Comparazione bonus scommesse
Euroleague 15/16 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda PaPPs87 » 14/11/2006 - 13:25
perdonami jamal
in un post dici che napoli pagherà l'inesperienza in eurolega
subito sotto te la giochi con handicap a favore di 12.5
la verità è nel mezzo? (barcellona -8.5 pianeta scommesse forse?)
saluti
saluti
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda jamal » 14/11/2006 - 15:25
PaPPs87 ha scritto:perdonami jamal
saluti
ciao, appunto perchè Napoli inesperta in eurolega con una squadra a cui manca un vero Fenomeno (Lyn Greer fra tutti), me la gioco con l'hanicap visto che sicuramente perderà ma non credo che perda di + 12. quindi i risultati utili in questo modo sarà la sorprendente (impossibile o quasi) vittoria di Napoli per qualsiasi punteggio o la sconfitta per massimo 12 punti.
Messaggioda ALEXEEV » 14/11/2006 - 15:47
dontae ha scritto:ma la dinamo recupera gli infortunati???
Hai centrato il problema,contro Bologna mancava Papadopoulos,semplicemente il centro dei vice campioni del mondo,non certo Heliweel.
Molti se lo dimenticano.
Sopperi'l'altro vice campione mondiale,Fotsis.
I polacchi probabilmente in casa si trasformano,io li ho visti dal vivo la scorsa settimana e francamente mi son parsi alle soglie dell'inguardabile.
Per PAPPS,il PAO sta giocando bene,sabato hanno vinto a Salonicco contro una squadra mediocre(PAOK)ma con un Chatzivrettas assolutamente stellare al punto che qualcuno e'ben felice di aver risparmiato su due contratti onerosi come quelli di Lakovic e Kalaitzis.
In ottima condizione anche Tzartaris,visto appannato recentemente.
Roma la conosciamo bene tutti,si spera con l'arrivo di Chatman di avere quel giocatore che lo scorso anno coi suoi 19 di media vinse l'Uleb .
Il suo arrivo potrebbe permettere a Repesa finalmente di schierare Hawkins guardia e non ala piccola,grazie alla duttilita'del nuovo acquisto.
P.S.Si parlava anche di un possibile arivo di Ghiaccione liberato da Valencia,Repesa nicchia.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 15/11/2006 - 08:27
Prokom Trefl - Dinamo Moscow
Sulla HP della Dinamo c'e' scritto che vanno in Polonia privi di Papandopoulos e Raicevic.
Sulla HP della Dinamo c'e' scritto che vanno in Polonia privi di Papandopoulos e Raicevic.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda mollofire » 15/11/2006 - 12:10
Allora tirando le somme, per me la più netta è l'Unicaja Malaga.
Malaga è 0-2 e deve vincere e convincere, gli spagnoli hanno qualche assenza, ma Lubiana sembra davvero modesta e sarà priva del suo miglior giocatore cioè quel Saso Ozbolt che affondò Roma qualche settimana fa alla Tivoli Arena.
Totosì aveva aperto con Malaga con un 8,5 a 1,82, roba fuori mercato da leccarsi i baffi (ora è a 1,65), cmque ne ho preso un bel po' in 1X2 (era a 1,53) facendo doppi e tripli con Tau, Cska e Climamio (sempre in 1X2). Mi pare che anche Pianeta Scommesse avesse quote competitive su questi match, non so se siano calate.
Ho preso anche il Prokom +5,5 Sportingbet viste le assenze di Mosca.
Malaga è 0-2 e deve vincere e convincere, gli spagnoli hanno qualche assenza, ma Lubiana sembra davvero modesta e sarà priva del suo miglior giocatore cioè quel Saso Ozbolt che affondò Roma qualche settimana fa alla Tivoli Arena.
Totosì aveva aperto con Malaga con un 8,5 a 1,82, roba fuori mercato da leccarsi i baffi (ora è a 1,65), cmque ne ho preso un bel po' in 1X2 (era a 1,53) facendo doppi e tripli con Tau, Cska e Climamio (sempre in 1X2). Mi pare che anche Pianeta Scommesse avesse quote competitive su questi match, non so se siano calate.
Ho preso anche il Prokom +5,5 Sportingbet viste le assenze di Mosca.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ales1970 » 15/11/2006 - 12:22
psyduck ha scritto:io la vedo le stesse cose, ma in diversa prospettiva.
1) la benetton con la V ha gestito male la partita, per me poteva dargli via in diverse circostanze, ha pagato una grandissima imprecisione nel tiro pesante. per me 4 partite su 5 in quelle condizioni in cui era la virtus, 1 la perde, 2 le vince in volata e 2 le vince nette.
2) lidey effettivamente non convince piu di tanto, anche nelson...ma rimangono dei giocatori di assoluto primo piano
zizis/soragna/gigli/beard/goree sono un quintetto(anche se angelo parte dalla panca di solito) che puo' dare molto fastidio, soprattutto sotto le plance quando si decidi di far giocare gigli come 3.
inoltre rimangono i due gia citati stranieri che cmq schifo non fanno,un santangelo ordinato e un mordente che mette il cuore in campo, a volte forzando troppo, a volte in giornata di grazia.
3) il cska siamo d'accordo e' di un altra categoria. ha un allenatore che e' i top. ma non e' al 100%
oltretutto da quanto ne so io, matjaz e' recuperato ma VDS no, e anche lo fossero entrambi io non credo troppo ai recuperi lampo, per me qualche problemino lo potrebbero ancora avere. se non c' VDS c'e la coppia di lunghi SAVRASENKO-ANDERSEN, buona ma con il secondo recuperato lui pure da poco, ne ha messi 16 l'ultima ma contro una squadretta russa di poco conto.
4) la Benetton non ha nulla da perdere, e penso cercheranno fino alla fine per limitare la differenza canestri, per loro conta, per il cska credo meno
5) infine vedo che nelle 3 partite giocate finora il cska segna un +10 a napoli, un +15 in casa con l'aris(che e' poca cosa) e una sconfitta a pau
per me delle 4, la benetton e' nettamente meglio, vedremo che ne verra' fuori, con questo non dico che vincano, ma -10.5 rimangon un bel po di punticini
sullo zalgiris l'ho preso per altri motivi
i lituani in casa col barcellona potevano ampiamente vincere, son stati traditi da un pessimo 8 su 29 da tre con un machado orrendo e popovic impreciso, mente dall'altra parte han trovato un navarro immenso e una squadra che ti tira col 50% da tre, grazie che perdi. Anzi di 6, e' ancora poco
il fenerbahce contro la benetton ha perso di 10, anche se era rientrata un po nel match in un paio di occasioni, grazie a un ottimo KAmbala
salta all'occhio pero' che i turchi han pagato qualcosa a rimbalzo, contro Nelson e Goree (joey beard praticamente non gioco').....ora se 2+2 fa 4 contro jankaunas, mottola e Beard(quello forte, Tanoka, anche se anni fa era un mostro e ora e' calato) dovrebbero soffrire parecchio.
oltretutto mi aspetto una partita assatanata di popovic che gia' quando era nell'efes li metteva a ferro e fuoco. e da qui la mia giocata sul +5
poi alla fine il cksa potra' vincere di 30 e il fenerbahce di 20
ma almeno ho dato un senso alle mie giocate![]()
ciauz
perdonami,ma come fai a dire che la benetton su 5 partite in quelle condizioni con bologna una la perde,senza best e di bella un abenetton appena discreta vinceva di 15,per non parlare di quella dello scorso anno,con siska,mago,nicholas che infatti li ha vinto facile con la virtus al completo e quest'anno ci avrebbe vinto a mani basse....ciao...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/11/2006 - 14:54
mollofire ha scritto:Allora tirando le somme, per me la più netta è l'Unicaja Malaga.
Ciao Mollo, siam 0-3 non 0-2 lol
Sfortunatamente domani per la prima volta nella stagione siamo full team
Sia Cabezas che Brown giocheranno.
Per loro oltre al bravissimo Saso, out anche Arslan e Jurkovic con pochi minuti sulle gambe.
Saluti
Messaggioda mollofire » 15/11/2006 - 15:30
El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:Allora tirando le somme, per me la più netta è l'Unicaja Malaga.
Ciao Mollo, siam 0-3 non 0-2 lol![]()
Sfortunatamente domani per la prima volta nella stagione siamo full team....assenze 0.
Sia Cabezas che Brown giocheranno.
Per loro oltre al bravissimo Saso, out anche Arslan e Jurkovic con pochi minuti sulle gambe.
Saluti
Ciao Pamp, quindi...... si vince di 20?!?!?!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda A-team » 15/11/2006 - 15:51
psyduck ha scritto:simbino, se pensi che sono usciti con la costa d'avorio(calcio) a 2.55, quando su betfair si bancava a 2.36...![]()
![]()
beh , capisci che non e' un fenomeno relativo solo al basket...e' un po il book in se che fa acqua.![]()
![]()
chiaro non prenderanno niente, metton quelle quote come specchietto per le allodole ...mah....
che ne pensate di sto cska-benetton?? vorrei avere un vostro parere, io la mia l'ho gia' detta![]()
saluti
TOTOSì in generale ha quote più alte, perchè a differenza di altri come betshop, non ti dà il bonus per le giocate multiple. loro dicono che il bonus è compreso nella quota.
Messaggioda ALEXEEV » 15/11/2006 - 16:12
Per stasera ho preso qualcosina del Pau +5.5 da expekt.
Mi sembran due squadre abbastanza simili come caratteristiche,l'Aris e'reduce da 4 vittorie di fila in campionato ma non e'che mi abbia fatto grossa impressione sabato pur vincendo fuori casa,Scales a parte.
Il PAU ha pagato in campionato la gran rimonta contro il Cska,perdendo dal Roanne che comunque sta dominando in Francia.
Megalexandros sara'il solito inferno,pero'ripeto stavolta l'Aris,probabilmente sbagliero',non mi convince appieno.
Mi sembran due squadre abbastanza simili come caratteristiche,l'Aris e'reduce da 4 vittorie di fila in campionato ma non e'che mi abbia fatto grossa impressione sabato pur vincendo fuori casa,Scales a parte.
Il PAU ha pagato in campionato la gran rimonta contro il Cska,perdendo dal Roanne che comunque sta dominando in Francia.
Megalexandros sara'il solito inferno,pero'ripeto stavolta l'Aris,probabilmente sbagliero',non mi convince appieno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pomata » 15/11/2006 - 17:06
Ciao Alex
, se ti può interessare i francesi si giocano da pinna a +6.0 @ 1.917, ho messo qualcosina anch'io.... Messina, che li ha affrontati la settimana scorsa, ha detto che sono una buona squadra e che il diverso rendimento del Pau tra campionato ed eurolega è dovuto principalmente al fatto che in europa possono schierare tutti e 6 gli americani mentre in campionato devono schierarne solo 4...
Ciao
Ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
-
grande kauna
- Arsenico

Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania