Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 17/19 Novembre
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Bundesliga 17/19 Novembre
Messaggioda Allegro » 13/11/2006 - 17:04
Questo è uno dei miei campionati preferiti,già usciti molti book per il prossimo week-end,la prima considerazione che voglio fare è sulla quota del Bayern Monaco 1,60-1,65,sicuramente i bavaresi vinceranno ma a quella quota mi fa proprio schifo,negli ultimi dieci anni non ho mai visto una classifica così corta in Bundesliga e non ho mai visto negli ultimi anni il Bayern Monaco dopo 12 giornate con 20 punti con una media molto bassa 1,66,il che significa che la squadra di Magath ha molti problemi,lo Stoccarda viene da nove risultati utili consecutivi conquistando ben 14 dei 18 punti disponibili nelle sei trasferte disputate,se poi si voglia far credere che il Bayern Monaco sia quello degli anni passati allora sarebbe forse giusto appoggiarlo a 1,70-1,80 ma l'attuale quota di sabato,è proprio scandalosa,poi il Bayern Monaco vincerà la partita ma giocarlo a quella quota secondo me è un errore.
Piuttosto appoggio il Werder Brema ad Achen a 1,70 se considero che anche il Werder ha conquistato più punti fuori che in casa.
Mentre prendo volentieri lo Schalke 04 2,20 sportingbet nella non impossibile trasferta di Cottbus,in una partita che lo Schalke ha molte propabilità di portarla a casa contro una squadra catenacciara come il Cottbus.Mi piace un pochino anche l'Amburgo che piano piano mi sembra stia riprendendosi,mentre il Mainz se non cambia qualcosa sta sprofondando in B.
Altra quota sballata è quella dell'Arminia 1,90 contro il Wolfsburg,vabbè che in casa finora si sono sempre fatti rispettare ma 1,90 mi sembra esagerato.Infine vedo due segni X a Bochum e a Dortmund e mi piace l'over tra Norimberga e Leverkusen.
Per concludere WERDER BREMA 1,70 e SCHALKE 04 2,20 le mie favorite per sabato.
Piuttosto appoggio il Werder Brema ad Achen a 1,70 se considero che anche il Werder ha conquistato più punti fuori che in casa.
Mentre prendo volentieri lo Schalke 04 2,20 sportingbet nella non impossibile trasferta di Cottbus,in una partita che lo Schalke ha molte propabilità di portarla a casa contro una squadra catenacciara come il Cottbus.Mi piace un pochino anche l'Amburgo che piano piano mi sembra stia riprendendosi,mentre il Mainz se non cambia qualcosa sta sprofondando in B.
Altra quota sballata è quella dell'Arminia 1,90 contro il Wolfsburg,vabbè che in casa finora si sono sempre fatti rispettare ma 1,90 mi sembra esagerato.Infine vedo due segni X a Bochum e a Dortmund e mi piace l'over tra Norimberga e Leverkusen.
Re: Bundesliga 17/19 Novembre
Messaggioda Edilson » 14/11/2006 - 15:10
Allegro ha scritto:Questo è uno dei miei campionati preferiti,già usciti molti book per il prossimo week-end,la prima considerazione che voglio fare è sulla quota del Bayern Monaco 1,60-1,65,sicuramente i bavaresi vinceranno ma a quella quota mi fa proprio schifo,negli ultimi dieci anni non ho mai visto una classifica così corta in Bundesliga e non ho mai visto negli ultimi anni il Bayern Monaco dopo 12 giornate con 20 punti con una media molto bassa 1,66,il che significa che la squadra di Magath ha molti problemi,lo Stoccarda viene da nove risultati utili consecutivi conquistando ben 14 dei 18 punti disponibili nelle sei trasferte disputate,se poi si voglia far credere che il Bayern Monaco sia quello degli anni passati allora sarebbe forse giusto appoggiarlo a 1,70-1,80 ma l'attuale quota di sabato,è proprio scandalosa,poi il Bayern Monaco vincerà la partita ma giocarlo a quella quota secondo me è un errore.Piuttosto appoggio il Werder Brema ad Achen a 1,70 se considero che anche il Werder ha conquistato più punti fuori che in casa.
D'accordissimo con Allegro sul Werder Brema@ 1,70 a battere l'Aachen: non possono permettersi di perdere altri punti dopo aver subito l'improvviso risveglio del Borussia nell'ultimo match: hanno addosso Stoccarda e Bayern, che si affronteranno nello scontro diretto in contemporanea... 3 punti sarebbero davvero importanti!
Bayern Monaconon lo tocco neppure io a quella quota.
Mainz davvero penoso finora, mi piace il DNB sull 'Amburgo @1.83 bet1128.
Ciao.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/11/2006 - 10:59
Bayern Monaco che sale a vista d'occhio
A questo punto inevitabile il lay @ 1,72. E sono pure fiducioso, poichè lo Stoccarda si sta comportando bene nel periodo...sperem 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda chico82 » 18/11/2006 - 12:22
prendo werder brema over 2.5 @1.65 strike!.......credo sia la massima visto che è min tripla aggiungo PSV over 2.5@1.5 buona quota come già postato da web nell'apposito trend e Juve under 2.5 @1.7.... anche questa dovrebbe essere una massima anche questa
buon triplino a tutti.....
buon triplino a tutti.....
Messaggioda mollofire » 18/11/2006 - 12:26
Non sono stato contagiato dall'entusiasmo del mercato per lo Stoccarda, anzi ho preso un po' di Bayern a 1,75 BF. Credo che i vecchi campioni sapranno far valere la loro esperienza sui giovani dello Stoccarda che sta facendo un gran campionato e mostrando un gioco scintillante,ma potrebbe pagare il "big match".
Avrei giocato forte il Werder se non fosse per la partita di Champion's da affrontare in settimana contro i Chelsea in casa. L'Aachen è scarsissima, ha pareggiato con quegli stolti del Norimberga al 93' domenica con un gol casuale dopo aver sofferto tutto il match.
Ecco il Norimberga ha una quota sontuosa (2,54 BF), considerato che in difesa nel Leverkusen potrei fare anch'io la mia figura, un tentativo sull'1 sarebbe d'obbligo però il Norimberga è una squadra mangiasoldi e mi fido di più di un "both team to score" a 1,70 su betsafe (si stanno adeguando anche loro).
Avrei giocato forte il Werder se non fosse per la partita di Champion's da affrontare in settimana contro i Chelsea in casa. L'Aachen è scarsissima, ha pareggiato con quegli stolti del Norimberga al 93' domenica con un gol casuale dopo aver sofferto tutto il match.
Ecco il Norimberga ha una quota sontuosa (2,54 BF), considerato che in difesa nel Leverkusen potrei fare anch'io la mia figura, un tentativo sull'1 sarebbe d'obbligo però il Norimberga è una squadra mangiasoldi e mi fido di più di un "both team to score" a 1,70 su betsafe (si stanno adeguando anche loro).
ALIS VOLAT PROPRIIS
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/11/2006 - 12:55
Calo dell'ultim'ora dell'Amburgo, a 'sto punto diventa molto interessante il 2,50 WillHill (prob. anche Playbanks, Sodds e pochi altri hanno la stessa quota)...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Messaggioda Erfolg » 18/11/2006 - 14:30
Io dico che mi pare normale che il mercato segni un innalzamento della quota della vittoria del Bayern. I bavaresi sinora han giocato spesso male, salvati troppo spesso, ad esempio, dai guizzi di makaay, e poi, per quanto a me non abbia mai fatto impazzire, l'assenza di Ballack si sente, se non altro come personalità e punto di riferimento.
Lo Stoccarda è meritatamente primo in classifica e ha lanciato molti giovani interessantissimi. Purtroppo ho dormito e non ho preso al volo una quota per me strasbagliata della vittoria dello Stoccarda, cioè il 6.25 di unibet (ora calato). Che i bavaresi siano favoriti per carità - e poi vorranno fare un partitone davanti al loro pubblico, soprattutto al cospetto della giovane capolista -, nulla da dire, però è assurdo che siano attorno al 70%. Io ho preso qualcosina a 6 su unibet, perchè per me è ancora buona, poi se lo Stoccarda si intimorisce e il Bayern vince pago volentieri, (ma se uno ha seguito le prestazioni delle 2 squadre sin qui difficilmente può giocare a quella quota il Bayern).
Per il resto sto fermo, ricordando a tutti come il livello del calcio tedesco sia di una mediocrità assoluta, e quindi diventa spesso difficile stabilire gerarchie di valori precise, e di conseguenza orientare bene le proprie scelte "bettistiche". Ma questo è un concetto che ho già espresso tante altre volte... Ciao a tutti
Lo Stoccarda è meritatamente primo in classifica e ha lanciato molti giovani interessantissimi. Purtroppo ho dormito e non ho preso al volo una quota per me strasbagliata della vittoria dello Stoccarda, cioè il 6.25 di unibet (ora calato). Che i bavaresi siano favoriti per carità - e poi vorranno fare un partitone davanti al loro pubblico, soprattutto al cospetto della giovane capolista -, nulla da dire, però è assurdo che siano attorno al 70%. Io ho preso qualcosina a 6 su unibet, perchè per me è ancora buona, poi se lo Stoccarda si intimorisce e il Bayern vince pago volentieri, (ma se uno ha seguito le prestazioni delle 2 squadre sin qui difficilmente può giocare a quella quota il Bayern).
Per il resto sto fermo, ricordando a tutti come il livello del calcio tedesco sia di una mediocrità assoluta, e quindi diventa spesso difficile stabilire gerarchie di valori precise, e di conseguenza orientare bene le proprie scelte "bettistiche". Ma questo è un concetto che ho già espresso tante altre volte... Ciao a tutti
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 18/11/2006 - 14:45
Sì anch'io ho visto spesso il Bayern giocare male, ma l'ho visto giocare anche bene: a sprazzi, a folate, però più di una volta sono stati sufficienti per fare la differenza, come sabato scorso a Leverkusen.
Chi ha visto giocare lo Stoccarda sa bene che, a dispetto di un grande gioco offensivo in difesa concedono abbastanza e credo che i bavaresi vadano a nozze in queste situazioni. Se la difesa del Monaco regge per me 1,75 è quota più che dignitosa.
Come nell'ippica anche al calcio ci sono le categorie e di solito in queste occasioni queste differenze vengono fuori. Vedremo.
Chi ha visto giocare lo Stoccarda sa bene che, a dispetto di un grande gioco offensivo in difesa concedono abbastanza e credo che i bavaresi vadano a nozze in queste situazioni. Se la difesa del Monaco regge per me 1,75 è quota più che dignitosa.
Come nell'ippica anche al calcio ci sono le categorie e di solito in queste occasioni queste differenze vengono fuori. Vedremo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Erfolg » 18/11/2006 - 15:14
mollofire ha scritto:Sì anch'io ho visto spesso il Bayern giocare male, ma l'ho visto giocare anche bene: a sprazzi, a folate, però più di una volta sono stati sufficienti per fare la differenza, come sabato scorso a Leverkusen.
Mah, guarda, su chi conceda di più in difesa nutro qualche dubbio, visto che il Bayern di quest'anno non pare avere più la difesa degli anni passati (vedi, ad es., i gravi errori di Lucio e la reattività piuttosto appassita di Oliviero Kahn) e comunque se lo Stoccarda ha incassato 17 gol (effettivamente non pochi...) il bayern ne ha poi presi 15...
Comunque io faccio un discorso di quote: perchè la squadra "rivelazione" (in relazione alla modestia tedesca, chiaro), che ha fin qui espresso il gioco migliore, capoclassifica, imbattuta in trasferta (4 vittorie e 2 pari)deve essere a 7 (quota di 1 min. fa su BF, che ho preso al volo)? Tutto qui. Che poi vinca il Bayern per carità , ci sta eccome, anche perchè l'organico è di qualità e uscire imbattuti a Monaco è impresa durissima. Poi, come dici anche tu, finora ha giocato bene solo a sprazzi, e, aggiungo io, senza offrire mai prestazioni pienamente convincenti.
Insomma, al 67 (lordo) vado anche in lay, e se vince il Bayern pago e basta (non dovrei prendermi anche i tuoi scapaccioni, mollo, almeno spero....
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 18/11/2006 - 15:45
pronti via, bel gol dello Stoccarda, mi son coperto prendendo un po' di Bayern a 3.05; i ritmi del match sembrano piuttosto alti, e ci sarà una reazione dei bavaresi,match lungi dall'essere chiuso...ma per me va già benissimo così 
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Allegro » 18/11/2006 - 17:32
Comunque non credo che il Werder oggi abbi lasciato due punti perchè aveva la testa alla champions,anche perchè hanno giocato gli 11 titolari, credo che contro il Chelsea abbi poche possibilità di vittoria,per fortuna mi sono salvato con la vittoria dello Schalke 04.
Messaggioda mollofire » 18/11/2006 - 17:44
Allegro ha scritto:Comunque non credo che il Werder oggi abbi lasciato due punti perchè aveva la testa alla champions,anche perchè hanno giocato gli 11 titolari, credo che contro il Chelsea abbi poche possibilità di vittoria,per fortuna mi sono salvato con la vittoria dello Schalke 04.
Che abbia poche di possibilità di vittoria contro il Chelsea è probabile, che i tedeschi non ci credano è un altro, in fondo basta guardare le quote: anche i quotisti vedono match equilibratissimo....
Cmque il Werder già col Dortmund in casa aveva dato segnali preoccupanti di involuzione. Alla fine pensavo anch'io vincesse, ma a quota un po' più favorevole ho preferito il Bayern.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania