Comparazione bonus scommesse
VOlley World man and woman
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
232 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 20/11/2006 - 14:13
Grazie Uforab,anche se non ho quel book.
Confermo di prendere Cuba e Francia,anche se sinceramente Cuba mi fa un po' paura(però si gioca la qualificazione e la Grecia è davvero scarsa).
Sale il Brasile in antepost,e la cosa si fa interessante.
La ragione è chiaramente dovuta alla sconfitta dei verdeoro contro i galletti,ma quella partita la vorrei rivedere in finale(messo che ci arrivi la Francia).
Su bf l'hanno scambiato a 2,80,anche se spiccioli,bella quota davvero.
Rimango ancora convinto che l'avversario piu' pericoloso del Brasile sia la stanchezza,vista la formula(5 partite nel primo girone,poi 4 in 4 giorni e infine semi e finale).
Guardando gli incroci il Brasile finirà nel girone con Italia e Bulgaria(e probabilmente Usa e Ceka) come avversarie piu' pericolose.
E probabilmente partirà terzo dietro Francia e Bulgaria a punteggio pieno,con l'obbligo di battere i bulgari nello scontro diretto(la Francia chiaramente non l'affronta anche nel secondo girone) e di vincerle tutte e 4.
Penso che in quel girone passeranno Brasile e Francia:l'Italia ha l'handicap di aver perso(almeno) una partita,e ha una probabilissima sconfitta con il Brasile;dovrebbe vincere le altre 3 contro Germania,Cuba(possibile) e Francia(partita quantomeno molto insidiosa).
E anche se ne vincesse 3 su 4 non penso che basti,perchè il Brasile ne avrà persa solo una e la Francia idem.
Solo mie opinioni,ma l'Italia,con la sconfitta contro la Bulgaria,si è giocata gran parte delle possibilità di arrivare in semi.
Poi in semi il Brasile avrà Serbia o Russia;per me la piu' pericolosa rimane la Russia.C'è anche la Polonia,che è una bella squadra,ma non ancora da prime 4,secondo me.
I polacchi,classifica alla mano,dovrebbero fare la corsa(nell'altro girone) sui russi,che hanno già perso un match;e dovrebbero cercare di batterli nello scontro diretto,cosa molto dura anche se non impossibile.
Per me le 4 semifinaliste saranno Brasile,Francia,Russia e Serbia(con la Polonia che potrebbe inserirsi se dovesse battere i Russi nello scontro diretto).
Solo considerazioni in un pomeriggio dedicato al cazzeggio...
Confermo di prendere Cuba e Francia,anche se sinceramente Cuba mi fa un po' paura(però si gioca la qualificazione e la Grecia è davvero scarsa).
Sale il Brasile in antepost,e la cosa si fa interessante.
La ragione è chiaramente dovuta alla sconfitta dei verdeoro contro i galletti,ma quella partita la vorrei rivedere in finale(messo che ci arrivi la Francia).
Su bf l'hanno scambiato a 2,80,anche se spiccioli,bella quota davvero.
Rimango ancora convinto che l'avversario piu' pericoloso del Brasile sia la stanchezza,vista la formula(5 partite nel primo girone,poi 4 in 4 giorni e infine semi e finale).
Guardando gli incroci il Brasile finirà nel girone con Italia e Bulgaria(e probabilmente Usa e Ceka) come avversarie piu' pericolose.
E probabilmente partirà terzo dietro Francia e Bulgaria a punteggio pieno,con l'obbligo di battere i bulgari nello scontro diretto(la Francia chiaramente non l'affronta anche nel secondo girone) e di vincerle tutte e 4.
Penso che in quel girone passeranno Brasile e Francia:l'Italia ha l'handicap di aver perso(almeno) una partita,e ha una probabilissima sconfitta con il Brasile;dovrebbe vincere le altre 3 contro Germania,Cuba(possibile) e Francia(partita quantomeno molto insidiosa).
E anche se ne vincesse 3 su 4 non penso che basti,perchè il Brasile ne avrà persa solo una e la Francia idem.
Solo mie opinioni,ma l'Italia,con la sconfitta contro la Bulgaria,si è giocata gran parte delle possibilità di arrivare in semi.
Poi in semi il Brasile avrà Serbia o Russia;per me la piu' pericolosa rimane la Russia.C'è anche la Polonia,che è una bella squadra,ma non ancora da prime 4,secondo me.
I polacchi,classifica alla mano,dovrebbero fare la corsa(nell'altro girone) sui russi,che hanno già perso un match;e dovrebbero cercare di batterli nello scontro diretto,cosa molto dura anche se non impossibile.
Per me le 4 semifinaliste saranno Brasile,Francia,Russia e Serbia(con la Polonia che potrebbe inserirsi se dovesse battere i Russi nello scontro diretto).
Solo considerazioni in un pomeriggio dedicato al cazzeggio...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/11/2006 - 16:11
La giornata di riposo ci voleva proprio, queste partite all'alba mi stanno distruggendo
.. x domani mi piaciucchia il Canada, preso a 1.63 da totosi e provato anche in doppia con Cuba.. orario di inizio di entrambe ovviamente le sei
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 20/11/2006 - 22:10
per domani ho giocato alcune partite che mi sembrano regalate, poi è tutto da vedere ovviamente.
Prima quotona che mi salta agli occhi è la vittoria per 3-0 della Polonia che fino ad oggi non ha mai perso un set contro Puertorico che ha vinto con l'Argentina ma poi è stata sconfitta da Egitto e Giappone. A 1,70 su BWIN
Sempre su BWIN ma a 1,40 la vittoria del Brasile per 3-0 con l'Australia, credo che ogni commento sarebbe superfluo.
Poi per un multiplino le vittorie di Italia contro Usa veramente non decenti e di Cuba sulla Grecia, anche se i cubano non sono certo uno squadrone ma la Grecia non mi sembra all'altezza. Poi a quote leggermente più alte ho aggiunto la Cina con l'Egitto e il Canada contro la Tunisia. Non riesco ancora a vedere delle nazionali africane andare avanti in questa competizione.
stanotte non si dorme con Nba come aperitivo
Prima quotona che mi salta agli occhi è la vittoria per 3-0 della Polonia che fino ad oggi non ha mai perso un set contro Puertorico che ha vinto con l'Argentina ma poi è stata sconfitta da Egitto e Giappone. A 1,70 su BWIN
Sempre su BWIN ma a 1,40 la vittoria del Brasile per 3-0 con l'Australia, credo che ogni commento sarebbe superfluo.
Poi per un multiplino le vittorie di Italia contro Usa veramente non decenti e di Cuba sulla Grecia, anche se i cubano non sono certo uno squadrone ma la Grecia non mi sembra all'altezza. Poi a quote leggermente più alte ho aggiunto la Cina con l'Egitto e il Canada contro la Tunisia. Non riesco ancora a vedere delle nazionali africane andare avanti in questa competizione.
stanotte non si dorme con Nba come aperitivo
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 21/11/2006 - 10:54
Francia 25-22 primo set
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda kaiser » 21/11/2006 - 10:54
Primo set Francia a 22. Italia ha perso male il primo a 22 vinto il secondo a 17.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2006 - 11:06
Livescore FIVB in panne stamani.. qualche aggiornamento su www.tbwsport.com
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 21/11/2006 - 11:17
Germania 21-20 nel secondo
Germania 24-21
Germania 24-21
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 21/11/2006 - 11:21
Giappone - Argentina un set pari e 14-16 nel terzo
Germania - Francia un set pari
Russia 1 set a 0 e 9-4 nel secondo
Italia 2 set a 1
Germania - Francia un set pari
Russia 1 set a 0 e 9-4 nel secondo
Italia 2 set a 1
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda GNAGHI » 21/11/2006 - 11:34
Io sono sul doppio Cuba+Francia....oggi per me soffrire è un obbligo...
Partita decisamente ostica per i galletti,io avevo sottovalutato i crucchi,ora avanti anche nel terzo 10-7.
Io la Francia la vedo male,potrebbe anche essere stanca,visto il calendario di questa competizione.
Ora 12-10 Germania.
Probabilmente la pago
,anzi:la Germania oggi non puo' perdere.
Partita decisamente ostica per i galletti,io avevo sottovalutato i crucchi,ora avanti anche nel terzo 10-7.
Io la Francia la vedo male,potrebbe anche essere stanca,visto il calendario di questa competizione.
Ora 12-10 Germania.
Probabilmente la pago
232 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania