Comparazione bonus scommesse
Euroleague 15/16 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Euroleague 15/16 novembre
Messaggioda ALEXEEV » 13/11/2006 - 17:13
Da prendere Dinamo Mosca 1.75 Totosi(quel che danno),ci si sistema bene col 2.60 di expekt Prokom o addirittura c'e' 2.90 sportingbet dei polacchi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 13/11/2006 - 18:53
segnalo quote che mi sembrano prendibili e che ho gia' provveduto a giocare
BENETTON +10,5 ladbrokes 1.90
Ok, la corazzata cska...avra' recuperato qualcuno? saranno al 100%?
se non sara' cosi la quota forse e' addirittura un regalo, se li recuperano beh, 10 punti son parecchiotti...ce la giocheremo
prendo ZALGIRIS +4.5 1.90
Fene reduce dalla prima sconfitta stagionale contro l'efes in campionato, han preso una decina
zalgiris per me squadra di ottimo spessore, potrebbero anche vincerla
4.5 mi sembra troppo alta, prendiamo qualcosa anche qui
saluti
BENETTON +10,5 ladbrokes 1.90
Ok, la corazzata cska...avra' recuperato qualcuno? saranno al 100%?
se non sara' cosi la quota forse e' addirittura un regalo, se li recuperano beh, 10 punti son parecchiotti...ce la giocheremo
prendo ZALGIRIS +4.5 1.90
Fene reduce dalla prima sconfitta stagionale contro l'efes in campionato, han preso una decina
zalgiris per me squadra di ottimo spessore, potrebbero anche vincerla
4.5 mi sembra troppo alta, prendiamo qualcosa anche qui
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 13/11/2006 - 19:22
psyduck ha scritto:si ma per totosi chi fa le quote???? topo gigio???
![]()
![]()
![]()
se avessi unconto e potessi caricare ci vivo non una, ma due vite di surebet
A mio giudizio in questo turno hanno almeno 4 quote "generose",non le chiamo sbagliate perche'non ho la presunzione di credere di saperne piu'di loro.
Mi han preso 90€ sulla Dinamo che poi ho coperto da expekt,sulle altre stop,e sono uno che glieli lascia,mica no,ma evidentemente non avendolo utilizzato da un po',chissa'cosa penseranno,boh.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 13/11/2006 - 20:32
.ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:si ma per totosi chi fa le quote???? topo gigio???
![]()
![]()
![]()
se avessi unconto e potessi caricare ci vivo non una, ma due vite di surebet
A mio giudizio in questo turno hanno almeno 4 quote "generose",non le chiamo sbagliate perche'non ho la presunzione di credere di saperne piu'di loro.
Mi han preso 90€ sulla Dinamo che poi ho coperto da expekt,sulle altre stop,e sono uno che glieli lascia,mica no,ma evidentemente non avendolo utilizzato da un po',chissa'cosa penseranno,boh.
Al di là che a 1/10 punto che ne sai più te di loro e che a me nn danno più di 35 euro a conto ( però ne ho 7 ah ah ah ah ah ah ah ah ) ti chiedo una cosa Alex. Sta dinamo mosca ha faticato con la Fortitudo. Siamo sicuri che sia così netta ?
Psyduck hai ragione il problema è riuscire a mettere da quel book. Prendi 2 volte a fila e ti mandano a spendere......mah
Messaggioda ALEXEEV » 13/11/2006 - 20:56
Io personalmente non sono sicuro neanche del fatto di risvegliarmi domattina,figuriamoci della Dinamo Mosca che tra le altre cose non ho mai visto giocare quest'anno.
Ma se ho l'opportunita'di giocare sotto il 100 cerco di sfruttarla,tra le altre cose mi capita con due book che ho senza problemi,di cui uno,expekt,faccio uso continuamente,l'altro meno.
se ho la possibilita',malgrado la cifra irrisoria del caso,90 euro,di lucrare qualcosa,nella fattispecie di giocare gratis i russi,la sfrutto,soprattutto in una partita di cui,in tutta onesta',mi puo'interessare ben poco,anzi quasi nulla.
E'chiaro che in caso di vittoria dei poliziotti,vista la puntata,non potro'gridare il classico cassa portentosa tanto in voga,ma almeno avro'un minimo sfruttato la situazione senza dovermi dannare l'anima.
mal che vada non perdo,anzi porto a casa ben 80 centesimi in caso di debacle moskovita
La mia era comunque una segnalazione,di quota sotto il 100,magari qualcuno l'avra'potuta sfruttare meglio.
Sul discorso saperne piu'del book,rispondo boh,magari conosco un po'meglio di loro la situazione di alcune squadre,ho visto in questi giorni Pao,Olimpiacos,Aris e Paok(grazie,giocava contro il PAO).
Sui numeri e sull'allibramento,preferisco guardarmi intorno visto che ce ne sono parecchi che ne sanno piu'di me,per fortuna.
Vado a cena che dopo le dieci qua trovare un tavolo libero e'complicato
saluti 
Ma se ho l'opportunita'di giocare sotto il 100 cerco di sfruttarla,tra le altre cose mi capita con due book che ho senza problemi,di cui uno,expekt,faccio uso continuamente,l'altro meno.
se ho la possibilita',malgrado la cifra irrisoria del caso,90 euro,di lucrare qualcosa,nella fattispecie di giocare gratis i russi,la sfrutto,soprattutto in una partita di cui,in tutta onesta',mi puo'interessare ben poco,anzi quasi nulla.
E'chiaro che in caso di vittoria dei poliziotti,vista la puntata,non potro'gridare il classico cassa portentosa tanto in voga,ma almeno avro'un minimo sfruttato la situazione senza dovermi dannare l'anima.
mal che vada non perdo,anzi porto a casa ben 80 centesimi in caso di debacle moskovita
La mia era comunque una segnalazione,di quota sotto il 100,magari qualcuno l'avra'potuta sfruttare meglio.
Sul discorso saperne piu'del book,rispondo boh,magari conosco un po'meglio di loro la situazione di alcune squadre,ho visto in questi giorni Pao,Olimpiacos,Aris e Paok(grazie,giocava contro il PAO).
Sui numeri e sull'allibramento,preferisco guardarmi intorno visto che ce ne sono parecchi che ne sanno piu'di me,per fortuna.
Vado a cena che dopo le dieci qua trovare un tavolo libero e'complicato
Messaggioda psyduck » 13/11/2006 - 22:32
simbino, se pensi che sono usciti con la costa d'avorio(calcio) a 2.55, quando su betfair si bancava a 2.36...
beh , capisci che non e' un fenomeno relativo solo al basket...e' un po il book in se che fa acqua.
chiaro non prenderanno niente, metton quelle quote come specchietto per le allodole ...
mah....
che ne pensate di sto cska-benetton?? vorrei avere un vostro parere, io la mia l'ho gia' detta
saluti
beh , capisci che non e' un fenomeno relativo solo al basket...e' un po il book in se che fa acqua.
chiaro non prenderanno niente, metton quelle quote come specchietto per le allodole ...
mah....
che ne pensate di sto cska-benetton?? vorrei avere un vostro parere, io la mia l'ho gia' detta
saluti
Messaggioda fragiskos » 14/11/2006 - 00:46
Ciao Psy,dico la mia...Dubito fortemente che la Benetton possa fare partita vicina a Mosca.Domenica ha faticato veramente troppo con una squadra a mio modo di vedere mediocre (mediocre viste le note assenze in regia),e hanno concesso troppi rimbalzi offensivi,gente che arrivava dal nulla e prendeva una carambola dietro l'altra.Beh considerando che:1_il Cska qualcuno in regia ce l'avrebbe anche
,2_considerando che vengono da una sconfitta col Pau,3_Gli assenti in Francia,Smodis e VDS sono recuperati,4_sotto le plance il Cska non e' sicuramente la Virtus,5_la Benetton ha sbragato a Barcellona contro una squadra che non era diciamo in un periodo stellare per usare un eufemismo,e anche nel nostro campionato scadentissimo ha avuto parecchie difficoltà ...mi fa pensare che Treviso possa tornare a casa con un pò di punti sul groppone.Certo 9-10 punti possono essere tanti da coprire per chi ha l'hand,secondo me è proprio un terno al lotto giocarli.Però se dovessi prendere io sinceramente prenderei il Cska a coprirlo quell'handicap.
Per ora ho preso un po' di Fene al 71 da Bet365,che e' una giocata di cacca,ma boh lo Zalgiris non mi sembra irresistibile in trasferta e Ors avra' fatto suonare le orecchie a qualcuno,e poi la Gioventù in Israele a difendere 6.5 punti,anche qua il Maccabi non è che mi abbia mai entusiasmato per quello che ho visto,da Expekt al 90.
La Dinamo boh...pare buona ma l'ho vista contro la F e mi pareva a corto di idee,poi per molto merito della Climamio hanno vinto...il Prokom in casa sembra un'altra squadra,difficile da tirarsi giu' di dosso,a me non convince.
Per ora ho preso un po' di Fene al 71 da Bet365,che e' una giocata di cacca,ma boh lo Zalgiris non mi sembra irresistibile in trasferta e Ors avra' fatto suonare le orecchie a qualcuno,e poi la Gioventù in Israele a difendere 6.5 punti,anche qua il Maccabi non è che mi abbia mai entusiasmato per quello che ho visto,da Expekt al 90.
La Dinamo boh...pare buona ma l'ho vista contro la F e mi pareva a corto di idee,poi per molto merito della Climamio hanno vinto...il Prokom in casa sembra un'altra squadra,difficile da tirarsi giu' di dosso,a me non convince.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 14/11/2006 - 01:24
io a quelle quote prenderei prokom...i polacchi in casa sanno farsi valere ed hanno una squadra discreta...dinamo mosca inizialmente sembrava + forte...ma anche la vittoria stentata con questa climamio la dice lunga...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda psyduck » 14/11/2006 - 02:16
io la vedo le stesse cose, ma in diversa prospettiva.
1) la benetton con la V ha gestito male la partita, per me poteva dargli via in diverse circostanze, ha pagato una grandissima imprecisione nel tiro pesante. per me 4 partite su 5 in quelle condizioni in cui era la virtus, 1 la perde, 2 le vince in volata e 2 le vince nette.
2) lidey effettivamente non convince piu di tanto, anche nelson...ma rimangono dei giocatori di assoluto primo piano
zizis/soragna/gigli/beard/goree sono un quintetto(anche se angelo parte dalla panca di solito) che puo' dare molto fastidio, soprattutto sotto le plance quando si decidi di far giocare gigli come 3.
inoltre rimangono i due gia citati stranieri che cmq schifo non fanno,un santangelo ordinato e un mordente che mette il cuore in campo, a volte forzando troppo, a volte in giornata di grazia.
3) il cska siamo d'accordo e' di un altra categoria. ha un allenatore che e' i top. ma non e' al 100%
oltretutto da quanto ne so io, matjaz e' recuperato ma VDS no, e anche lo fossero entrambi io non credo troppo ai recuperi lampo, per me qualche problemino lo potrebbero ancora avere. se non c' VDS c'e la coppia di lunghi SAVRASENKO-ANDERSEN, buona ma con il secondo recuperato lui pure da poco, ne ha messi 16 l'ultima ma contro una squadretta russa di poco conto.
4) la Benetton non ha nulla da perdere, e penso cercheranno fino alla fine per limitare la differenza canestri, per loro conta, per il cska credo meno
5) infine vedo che nelle 3 partite giocate finora il cska segna un +10 a napoli, un +15 in casa con l'aris(che e' poca cosa) e una sconfitta a pau
per me delle 4, la benetton e' nettamente meglio, vedremo che ne verra' fuori, con questo non dico che vincano, ma -10.5 rimangon un bel po di punticini
sullo zalgiris l'ho preso per altri motivi
i lituani in casa col barcellona potevano ampiamente vincere, son stati traditi da un pessimo 8 su 29 da tre con un machado orrendo e popovic impreciso, mente dall'altra parte han trovato un navarro immenso e una squadra che ti tira col 50% da tre, grazie che perdi. Anzi di 6, e' ancora poco
il fenerbahce contro la benetton ha perso di 10, anche se era rientrata un po nel match in un paio di occasioni, grazie a un ottimo KAmbala
salta all'occhio pero' che i turchi han pagato qualcosa a rimbalzo, contro Nelson e Goree (joey beard praticamente non gioco').....ora se 2+2 fa 4 contro jankaunas, mottola e Beard(quello forte, Tanoka, anche se anni fa era un mostro e ora e' calato) dovrebbero soffrire parecchio.
oltretutto mi aspetto una partita assatanata di popovic che gia' quando era nell'efes li metteva a ferro e fuoco. e da qui la mia giocata sul +5
poi alla fine il cksa potra' vincere di 30 e il fenerbahce di 20
ma almeno ho dato un senso alle mie giocate
ciauz
1) la benetton con la V ha gestito male la partita, per me poteva dargli via in diverse circostanze, ha pagato una grandissima imprecisione nel tiro pesante. per me 4 partite su 5 in quelle condizioni in cui era la virtus, 1 la perde, 2 le vince in volata e 2 le vince nette.
2) lidey effettivamente non convince piu di tanto, anche nelson...ma rimangono dei giocatori di assoluto primo piano
zizis/soragna/gigli/beard/goree sono un quintetto(anche se angelo parte dalla panca di solito) che puo' dare molto fastidio, soprattutto sotto le plance quando si decidi di far giocare gigli come 3.
inoltre rimangono i due gia citati stranieri che cmq schifo non fanno,un santangelo ordinato e un mordente che mette il cuore in campo, a volte forzando troppo, a volte in giornata di grazia.
3) il cska siamo d'accordo e' di un altra categoria. ha un allenatore che e' i top. ma non e' al 100%
oltretutto da quanto ne so io, matjaz e' recuperato ma VDS no, e anche lo fossero entrambi io non credo troppo ai recuperi lampo, per me qualche problemino lo potrebbero ancora avere. se non c' VDS c'e la coppia di lunghi SAVRASENKO-ANDERSEN, buona ma con il secondo recuperato lui pure da poco, ne ha messi 16 l'ultima ma contro una squadretta russa di poco conto.
4) la Benetton non ha nulla da perdere, e penso cercheranno fino alla fine per limitare la differenza canestri, per loro conta, per il cska credo meno
5) infine vedo che nelle 3 partite giocate finora il cska segna un +10 a napoli, un +15 in casa con l'aris(che e' poca cosa) e una sconfitta a pau
per me delle 4, la benetton e' nettamente meglio, vedremo che ne verra' fuori, con questo non dico che vincano, ma -10.5 rimangon un bel po di punticini
sullo zalgiris l'ho preso per altri motivi
i lituani in casa col barcellona potevano ampiamente vincere, son stati traditi da un pessimo 8 su 29 da tre con un machado orrendo e popovic impreciso, mente dall'altra parte han trovato un navarro immenso e una squadra che ti tira col 50% da tre, grazie che perdi. Anzi di 6, e' ancora poco
il fenerbahce contro la benetton ha perso di 10, anche se era rientrata un po nel match in un paio di occasioni, grazie a un ottimo KAmbala
salta all'occhio pero' che i turchi han pagato qualcosa a rimbalzo, contro Nelson e Goree (joey beard praticamente non gioco').....ora se 2+2 fa 4 contro jankaunas, mottola e Beard(quello forte, Tanoka, anche se anni fa era un mostro e ora e' calato) dovrebbero soffrire parecchio.
oltretutto mi aspetto una partita assatanata di popovic che gia' quando era nell'efes li metteva a ferro e fuoco. e da qui la mia giocata sul +5
poi alla fine il cksa potra' vincere di 30 e il fenerbahce di 20
ma almeno ho dato un senso alle mie giocate
ciauz
Messaggioda jamal » 14/11/2006 - 03:34
5 vittorie casalinghe in un'unica bolla:
PANA (a mio modestissimo parere, una delle due finaliste di quest'anno...vittoria dei greci con margine che va dai 15 p.ti in su)
CSKA (squadra ancora un po acciaccata ma tutta un'altra categoria rispetto a Treviso)
CLIMA (non possono fallire, non vincono +?)
BARCA (Napoli pagherà l'inesperienza in europa, INESPUGNABILE)
MACCABI (che anche se la squadra ha un livello nettamente + basso rispetto al passato, giocare a Tel-Aviv non è semplicissimo...)
aspetto l'uscita degli Handicap da parte di Snai e posto anche il mio pronostico.
PANA (a mio modestissimo parere, una delle due finaliste di quest'anno...vittoria dei greci con margine che va dai 15 p.ti in su)
CSKA (squadra ancora un po acciaccata ma tutta un'altra categoria rispetto a Treviso)
CLIMA (non possono fallire, non vincono +?)
BARCA (Napoli pagherà l'inesperienza in europa, INESPUGNABILE)
MACCABI (che anche se la squadra ha un livello nettamente + basso rispetto al passato, giocare a Tel-Aviv non è semplicissimo...)
aspetto l'uscita degli Handicap da parte di Snai e posto anche il mio pronostico.
Messaggioda PaPPs87 » 14/11/2006 - 13:21
chiedo ad alex perche dovrebbe saperla lunga sia sul pao che sulla roma
io ho visto solo l'ultima domenica scorsa e non mi ha per nulla impressionato. sterile in attacco, molle in difesa.
panathinaikos in eurolega sta facendo parecchio bene, e anche in campionato sono almeno 3 partite che non perde
pianeta offre un succoso -9.5 a 1.83 gia preso perche cmq piace gia di mio
però volevo un parere piu dettagliato sul pao
io ho visto solo l'ultima domenica scorsa e non mi ha per nulla impressionato. sterile in attacco, molle in difesa.
panathinaikos in eurolega sta facendo parecchio bene, e anche in campionato sono almeno 3 partite che non perde
pianeta offre un succoso -9.5 a 1.83 gia preso perche cmq piace gia di mio
però volevo un parere piu dettagliato sul pao
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania