Gandalfilbianco ha scritto:a volte pecchi della sindrome del pavone, posso sbagliarmi ma questa è l'impressione leggendo i vari post.
Vero. E' un mio errore il fatto che do questa impressione. In realta non e' cosi'. Non ho da vincere nessuna competizione e quindi non me ne frega nulla di far capire che sono piu o meno bravo.
Gandalfilbianco ha scritto:Visto che comunque ci metti la faccia (seppur virtuale) e questo è cmq apprezzabile ti passo la mia esperienza (a te e a chi mi leggerà in futuro). Dopo mesi e mesi di betfair con relative mazzate prese e riprese fra capo, collo e in ogni dove, ho capito una cosa. Sai QUALI sono le possibilità di finire in attivo alla fine di un lungo periodo?
Zero e finirò col dire Zero
meditate gente meditate
Interessante. Pero' mi dici se le mazzate le hai prese facendo scommesse o facendo trading?
anci4ever ha scritto:Oltre ai tuoi fantomatici guadagni hai postato solo un thread interessante, ma erigendoti a scopritore di un fenomeno arcinoto, e su cui si è discusso anche prima che tu illuminassi il resto della plebe.
NOTO????
E dove? La cosa piu interessante che potresti scrivere sarebbe il link di dove se ne parla. Te ne sarei molto grato per vedere se riesco a trovare informazioni interessanti finalmente.
Poi come puoi ben leggere all'inizio del thread la mia premessa e' molto ben precisa, cioe' non mi sono vantanto di nulla ma ho detto chiaro che stavo studiandoci sopra e che postavo solo per vedere se le mie conclusioni sono un abbaglio o se anche voi potevate confermare cio' che vedo io.
NESSUNO ha detto la sua, NESSUNO ha verificato cio' che ho detto, NESSUNO ha articolato eventuali cavolate che ho scrittto.
anci4ever ha scritto:.
Nessuno ha detto una enorme cazzata sui 5 secondi di BF, a parte te.
psyduck ha scritto:sinceramente non credo sia possibile eliminare i 5 secondi su betfair.
se cosi fosse, chi ne avesse la possibilita' potrebbe farsi approssimativamente sui 10000-20000 tranquilli giornalieri rischiando praticamente nulla.
il discorso e' che la gente "anticipa" direttamente sui campi per quanto riguarda il tennis
Tempo fa era Luigi21 che parlò appassionatamente di questo argomento. Purtroppo con una semplice ricerca non sono riuscito a trovarlo.
Comunque semmai mandategli un PM. Quindi un po per fiducia nei suoi confornti e un po per poca fede della buona fede delle persone in generale non mi stupierei che c'e' chi puo' anticipare.
Ma la vera cosa che importa riguardo il tennis non e' se ci sia o meno il modo per baypassare i 5 secondi con un software, ma la cosa importante e' che c'e' chi ci anticipa come voi stessi dite direttamente dai campi.
Ciao