Comparazione bonus scommesse
La scissione
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda luckwin » 21/11/2006 - 02:27
Visto che parlate di scissioni di cui ignoro, visto che la gran parte dei 3d extrabettistici sono diventati monotematici e prevalentemente noiosi, riporto, andando assolutamente OT, una storia che mi è venuta in mente leggendo la parola "scissione"
Prima del 1977 la Curva Sud racchiudeva una miriade di gruppi e gruppetti, tutti validi ma tutti divisi. Formati per lo più da gente di quartiere, ognuno lanciava i suoi cori senza un vero coordinamento. Progenitori del movimento ultras in Curva Sud furono i Guerriglieri della Curva Sud, i Fedayn, i Boys, la Fossa dei Lupi, attivi fin dai primissimi anni '70.
Il 9 gennaio 1977 (Roma-Sampdoria 3-0), seguendo l'esempio dei primi gruppi ultras che si davano da fare ( tra i primi, gli Ultras Granata), tutti questi gruppi (Guerriglieri della Curva Sud, Pantere, Boys, Fossa dei Lupi) decidono di unirsi: nasce il Commando Ultrà Curva Sud.
Dal 1977 al 1987 il C.U.C.S. ha fatto scuola in Italia e nel mondo: tifo continuo e compatto in casa e in trasferta, tutti schierati se c'erano problemi, nessun rapporto con la società A.S. Roma. Era un altro calcio, è vero.
Fino al 1985 la polizia manco ti scortava in trasferta.
Tutto inizia ad incrinarsi nell'estate del 1987, quando arriva Manfredonia. La Curva Sud, prima dell'acquisto, è compatta nel chiedere a Viola di non acquistarlo, perché reo di dichiarazioni diffamatorie nei confronti dei tifosi della Roma nonché condannato per aver venduto le partite della squadra in cui aveva sempre militato e di cui era tifoso, la Lazio.
Alcuni striscioni recitano così "Viola, non ci vomitare Manfredonia" e "Viola compra tutti tranne i venduti"
Insomma, prima dell'acquisto la Curva era compatta nel rifiutarlo. Purtroppo Viola decide comunque di acquistarlo e la Curva Sud si spacca. Irrimediabilmente.
Il C.U.C.S. si scinde in due: i fondatori (o meglio, la maggior parte dei fondatori), danno vita al G.A.M. (Gruppo Anti-Manfredonia) che altro non è, comunque, che il Commando Ultrà Curva Sud "storico", mentre la minor parte dei fondatori, dopo aver messo fuori la curva un volantino con su scritto "Il Commando si è spostato", prende posto sul muretto "storico" lato Monte Mario, e danno vita al
"Vecchio CUCS".
In stile "Smoke", questa è la mia storia della buonanotte
Prima del 1977 la Curva Sud racchiudeva una miriade di gruppi e gruppetti, tutti validi ma tutti divisi. Formati per lo più da gente di quartiere, ognuno lanciava i suoi cori senza un vero coordinamento. Progenitori del movimento ultras in Curva Sud furono i Guerriglieri della Curva Sud, i Fedayn, i Boys, la Fossa dei Lupi, attivi fin dai primissimi anni '70.
Il 9 gennaio 1977 (Roma-Sampdoria 3-0), seguendo l'esempio dei primi gruppi ultras che si davano da fare ( tra i primi, gli Ultras Granata), tutti questi gruppi (Guerriglieri della Curva Sud, Pantere, Boys, Fossa dei Lupi) decidono di unirsi: nasce il Commando Ultrà Curva Sud.
Dal 1977 al 1987 il C.U.C.S. ha fatto scuola in Italia e nel mondo: tifo continuo e compatto in casa e in trasferta, tutti schierati se c'erano problemi, nessun rapporto con la società A.S. Roma. Era un altro calcio, è vero.
Fino al 1985 la polizia manco ti scortava in trasferta.
Tutto inizia ad incrinarsi nell'estate del 1987, quando arriva Manfredonia. La Curva Sud, prima dell'acquisto, è compatta nel chiedere a Viola di non acquistarlo, perché reo di dichiarazioni diffamatorie nei confronti dei tifosi della Roma nonché condannato per aver venduto le partite della squadra in cui aveva sempre militato e di cui era tifoso, la Lazio.
Alcuni striscioni recitano così "Viola, non ci vomitare Manfredonia" e "Viola compra tutti tranne i venduti"
Insomma, prima dell'acquisto la Curva era compatta nel rifiutarlo. Purtroppo Viola decide comunque di acquistarlo e la Curva Sud si spacca. Irrimediabilmente.
Il C.U.C.S. si scinde in due: i fondatori (o meglio, la maggior parte dei fondatori), danno vita al G.A.M. (Gruppo Anti-Manfredonia) che altro non è, comunque, che il Commando Ultrà Curva Sud "storico", mentre la minor parte dei fondatori, dopo aver messo fuori la curva un volantino con su scritto "Il Commando si è spostato", prende posto sul muretto "storico" lato Monte Mario, e danno vita al
"Vecchio CUCS".
In stile "Smoke", questa è la mia storia della buonanotte
Messaggioda panoramix » 21/11/2006 - 03:30
anci4ever ha scritto:Conosco un metodo per sbollire che non ha eguali![]()
![]()
![]()
Gioco a qualsiasi quota che vai al bar a farti un drink.![]()
Scrivi dopo, ma non lo fare se sei troppo ciucco.
ehehheh sto abbastanza in piedi .........almeno da seduto ho questa sensazione
jonch bollito e' fisiologico in questo periodo....l'inter in testa al campionato facile facile .....qualificazione in champignons league ormai certa(gufguf)....situazioni rare sono normali un po' di vertigini
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda anci4ever » 21/11/2006 - 04:50
Mi dispiace che questo mio thread abbia fatto questa fine ingloriosa, speravo che si potesse parlare con più tranquillità e senza ricorrere ai soliti insulti per buttarla in caciara.
Fonz (o CCC?
), mi trovi d'accordo con il 99% del tuo scritto, forse 90% (appena posso ti rispondo
).
Lotito, a differenza di quanto accade sul vostro bellissimo Forum, dove bannate in base al nome dell'utente iscritto, qui si banna solo per qualche motivo disciplinare.
Non piangete di là per essere stati bannati qui, sapete bene che avendo insultato pubblicamente altri utenti il provvedimento è corretto.
Corretto oggi per Lotito come è stato corretto nei casi del Lungo e di Emir, giusto per fare esempi della poca democrazia che ci sta qui.
Sergio e Tacito si sono insultati a vicenda, ma nessuno dei due è stato bannato, in considerazione anche dell'apporto che danno/davano al Forum.
Le decisioni prese sono sotto gli occhi di tutti, ha detto bene Tacito altrove, è bene non cancellare certi messaggi per far capire fino a che punto siete riusciti ad abbassarvi.
Questo thread non l'ho aperto per insultarvi o per rispondere ai vopstri, di insulti (sebbene mi debba trattenere molto), come ho scritto prima, l'avevo aperto per puntualizzare alcune cose e per avere delle risposte.
Le risposte però non sono arrivate.
Sul problema degli IP avete sorvolato, giusto, meglio postare una risata.
Sul discorso dello spam pure, buttiamola in caciara che è meglio.
Sugli insulti e le insinuazioni nei confronti del Web e degli utenti di questo sito, manco un passetto indietro, anzi.
Meno male che gli occhi per leggere li hanno tutti.
E qui possono leggere tranquillamente, senza doversi necessariamente registrare, non stiamo in un circolo privato carbonaro.
P.S.: Druido ciucco, potresti anche rendere pubbliche le ricette delle pozioni che ti rendono così alticcio e al tempo stesso stabile.
Le mie fanno un effetto diverso...
P.P.S.: Dannato finto-partenopeo-romanista
non si tirano fuori ste cose a tradimento dopo un 7-0 che ancora me gira la testa gufante.
Non potevi tifà per Maradona-Careca invece che per Balbo-Fonseca??
Piuttosto, visto che sei così ultras, vieni a vederti una partita della Roma in Sud, per l'occasione verrò anche io (tanto mi è già capitato in passato).
Fonz (o CCC?
Lotito, a differenza di quanto accade sul vostro bellissimo Forum, dove bannate in base al nome dell'utente iscritto, qui si banna solo per qualche motivo disciplinare.
Non piangete di là per essere stati bannati qui, sapete bene che avendo insultato pubblicamente altri utenti il provvedimento è corretto.
Corretto oggi per Lotito come è stato corretto nei casi del Lungo e di Emir, giusto per fare esempi della poca democrazia che ci sta qui.
Sergio e Tacito si sono insultati a vicenda, ma nessuno dei due è stato bannato, in considerazione anche dell'apporto che danno/davano al Forum.
Le decisioni prese sono sotto gli occhi di tutti, ha detto bene Tacito altrove, è bene non cancellare certi messaggi per far capire fino a che punto siete riusciti ad abbassarvi.
Questo thread non l'ho aperto per insultarvi o per rispondere ai vopstri, di insulti (sebbene mi debba trattenere molto), come ho scritto prima, l'avevo aperto per puntualizzare alcune cose e per avere delle risposte.
Le risposte però non sono arrivate.
Sul problema degli IP avete sorvolato, giusto, meglio postare una risata.
Sul discorso dello spam pure, buttiamola in caciara che è meglio.
Sugli insulti e le insinuazioni nei confronti del Web e degli utenti di questo sito, manco un passetto indietro, anzi.
Meno male che gli occhi per leggere li hanno tutti.
E qui possono leggere tranquillamente, senza doversi necessariamente registrare, non stiamo in un circolo privato carbonaro.
P.S.: Druido ciucco, potresti anche rendere pubbliche le ricette delle pozioni che ti rendono così alticcio e al tempo stesso stabile.
Le mie fanno un effetto diverso...
P.P.S.: Dannato finto-partenopeo-romanista
Non potevi tifà per Maradona-Careca invece che per Balbo-Fonseca??
Piuttosto, visto che sei così ultras, vieni a vederti una partita della Roma in Sud, per l'occasione verrò anche io (tanto mi è già capitato in passato).
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda kaiser » 21/11/2006 - 10:18
pesaola ha scritto:GetUpKids ha scritto:Volevo salutare mia mamma![]()
Ciao Mamma
sono io tuo padre
Il dubbio atroce si era insinuato in me ieri notte. Dopo aver visto il tuo vero volto nell'avatar, nel percorso tra il mio salone e il mio bagno , mi sono imbattuto in uno specchio, la somiglianza tra l'immagine riflessa e l'avatar era incredibile, eri forse mio padre?Con questo terribile dubbio, consapevole del rischio, sarei dovuto andare di corsa a dormire ma io sprezzante del pericolo dovevo portare a termine la missione che mi aveva fatto partire dal salone per arrivare al bagno...con uno stoico comportamento, a mio dire degno di nota:
MI SONO FATTO IL BIDE'.
Petisso ti presento il nonno:
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/11/2006 - 11:20
Io naturalmente sono registrato anche dai Biz. Sono trattato piuttosto bene,anche perchè nn posto mai. Ogni tanto vola qualche insultino ma roba per educande svizzere. Sono giustamente accusato di linguaggio sconcio e delle peggiori volgarità ma in un clima di grande stima reciproca.
Io ho addirittura contribuito alla stesura della frase in home page. Il mio appello a rivedere la punteggiatura è stato accolto e questo è segno che ovunque nel mondo ci può esser rispetto,amore e pace.
Oddio,una testa surriscaldata(Opuorc, che nn ho il piascer di conoscere) poi mi ha mandato un paio di pm in cui mi prometteva una veloce ricrescita del capello da tante capate in bocca mi avrebbe dato.
Io gentilmente ho scritto lui in pm indirizzo di casa e di lavoro,nel caso nn mii trovasse in uno dei 2. La prima cosa che le persone devono fare per cercare di avere un rapporto costruttivo è nn farsi perdere tempo a Vicenza,aiutarsi come meglio possono. Io + che dare il doppio indirizzo nn potevo fare. Anche se è ricavabile dagli Ip ma meglio nn fare perder tempo a nessuno in futili ricerche.
quindi sono ancora registrato come Birillo,un Birillo un po' tremolante ma presente.
Sulla competenza nn metto bocca,nn ho ancora i mezzi per discernere,troppo poco tempo
Tra i moderatori spicca Lotito,per simpatia e competenza. E questo senza ironia e malgrado abbia da Lui subito diverse critiche. Però quando uno è bravo è bravo e negarlo sarebbe come un errore.
In sintesi tutto bene. Nn c'è motivo per nuove stancanti polemiche.
Io ho addirittura contribuito alla stesura della frase in home page. Il mio appello a rivedere la punteggiatura è stato accolto e questo è segno che ovunque nel mondo ci può esser rispetto,amore e pace.
Oddio,una testa surriscaldata(Opuorc, che nn ho il piascer di conoscere) poi mi ha mandato un paio di pm in cui mi prometteva una veloce ricrescita del capello da tante capate in bocca mi avrebbe dato.
Io gentilmente ho scritto lui in pm indirizzo di casa e di lavoro,nel caso nn mii trovasse in uno dei 2. La prima cosa che le persone devono fare per cercare di avere un rapporto costruttivo è nn farsi perdere tempo a Vicenza,aiutarsi come meglio possono. Io + che dare il doppio indirizzo nn potevo fare. Anche se è ricavabile dagli Ip ma meglio nn fare perder tempo a nessuno in futili ricerche.
quindi sono ancora registrato come Birillo,un Birillo un po' tremolante ma presente.
Sulla competenza nn metto bocca,nn ho ancora i mezzi per discernere,troppo poco tempo
Tra i moderatori spicca Lotito,per simpatia e competenza. E questo senza ironia e malgrado abbia da Lui subito diverse critiche. Però quando uno è bravo è bravo e negarlo sarebbe come un errore.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda OPUORC » 21/11/2006 - 11:38
tacito ha scritto:Io naturalmente sono registrato anche dai Biz. Sono trattato piuttosto bene,anche perchè nn posto mai. Ogni tanto vola qualche insultino ma roba per educande svizzere. Sono giustamente accusato di linguaggio sconcio e delle peggiori volgarità ma in un clima di grande stima reciproca.
Leone del web.
Continui a fare lo sbruffone.
Ricorda bene il perchè del mio PM.
Hai esordito al tuo primo post prendendomi chiaramente per il culo.
Non capisco il perchè di questa piazzata (rendi pubblica una querelle, che è nata tramite pm, non vedo il motivo di scrivere e far sapere certe cose che credo non interessi a nessuno)
Non ci conosciamo per ora, e ti prego quindi di non usare appellativi.
Chiudo qui questa minima polemica messa in piazza da te.
Ps.
Il 16 e 17 prossimo spero di essere a Bologna per assistere al MotroS.
Ed ho anche un buon Navigatore Satellitare
Chi si accontenta gode................
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania