MAguSS ha scritto:Frosinone - Bari.
Ha già detto tutto il bravissimo Solobari, ......
Se fossi bravissimo, sarei a S. Domingo a far compagnia a Luciano Gaucci
Ti seguo sul Treviso, preso qualcosa (-0) @ 2,14 lordo Bf

Messaggioda solobari » 18/11/2006 - 11:16
MAguSS ha scritto:Frosinone - Bari.
Ha già detto tutto il bravissimo Solobari, ......

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 13:43
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 14:25
uforab ha scritto:MAguSS ha scritto:P.S.: presa dell'ultima ora Juve -1 2.50 Unibet
bella .
giocando under @ 1.70 totosi, si ha il 0-2 gratis ed avanza anche qualche bicchierino

Messaggioda punturicchio » 18/11/2006 - 14:44
Messaggioda Erfolg » 18/11/2006 - 14:49

Messaggioda Sabato&Domenica » 18/11/2006 - 14:49

Messaggioda punturicchio » 18/11/2006 - 14:50
ales1970 ha scritto:Cerco con un bicchiere di limoncello un paio d'under in serie b per domani...sono un underista e non un overista.
Schivato quello di stasera della triestina, per domani mi stuzzicano quelli di arezzo e frosinone. Idea strana anche quello del napoli, ma i problemi di formazione del bologna mi fanno temere...
Spero che la notte porti consiglio.
Anche io penso che il rimini possa portarla a casa: la quota in giro, già segnalata da altri, mi sembra giusta.
'notte.
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 14:50
punturicchio ha scritto:Mi copro cmq con un under 1,71!! Mi dispiace andare contro MAguSS ma la quota e'troppo ghiotta spero in un x cosi vinciamo entrambi
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 14:55
Erfolg ha scritto:(a proposito, oggi ho mangiato dei tortellini in brodo sontuosi..., accompagnati da un buon pinot nero)

Messaggioda punturicchio » 18/11/2006 - 15:14
Sabato&Domenica ha scritto:Frosinone - Bari X 2.70 @ Matchpoint
Il Bari ha perso con il Napoli pur giocando bene. Il Frosinone è in striscia positiva in casa, ma la compagine pugliese a mio avviso è superiore. Credo che il pareggio stia bene ad entrambe.

Messaggioda Sabato&Domenica » 18/11/2006 - 15:17
punturicchio ha scritto:Cmq squadre chiuse quindi GIOCO UNDER

Messaggioda punturicchio » 18/11/2006 - 15:20
MAguSS ha scritto:punturicchio ha scritto:Mi copro cmq con un under 1,71!! Mi dispiace andare contro MAguSS ma la quota e'troppo ghiotta spero in un x cosi vinciamo entrambi
Mica tanto...io ho 2 e -1...
![]()
Comunque, la tua disamina è giusta, difatti io credo che con un under non ci si sbaglierebbe, ma gli under/over per me sono solo delle inculate (parere personale, nonostante anche io a volte li giochi), e resto del parere che a una Juve in B contro un Albinoleffe gli basta schierare Buffon, per avere la certezza che l'Albinoleffe non segnerà .
Parere mio, lo score dei padroni di casa rimarrà a 0, resta da vedere quanti ne fa Bojinov...io sono fiducioso su uno 0-2
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |