R. .... in dubbio... anche se probabilmente + no che si... e teoricamente nel match potrebbe nn servire.
Per Badalona dovrebbe rientrare Rudy, Betts in dubbio.... si è infortunato nella disfatta Malagueà±a anche Barton.
Nel Le Mans out Bogavac and A.Koffi.
Papadopolus domenica non ha giocato contro la Dinamo M.R. .... in dubbio... anche se probabilmente + no che si... e teoricamente nel match potrebbe nn servire.
Per Badalona dovrebbe rientrare Rudy, Betts in dubbio.... si è infortunato nella disfatta Malagueà±a anche Barton.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania