simbino ha scritto:PaPPs87 ha scritto:guarda simbi oggi ha giocato bene si roma..
non meritavano di perdere di tanto.. è indubbio. anzi hanno fatto proprio della difesa il loro credo.
però fino a mo non mi è sembrato sto squadrone..
a napoli non hanno creato uno straccio di gioco. e quando si industriavano nel farlo, al più con classici raddoppi subiti ed esterni liberi pronti a tirare le bombe, si sbagliava.
mavrokefalidis poi.. con 4 falli lo fai continuare a giocare? scelta discutibile.
cmq sia se difendono sempre come oggi la quota in antepost la cerco pure io, ma resto dell'idea che un match su 2 sia insufficiente per aizzare cosi in alto repesa.
prendi pure la mia affermazione come quella di uno che non ama particolarmente il serbo
.
Ma x carità ognuno deve avere le sue idee, io dico che al di là di Siena la squadra nn ha sbragato. Certo se rimangono questi nn si fa niente, se come credo uno o 2 giocatori di qualità arriverà ......beh in Italia al comando c'è la Virtus Bologna, poi Montepaschi, Milano, Napoli Benetton Fortitudo ecc ecc io le ho viste tutte. Squadre fenomenali ( e neanche buone) nn mi pare ce ne siano.... Roma in prospettiva mi pare almeno allo stesso livello. Poi ripeto se metto i soldi Righetti ,Tonolli ed Iliewski nn voglio vederli neanche in foto.
eheh anche io ho visto la partita di stasera, dejan e mavro han tenuto il pana in scacco a lungo, poi non potevan fare piu' molto
tu parli di tonolli (non concordo) righetti(in parte) e ilievski( concordo), io dico che hawkins in questo momento gioca come un buon decimo uomo di a2
sbaglia triple, penetrazioni, contropiedi addirittura
pochi giorni fa vedo: KEMP a ROMA
mi dico, vado a cercare se esiste una quota che roma non faccia i playoff
poi qualche giorno dopo leggo:
AUSTIN e CHATMAN a ROMA..vado a cercare una quota per roma che vinca lo scudo
ti dico, questo non piu tardi di 3 giorni fa
questo per far capire che ci sono 2-3 squadre che con un paio di innesti giusti potrebbero far la differenza nettamente.
certo e' che se saranno ufficializzati due acquisti di quel livello, Roma la prenderei anch'io ad una quota dignitevole.
preso per domani (oltre allo Zalgiris di 5 giorni fa) il Prokom come mezzo forum in handicap, speriamo che questi in casa difendano alla morte.
oggi avevo solo la benetton e l'ho pagata, anche se potevan tranquillamente stare nell'handicap senza sciogliersi a 4 minuti dalla fine e fare 0 su 6 ai liberi nel finale.
poi pero' penso a chi aveva roma in handicap o il cibona in handicap, e allora mi ritengo quasi fortunato a non aver perso in quel modo
buona punta a tutti, con tutti i problemi e le manfrine che ci sono tra tennis e calcio, ormai siamo diventati noi del basket l'asse portante di infobetting