colin ha scritto:Alicon,sento lo stesso sentimento che provi tu!Credo che sia già il miglior giocatore di Tennis della Storia!Questa stagione io credo sia un qualcosa di irripetibile,ha vinto tutto!!!(ovviamente esclusa la stagione su terra).
Va bè giudicarlo migliore in assoluto potrebe anche essere poco corretto nei confronti di chi lo ha preceduto.
Ora nel secondo millennio ci sono nuovissimi materiali, così come migliori strumenti di allenamento ecc.
Va però detto che ha la migliore tecnica mai vista sui campi. Mix di stiloe ed efficacia nei colpi, che non risultano mai troppo potenti ma molto molto precisi e belli da vedere. Il colpo sul rovescio secondo me è il più bello. La maggior parte dei tennisti è bimane, a me il colpo bimane piace ma il rovescio di federer è troppo bello da vedere, incredibile come lo incrocia quando decide di farlo.
Altro che peli di figa sulle righe!
Grande Roger

[/code]