A giro purtroppo cè troppi cretini, per quanto si possa e si voglia evitarli ogni giorno se ne legge una nuova.
Avevo promesso a me stesso di stare fuori da certe discussioni, ma daje e daje chicco poi muore.
Mi son rotto i cogljoni di leggere post che nn fanno altro che alludere.
Sta storia degli ip m'ha veramente rovinato le palle, ci passi sopra, ma poi ti rendi conto che stormi di teste di à§azzo ci girano e rigirano attorno, come fanno con altre molteplici allusioni su alcuni amici ai quali tengo veramente.
Quindi dal forum ctd son partito e nel forum ctd finisco la mia avventura.
Ringrazio il Web per la fiducia che mi ha dato, penso di nn averla delusa,
ringrazio tutti gli amici di questa sezione, non faccio i nomi ma tutti e veramente tutti.
Basta con qualsiasi post in qualsiasi luogo, il betting non lo conosco e non lo voglio conoscere, preferisco rimanere ignorante.
Ai cari amici, quelli di sempre gli ricordo che su giallorossobet@hotmail.com sono sempre disponibile per qualsiasi info sui ctd bandi ecc. non chiedetemi però di approfondirvi questo discorso, non ne ho nessunissima intenzione. Chi doveva capire capirà .
Tutti siamo utili nessuno è indispensabile, Web ti prego fai moderatore e supermoderatore i cureggiatori, altrimenti si sentono degli emarginati.
Web grazie di tutto.
finisce qui l'avventura di Mirco alias giallorosso