Genoa-Spezia 0-1
Inter-Reggina 1-1
Roma-Catania 2-1

Messaggioda horrorvacui » 18/11/2006 - 14:31
scandinavo ha scritto:Alla fine dopo riunione mattutina con i compagni di merende,abbiam deciso di mettere solo Genoa oggi visto che su BF continua a salire 3500€ e eventualmente domani caricare il doppio Inter-Roma;li ho messi @ 1.6 bella quota sperando che vengano abbinate altrimenti ci accontenteremo anche di @ 1.57-1.58 di meno miei superiori hanno detto di no![]()

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 14:38
horrorvacui ha scritto:scandinavo ha scritto:Alla fine dopo riunione mattutina con i compagni di merende,abbiam deciso di mettere solo Genoa oggi visto che su BF continua a salire 3500€ e eventualmente domani caricare il doppio Inter-Roma;li ho messi @ 1.6 bella quota sperando che vengano abbinate altrimenti ci accontenteremo anche di @ 1.57-1.58 di meno miei superiori hanno detto di no![]()
ottima scelta ragazzi,è meglio sempre concedersi una possibilità di rientrare parzialmente delle eventuali perdite ricaricando domani una doppia facile facile come inter-roma sapendo comunque che il genoa è squadra solida e quadrata e che la giocata è intelligente. Il forum tiferà con voi!

Messaggioda thepatriot » 18/11/2006 - 17:23
Messaggioda Allegro » 18/11/2006 - 17:54
Messaggioda danz10 » 18/11/2006 - 17:58
Messaggioda Allegro » 18/11/2006 - 18:12

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 18:21
danz10 ha scritto:...che probabilmente è il pensiero un pò di tutti,ma credo sia meglio lasciar stare...so come ci si sente in questi momenti,come lo sanno tutti gli scommettitori (o ex scommettitori). Ora la vocina nella testa è : mi devo rifare e domani è ancora domenica
Messaggioda sax » 18/11/2006 - 18:28
scandinavo ha scritto:danz10 ha scritto:...che probabilmente è il pensiero un pò di tutti,ma credo sia meglio lasciar stare...so come ci si sente in questi momenti,come lo sanno tutti gli scommettitori (o ex scommettitori). Ora la vocina nella testa è : mi devo rifare e domani è ancora domenica
Ed eccomi qua frastornato e suonato, ma non mollo non lascio quasi 1000€ questa è la cifra che personalmente ho perso gli altri erano dei miei soci,sono sicuro che entro domani sera li riprenderò visto anche che venivo da una serie di vincite e posso avere i fondi per farlo,per quanto riguarda il problema sollevato da danz10 bhè,questo desiderio appartiene a molti giocatori incalliti per non dire patologici che vogliono rifarsi,ma secondo me se si rimane lucidi si può recuperare.
Forse non era la partita giusta su cui puntare,ma adesso aspetto il primo tempo del Milan se finisce 0-0 carico il 2 mi sento che la fortuna non mi gira le spalle un'altra volta![]()

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 18:31
sax ha scritto:scandinavo ha scritto:danz10 ha scritto:...che probabilmente è il pensiero un pò di tutti,ma credo sia meglio lasciar stare...so come ci si sente in questi momenti,come lo sanno tutti gli scommettitori (o ex scommettitori). Ora la vocina nella testa è : mi devo rifare e domani è ancora domenica
Ed eccomi qua frastornato e suonato, ma non mollo non lascio quasi 1000€ questa è la cifra che personalmente ho perso gli altri erano dei miei soci,sono sicuro che entro domani sera li riprenderò visto anche che venivo da una serie di vincite e posso avere i fondi per farlo,per quanto riguarda il problema sollevato da danz10 bhè,questo desiderio appartiene a molti giocatori incalliti per non dire patologici che vogliono rifarsi,ma secondo me se si rimane lucidi si può recuperare.
Forse non era la partita giusta su cui puntare,ma adesso aspetto il primo tempo del Milan se finisce 0-0 carico il 2 mi sento che la fortuna non mi gira le spalle un'altra volta![]()
giocare questo milan ci vuole del coraggio...per ora veramente orribile e "vecchio"!!
poi chiaramente fai come credi ma ci andrei cauto!!

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 18:34

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 18:39
Allegro ha scritto:Sax ha ragione,il Milan è molto macchinoso,l'Empoli ha rischiato pochissimo se poi il Milan non riesce a passare nel primo tempo nel secondo la vedo molto dura,con un Empoli così accorto.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |