Comparazione bonus scommesse
Serie B 17-18-20 Novembre 2006
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Serie B 17-18-20 Novembre 2006
Messaggioda Edilson » 14/11/2006 - 15:17
17/11/2006
Triestina - Pescara 20:45
18/11/2006
Albinoleffe - Juventus 16:00
Rimini - Verona 16:00
Napoli - Bologna 16:00
Modena - Cesena 16:00
Vicenza - Treviso 16:00
Lecce - Crotone 16:00
Genoa - Spezia 16:00
Frosinone - Bari 16:00
Arezzo - Brescia 16:00
20/11/2006
Mantova - Piacenza 20:45
------------------------------------
Mi paice il pareggio tra Triestina e Pescara nell'anticipo del venerdì: 3,10 da PianetaScommessa
Triestina - Pescara 20:45
18/11/2006
Albinoleffe - Juventus 16:00
Rimini - Verona 16:00
Napoli - Bologna 16:00
Modena - Cesena 16:00
Vicenza - Treviso 16:00
Lecce - Crotone 16:00
Genoa - Spezia 16:00
Frosinone - Bari 16:00
Arezzo - Brescia 16:00
20/11/2006
Mantova - Piacenza 20:45
------------------------------------
Mi paice il pareggio tra Triestina e Pescara nell'anticipo del venerdì: 3,10 da PianetaScommessa
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda GNAGHI » 14/11/2006 - 16:34
Solo per segnalare che la snai per ora ha la max sul Genoa(1,48).
Genoa che ha dato segnali di ripresa a Bergamo,e per me ha tutte le carte in regola per tornare alla vittoria,anche se non sarà al completo.
Il discorso della snai però non fa una piega:a queste quote in B puoi permetterti di pagare e di dare la max,altro discorso se ha delle massime sopra la pari.
In B,soprattutto nel girone di andata,giocare sotto 75 è un rischio eccessivo.
Solo considerazioni in un pomeriggio di cazzeggio...utilità 0.
Genoa che ha dato segnali di ripresa a Bergamo,e per me ha tutte le carte in regola per tornare alla vittoria,anche se non sarà al completo.
Il discorso della snai però non fa una piega:a queste quote in B puoi permetterti di pagare e di dare la max,altro discorso se ha delle massime sopra la pari.
In B,soprattutto nel girone di andata,giocare sotto 75 è un rischio eccessivo.
Solo considerazioni in un pomeriggio di cazzeggio...utilità 0.
Messaggioda Erfolg » 15/11/2006 - 17:14
Io ho preso (poco, visti i bookmakers in questione...) il RIMINI @ 1.70 (totosì, Goldbet e Bwin ora calata a 1.65). La squadra di Acori - ormai lo saprete bene, visto che lo ripeto dall'inizio del campionato - a me piace tantissimo, non solo per la notevole qualità del gioco sin qui espresso (se si eccettua il 1° tempo contro il Genoa), ma soprattutto per la mentalità vincente e la cifra agonistica manifestate sul campo. L'assenza di Barusso (stagione praticamente finita per lui) è pesante, ma gli uomini di Acori continuano a giocare bene. La sconfitta di Treviso è stata immeritata, soprattutto per la reazione veemente posta in essere dopo il gol-regalo ai padroni di casa. Il Verona mi sembra in difficoltà (anche se col Genoa non ha giocato male) e, comunque, per me di livello inferiore ai romagnoli.
Il 70% non è affatto un regalo, ma io non posso esimermi, in quanto ritengo sia giocabilissima, anche perchè i soldi sul Rimini sono - almeno in relazione a quanto visto sin qui - appoggiati su un organico che va "sempre a correre", nel senso che gioca comunque sempre per vincere. Questo, a mio avviso, non è poca cosa, specie in serie B dove spesso si vedono ritmi bassi. Che poi il Rimini vinca effettivamente, non lo posso sapere. Staremo a vedere cosa dirà il campo...
OT Ciao Daniele
, sono tornato e ti manderò un PM al più presto. Per me il Napoli al 2.05 non è "una crema"...mi astengo comunque da qualunque operazione bettistica sulla partita in oggetto, limitandomi a tifare per i nostri colori rossoblù
Al S. Paolo, comunque, sarà durissima, anche perchè il Napoli a Bari - da quel che ho letto sui giornali -ha giocato una buona gara.
Il 70% non è affatto un regalo, ma io non posso esimermi, in quanto ritengo sia giocabilissima, anche perchè i soldi sul Rimini sono - almeno in relazione a quanto visto sin qui - appoggiati su un organico che va "sempre a correre", nel senso che gioca comunque sempre per vincere. Questo, a mio avviso, non è poca cosa, specie in serie B dove spesso si vedono ritmi bassi. Che poi il Rimini vinca effettivamente, non lo posso sapere. Staremo a vedere cosa dirà il campo...
OT Ciao Daniele
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 15/11/2006 - 17:41
Ciao Antonio
,probabilmente mi asterrò anch'io per motivi di cuore,sbagliando però.
Non sarà crema ma su quella quota c'è margine,per me.
Oltretutto mancheranno:mezza difesa(Daino,migliore terzino e Terzi,il nostro miglior centrale),Fantini(da tempo,sostituito dall'ex(giocatore) Nervo) e Meghni,il nostro uomo(?),anzi giocatore,di maggior talento.
L'unico dubbio è dovuto al fatto che il Napoli sta giocando male,altrimenti con De Zerbi,Calaio' e Bucchi,contro la nostra attuale difesa...mmm...
Non sarà crema ma su quella quota c'è margine,per me.
Oltretutto mancheranno:mezza difesa(Daino,migliore terzino e Terzi,il nostro miglior centrale),Fantini(da tempo,sostituito dall'ex(giocatore) Nervo) e Meghni,il nostro uomo(?),anzi giocatore,di maggior talento.
L'unico dubbio è dovuto al fatto che il Napoli sta giocando male,altrimenti con De Zerbi,Calaio' e Bucchi,contro la nostra attuale difesa...mmm...
Messaggioda giallo74 » 15/11/2006 - 20:47
Ho visto con attenzione il Napoli a Bari e penso che il Bologna in uqel di napoli si possa giocare una tripla.
Anche se a me piacerebbe vedere un pareggiaccio indecente senza tiri in porta.
ma messe insieme le difese di bologna e napoli non fanno quella del milan di quest'anno e non credo sia un complimento.
Quindi gli attaccanti Bellucci vorrà davanti al suo vecchio pubblico fare vedere cosa ha imparato da dieguito e marazzina avrà meno palloni e magari la toccherà di palle ( Herbert Waas gol di palle alla juve su crios di Turkilmaz.....che gran Bulagna )ma andrà dentro
Gli attaccanti del napoli fanno più paura nel complesso ripeto vedendo sempre il bologna mi sento di dire una tripla perchè non mi fido di questo napoli.
certo che se le pecorelle rossoblù si erano intirizzite a Frosinone al San Paolo rischiamo di non entrare in campo
Boh sperem.
Cmq attenzione all'Arezzo non è per niente una squadraccia
ciao a tutti
Anche se a me piacerebbe vedere un pareggiaccio indecente senza tiri in porta.
ma messe insieme le difese di bologna e napoli non fanno quella del milan di quest'anno e non credo sia un complimento.
Quindi gli attaccanti Bellucci vorrà davanti al suo vecchio pubblico fare vedere cosa ha imparato da dieguito e marazzina avrà meno palloni e magari la toccherà di palle ( Herbert Waas gol di palle alla juve su crios di Turkilmaz.....che gran Bulagna )ma andrà dentro
Gli attaccanti del napoli fanno più paura nel complesso ripeto vedendo sempre il bologna mi sento di dire una tripla perchè non mi fido di questo napoli.
certo che se le pecorelle rossoblù si erano intirizzite a Frosinone al San Paolo rischiamo di non entrare in campo
Boh sperem.
Cmq attenzione all'Arezzo non è per niente una squadraccia
ciao a tutti
Forza Bologna 3 volte
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/11/2006 - 22:57
Calcio serie B/Problemi di formazione per Iaconi in vista della delicata sfida casalinga contro il Bari reduce dalla sconfitta con il Napoli
Infortuni a ripetizione, Frosinone con gli uomini contati
Indisponibili Antonioli, Carbone e Di Nardo. Ieri si è bloccato anche Lacrimini
di MAURIZIO DI RIENZO
Infermeria affollata quella del Frosinone alla vigilia della impegnativa sfida di domani pomeriggio al Comunale contro il Bari, reduce dalla sconfitta casalinga nel derby del sud con il Napoli nel posticipo di lunedì sera. Infermeria affollata ed emergenza difesa per Ivo Iaconi che contro i galletti dovrà fare ancora a meno di Di Nardo in attacco e di Antonioli e Carbone in retroguardia, oltre che naturalmente del centrocampista Zaccagnini, il quale dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra da martedì. E ieri pomeriggio, come se la situazione non fosse già pesante, Lacrimini a fine allenamento ha accusato un improvviso dolore al fianco sinistro che l'ha costretto a rientrare negli spogliatoi prima degli altri. All'uscita, comunque, il terzino sinistro ha minimizzato: «Ho sentito questa fitta improvvisa al fianco e sono rientrato subito negli spogliatoi dove mi sono sottoposto alle cure del caso. Avverto un po' di fastidio, ma con altri due giorni a disposizione sono convinto di riuscire a superare questo piccolo inconveniente. Contro il Bari farò di tutto per non mancare, anche perché qui gli infortuni stanno capitando tutti insieme».
Dalla rifinitura di questa mattina al Casaleno, Iaconi avrà le indicazioni necessarie per poter poi prendere le decisioni che a lui sembreranno quelle più giuste per tentare di tornare a fare punti pesanti al Comunale, a sette giorni dal passo falso sul campo del Cesena, complice l'arbitro Gervasoni di Mantova. Un direttore di gara che il Frosinone si appresta in pratica a ricusare per la seconda volta nel giro di due anni, con una lettera di protesta inviata in Lega, garbata ma dai toni decisi a firma del presidente Maurizio Stirpe, in partenza dalla sede del club giallazzurro di via Marco Tullio Cicerone.
Tornando al calcio giocato, lo stesso Di Venanzio che in settimana ha lavorato più di qualche giorno a parte, era sembrato in bilico, ma l'ecografia cui si è sottoposto nel pomeriggio ha scongiurato ogni complicanza. Per lui si tratta di un affaticamento al quadricipite destro e quindi sarà regolarmente a disposizione al pari di Castillo che, per la frattura del setto nasale rimediata al Manuzzi di Cesena, giocherà con una maschera protettiva provata nella seduta pomeridiana. Alla luce di tutto questo, dunque, contro il Bari dovremmo vedere un Frosinone diverso, soprattutto sul piano tattico (dal 4-4-2 al 4-4-1-1?), rispetto a quello visto una settimana fa in Romagna. Almeno inizialmente (arbitrerà Pantana di Macerata) potrebbe schierarsi con Zappino tra i pali, con la solita difesa a quattro comprendente Perra, Cannarsa, Pagani e Ischia o Lacrimini, con una linea mediana formata da Galasso, Anaclerio, Rimoldi e il devastante Fialdini, col talentuoso Lodi, bombardato di elogi dopo l'illuminante prestazione con l'Under 21, alle spalle di Castillo, pronto ad assistere l'attaccante argentino e libero a sua volta di inventare giocate e magari gol da cineteca. E, a causa di una infermeria sempre affollata, Iaconi ha convocato di nuovo in prima squadra Lucchese, il promettente centrocampista della "Primavera" allenata da Corino. Domani, infine, saranno almeno in mille i tifosi pugliesi al seguito dei galletti.
fonte: messaggero
Riporto dal forum di Solobari.it
Alla luce di ciò, considerato anche che rientrano i 2 centrali difensivi Pianu (indispensabile!) e Gervasoni, val la pena provare qualcosina sul 2 @ 3,2 StanJames. Su Bf c'è 3,25 ma lordo. Sugli altri match ci studio ancora sopra, ma di interessante non vedo granchè
Un saluto a chi mi ha preceduto (bravo Daniele x il Cesena di sabato scorso!) e a chi seguirà
Infortuni a ripetizione, Frosinone con gli uomini contati
Indisponibili Antonioli, Carbone e Di Nardo. Ieri si è bloccato anche Lacrimini
di MAURIZIO DI RIENZO
Infermeria affollata quella del Frosinone alla vigilia della impegnativa sfida di domani pomeriggio al Comunale contro il Bari, reduce dalla sconfitta casalinga nel derby del sud con il Napoli nel posticipo di lunedì sera. Infermeria affollata ed emergenza difesa per Ivo Iaconi che contro i galletti dovrà fare ancora a meno di Di Nardo in attacco e di Antonioli e Carbone in retroguardia, oltre che naturalmente del centrocampista Zaccagnini, il quale dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra da martedì. E ieri pomeriggio, come se la situazione non fosse già pesante, Lacrimini a fine allenamento ha accusato un improvviso dolore al fianco sinistro che l'ha costretto a rientrare negli spogliatoi prima degli altri. All'uscita, comunque, il terzino sinistro ha minimizzato: «Ho sentito questa fitta improvvisa al fianco e sono rientrato subito negli spogliatoi dove mi sono sottoposto alle cure del caso. Avverto un po' di fastidio, ma con altri due giorni a disposizione sono convinto di riuscire a superare questo piccolo inconveniente. Contro il Bari farò di tutto per non mancare, anche perché qui gli infortuni stanno capitando tutti insieme».
Dalla rifinitura di questa mattina al Casaleno, Iaconi avrà le indicazioni necessarie per poter poi prendere le decisioni che a lui sembreranno quelle più giuste per tentare di tornare a fare punti pesanti al Comunale, a sette giorni dal passo falso sul campo del Cesena, complice l'arbitro Gervasoni di Mantova. Un direttore di gara che il Frosinone si appresta in pratica a ricusare per la seconda volta nel giro di due anni, con una lettera di protesta inviata in Lega, garbata ma dai toni decisi a firma del presidente Maurizio Stirpe, in partenza dalla sede del club giallazzurro di via Marco Tullio Cicerone.
Tornando al calcio giocato, lo stesso Di Venanzio che in settimana ha lavorato più di qualche giorno a parte, era sembrato in bilico, ma l'ecografia cui si è sottoposto nel pomeriggio ha scongiurato ogni complicanza. Per lui si tratta di un affaticamento al quadricipite destro e quindi sarà regolarmente a disposizione al pari di Castillo che, per la frattura del setto nasale rimediata al Manuzzi di Cesena, giocherà con una maschera protettiva provata nella seduta pomeridiana. Alla luce di tutto questo, dunque, contro il Bari dovremmo vedere un Frosinone diverso, soprattutto sul piano tattico (dal 4-4-2 al 4-4-1-1?), rispetto a quello visto una settimana fa in Romagna. Almeno inizialmente (arbitrerà Pantana di Macerata) potrebbe schierarsi con Zappino tra i pali, con la solita difesa a quattro comprendente Perra, Cannarsa, Pagani e Ischia o Lacrimini, con una linea mediana formata da Galasso, Anaclerio, Rimoldi e il devastante Fialdini, col talentuoso Lodi, bombardato di elogi dopo l'illuminante prestazione con l'Under 21, alle spalle di Castillo, pronto ad assistere l'attaccante argentino e libero a sua volta di inventare giocate e magari gol da cineteca. E, a causa di una infermeria sempre affollata, Iaconi ha convocato di nuovo in prima squadra Lucchese, il promettente centrocampista della "Primavera" allenata da Corino. Domani, infine, saranno almeno in mille i tifosi pugliesi al seguito dei galletti.
fonte: messaggero
Riporto dal forum di Solobari.it
Un saluto a chi mi ha preceduto (bravo Daniele x il Cesena di sabato scorso!) e a chi seguirà
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda ales1970 » 17/11/2006 - 23:37
Cerco con un bicchiere di limoncello un paio d'under in serie b per domani...sono un underista e non un overista.
Schivato quello di stasera della triestina, per domani mi stuzzicano quelli di arezzo e frosinone. Idea strana anche quello del napoli, ma i problemi di formazione del bologna mi fanno temere...
Spero che la notte porti consiglio.
Anche io penso che il rimini possa portarla a casa: la quota in giro, già segnalata da altri, mi sembra giusta.
'notte.
Schivato quello di stasera della triestina, per domani mi stuzzicano quelli di arezzo e frosinone. Idea strana anche quello del napoli, ma i problemi di formazione del bologna mi fanno temere...
Spero che la notte porti consiglio.
Anche io penso che il rimini possa portarla a casa: la quota in giro, già segnalata da altri, mi sembra giusta.
'notte.
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 10:22
ales1970 ha scritto:Cerco con un bicchiere di limoncello un paio d'under in serie b per domani...sono un underista e non un overista.
Bravo, dallo anche a me. Sti giorni d'antibiotico m'hanno massacrato, c'ho le vertigini e le gambe fiacche, il dottore ha detto che è per via degli antibiotici che m'hanno abbassato la pressione, a pranzo mi sparo una bottiglia di vino e vediamo se si rialza sta à§azzo di pressione...ci credo che ce l'ho bassa, 6 giorni senza un goccio d'alcol...
Detto questo, la crema della giornata è: Albinoleffe - Juventus X2!
Vabbè, a dopo per le cose serie...vado a periziar....
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 10:37
Allora:
Vicenza - Treviso.
Questi i cali di quota del 2:
Betsson 3.40--->3.20
Supporterbet 3.32--->3.26
Bet1128 3.10--->3.05
5 Dimes 3.30--->2-80
Considerato che: il Vicenza è un macello, il Treviso è in ripresa (ultima partita vittoria col Rimini che è la miglior squadra di B dopo la Juve), al Vicenza mancheranno gli squalificati Helguera e Pesoli e l'infortunato Sgrigna (attaccante), il Treviso mi pare sia al completo (non vorrei dire cagate, questa è la lista dei convocati per oggi: Vlada Avramov, Marcello Cottafava, Stefano Lorenzi, Carlos Valdez, Blazej Vascak, Luigi Beghetto, Gianni Guigou, Dino Fava, Walter Baseggio, Giovanni Fietta, Daniel Maa Boumsong, Jehad Muntasser, Alberto Giuliatto, Daniele Quadrini, Andrea Russotto, Marco Mallus, Riccardo Gissi, Maximino Montresor, William Viali),
il 2 a 3.20 (SJ) lo divoro.
Vicenza - Treviso.
Questi i cali di quota del 2:
Betsson 3.40--->3.20
Supporterbet 3.32--->3.26
Bet1128 3.10--->3.05
5 Dimes 3.30--->2-80
Considerato che: il Vicenza è un macello, il Treviso è in ripresa (ultima partita vittoria col Rimini che è la miglior squadra di B dopo la Juve), al Vicenza mancheranno gli squalificati Helguera e Pesoli e l'infortunato Sgrigna (attaccante), il Treviso mi pare sia al completo (non vorrei dire cagate, questa è la lista dei convocati per oggi: Vlada Avramov, Marcello Cottafava, Stefano Lorenzi, Carlos Valdez, Blazej Vascak, Luigi Beghetto, Gianni Guigou, Dino Fava, Walter Baseggio, Giovanni Fietta, Daniel Maa Boumsong, Jehad Muntasser, Alberto Giuliatto, Daniele Quadrini, Andrea Russotto, Marco Mallus, Riccardo Gissi, Maximino Montresor, William Viali),
il 2 a 3.20 (SJ) lo divoro.
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 10:43
Capitolo Rimini.
Come ho già detto molte volte, il Rimini è tra le squadre "normali" quella che mi piace di più, è tosta, ha gioco, i suoi giocatori hanno le palle (non si lasciano intimidire, e già questo è un gran vantaggio in ogni partita), però ci sono movimenti strani su sta partita che mi portano a dubitare.
Li riporto per cognizione di causa, senza con questo voler influenzare nessuno.
Betsson: il 2 da 7.00 a 6.80.
Bet365: il 2 da 6.50 a 5.50.
Bet1128: come Betsson.
WINunited.com: da 7.30 a 7.00.
5 Dimes: da 6.25 a 5.80.
Inoltre, asiatici:
Pinnacle 0:3/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:36 2.09 1.85
Precedenti
18/11 10:03 2.11 1.83
17/11 20:55 2.06 1.87
17/11 19:30 2.03 1.90
17/11 15:16 2.09 1.84
17/11 12:28 2.05 1.88
17/11 09:47 2.08 1.85
17/11 04:04 2.02 1.91
17/11 02:44 2.09 1.85
17/11 01:58 2.10 1.83
16/11 21:06 2.18 1.78
16/11 13:26 2.07 1.86
16/11 11:52 2.01 1.92
16/11 11:21 2.07 1.86
16/11 10:18 2.01 1.92
16/11 09:31 2.07 1.86
16/11 09:17 2.01 1.92
16/11 07:43 2.07 1.86
16/11 03:19 2.02 1.91
15/11 15:06 1.99 1.93
Apertura
Boh, non mi fido, quindi passo.
Come ho già detto molte volte, il Rimini è tra le squadre "normali" quella che mi piace di più, è tosta, ha gioco, i suoi giocatori hanno le palle (non si lasciano intimidire, e già questo è un gran vantaggio in ogni partita), però ci sono movimenti strani su sta partita che mi portano a dubitare.
Li riporto per cognizione di causa, senza con questo voler influenzare nessuno.
Betsson: il 2 da 7.00 a 6.80.
Bet365: il 2 da 6.50 a 5.50.
Bet1128: come Betsson.
WINunited.com: da 7.30 a 7.00.
5 Dimes: da 6.25 a 5.80.
Inoltre, asiatici:
Pinnacle 0:3/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:36 2.09 1.85
Precedenti
18/11 10:03 2.11 1.83
17/11 20:55 2.06 1.87
17/11 19:30 2.03 1.90
17/11 15:16 2.09 1.84
17/11 12:28 2.05 1.88
17/11 09:47 2.08 1.85
17/11 04:04 2.02 1.91
17/11 02:44 2.09 1.85
17/11 01:58 2.10 1.83
16/11 21:06 2.18 1.78
16/11 13:26 2.07 1.86
16/11 11:52 2.01 1.92
16/11 11:21 2.07 1.86
16/11 10:18 2.01 1.92
16/11 09:31 2.07 1.86
16/11 09:17 2.01 1.92
16/11 07:43 2.07 1.86
16/11 03:19 2.02 1.91
Apertura
Boh, non mi fido, quindi passo.
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 10:55
Modena - Cesena.
Mercato che pende decisamente a favore della squadra di casa.
Ecco le variazioni dell'1.
Betonbet: 2.50--->2.38
Betsson: 2.42--->2.32
Bet1128: 2.35--->2.25
5 Dimes: 2.45--->2.25
Bet365: 2.25--->2.05
Questi invece i ben più consistenti (e importanti) movimenti asiatici:
Pinnacle 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:48 1.93 1.99
Precedenti
18/11 10:03 1.99 1.93
18/11 08:19 2.05 1.88
18/11 05:45 1.99 1.93
18/11 04:21 2.05 1.88
18/11 00:02 2.06 1.87
Apertura
15/11 15:06 2.06 1.87
10Bet 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:50 1.88 1.97
Precedenti
18/11 10:06 1.89 1.94
18/11 09:38 1.92 1.92
18/11 09:12 1.93 1.91
18/11 08:23 2.01 1.84
18/11 07:06 2.00 1.84
18/11 05:02 1.99 1.86
18/11 03:50 2.01 1.83
18/11 01:24 2.02 1.83
18/11 00:59 2.01 1.83
18/11 00:13 2.02 1.83
17/11 20:57 2.03 1.83
17/11 20:29 2.02 1.83
17/11 19:19 2.03 1.83
17/11 18:34 2.02 1.83
17/11 06:40 2.01 1.84
17/11 06:17 2.02 1.83
17/11 05:07 2.03 1.83
17/11 04:44 2.02 1.83
15/11 19:32 2.02 1.83
Apertura
In definitiva, 1 (2.45 Goldbet) (bassa esposizione, quel che danno, partita che resta cmq a rischio X).
Mercato che pende decisamente a favore della squadra di casa.
Ecco le variazioni dell'1.
Betonbet: 2.50--->2.38
Betsson: 2.42--->2.32
Bet1128: 2.35--->2.25
5 Dimes: 2.45--->2.25
Bet365: 2.25--->2.05
Questi invece i ben più consistenti (e importanti) movimenti asiatici:
Pinnacle 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:48 1.93 1.99
Precedenti
18/11 10:03 1.99 1.93
18/11 08:19 2.05 1.88
18/11 05:45 1.99 1.93
18/11 04:21 2.05 1.88
18/11 00:02 2.06 1.87
Apertura
15/11 15:06 2.06 1.87
10Bet 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:50 1.88 1.97
Precedenti
18/11 10:06 1.89 1.94
18/11 09:38 1.92 1.92
18/11 09:12 1.93 1.91
18/11 08:23 2.01 1.84
18/11 07:06 2.00 1.84
18/11 05:02 1.99 1.86
18/11 03:50 2.01 1.83
18/11 01:24 2.02 1.83
18/11 00:59 2.01 1.83
18/11 00:13 2.02 1.83
17/11 20:57 2.03 1.83
17/11 20:29 2.02 1.83
17/11 19:19 2.03 1.83
17/11 18:34 2.02 1.83
17/11 06:40 2.01 1.84
17/11 06:17 2.02 1.83
17/11 05:07 2.03 1.83
17/11 04:44 2.02 1.83
Apertura
In definitiva, 1 (2.45 Goldbet) (bassa esposizione, quel che danno, partita che resta cmq a rischio X).
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 11:05
Genoa - Spezia.
A ste quote X2 tutta la vita, costruito con X (3.90 Parbet, ora 3.74) e 2 (sempre Parbet 10.50, ho aspettato che qualcun altro alzasse ma non è accaduto).
Giocata dettata, oltre che ovviamente dalle quote, anche dal cuore, quindi vale relativamente.
A ste quote X2 tutta la vita, costruito con X (3.90 Parbet, ora 3.74) e 2 (sempre Parbet 10.50, ho aspettato che qualcun altro alzasse ma non è accaduto).
Giocata dettata, oltre che ovviamente dalle quote, anche dal cuore, quindi vale relativamente.
Messaggioda MAguSS » 18/11/2006 - 11:10
Frosinone - Bari.
Ha già detto tutto il bravissimo Solobari, aggiungo solo le variazioni di quota del 2 e degli asiatici:
Unibet: 3.00--->2.90
5 Dimes: 3.10--->2.80
Pinnacle 0:0,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:59 1.84 2.09
Precedenti
18/11 10:36 1.80 2.15
18/11 09:04 1.81 2.13
Apertura
15/11 15:06 1.81 2.13
I movimenti non sono rilevantissimi, ma la situazione descritta da solobari è chiara. La max del 2 ora (3.33) è buona, ma non so perchè mi ronza in testa un X (max 2.75 Goldbet). Non so, ci penso.
Ha già detto tutto il bravissimo Solobari, aggiungo solo le variazioni di quota del 2 e degli asiatici:
Unibet: 3.00--->2.90
5 Dimes: 3.10--->2.80
Pinnacle 0:0,
Ultimo
rilevamento
18/11 10:59 1.84 2.09
Precedenti
18/11 10:36 1.80 2.15
18/11 09:04 1.81 2.13
Apertura
15/11 15:06 1.81 2.13
I movimenti non sono rilevantissimi, ma la situazione descritta da solobari è chiara. La max del 2 ora (3.33) è buona, ma non so perchè mi ronza in testa un X (max 2.75 Goldbet). Non so, ci penso.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF