...e c'è chi dice che non capisco niente di donne!
Scusate l'elogio ma sono troppo contento!
Messaggioda Il Condor » 21/05/2003 - 19:48
Il Condor ha scritto:Aldila'dell'ironia che fa sempre bene...episodi come questi del presunto sparring della Matevzic devono far riflettere....quì c'e'gente che gioca bei soldini e prima di dar presunte dritte bisogna rifletterci su...io mi ricordo che l'unica volta che ho invitato il forum a investire le mutande fu su di un MAZARAKIS ROSSET al challenger di napoli 2003 ...ma avevo visto e sentito soprattutto il buon rosset...che infatti si ritiro'dopo il 1 set...![]()
Quindi attenzione a chi posta queste dritte xche'qui'poi noi le giochiamo...se poi l'informazione è vera e il tennista cmq non vince vabbe'non fa nulla xche'poi ci sta sempre che concorrano altri fattori..come nel caso di ieri dove oltre la presunta dritta andava considerato che la bovina non giocava da una vita...
Salute a tutti e oggi nessuno l'ha postate ma io vedo al palo senza grossi problemi e ho investito un bel po'....su
GAGLIARDI E TULYAGANOVA
entrambe con avveriserie molto molto poco terraiole...e ci son quote ottime..1.55 e 1.50
Salute
Messaggioda altorg » 21/05/2003 - 19:52
Messaggioda behrajan » 21/05/2003 - 20:01

Messaggioda santopadre » 21/05/2003 - 20:57

Messaggioda BorisBecker » 22/05/2003 - 06:57
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |