ameba ha scritto:Sì, ricordo bene, dicesti che te la saresti trombata anche senza pagarla, tanto che ti piaceva ...............
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
Budinoni va che io conto su di te come "Special Guest" per la Cena Meneghina eh.
Non puoi tradire le attese di tutti i tuoi Fans









