vediamo un po'... non facili oggi e idee quasi mai fortissime, ma non è detto si possa cavare qsa di positivo.
portland ieri ha pagato un inizio tremendo , poi pian piano nel garbage time è rientrata, senza pero mai realmente impensierire i lupi
i cavs visto contro i bulls e contro quella che secondo me è stata un'ottima NY mi sono abb piaciuti, ovviamente coi loro limiti.
l'hand è altino ma credo giusto, in sti casi o si prova un cip m.l. sperando in una partita tiratissima per aggiustarsi in live ma che perdano di 12 o 9 o 15 si sa bene quanto poco conti
io personalmente passo
contro denver non vado , come gia detto ieri è sempre difficile prevederla, idem per orlando. la logica e il back to back dovrebbero far pendere l'ago della bilancia sui magic, ma non me la sento di appoggiarli, forse la forbice è troppo ampia.
la punta si è schierata fin da subito sui knicks contro wash, coi cavs li ho visti molto bene, certo la continuità non è la dote principe di NY...ma forse da sfava o +3 si possono prendere.certo wash avrà voglia di riscatto dopo la stesa interna coi nets, ma in una pantita a punteggio alto potrebbe non essere facilissimo prevalere.giocherei ny ma non ho ancora deciso, probabile aspetti il live
milwakee per me puo benissimo stare nell'hand a nj, ma non vorrei forzare troppo la mano contro i nets, anche perchè sti bucks ogni tanto prendon delle stese senza senso, han gia vinto ieri, passo.
boston in casa da sfava sarebbe da provare, sti pacers non hanno ancora trovato il ritmo migliore, ma non mi interessa, i celtic vanno troppo spesso al di la di ogni logica
detroit credo vinca ma è ma per come sta giocando non la si puo giocare; non le vado nemmeno contro pero
gli spurs potrebbero dargliene 20 ai bobchezz, ma ieri la partita era molto sentita ed importante e l'hanno vinta bene rimontando nel finale, oggi non temo tanto la stanchezza quanto la rilassatezza... pero li gioco lo stesso
kings credo vincano ma ero gia andato contro memphis vs i lakers e ho preso l'hand per mezzo punto, non me la sento di provare una giocata analoga.
infine provo quella che per me è la giocata del giorno con discreta convinzione : Seattle.
Phila è riposata ma seattle a mio modo di vedere è nettamente piu forte, in casa potrebbe davvero vincere comodamente...certo c'è sempre il rischio di un The Answer stellare, ma noi abbiamo He Got Game, mica Simbino
quindi :
1)Seattle -4
2)Spurs in hand ( devo ancora cercare)
Questionable

: NY +3