Comparazione bonus scommesse
Uleb 14 nov
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Uleb 14 nov
Messaggioda Avv.De Marchis » 13/11/2006 - 01:23
X ora fuori solo tre book (bwin, betoto e palyit) ma mi colpisce la quota del Lukoil in casa con l'Hapoel, Bulgari a 2.30
.. l'Hapoel l'ho vista con noi e non mi ha impressionato, poi il Lukoil in casa in Uleb si difende sempre bene, nella mia testa (peraltro bacata dal gioco) i Bulgari non valgono più di 1.60/1.70, avrei fatto quote esattamente invertite..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 13/11/2006 - 01:34
sono usciti anche sportingbet e betathome, la linea di mercato e' quella
forse bwin e' un po sopra a 2.30
io personalmente non giochero' quella partita, per me il match e' molto aperto anche se l'hapoel lo vedo leggermente fava, diciamo 1.90 israeliani 2.10 i padroni di casa.
cmq partita sicuramente aperta, penso terranno la linea dell'under bassa(non ho ancora alcun boOK a riguardo con l'over/under)
se non dovesse essere cosi, prendero' under in quel match
saluti
forse bwin e' un po sopra a 2.30
io personalmente non giochero' quella partita, per me il match e' molto aperto anche se l'hapoel lo vedo leggermente fava, diciamo 1.90 israeliani 2.10 i padroni di casa.
cmq partita sicuramente aperta, penso terranno la linea dell'under bassa(non ho ancora alcun boOK a riguardo con l'over/under)
se non dovesse essere cosi, prendero' under in quel match
saluti
Messaggioda psyduck » 13/11/2006 - 01:42
aggiungo:
personalmente il khimki mi pare una spanna sopra la mens sana attuale, 1.45 m.l equivale a un 4,5/5,5...per me e' un 1h quello, aspetto uscita dei vari Book per trovare la quota migliore..in russia fa freeeeeeeeeeeeeeddo
mi incuriosisce la quota della snaidero, vederla a 1.11 mi fa rabbrividire...
cerchero' news su questi polacconi, se sian poi cosi scarsi da non meritare una giocatina sul 2h. snaidero che oltretutto deve concentrarsi piu sul campionato dopo sconfitta con biella, visto che in uleb non va da nessuna parte
vedremo domani
personalmente il khimki mi pare una spanna sopra la mens sana attuale, 1.45 m.l equivale a un 4,5/5,5...per me e' un 1h quello, aspetto uscita dei vari Book per trovare la quota migliore..in russia fa freeeeeeeeeeeeeeddo
mi incuriosisce la quota della snaidero, vederla a 1.11 mi fa rabbrividire...
cerchero' news su questi polacconi, se sian poi cosi scarsi da non meritare una giocatina sul 2h. snaidero che oltretutto deve concentrarsi piu sul campionato dopo sconfitta con biella, visto che in uleb non va da nessuna parte
vedremo domani
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/11/2006 - 09:58
Si, sembrano tutti belli allineati sull'Hapoel favorito, visto ora Pinna 2.28, expekt ha 2.03.. boh, x me il Lukoil se la gioca alla grande, così sopra il 2 mi obbligano a presentarmi
.. anche io penso che in Russia si perda senza troppi problemi, mi aspettavo quote anche + basse di quelle che vedo, 1.45 Kimky mi pare accettabile, vediamo gli handicap.. pensierino anche su Ostenda, squadre Belghe che a mio giudizio continuano ad essere un pò sottovalutate dai book..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 13/11/2006 - 11:45
Beati voi che avete tutte queste sicurezze. La Mensana mi sembra davvero in gran forma e poi questi russi lo scorso turno hanno perso da una squadra imbarazzante....
Capitolo tifo. Diciamo che i russi nel palazzetto sono dei ghiaccioli.... Se avete visto la partita tra Dynamo e Fortitudo.... sembra quasi si giochi in campo neutro. Io aspetto che esca pinna e prenderò un pò di Mensana.
Capitolo tifo. Diciamo che i russi nel palazzetto sono dei ghiaccioli.... Se avete visto la partita tra Dynamo e Fortitudo.... sembra quasi si giochi in campo neutro. Io aspetto che esca pinna e prenderò un pò di Mensana.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 13/11/2006 - 22:20
17:00 Unics - EiffelTowers mio handicap 88/79 -9 passo anche se vincerà facile l'Unics non mi interessa
17:00 Lukoil Academic - Hapoel Migdal mio handicap 81-/79? -2 Mistero della fede passo
18:00 Crvena zvezda - Real Madrid mio handicap 87-/97 +10 per me vince facile madrid sia ml he con h
19:00 Besiktas - FMP mio handicap 81--/88?- +7 tentativo su fmp poca roba, besiktas una merda , fmp per me buona ma alterna
19:15 PAOK - Dexia Mons mio handicap 84?-/78- -6passo
20:00 AEK - Hemofarm mio handicap 85/82- -3 passo
20:00 Brose - Lietuvos Rytas mio handicap 79/87++ +8 già giocato per milioni lietuvos 1.72 da lad fuori mercato
20:30 Oostende - Alba Berlin mio handicap 80/81 + 1 passo
20:30 Strasbourg - Ventspils mio handicap 85/80- -5 passo
21:00 Gran Canaria - Nancy mio handicap 89/87- -2 passo
Legenda:
- in calo
+ in forma
? indecifrabile
Sperem
17:00 Lukoil Academic - Hapoel Migdal mio handicap 81-/79? -2 Mistero della fede passo
18:00 Crvena zvezda - Real Madrid mio handicap 87-/97 +10 per me vince facile madrid sia ml he con h
19:00 Besiktas - FMP mio handicap 81--/88?- +7 tentativo su fmp poca roba, besiktas una merda , fmp per me buona ma alterna
19:15 PAOK - Dexia Mons mio handicap 84?-/78- -6passo
20:00 AEK - Hemofarm mio handicap 85/82- -3 passo
20:00 Brose - Lietuvos Rytas mio handicap 79/87++ +8 già giocato per milioni lietuvos 1.72 da lad fuori mercato
20:30 Oostende - Alba Berlin mio handicap 80/81 + 1 passo
20:30 Strasbourg - Ventspils mio handicap 85/80- -5 passo
21:00 Gran Canaria - Nancy mio handicap 89/87- -2 passo
Legenda:
- in calo
+ in forma
? indecifrabile
Sperem
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 14/11/2006 - 11:44
Dear Jolly, il lietuvos è sceso a 1.61 da lad, e in giro c'è 1.57 - il real è a 1.57 da 100 book, ora mi domando perchè tu giuochi da 1128 a 1.40 o giù di lì.
La quota è fondamentale.
Se è l'unico book che hai, forse vale la pena andare in posta versare pochi soldini su una postepay e aprire lad o chi per lui per giocare a quote migliori.
La quota è fondamentale.
Se è l'unico book che hai, forse vale la pena andare in posta versare pochi soldini su una postepay e aprire lad o chi per lui per giocare a quote migliori.
Messaggioda jollyblu » 14/11/2006 - 11:55
dear edoardopalomo,
lo so,ma mi ritrovo ad avere liquidità su quel book.....avendo poki spiccioli su eurobet che ha real 1,57 e lievito 1,5.....e niente altro in quanto totosì niente uleb,expekt eguaglia bet1128 dove cmq alla fine il real lo ho preso a 1,47 risicando qualcosa.....
cmq capisco la puntualizzazione,ma a volte ci si arrangia...l'importante è andare li.....tutti....dove nei supermerkati c'è la fila.....
lo so,ma mi ritrovo ad avere liquidità su quel book.....avendo poki spiccioli su eurobet che ha real 1,57 e lievito 1,5.....e niente altro in quanto totosì niente uleb,expekt eguaglia bet1128 dove cmq alla fine il real lo ho preso a 1,47 risicando qualcosa.....
cmq capisco la puntualizzazione,ma a volte ci si arrangia...l'importante è andare li.....tutti....dove nei supermerkati c'è la fila.....
Messaggioda jollyblu » 14/11/2006 - 12:05
poi mi ricordavo di aver letto:
Sembra incredibile, ma sul sito ladbrokes, consultabile in italiano e riconosciuto come uno dei miglior, se non il migliore, bookmaker inglese non è possibile prelevare se si ha un conto in Italia!!! E' assurdo, visto che si può tranquillamente versare e al momento di farlo, così come al momento dell'iscrizione, non viene comunicato che non sarà possibile riscuotere la vincita. Me ne sono accorto per caso, volevo ritirare una piccola somma ma...niente.
Evitatelo, come la peste
scusate l'ot
Sembra incredibile, ma sul sito ladbrokes, consultabile in italiano e riconosciuto come uno dei miglior, se non il migliore, bookmaker inglese non è possibile prelevare se si ha un conto in Italia!!! E' assurdo, visto che si può tranquillamente versare e al momento di farlo, così come al momento dell'iscrizione, non viene comunicato che non sarà possibile riscuotere la vincita. Me ne sono accorto per caso, volevo ritirare una piccola somma ma...niente.
Evitatelo, come la peste
scusate l'ot
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 14/11/2006 - 12:06
Speriamo che al supermercato regalino qualcosa
Ciao jolly e forza Lieviti.
Ciao jolly e forza Lieviti.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 14/11/2006 - 12:30
jollyblu ha scritto:poi mi ricordavo di aver letto:
Evitatelo, come la peste
scusate l'ot
What?
Mai avuto nessun problema con Lad, ha l'unico difetto di poter prelevare soltanto usando il mezzo con cui abbiamo versato, quindi io che ho versato con Postepay posso prelevare solo con Postepay..
Non evitatelo, ha tante buone quote è veloce ed affidabile nei pagamenti ed in genere ha limiti abbastanza generosi..
Per tornare in tema mi piace l'over di Unics-Eiffel.. uno dei migliori attacchi potenziali contro una delle peggiori difese.. secondo me russi che arrivano al centello..
Unics-Eiffel over 160.5 @ 1.85 Expekt
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 14/11/2006 - 14:45
Quota della Snaidera bassisima vista che ai polacchi mancheranno due giocatori molto importanti, ma poi bisogna vedere se avanti di una decina di punti non entrino in campo le riserve sballando le previsioni sull'Handicap.
Secondo me HAPOEL favorito giustamente in bulgaria, la squadra è troppo più forte.
Infine non direi che il pubblico russo è come un ghiacciolo, io ne ho viste diverse partite dal vivo a Mosca e c'è sempre un bel pò di tifo, poi a Khimky non so come sia. Ma sopratutto che vinca facile con la MPS non esiste proprio!!!
Secondo me HAPOEL favorito giustamente in bulgaria, la squadra è troppo più forte.
Infine non direi che il pubblico russo è come un ghiacciolo, io ne ho viste diverse partite dal vivo a Mosca e c'è sempre un bel pò di tifo, poi a Khimky non so come sia. Ma sopratutto che vinca facile con la MPS non esiste proprio!!!
Messaggioda psyduck » 14/11/2006 - 15:08
alla fine non ho giocato un bel nulla
il khimki -6.5/-7ha troppo di handicap.....snaidero onestamente ha un spread allucinante, ma anche li trovandomi un po impreparato su condizione polacconi passo la mano.
forse l'unica che varrebbe la pena e' il real...boh
il khimki -6.5/-7ha troppo di handicap.....snaidero onestamente ha un spread allucinante, ma anche li trovandomi un po impreparato su condizione polacconi passo la mano.
forse l'unica che varrebbe la pena e' il real...boh
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 14/11/2006 - 16:04
Non mi pare sia stato segnalato, tra i bulgari del Lukoil fa il suo esordio stasera Mate Skelin. Direi che la quota dei bulgari di solito molto forti in casa, si fa ulteriormente interessante. Per ne 2.08 Betfair lordo Lukoil in ml
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania