.El Pamp ha scritto:Sinceramente solo il paragone tra Pillastrini, Pancotto, Bucchi ecc. e David Blatt mi sa quantomeno osceno.
Pancotto è uno come tanti e se è realmente... anche... tra i migliori in Italia, mi inizierei a preoccupare.
Bucchi e Markowski son due signori, due buoni allenatore, nulla più.... sicuramente nn son gli ultimi arrivati.
Pillastrini a me personalmente piace, però il grande coach è quello che vince e nel basket nessuno ti regala nulla, quindi se ora allena Montegranaro e magari non l'Armani Jeans qualche motivo ci sarà .
Blatt con questi qua non ci va nemmeno a colazione, due mondi troppo diversi.
Sale.... vedremo dove arriverà .... fatto sta che almeno sulla carta, Milano ha la squadra più forte e non fare le coppe può essere un bel vantaggio....
Se Mr. Toti tirasse fuori il milioncino da dare al Montenegrino e Repesa se ne tornasse a Bologna al posto di Frates credo sarebbe meglio per entrambe le sponde.
Urge minerale ghiacciata... perchè contro Capo ci sarà una panchina che scotterà abbastanza.
Cmq per il migliore è Blatt, poi Repesa, un terzo decente non lo vedo... magari lo diventerà Sasha..... anche se a me piace il bassotto Canturino..... se si nomina Pancotto... c'è posto anche per lui, no?
Marcus Brown è vivo![]()
![]()
Saluti
Hai ragione........è meglio il Pilla. Di gran lunga...E' giovane, vedrai che emergerà . Conta anche la Fortuna Pamp tu questa cosa non la vuoi capire. Se Enstein fosse nato in Burundi (cito a caso) magari sarebbe morto di fame e stenti a 10 anni.L'armani jeans la allena un grande ex giocatore che è su quella panchina proprio x quello, non perchè è un grande coach. Poi lo diventerà , ma per ora col Pilla nn può parlare.
Brunamonti fa il gm a Roma ma io capisco il doppio ( non solo di Brunamonti) e nn lo faccio da nessuna parte.
Dan Peterson allenava in Cile poi fece la culata che lo vide Porelli e lo portò a Bologna........Il Pilla non è bellissimo ( come il tuo amato scariolo) è ciccio con la voce roca e sconta queste sfighe ma tantissime squadre di vertice, anzi tutte lo vorrebbero avere. Ora se ne stanno accorgendo tutti.
Se Toti vuole avere una speranza di vincere qualcosa in quel marasma generale ( così riferisce Alex) sarà meglio che si tenga stretto il coach cogli occhiali grandi altrimenti diventerà lo zimbello di tutti come Moratti.