ad una prima e rapida scorsa mi pare molto interessante ANCIC nei primi 8 .
anche RIMMEL nei 70 e fish nei 48 potrebbero meritare un tentativo
se davvero si pensa che il tempo dei ditalozzi sia finito, ben sopra la pari che nadalito non chiuda tra i primi 2 e, a mio avviso giocata combinabile, Roddick nei primi 4 ( anche questo sopra la pari)
infine parlando di bolliti credo che almeno un paio tra hewitt fuori dai 10, topogigio fuori dai 27,massu fuori dai 42. moya dai 45 dovrebbero entrare... ma vuoi mai che si risveglino da annate piu o meno disastrose...
orecchie puntate su defezioni per l'australia
ps: non so se oggi si aprià un bar...cmq dopo l'under juventino e l'aver passato quello dell'inter solo perchè a clusone le notizie arrivano troppo in ritardo...oggi si prova la stanghetta under mantova
cip sullo 0-0 e parziale finale x/x
HELLASSSSSSSSSSS











