Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Grazie dei complimenti sia a Mollofiore sia a Better1945.
Spero di riuscire ad esservi utile ancora,e di essere SOPRATTUTTO altrettanto fortunato.
Alla prossima.
MAguSS ha scritto:Ternana a 4.50 (Globet.it, Goldbet, ecc.) è troppo alta, tocca prenderne un po'. Magari con copertura sull'X che viaggia comunque a buoni livelli (3.09 Betonbet e BF).
SAMB TERNANA lo zero a zero a 7.8 su bf mi sembra bancabile. Io ne prendo un po'....
Metto un gettone sull' over della Samb l' ho preso a 2,55 su bwin .
Più che altro a sensazione .
E' un pò che di lunedì sera non si vedono molti gol....................
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
comlimenti q chi ha preso la ternana... mi pare che in trasferta abbia un buon ruolino (anche perche in casa ha giocato poco ) cmq nn ho giocato il 2 ma come un coniglio ho giocato il +0,+0.5 vabbe presa poca roba