Comparazione bonus scommesse
SERIE A 18/19 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SERIE A 18/19 novembre
Messaggioda Erfolg » 13/11/2006 - 18:52
A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
L'Ascoli, che cambierà allenatore dopo l'esonero di Tesser, mi pare veramente allo sfascio al cospetto di una viola che dopo la vittoria in extremis contro l'Atalanta si presenterà al Del Duca molto carica. Non è una crema in assoluto - sia chiaro - ma viste anche le quote di apertura di molti altri books mi pare ampiamente giocabile. Io ne ho preso quel poco che mi danno, ma tant'è...
L'Ascoli, che cambierà allenatore dopo l'esonero di Tesser, mi pare veramente allo sfascio al cospetto di una viola che dopo la vittoria in extremis contro l'Atalanta si presenterà al Del Duca molto carica. Non è una crema in assoluto - sia chiaro - ma viste anche le quote di apertura di molti altri books mi pare ampiamente giocabile. Io ne ho preso quel poco che mi danno, ma tant'è...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: SERIE A 18/19 novembre
Messaggioda Gandalfilbianco » 13/11/2006 - 20:06
Erfolg ha scritto:A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
La quota non è affatto male se consideri il potenziale tecnico delle due squadre, ma è stato esonerato Tesser, e quando ci sono tali eventi il pronostico perde ogni regolarità .
Magari la mitica Viola (per cui tifo fra l'altro) si fa un sol boccone dei bianconeri de noi attri, ma sarà dura come giocare una finale di cemps lig.
Quindi non ti fare trarre in inganno dalla quota, se posso permettermi non ne prenderei piu di quel poco che ti danno.
Ciaooooooooooo e forza violaaaaaaaaaaaaa
Messaggioda sergab » 13/11/2006 - 20:24
Erfolg ha scritto:A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
Ti quoto in pieno preso sia da .it che da .com, e anche una serie di doppietti.
C'è da dire che Wager ha la fiore al 95% mi sono iscritto e ne danno stake massimo
Stamani era uscito 10bet con la fiore al 1,92, purtroppo quando mi sono collegato verso le 15,30 era già al 1,71.
Come vedi abbiamo preso le briciole...
La fiore era all'80% con Atalanta in casa, dopo le sberle di Roma.
Come ha vinto e come ha giocato nella mia testa valeva 1,70/75, a
questa quota per me era/è ancora da prendere.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Erfolg » 13/11/2006 - 21:07
sergab ha scritto:Erfolg ha scritto:A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
C'è da dire che Wager ha la fiore al 95% mi sono iscritto e ne danno stake massimo2100
euro.
Stamani era uscito 10bet con la fiore al 1,92, purtroppo quando mi sono collegato verso le 15,30 era già al 1,71.
Come vedi abbiamo preso le briciole...ma tant'è come i cavigli ne ho giocato di più...
![]()
Ciao Sergab, questo Wager l'ho monitorato anche io, e fa una quota della Fiore (95%) che è sontuosa, il problema è che non ho idea dell'affidabilità ...aspetto tue notizie in proposito! peraltro, lo stake massimo che hai segnalato non mi pare - visti i tempi che corrono, coi book che non fanno più collocare e "ghiacciano" i conti appena gli porti via qualche euro - affatto male
Saluti
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 13/11/2006 - 21:18
Erfolg ha scritto:sergab ha scritto:Erfolg ha scritto:A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
C'è da dire che Wager ha la fiore al 95% mi sono iscritto e ne danno stake massimo2100
euro.
Come vedi abbiamo preso le briciole...ma tant'è come i cavigli ne ho giocato di più...
![]()
Ciao Sergab, questo Wager l'ho monitorato anche io, e fa una quota della Fiore (95%) che è sontuosa, il problema è che non ho idea dell'affidabilità ...aspetto tue notizie in proposito! peraltro, lo stake massimo che hai segnalato non mi pare - visti i tempi che corrono, coi book che non fanno più collocare e "ghiacciano" i conti appena gli porti via qualche euro - affatto male![]()
Saluti
L'ho scritto apposta per giocare 2100 devi giocare da più book
Per quanto riguarda il resto ti posso dire che è un colosso, con un buon rating:
Excellent, minimal risk to players funds. Top 10% of all books
Mi sono già iscritto, verso quanto prima mi sembra interessante.
Comunque la quota già massacrata ora 1,75.
Messaggioda MAguSS » 13/11/2006 - 21:19
Erfolg ha scritto:peraltro, lo stake massimo che hai segnalato non mi pare - visti i tempi che corrono, coi book che non fanno più collocare e "ghiacciano" i conti appena gli porti via qualche euro - affatto male![]()
Saluti
Si, aspetta che Sergab gli piazzi un paio di colpi e vedi che gli riducono il getto d'acqua a qualche sgocciolìo da rubinetto rotto....
Ciao ragazzi
Messaggioda Erfolg » 13/11/2006 - 21:20
Dimenticavo di rispondere a gandalfilbianco. D'accordo sul fatto che il cambio di allenatore spesso può produrre un effetto benefico - in termini di reazione psicologica - alla squadra, però qui si parla di Nedo Sonetti, non so se rendo (l'uomo della "belvaggine"...
, qui a Bologna ce lo ricordiamo bene!)....
Se poi per la viola giocare al Del Duca equivale ad una finale di Champions league (in termini di difficoltà )... allora l'Empoli lotterà per l'Intercontinentale
Per me le due squadre son di due categorie molto diverse, e la quota - tenuto conto di questo dato non da poco, per me - è da appoggiare (ho già detto che non è una "crema", perchè anche io - come Sergab - immaginavo fosse giusta attorno al 70-75, quindi 83 per me non è certo un "colpo"). Il campo, come sempre, dirà quale sarebbe stata la quota giusta.
Se poi per la viola giocare al Del Duca equivale ad una finale di Champions league (in termini di difficoltà )... allora l'Empoli lotterà per l'Intercontinentale
Per me le due squadre son di due categorie molto diverse, e la quota - tenuto conto di questo dato non da poco, per me - è da appoggiare (ho già detto che non è una "crema", perchè anche io - come Sergab - immaginavo fosse giusta attorno al 70-75, quindi 83 per me non è certo un "colpo"). Il campo, come sempre, dirà quale sarebbe stata la quota giusta.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 13/11/2006 - 21:29
MAguSS ha scritto:Erfolg ha scritto:peraltro, lo stake massimo che hai segnalato non mi pare - visti i tempi che corrono, coi book che non fanno più collocare e "ghiacciano" i conti appena gli porti via qualche euro - affatto male![]()
Saluti
Si, aspetta che Sergab gli piazzi un paio di colpi e vedi che gli riducono il getto d'acqua a qualche sgocciolìo da rubinetto rotto....![]()
![]()
Ciao ragazzi
Eh si, caro Maguss, è vero, ma quel "serpente" di sergab riuscirebbe a risalire la corrente fino alla sorgente....
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/11/2006 - 21:50
Erfolg ha scritto:Dimenticavo di rispondere a gandalfilbianco. D'accordo sul fatto che il cambio di allenatore spesso può produrre un effetto benefico - in termini di reazione psicologica - alla squadra, però qui si parla di Nedo Sonetti, non so se rendo (l'uomo della "belvaggine"...![]()
, qui a Bologna ce lo ricordiamo bene!)....
Se poi per la viola giocare al Del Duca equivale ad una finale di Champions league (in termini di difficoltà )... allora l'Empoli lotterà per l'Intercontinentale![]()
Hai ragione a rileggere il mio post sembra che il del duca sia il noucamp.
Ci riprovo. L'ascoli è alle super barbe e il cambio di allenatore è l'ultima scossa che puo ricevere per dare quantomeno una raddrizzata a un inizio devastante. Giocheranno contro i viola la partita della vita. Per questo sara dura come in cemps lig.
Anche se preferivo quando si giocava per davvero al nou camp. Ricordo ancora nei sogni piu belli bati che zittisce i settantamila.
Tatatatatatatata bei tempi.
Ciao a tutti
Messaggioda marcos1 » 13/11/2006 - 21:58
sergab ha scritto:Erfolg ha scritto:A me balza all'occhio la quota della FIORENTINA @ 1.83 totosì - per chi riesce a mettere -, in quanto mi aspettavo qualcosa di meno.
euro.
![]()
Solo per dire che 10bet era uscito ieri non stamane con fiore @1.95 ma ho dormito...c'era anche un book che sinceramente non consoco 3bwin che aveva un incredibile 2.15..se qualcuno lo conosce a ha qualche info mi farebbe piacere sapere qualche cosa...
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda GNAGHI » 14/11/2006 - 11:23
Approfitto innanzitutto per salutare gli amici Erfolg(ma quando torni?) e il pitonato.
Concordo sui viola anche se i miei $oldi questa settimana si direzioneranno verso i rossoneri che contro la magica mi hanno fatto una discreta impressione.
Milan 75 globet per me buona;per me il Milan è giocabile già da 70.
p.s.:Antonio,se la linea sarà quella di baw(Napoli 2,00) regalano i soldi...affrettarsi
Concordo sui viola anche se i miei $oldi questa settimana si direzioneranno verso i rossoneri che contro la magica mi hanno fatto una discreta impressione.
Milan 75 globet per me buona;per me il Milan è giocabile già da 70.
p.s.:Antonio,se la linea sarà quella di baw(Napoli 2,00) regalano i soldi...affrettarsi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/11/2006 - 11:43
Che il Milan possa valere 70 con quei 4 barbagianni in difesa qualche dubbio lo nutrirei. In trasferta poi. Prima o poi dovrà vincere,ma questa è un'altra storia. Detto ciò anch'io penso che sto giro nn può sbagliare,a favore c'è che l'Empolo arriva bello sereno e nn dovrebbe avere il coltello tra i denti dopo il colpo al Del Duca.
Io ci andrei coi piedi di piombo. Per ora passo,dovesse andare nel range 60 65 qualcosa darei,per puro scrupolo.
Io ci andrei coi piedi di piombo. Per ora passo,dovesse andare nel range 60 65 qualcosa darei,per puro scrupolo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Edilson » 14/11/2006 - 14:41
Cagliari - Palermo
Palermo @ 2,375 da StanJames, quando in giro la media è attorno al 2,25.
Presa soltanto in ottica rivendita su Betfair, perchè credo proprio che sabato pomeriggio la chiederanno a meno.
Ciao a tutti.
Palermo @ 2,375 da StanJames, quando in giro la media è attorno al 2,25.
Presa soltanto in ottica rivendita su Betfair, perchè credo proprio che sabato pomeriggio la chiederanno a meno.
Ciao a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda sergab » 14/11/2006 - 15:26
MARCOS 1 wrote:
c'era anche un book che sinceramente non consoco 3bwin che aveva un incredibile 2.15..se qualcuno lo conosce a ha qualche info mi farebbe piacere sapere qualche cosa...
Sono contento che qualcun altro si sia accorto di questo book, io non lo conosco, ma la tentazione per via delle quote che espone... mi tenta
parecchio. E' (ancora!! eh ti pareva) maltese, fondato nel 2002, quindi
diciamo "nuovo" non ho trovato rating si sorta ne capito, il sito non lo specifica, qual'è la stake massimo. A naso direi che è un betway con quote migliori. Di più non so.
Poi siccome sono stanco di sti book che ti fanno aprire conti per via delle quote cicciotte, poi alla seconda presa ti ghiacciano a max vincita 50
euro per stake(sportingbet/bet365/betway/B&W ecc...) attendo ancora.
Ti ho risposto volentieri, in quanto spero che qualcuno già operante con questo book mi/ci illumini
c'era anche un book che sinceramente non consoco 3bwin che aveva un incredibile 2.15..se qualcuno lo conosce a ha qualche info mi farebbe piacere sapere qualche cosa...
Sono contento che qualcun altro si sia accorto di questo book, io non lo conosco, ma la tentazione per via delle quote che espone... mi tenta
parecchio. E' (ancora!! eh ti pareva) maltese, fondato nel 2002, quindi
diciamo "nuovo" non ho trovato rating si sorta ne capito, il sito non lo specifica, qual'è la stake massimo. A naso direi che è un betway con quote migliori. Di più non so.
Poi siccome sono stanco di sti book che ti fanno aprire conti per via delle quote cicciotte, poi alla seconda presa ti ghiacciano a max vincita 50
euro per stake(sportingbet/bet365/betway/B&W ecc...) attendo ancora.
Ti ho risposto volentieri, in quanto spero che qualcuno già operante con questo book mi/ci illumini
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania