cska,tau,pan 1 dell'1x2 mi sembrano risultati abbastanza sicuri.
il cska non può perdere due volte di fila,e il benetton di domenica è da brividi di freddo.Totosi mette 9 punti in groppa a cska:per me ci possono stare.Sicuri i 10 del Pana:Roma è inconsistente e col Maccabi,appena rialzava la testa,veniva subito affossata.peraltro l'importanza data dal coach obra alla difesa è nota..Mi lascia perplesso il fardello di 8 del Tau:magari vince di 20,ma tante volte nel finale si rilassa e concede agli avversari rimonte utili solo a far sballare l'handicap.
Pau è a un bivio:o comincia a perdere,o si conferma per davvero.è un limbo difficile da interpretare per il sottoscritto.
il Cib può far partita certo,ma può anche non farla..dubbi anche qui..
Vi chiado gentilmente se potete indicarmi dove si trovano i link reindirizzati dei book,visto che gli "originali" non sono raggiungibili,ed ho in funzione solo bfair all'estero.
PS:oggi ho dovuto digitare www5. Quando il governo italiano capirà che i numeri da porre al termine delle w sono infiniti,e quindi il lavoro di chiusura inutile???
P.S:in tutti i multipli giocati oggi ho aggiunto IRL-S.MARINO over,visto che i nostri confinanti ne hanno presi 14 dalla Germania e solo 7 dai cechi