La cosa più strana è che dopo lo scritto di mercoledì sono andato avidamente in facoltà alla ricerca di computer per connettermi ad internet... dovevo controllare l'NBA, il Master e ovviamente broccoleggiare sul forum
Insomma chi di voi vive/studia/lavora ad Atri?!?
Mi raccomando fatevi sentire che la prossima volta che vengo ci si vede di persona
PS: Se poi il tedoforo in questione mi da il permesso, magari ripubblichiamo la sua foto... è un qualcosa di sensazionale










