Comparazione bonus scommesse
Wine Spectator 2006 il migliore è italiano
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Wine Spectator 2006 il migliore è italiano
Messaggioda behrajan » 20/11/2006 - 18:23
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 20/11/2006 - 18:25
al 66° posto c'è il pinot bianco di Lagedr 2005
che si ytova a poco in molte enoteche
che si ytova a poco in molte enoteche
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2006 - 18:44
mi fa piacere che il primo sia italiano ..
in ogni caso per essere in questa lista bisogna essere buoni vini ed in effetti il prezzo che hai segnalato in rapporto alla qualità (che non conosco) deve essere ottimo .. quindi lo proverò di certo.
non si trova nella lista ovviamente ma posso segnalare (sempre in tema di rapporto qualità prezzo) un bel bianco maremanno che ho bevuto di recente (Ansonica 80% + Vermentino 20%): il Guazza di Poggio Argentiera
penso che in enoteca non debba costare più di 8-9 euro
ciao!
Web
in ogni caso per essere in questa lista bisogna essere buoni vini ed in effetti il prezzo che hai segnalato in rapporto alla qualità (che non conosco) deve essere ottimo .. quindi lo proverò di certo.
non si trova nella lista ovviamente ma posso segnalare (sempre in tema di rapporto qualità prezzo) un bel bianco maremanno che ho bevuto di recente (Ansonica 80% + Vermentino 20%): il Guazza di Poggio Argentiera
penso che in enoteca non debba costare più di 8-9 euro
ciao!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda behrajan » 21/11/2006 - 13:25
ciao maguss
discorso interessante
io penso che esistono alcune bottiglie (per vari motivi) super come costo e qualità
poi esiste una larghissima fascia
medio-alta
nella quale i quasi capolavori si sprecano
sarebbe bello organizzare una degustazione in cui ognuno si portasse dietro le proprie scelte...
discorso interessante
io penso che esistono alcune bottiglie (per vari motivi) super come costo e qualità
poi esiste una larghissima fascia
medio-alta
nella quale i quasi capolavori si sprecano
sarebbe bello organizzare una degustazione in cui ognuno si portasse dietro le proprie scelte...
Messaggioda MAguSS » 21/11/2006 - 13:45
Ciao behra,
purtroppo essendo in tempo di novello, le degustazioni del periodo non sono "tenibili" in considerazione, ma giusto perchè mi è capitato in questi giorni, il mio consiglio a tutti è che, se proprio dobbiamo accondiscendere al "rito" del novello, almeno facciamolo con un Beaujolais, decisamente superiore al novello nostrano. (per quanto io sia fervido sostenitore della supremazia vinicola italiana rispetto a quella francese [senza tenere conto del discorso bollicine, anche se ci sarebbe da discutere anche lì di alcune cose]).
purtroppo essendo in tempo di novello, le degustazioni del periodo non sono "tenibili" in considerazione, ma giusto perchè mi è capitato in questi giorni, il mio consiglio a tutti è che, se proprio dobbiamo accondiscendere al "rito" del novello, almeno facciamolo con un Beaujolais, decisamente superiore al novello nostrano. (per quanto io sia fervido sostenitore della supremazia vinicola italiana rispetto a quella francese [senza tenere conto del discorso bollicine, anche se ci sarebbe da discutere anche lì di alcune cose]).
Messaggioda behrajan » 21/11/2006 - 13:53
il novello mi piace zero...
come degust intendevo che ognuno si portava le proprie bottiglie da far assaggiare...
discorso Francia
anche io in varie degustazioni cieche ho notato che sti vini franzosi gli davo voti bassi e poi costavano delle cifre
esistono però realtà ottime anche li'
soprattutto nel sud bisogna avere tempo e girare
a brignoles vicino ad aix
ho bevuto un paio di rosati (tipologia che non amo)
eccezionali a prezzo patetico
come degust intendevo che ognuno si portava le proprie bottiglie da far assaggiare...
discorso Francia
anche io in varie degustazioni cieche ho notato che sti vini franzosi gli davo voti bassi e poi costavano delle cifre
esistono però realtà ottime anche li'
soprattutto nel sud bisogna avere tempo e girare
a brignoles vicino ad aix
ho bevuto un paio di rosati (tipologia che non amo)
eccezionali a prezzo patetico
Messaggioda MAguSS » 22/11/2006 - 12:50
Sarebbe una bella idea Behra...
Comunque il punto che hai centrato tu è quello giusto, bisogna girare (e saper girare), ovvio che in Italia siamo facilitati per, magari, maggior conoscenza non solo vinicola ma geografica.
Comunque parlando di francesi, a rapporto qualità /prezzo ritengo molto molto appetibile lo Chablis; tu che ne pensi Behra
Comunque il punto che hai centrato tu è quello giusto, bisogna girare (e saper girare), ovvio che in Italia siamo facilitati per, magari, maggior conoscenza non solo vinicola ma geografica.
Comunque parlando di francesi, a rapporto qualità /prezzo ritengo molto molto appetibile lo Chablis; tu che ne pensi Behra
Messaggioda behrajan » 22/11/2006 - 12:59
beh come prezzo...
10-12 anni fa partecipai ad una degustazione carissima di chablis ma non ho ricordi particolari
ah altra zona eccezionale e misconosciuta per il vino è la corsica
nella zona sudoccidentale
sartene ci sono rossi eccezionali a prezzi minimi
OT sul girare
non lontano da te 15 anni fa si trovava un ottimo vino a 6000 lire la boccia
ora la stessa costa 50 euro
la pubblicità rovina tutto
con 50 euro comro in piemonte 12 bottiglie equivalenti o migliori
(parlavo del sagrantino...)
10-12 anni fa partecipai ad una degustazione carissima di chablis ma non ho ricordi particolari
ah altra zona eccezionale e misconosciuta per il vino è la corsica
nella zona sudoccidentale
sartene ci sono rossi eccezionali a prezzi minimi
OT sul girare
non lontano da te 15 anni fa si trovava un ottimo vino a 6000 lire la boccia
ora la stessa costa 50 euro
la pubblicità rovina tutto
con 50 euro comro in piemonte 12 bottiglie equivalenti o migliori
(parlavo del sagrantino...)
Messaggioda behrajan » 22/11/2006 - 13:05
per ci ama appunto lo chardonnay anche sui colli bolognesi si trovano un paio di chicche
segnalo soprattutto
floriano cinti
segnalo soprattutto
floriano cinti
Messaggioda MAguSS » 22/11/2006 - 13:17
Bellissima, la Strada del Sagrantino, chi non c'è mai stato rimedi.
Concordo appieno sui danni fatti dalla pubblicità e dai cosiddetti marchi.
Basti guardare ai metodi classici e al botto in alto che hanno fatto i prezzi nei bar, dopo che prodotti più "di nicchia" hanno cominciato a farsi conoscere anche dal "pubblico" (pubblico che, mediamente, non riconoscerebbe un Anteo da prosecco di quelli da bar con l'etichetta nera che costa 1 euro a bottiglia).
Per lo Chablis, ha una forbice abbastanza ampia, qui in uno dei ristoranti più famosi e apprezzati di Macerata ne trovi uno sui 40-50 che è un nettare.
Concordo appieno sui danni fatti dalla pubblicità e dai cosiddetti marchi.
Basti guardare ai metodi classici e al botto in alto che hanno fatto i prezzi nei bar, dopo che prodotti più "di nicchia" hanno cominciato a farsi conoscere anche dal "pubblico" (pubblico che, mediamente, non riconoscerebbe un Anteo da prosecco di quelli da bar con l'etichetta nera che costa 1 euro a bottiglia).
Per lo Chablis, ha una forbice abbastanza ampia, qui in uno dei ristoranti più famosi e apprezzati di Macerata ne trovi uno sui 40-50 che è un nettare.
Messaggioda behrajan » 22/11/2006 - 13:22
in un ristorante è unprezzo basso
splendida montefalco con gli affreschi di benozzo gozzoli da poco restaurati
splendida montefalco con gli affreschi di benozzo gozzoli da poco restaurati
Messaggioda behrajan » 22/11/2006 - 14:16
vado a memoria pure ad ascoli città bellissima in pinacoteca ci sono dei gozzoli
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/11/2006 - 12:26
Io sto a Montepulciano ma sono d'importazione,di toscano nn ho nulla. Montalcino è vicino,io Brunello nn ne bevo,già ho faticato ad abituarmi al sangiovese di qua. Io poi nn amo particolarmente il sangiovese,che sia grosso,Chianti o Prugnolo. Però qusto qui si beve e questo bevo,ormai mi piace pure.MAguSS ha scritto:Il primo è quello di cui parlavo in uno degli ultimi bar. Magari Tacito ci manda una bottiglia (se ho capito bene di dov'è)...
Mediamente il Brunello costa il doppio di quello che vale ed a parte alcune aziende che lavoran con cura e passione la maggior parte sforna delle gran cacate a prezzi deliranti.
In zona,precisamente a bagno vignoni,feci i corsi dell'ais litigando in media una volta su due con sommeliers toscani di rara presunzione.
Per nn parlare del semplice rosso di Montalcino che ha dei prezzi medi da galera. infatti lo vendono solo a turisti inciabattati o ricchi americani e tedeschi.
Il novello lo bevo solo se mi mettono in bocca un imbuto.
Il sagrantino va di moda. fino a qualche anno nn lo bevava neanche chi lo produceva. per me si può bere solo se pasteggi con pelliccia di cinghiale. a dir il vero fino qualche anno era solo in versione di vino liquoroso per via che era troppo facile farlo
poi caprai ha fatto il miracolo ed ora c'è caso che qualche ubriaco te lo serva anche all'aperitivo. La galera subito.
In teoria i prezzi dovrebbero smollare,hanno le cantine piene i puzzoni,a parte qualcuno.
conoscendo si può spendere poco(relativamente) e bere decorosamente,anche in toscana ormai. han troppe rimanenze per fare gli spiritosi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania