Messaggioda Antares70 » 20/11/2006 - 19:08
Mi dispiace che il post abbia generato delle liti tra di voi...
In effetti, rilegendolo, è un po' drammatico, ma il 'come ultima speranza' si riferiva all'abbandono del gioco sull'ippica e non a decisioni estreme...
Purtroppo l'ho scritto in un momento di sconforto dopo aver preso una brutta batosta...
Però, adesso che sono più lucido, voglio condividere con voi la mia strategia di gioco, nella speranza che qualcuno abbia avuto qualche idea più brillante e voglia ugualmente condividerla con gli altri.
Vi spiego...
Io gioco esclusivamente sull'ippica inglese, per il semplice fatto che viene data in live su Betfair e quindi posso conoscere i risultati in tempo reale. Parto dal concetto (ma accetto smentite...) che lo studio dei cavalli è inutile, in quanto questo studio è già compreso nella quota che viene offerta da gente più esperta di me.
Non mi resta quindi che giocare sulle probabilità ... ed infatti la mia giocata principale è quella di bancare il cavallo che è nella posizione uscita nella corsa precedente, tranne quella del favorito. Se poi vedo che il favorito non esce da almeno 5 corse, passo a puntarlo, con progressione, cioè ad ogni scommessa punto a recuperare le somme perse più un tot per ogni scommessa persa.
Anche se può sembrare banale, vi assicuro che funziona... a patto però di sapersi fermare e di non farsi prendere la mano, come ho fatto io negli ultimi giorni, ricevendo delle sonore batoste. Ma sono comunque in guadagno...
Sarebbe interessate se qualcuno conoscesse una strategia più intelligente e la volesse condividere...