Comparazione bonus scommesse
Voglio puntare 7000€
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Voglio puntare 7000€
Messaggioda scandinavo » 17/11/2006 - 23:07
Sul terno Genoa- Inter -Roma domenica qualcuno mi sa dire quale book accetterà questo tipo di puntata è in caso di vincita mi pagherà puntualmente,io ho globet gamebookers betway playbanks totosi (ma è da escludere),sportingbet,expekt ,SJ chi di voi ha giocato cifre simili?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 17/11/2006 - 23:12
Premetto che siamo in 4 persone a rischiare e che non ho mai fatto,parlo per me mai giocate di questa entità ,ma c' è la convinzione comune che questa giocata andrà in porto dopo un'attenta analisi e valutazione di quote statistiche e momenti di forma che stanno attraversando queste squadre.
Messaggioda ales1970 » 17/11/2006 - 23:31
Ciao scandinavo, io sono arrivato a fare puntate fino a quasi 3000. Ne ricordo una a 2000 (milan - chievo 1, finita 2a2 al 97-esimo, anno dell'ultimo scudetto del milan sulla roma di capello) e una a 2500 (ljubo su lopez a gstaad o bastad quest'anno a luglio, vinta da quest'ultimo in due set, se non erro prima partita dell'anno vinta da lopez) andate male, ma anche parecchie altre tornate a casa, magari qualcuna con qualche sofferenza.
Mai arrivato a quelle cifre che vuoi giocare tu, ma come dici te lì siete in quattro a caricare insieme...
Non commento le squadre scelte, non me la sento questa responsabilità , ma per esperienza personale posso solo dirti che tre eventi sono tanti in una giocata di quelle cifre. Quando ho caricato quelle cifre per esperienza non ho mai messo più di due eventi.
Poi anche il fatto che una squadra gioca sabato e due domenica; non lo so, personalmente non amo spezzare nel tempo giocate grosse.
Al limite potete caricare il genoa, e poi girare tutto o solo la parte che vi sentite il giorno dopo sull'ambo inter - roma ??
Per la domanda che fai, ho sempre diluito tra due / tre book, tra cui anche qualche privato disposto a bancare. Non sono uno che ha molti book a disposizione tra personali e di amici: diciamo i soliti 4 / 5 tra cui qualcuno che permette live. Non credo tu possa trovare un solo book pronto ad accettare quella cifra anche perchè il terno dovrebbe fare circa pari o poco più.
Una idea: al limite bf, dove puoi giocare prima il genoa singolo, e credo senza grosse difficoltà . Poi puoi trovare la combinata di domenica inter/roma.
In termini di quote totali credo tu possa guadagnare qualcosa, che su quelle cifre che vuoi giocare non dovrebbe essere proprio due spicci.
Il pagamento di bf è sicuro, certo dovresti caricare 7000 su un conto bf entro domani pomeriggio...
Spero di averti chiarito qualcosa.
Mai arrivato a quelle cifre che vuoi giocare tu, ma come dici te lì siete in quattro a caricare insieme...
Non commento le squadre scelte, non me la sento questa responsabilità , ma per esperienza personale posso solo dirti che tre eventi sono tanti in una giocata di quelle cifre. Quando ho caricato quelle cifre per esperienza non ho mai messo più di due eventi.
Poi anche il fatto che una squadra gioca sabato e due domenica; non lo so, personalmente non amo spezzare nel tempo giocate grosse.
Al limite potete caricare il genoa, e poi girare tutto o solo la parte che vi sentite il giorno dopo sull'ambo inter - roma ??
Per la domanda che fai, ho sempre diluito tra due / tre book, tra cui anche qualche privato disposto a bancare. Non sono uno che ha molti book a disposizione tra personali e di amici: diciamo i soliti 4 / 5 tra cui qualcuno che permette live. Non credo tu possa trovare un solo book pronto ad accettare quella cifra anche perchè il terno dovrebbe fare circa pari o poco più.
Una idea: al limite bf, dove puoi giocare prima il genoa singolo, e credo senza grosse difficoltà . Poi puoi trovare la combinata di domenica inter/roma.
In termini di quote totali credo tu possa guadagnare qualcosa, che su quelle cifre che vuoi giocare non dovrebbe essere proprio due spicci.
Il pagamento di bf è sicuro, certo dovresti caricare 7000 su un conto bf entro domani pomeriggio...
Spero di averti chiarito qualcosa.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 17/11/2006 - 23:47
Grazie ales, in parte anche noi avevamo pensato quello che tu dici su bf e diluire le giocate,ma cosi facendo se prendiamo il genoa poi possiamo aspettare il live di inter e roma e coprirci qualora ve ne fosse la necessità magari bancando l'inter se va in vantaggio @1.08-1.09 e la roma @1.11-1.12,ma questi sono altri discorsi;per quanto riguardo ai book mi sono appena informato telefonicamente e Globet dovrebbe accettare almeno la metà della nostra giocata per il resto penso a diluirla equamente presso gli altri boookmakers,il problema che globet sul Genoa @ 1.5 tra le massime almeno per ora,cmq domani mattina mi alzerò con questo pensiero e vedrò dove metter mano una soluzione si trova sempre,la cosa più dura è vincere domani col Genoa,poi la copertura seppur minima si potrà fare.
Messaggioda jollyblu » 17/11/2006 - 23:47
ok,
genoa derby.......
inter è inter
roma come i nerazzuri con la champions
1,5 1,2 1,27=2,27 circa
yo oggi ho preso volley francia 1,5 rep ceca 1,18,polonia 1,2,USA 1,1
ho perso 250 eur per USA che ha perso con venezuela
giocata errata poichè potevo mettere benissimo il brasile o altro
senza parlare di climamio o partizan dopo 2 supplementari
ma poi succede pure di prendere l'over dell'inter al 92"
tutto il resto è noia
genoa derby.......
inter è inter
roma come i nerazzuri con la champions
1,5 1,2 1,27=2,27 circa
yo oggi ho preso volley francia 1,5 rep ceca 1,18,polonia 1,2,USA 1,1
ho perso 250 eur per USA che ha perso con venezuela
giocata errata poichè potevo mettere benissimo il brasile o altro
senza parlare di climamio o partizan dopo 2 supplementari
ma poi succede pure di prendere l'over dell'inter al 92"
tutto il resto è noia
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/11/2006 - 00:44
@ scandinavo:
se ti legge Tacito ti dirà di togliere l'Inter, altrimenti ti farà internare
Scherzi a parte, non giudico la tua giocata, ma penso che -pur non avendo esperienza di cifre simili- stando a quanto ho letto qui sul forum in questi 3 e rotti anni, un book solo è quasi impossibile che vi accetti tale somma, vi conviene ripartirla fra i books da te menzionati (escluso Totosì, come già tu hai scritto).
ciao
se ti legge Tacito ti dirà di togliere l'Inter, altrimenti ti farà internare
Scherzi a parte, non giudico la tua giocata, ma penso che -pur non avendo esperienza di cifre simili- stando a quanto ho letto qui sul forum in questi 3 e rotti anni, un book solo è quasi impossibile che vi accetti tale somma, vi conviene ripartirla fra i books da te menzionati (escluso Totosì, come già tu hai scritto).
ciao
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/11/2006 - 00:55
il problema non è solo piazzare la scommessa ma vedere anche le quote.....il mio consiglio è quello che gia ti hanno dato altre persone.....gioca tuto su bf nelle modalità che ti hanno gia citato.....,non avrebbe senso rischiare una somma di una certa entità e giocarla in malo modo sotto quota......
Messaggioda Allegro » 18/11/2006 - 10:08
Io ti do un mio consiglio poi pensaci bene,partite facili non esistano da nessuna parte,poi giocare un triplo non è facile specialmente sui nostri campionati,io è 24 anni che gioco e in tutta la mia vita bettistica non ho mai giocato o in singola o mutlipla più di 100 euro,anche perchè se poi
ti dovrebbe andare bene quella scommessa poi sei tentato a giocarne altre di quelle cifre,se poi considero che la somma totale del triplo è intorno a 2,50 per me non ne vale la pena,Genoa-Spezia è un derby non è così facile,la Roma contro le piccole in casa ha sempre sofferto,vedi Ascoli e Chievo,e la Reggina di non è poi così scarsa.Sai quante partite trovi in Europa a quote simili,ma che secondo me sono più facili di quelle che hai scelto.
ti dovrebbe andare bene quella scommessa poi sei tentato a giocarne altre di quelle cifre,se poi considero che la somma totale del triplo è intorno a 2,50 per me non ne vale la pena,Genoa-Spezia è un derby non è così facile,la Roma contro le piccole in casa ha sempre sofferto,vedi Ascoli e Chievo,e la Reggina di non è poi così scarsa.Sai quante partite trovi in Europa a quote simili,ma che secondo me sono più facili di quelle che hai scelto.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Re: Voglio puntare 7000€
Messaggioda cicciopasticcio » 18/11/2006 - 10:12
scandinavo ha scritto:Sul terno Genoa- Inter -Roma domenica qualcuno mi sa dire quale book accetterà questo tipo di puntata è in caso di vincita mi pagherà puntualmente,io ho globet gamebookers betway playbanks totosi (ma è da escludere),sportingbet,expekt ,SJ chi di voi ha giocato cifre simili?
Allora ... direi che la PRIMA COSA e' mettere sti 4 soldi sul GENOA! .... poi con la fresca in mano ahahahahahah voglio vedere cosa ne pensate del doppio di domani!!!
................EHEHEHEH vorrei filmarvi mentre giocano al MARASSI!!!
BF 7000 1,5 LORDO
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda roccia » 18/11/2006 - 12:53
Anche io mai sognato di giocarmi cifre così alte, ma se qualcuno mi costringesse a farlo non lo farei MAI sul calcio. Che sia italiano, spagnolo o israeliano cambia poco. Ho sempre sostenuto che bettisticamente questo è uno dei peggiori sport, per il problema del maledetto pareggio di mezzo tra vittoria e sconfita, e lo confermo. Non a caso per quel poco che gioco di calcio sull'1x2 sono in passivo. Basket, volley e anche rugby sono decisamente molto migliori. Lì, 99 volte su 100 vince il più forte o chi più merita. A pallone basta un palo, un rigore, un espulsione e sono guai per chi scommetti.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 13:24
Alla fine dopo riunione mattutina con i compagni di merende,abbiam deciso di mettere solo Genoa oggi visto che su BF continua a salire 3500€ e eventualmente domani caricare il doppio Inter-Roma;li ho messi @ 1.6 bella quota sperando che vengano abbinate altrimenti ci accontenteremo anche di @ 1.57-1.58 di meno miei superiori hanno detto di no

- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/11/2006 - 13:38
scandinavo ha scritto:Alla fine dopo riunione mattutina con i compagni di merende,abbiam deciso di mettere solo Genoa oggi visto che su BF continua a salire 3500€ e eventualmente domani caricare il doppio Inter-Roma;li ho messi @ 1.6 bella quota sperando che vengano abbinate altrimenti ci accontenteremo anche di @ 1.57-1.58 di meno miei superiori hanno detto di no![]()
...e mi sembra + che sensato
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/11/2006 - 13:47
solobari ha scritto:scandinavo ha scritto:Alla fine dopo riunione mattutina con i compagni di merende,abbiam deciso di mettere solo Genoa oggi visto che su BF continua a salire 3500€ e eventualmente domani caricare il doppio Inter-Roma;li ho messi @ 1.6 bella quota sperando che vengano abbinate altrimenti ci accontenteremo anche di @ 1.57-1.58 di meno miei superiori hanno detto di no![]()
...e mi sembra + che sensato
Infatti era una follia giocare quella cifra sottoquota,cmq grazie a tutti per i consigli sempre ben accetti in un forum molto competente e produttivo per il bene della comunità infobettiana e per le tasche di noi puntatori o bancatori qual dir si voglia.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania