Comparazione bonus scommesse
Trading on line con betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Trading on line con betfair
Messaggioda darpao » 16/11/2006 - 23:05
Come prima cosa voglio avvisare tutti coloro che avranno voglia di criticare qualsiasi cosa che se non sono interessati sono pregati di non intervenire.. non credo sia così difficile e irriterebbero meno i volenterosi che vogliono fare qualcosa di utile..
detto questo, inizio con la mia serie di domande/proposte; cercherò di essere il più chiaro possibile e nel caso non lo fossi potrei aggiustare il tiro..
il mio intervento vuole essere una specie di input che porti ad uno studio approfondito, ad un lavoro di ricerca...
- perchè trading on line con betfair? con questo termine si fa riferimento agli investimenti in borsa tramite internet quotidianamente, come tutti sanno anche con il sito betfair si può sfruttare la cosa del puntare e bancare per ottenere dei piccoli profitti;
- ho già letto che qualcuno scrisse che i vantaggi con betfair rispetto a un fineco sono enormi, concordo pienamente: per investire in borsa si pagano delle commissioni allucinanti sia per le operazioni che poi per il fisco (ben il 12%), con le scommesse la commissione è el momento del deposito (quanto? non me lo ricordo) e poi in caso di vincita il 5% a loro; metterei un altro vantaggio, con le scommesse è molto più prevedibile l'andamento del mercato e in molti casi le variazioni non sono così brusche..
-detto ciò, oggi ho deciso di cimentarmi inquesto trading con betfair e prima ancora di iniziare volevo capire se veramente può funzionare;
- una serie di domande:
quanto è sicuro betfair? posso mettere qualunque somma e stare sicuro di vedermeli restituire quando voglio? ci sono rischi di fallimenti? a me pare di no... loro non possono perdere in alcun modo!! chi posterebbe le somme massime depositate e riscoste? grazie;
qual è il profitto che si può ottenere? lo svantaggio è certamente la liquidità : su un'azione posso investire e vedermi "abbinare" 50000 euro in un amen, qui? credo di no... già chiudere operazioni da 1000 euro è tanto.. (a prima vista..perchè ancora non mi ci sono messo bene a valutare tutte le cose)
ci sono dei mercati particolarmente adatti?
mi sono dimenticato che io voglio un rischio minimo: MERCATI MOLTO LIQUIDI, SPREAD RIDOTTI e soprattutto NIENTE LIVE.
ho notato che le quote delle partite delle favorite di serie A ad esempio scendono di molto verso gli ultimi giorni..
mentre non sono buoni sport tipo pallavolo, un pò meno bastket, mentre il tennis è troppo volatile
appunto quali sono questi mercati con quote vicine?
Ho inoltre in mente un metodo che potrebbe attuarsi, ma prima fatemelo pensare meglio...
Io inizierò a occuparmi di sta cosa e cercherò di darvi i risultati ottenuti, ma il mio vuole essere un incoraggiamento a creare una discussione apposita dove, una volta capiti i mercati papabili, si possa suggerire a tutti quegli eventi appositamente adatti al trading...
so già che qua e la nei vari sport vengono suggeriti, ma sarebbe più utile avere una sezione specifica..
dite la vostra!!! io ancora ho tante osservazioni da fare ma adesso devono tornarmi in mente...
detto questo, inizio con la mia serie di domande/proposte; cercherò di essere il più chiaro possibile e nel caso non lo fossi potrei aggiustare il tiro..
il mio intervento vuole essere una specie di input che porti ad uno studio approfondito, ad un lavoro di ricerca...
- perchè trading on line con betfair? con questo termine si fa riferimento agli investimenti in borsa tramite internet quotidianamente, come tutti sanno anche con il sito betfair si può sfruttare la cosa del puntare e bancare per ottenere dei piccoli profitti;
- ho già letto che qualcuno scrisse che i vantaggi con betfair rispetto a un fineco sono enormi, concordo pienamente: per investire in borsa si pagano delle commissioni allucinanti sia per le operazioni che poi per il fisco (ben il 12%), con le scommesse la commissione è el momento del deposito (quanto? non me lo ricordo) e poi in caso di vincita il 5% a loro; metterei un altro vantaggio, con le scommesse è molto più prevedibile l'andamento del mercato e in molti casi le variazioni non sono così brusche..
-detto ciò, oggi ho deciso di cimentarmi inquesto trading con betfair e prima ancora di iniziare volevo capire se veramente può funzionare;
- una serie di domande:
quanto è sicuro betfair? posso mettere qualunque somma e stare sicuro di vedermeli restituire quando voglio? ci sono rischi di fallimenti? a me pare di no... loro non possono perdere in alcun modo!! chi posterebbe le somme massime depositate e riscoste? grazie;
qual è il profitto che si può ottenere? lo svantaggio è certamente la liquidità : su un'azione posso investire e vedermi "abbinare" 50000 euro in un amen, qui? credo di no... già chiudere operazioni da 1000 euro è tanto.. (a prima vista..perchè ancora non mi ci sono messo bene a valutare tutte le cose)
mi sono dimenticato che io voglio un rischio minimo: MERCATI MOLTO LIQUIDI, SPREAD RIDOTTI e soprattutto NIENTE LIVE.
ho notato che le quote delle partite delle favorite di serie A ad esempio scendono di molto verso gli ultimi giorni..
mentre non sono buoni sport tipo pallavolo, un pò meno bastket, mentre il tennis è troppo volatile
Ho inoltre in mente un metodo che potrebbe attuarsi, ma prima fatemelo pensare meglio...
Io inizierò a occuparmi di sta cosa e cercherò di darvi i risultati ottenuti, ma il mio vuole essere un incoraggiamento a creare una discussione apposita dove, una volta capiti i mercati papabili, si possa suggerire a tutti quegli eventi appositamente adatti al trading...
so già che qua e la nei vari sport vengono suggeriti, ma sarebbe più utile avere una sezione specifica..
dite la vostra!!! io ancora ho tante osservazioni da fare ma adesso devono tornarmi in mente...
Messaggioda anci4ever » 16/11/2006 - 23:14
Se posso permettermi, questo è un post interessante.
(lo è ancora di più se farai tutto dal laboratorio del terzo piano, farò un salto nei prossimi giorni...)
Betfair è un exchange sicurissimo, se non commetti niente di illecito (leggi il loro regolamento) i soldi li rivedi al 100%.
Per le altre domande, magari ci prendiamo un caffè alla macchinetta al piano terra e ne parliamo salendo, purchè abbiano riparato l'ascensore (l'ultima volta era rotto, avevo un orale al quarto piano).
(lo è ancora di più se farai tutto dal laboratorio del terzo piano, farò un salto nei prossimi giorni...)
Betfair è un exchange sicurissimo, se non commetti niente di illecito (leggi il loro regolamento) i soldi li rivedi al 100%.
Per le altre domande, magari ci prendiamo un caffè alla macchinetta al piano terra e ne parliamo salendo, purchè abbiano riparato l'ascensore (l'ultima volta era rotto, avevo un orale al quarto piano).
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda darpao » 16/11/2006 - 23:42
anci4ever ha scritto:Se posso permettermi, questo è un post interessante.
l'ascensore è tutto ok
la prossima settimana molto probabilmente non ci sarò, ma poi riprendo a pieno ritmo...quando vuoi...
ci sto sempre nel laboratorio... il giovedì pomeriggio dall' 1 e mezza alle 4 e mezza mi trovi in postazione preso dalle mie scommesse!!!
gli altri giorni approfitto fra una lezione e l'altra...
comunque... voglio cose concrete:
inizia tu a dirmi quanto hai messo al massimo e quanto hai prelevato al massimo!! sempre se non è una richiesta invadente...
purtroppo io sono uno studente e le mie cifre sono a dir poco ridicole per quello che leggo... io mi diverto puntando i 4 euro minimi!!!
col trading ho già messo da parte 300 euro ma per me è già una cifra enorme... però ho sempre quelle 2 - 3 borse di studio investite in borsa che potrebbero essere utili (sono fuori sede: 4000 euro l'anno... ma li tocco solo per cose super sicure e super certe!!)
Re: Trading on line con betfair
Messaggioda M4rco » 17/11/2006 - 01:49
darpao ha scritto:per investire in borsa si pagano delle commissioni allucinanti sia per le operazioni che poi per il fisco (ben il 12%),
Con la nuova finanziaria dovrebbero passare al 20%. Praticamente bisogna scappare dalla borsa
quanto è sicuro betfair? posso mettere qualunque somma e stare sicuro di vedermeli restituire quando voglio? ci sono rischi di fallimenti? a me pare di no... loro non possono perdere in alcun modo!! chi posterebbe le somme massime depositate e riscoste? grazie
Ho prelevato in una sola volta al massimo 800 euro. Nessun problema.
Ci vuole comunque molto poco ad informarsi e capire che Betfair e' il sito di scommesse piu sicuro che c'e'.
Pero' devi tenere conto di una cosa molto importante. A differenza della borsa, per fare trading seriamente su betfair non e' necessario versare 10.000 euro.
Dipende in che mercato. Ci sono mercati dove vengono abbinati 1 milione di euro in un batter d'occhio In altri meno. Pero' visto che tu stesso dici di aver poca liquidita' non capisco cosa ti possa far preoccupare.
Dunque, se ti fa piacere ti do un mio consiglio:
Imparare a fare trading su betfair e' semplice. Imparare a guadagnare un po meno. Stesso discorso per la borsa.
La difficolta per un trader che inizia ad operare in borsa sta nel fatto che per farsi le ossa deve iniziare a fare operazioni con grandi capitali già da subito per riuscire almeno a coprire le commissioni.
L'enorme vantaggio che tu hai sta nel fatto che prima di iniziare ad operare con cifre importanti puoi farti le ossa e allenarti con cifre bassissime, anche con 10 euro ad operazione.
Una cosa importante pero'. Bancado e puntando i 10 euro puoi guadanrare o perdere pochi centesimi ad operazionie. Se riesci a ottenere un guadagno usando solo 10 euro pero' riscordati bene che NON HAI la garanzia che aumentando le cifre guadagnerai. Viceversa, se neanche con 10 euro riesci a fare operazioni giuste allora e' CERTO che con cifre piu gorsse sara un disastro.
Quindi io ti consiglio di allenarti molto operando con 10 euro per capire i movimenti e i meccanismi e gli eventuali errori. Poi piano piano aumentare senza esagerare.
Se invece vuoi tutto e subito secondo me rischi di rovinarti l'apprendimento.
Qualsiasi cosa tu voglia provare a fare fallo prima con cifre ridicole.
Altra cosa che penso gia tu sappia. Nel trading on line e' certamente utile la tecnica, il metodo e un pizzico di bravura. Ma queste cose fanno appena il 30%. Il 70% lo fa la psicologia. Infatti solo con controllo ferreo delle nostre emozioni sia positive che negative un trader puo' avere successo.
Approfondire il lato psicologico e' sicuramente importante e ti consiglio di dedicarci molto tempo.
Spero che ti sia stato d'aiuto.
Ciao.
Messaggioda darpao » 17/11/2006 - 09:22
Aspettavo il tuo intervento
Hai detto: dipende da quale mercato.
Infatti io voglio aprire uno studio per capire quale siano i mercati migliori, e una cooperazione fra più persone credo sia più utile.
Posso iniziare da 10 euro e aumentare mano a mano.
E' ovvio!! Le mie cifre sono ridicole all'inizio, ma sono pronto ad arrivare a capitali da borsa..
quello che già mi chiedevo è: è facile trovare mercati dove ci siano adeguati movimenti utili per fare trading e con una liquidità elevata, con un rischio minimo(quindi senza live)?
Altra domanda al popolo.
Quanto guadagni in percntuale col solo trading? Che sia al mese che sia all'anno? Sempre se c'è qualcuno che si cimenta...
se ci sono buone percentuali di guadagno, su quale capitale lo ottenete?
è diverso un +50% su 100 euro o un +50% su 1k o addirittura 10k euro..
Grazie a chi voglia intervenire.
Infatti io voglio aprire uno studio per capire quale siano i mercati migliori, e una cooperazione fra più persone credo sia più utile.
E' ovvio!! Le mie cifre sono ridicole all'inizio, ma sono pronto ad arrivare a capitali da borsa..
quello che già mi chiedevo è: è facile trovare mercati dove ci siano adeguati movimenti utili per fare trading e con una liquidità elevata, con un rischio minimo(quindi senza live)?
Altra domanda al popolo.
Quanto guadagni in percntuale col solo trading? Che sia al mese che sia all'anno? Sempre se c'è qualcuno che si cimenta...
Messaggioda M4rco » 17/11/2006 - 09:50
darpao ha scritto:Aspettavo il tuo intervento![]()
In questo momento mi trovo avanti a te di due o tre mese e devo dirti che io ancra sto facendo delle valutazioni. In questo preciso momento sto provando a operare sui pre-gara delle corse ippiche, sui prepartita di calcio di grandi squadre e durante il riposo tra primo e secondo tempo di alcune grandi partite di calcio. Quindi secondo lamia esperienza per operare con rischio limitato ho trovato idonei questi 3 mercati.
Movimenti buoni, con grossa liquidita' con rischio minimo sono il pre gara delle cosrse ippiche.
Altra domanda al popolo.
Penso che non ci sia un limite. Ho dei video di persone che in pochi minuti guadagnano anche 300 euro solo col trading.
Chi fa trading dovrebbe ragionare in tick e non in percentuale. Mi spiego meglio. Nella pianificazione delle operazioni, io imposto un certo capitale da usare calcolando SOLO quanto sono disposto a perdere o a guadagnare per ogni tick.
Ad esempio in borsa bisonava almeno puntare a 40 50 euro a tick per coprire le spese. Su betfair non e' necessario quindi possiamo puntare a 1-4-10 0 20 euro per tick per poi piani piano aumentare.
In base alla quota del mercato con cui opereremo determnerà quanto capitale ci serve per guadagnare 1 euro a tick piuttosto che 10 euro.
Tantissime domande svaniranno del tutto dopo che per qualche giorno avraiiniziato ad operare con 10 euro perche' capirai al volo tutto quello che c'e' da capire.
Ciao
Messaggioda Barzetti » 17/11/2006 - 10:04
Non trascurate il fattore tecnologico che, ahimè, si ripete con una fequenza troppo alta per investire cifre importanti.
Se salta il collegamento, se rallenta, se il pc si blocca perchè è partito l'antivirus, se bf va offline, con questo metodo si perdono cifre considerevoli.
G
Se salta il collegamento, se rallenta, se il pc si blocca perchè è partito l'antivirus, se bf va offline, con questo metodo si perdono cifre considerevoli.
G
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda darpao » 17/11/2006 - 10:54
Barzetti ha scritto:Non trascurate il fattore tecnologico che, ahimè, si ripete con una fequenza troppo alta per investire cifre importanti.
![]()
G
bisogna essere sfigati proprio!!!
io pensavo di fare operazioni in più giorni, nel senso punto alto oggi e banco basso fra 3 giorni...
corse dell'ippica?!
non ci avevo mai pensato, anzi me ne sono sempre fregato...
ma a guardare bene tutta questa liquidità non c'è!!
ci saranno sicuramente orari più propizi...
e comunque non è un mercato troppo volatile? alla snai le quote variano moltissimo!!
Messaggioda darpao » 17/11/2006 - 11:22
Ecco la mia proposta che va sicuramente ben studiata e migliorata.
Ditemi se è una cosa legale o trovatemi i difetti!!
Mi sono sempre chiesto, perchè in borsa tutti non comprano sempre, se nessuno vendesse a una quota più bassa di quella che compra il prezzo non può che salire, mi spiego meglio facendo un esempio con betfair dove la cosa e molto più governabile:
c'è la scommessa JUVE - MILAN
l'1 ha come quota puntata (quella in blu per capirci) a 2.00 con 100 euro disponibili;
arrivo io e prendo i 100 euro;
subito banco altri 100 euro a quota 1.99;
a questo punto come prima quota blu ci sono i miei 100 euro a 1.99;
arriva il mio primo amico e punta 100 euro a 1.99;
io ho guadagnato già la mia differenza e sono contento;
il mio 1° amico banca 100 euro a 1.98;
arriva il mio 2° amico che punta 100 euro a 1.98;
anche il 1° amico ha guadagnato ed è contento;
ormai avete capito il meccanismo e secondo me fino a 5 persone, ma anche più ci possono guadagnare.
Non ci si può spingere troppo in giù perchè l'ultimo della lista si deve garantire l'abbinamento dei suoi 100 euro bancati.
In questo modo, secondo me, si crea una certa pressione psicologica anche su altri giocatori (vedi ?Maguss? mi pare) che seguono l'andamento del mercato e avendo visto che tutti vanno su una squadra cercano di cogliere una quota che pare scendere...
il difficile sta nel trovare una partita adatta: sono da prediligere gli asian handicap magari, perchè allo stesso tempo altre 5 persone faranno salire la quota opposta.. e poi nel mettere d'accordo queste persone di trovarsi insieme tutte ad una certa ora. E' ovvio infatti che queste operazioni vanno fatte magari il giovedì per una partita della domenica e tutte nel giro di pochi minuti...
Che ne dite?
Ditemi se è una cosa legale o trovatemi i difetti!!
Mi sono sempre chiesto, perchè in borsa tutti non comprano sempre, se nessuno vendesse a una quota più bassa di quella che compra il prezzo non può che salire, mi spiego meglio facendo un esempio con betfair dove la cosa e molto più governabile:
c'è la scommessa JUVE - MILAN
l'1 ha come quota puntata (quella in blu per capirci) a 2.00 con 100 euro disponibili;
arrivo io e prendo i 100 euro;
subito banco altri 100 euro a quota 1.99;
a questo punto come prima quota blu ci sono i miei 100 euro a 1.99;
arriva il mio primo amico e punta 100 euro a 1.99;
io ho guadagnato già la mia differenza e sono contento;
il mio 1° amico banca 100 euro a 1.98;
arriva il mio 2° amico che punta 100 euro a 1.98;
anche il 1° amico ha guadagnato ed è contento;
ormai avete capito il meccanismo e secondo me fino a 5 persone, ma anche più ci possono guadagnare.
Non ci si può spingere troppo in giù perchè l'ultimo della lista si deve garantire l'abbinamento dei suoi 100 euro bancati.
In questo modo, secondo me, si crea una certa pressione psicologica anche su altri giocatori (vedi ?Maguss? mi pare) che seguono l'andamento del mercato e avendo visto che tutti vanno su una squadra cercano di cogliere una quota che pare scendere...
il difficile sta nel trovare una partita adatta: sono da prediligere gli asian handicap magari, perchè allo stesso tempo altre 5 persone faranno salire la quota opposta.. e poi nel mettere d'accordo queste persone di trovarsi insieme tutte ad una certa ora. E' ovvio infatti che queste operazioni vanno fatte magari il giovedì per una partita della domenica e tutte nel giro di pochi minuti...
Che ne dite?
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/11/2006 - 11:41
non diciamo corbellerie x favore.....
x condizionare un mercato come quello di una partita di calcio servono tantissimi soldi,come minimo nella misura delle centinaia di migliaia di euro .......
le quote sono la proiezione della domanda e dell'offerta e la cosa la si deve considerare con parametri macroeconomici......
x condizionare un mercato come quello di una partita di calcio servono tantissimi soldi,come minimo nella misura delle centinaia di migliaia di euro .......
le quote sono la proiezione della domanda e dell'offerta e la cosa la si deve considerare con parametri macroeconomici......
Messaggioda giallo74 » 17/11/2006 - 13:17
Se vuoi fare una cosa del genere cioè una combutta fra amici in attesa di portarti dietro il **** di turno come minimo devi farlo in unmercato a liquidità zero.
calcio cipriota o schifezze simili
ma hai idea su un juve milan quante igliaia di euro ci sono su ogni centesimale di differenza????????????????
Veramente mi sa che stai partendo con il piede sbagliato
ciao a tutti
calcio cipriota o schifezze simili
ma hai idea su un juve milan quante igliaia di euro ci sono su ogni centesimale di differenza????????????????
Veramente mi sa che stai partendo con il piede sbagliato
ciao a tutti
Forza Bologna 3 volte
Messaggioda M4rco » 17/11/2006 - 13:28
darpao ha scritto:corse dell'ippica?!
non ci avevo mai pensato, anzi me ne sono sempre fregato...
ma a guardare bene tutta questa liquidità non c'è!!
ci saranno sicuramente orari più propizi...
e comunque non è un mercato troppo volatile? alla snai le quote variano moltissimo!!
Devi guardare le corse che vanno dalle 13.00 fino le 18.00 e devi guardare le corse solo 10 miniti prima che iniziano. Da 10 minuti pirma fino all'inizio guarda bene.
Altra cosa importante. Per fare trading l'ideale sarebbe usare una piattaforma di queste:
http://solutions.betfair.com/apisolutio ... c=2&apid=1
Per quanto riguarda la tua idea mi associo a chi ti ha gia risposto. Non e' possibile.
Ciao
Messaggioda darpao » 17/11/2006 - 14:20
Mi sembra ovvio che la partita in questione non possa essere Juve milan..
vedo mercati tipo basket e volley poco liquidi che si prestano bene..
sul forum dedicato al basket vedo moltissime volte azzeccare quote sbagliate e prese come massime.. non penso sia difficile partire da una quota a 2 e magari arrivare all'inizio della partita con una discesa fino a 1.80..
vedo anche molte volte che ci si gioca una quota alta su un altro book per poi bancarla su betfair, quindi il problema non sarebbe nemmeno trovare una quota blu buona e alta su betfair...
faccio un esempio rapido:
psyduck nella sezione basket ha annunciato che secondo lui il 2.37 offerto da Ladbrokes è troppo alto: si prevede quindi una quota in discesa, che ammettiamo pure non arrivi a quota 2 come lui pensa, può benissimo arrivare intorno al 2.25...
rifacendoci a betfair con le percentuali del 5% quel 2.37 di ora equivale a 2.25, mentre il 2.25 di Ladbrokes equivale a 2.15:
in conclusione 20 persone potrebbero muovere le quote su betfair a partire da 2.25 a 2.15 (in 10 si rosicchierebbe quello 0.01 a testa) le altre 10 persone movimenterebbero l'altra parte della quota (cosa non obbligatoria comunque)
se proprio alla fine nessuno compra la quota del 2.15 di varese, si può a quel punto essere solidali e bancare in 10 parti la somma: in tal modo è fallito un tentativo ma senza che nessuno ci abbia rimesso nulla...
e non ditemi che in questa partita devono essere movimentati i miliardi!!!
vedo mercati tipo basket e volley poco liquidi che si prestano bene..
sul forum dedicato al basket vedo moltissime volte azzeccare quote sbagliate e prese come massime.. non penso sia difficile partire da una quota a 2 e magari arrivare all'inizio della partita con una discesa fino a 1.80..
vedo anche molte volte che ci si gioca una quota alta su un altro book per poi bancarla su betfair, quindi il problema non sarebbe nemmeno trovare una quota blu buona e alta su betfair...
faccio un esempio rapido:
psyduck nella sezione basket ha annunciato che secondo lui il 2.37 offerto da Ladbrokes è troppo alto: si prevede quindi una quota in discesa, che ammettiamo pure non arrivi a quota 2 come lui pensa, può benissimo arrivare intorno al 2.25...
rifacendoci a betfair con le percentuali del 5% quel 2.37 di ora equivale a 2.25, mentre il 2.25 di Ladbrokes equivale a 2.15:
in conclusione 20 persone potrebbero muovere le quote su betfair a partire da 2.25 a 2.15 (in 10 si rosicchierebbe quello 0.01 a testa) le altre 10 persone movimenterebbero l'altra parte della quota (cosa non obbligatoria comunque)
se proprio alla fine nessuno compra la quota del 2.15 di varese, si può a quel punto essere solidali e bancare in 10 parti la somma: in tal modo è fallito un tentativo ma senza che nessuno ci abbia rimesso nulla...
e non ditemi che in questa partita devono essere movimentati i miliardi!!!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania